:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 17:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto - 2° Raduno EmilianoRomagnolo - Maranello 25.0
Numero Post: 21 MessaggioInviato: martedì 27 settembre 2011, 19:44 
Non connesso
Tesserato
Tesserato
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 17:55
Messaggi: 1129
Località: Las Vegas (USA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2009
Allestimento: Sport
non vorrei che sia una 250 GTO LM...ma forse mi sbaglio!!!

_________________
Dal momento che non ho mai deliberatamente tormentato nessuno, non è giusto ch'io tormenti neppure me stesso.

Marco Aurelio


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto - 2° Raduno EmilianoRomagnolo - Maranello 25.0
Numero Post: 22 MessaggioInviato: martedì 27 settembre 2011, 19:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 16:02
Messaggi: 722
Località: Mantova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Si è quella! :ok:

_________________
Fiat Bravo 1.6 multijet 120 cv Emotion Nero Provocatore
Optional: Blue&me, fari allo xeno, sensori luci e pioggia, radio mp3
Aftermarket: spoiler Lester, terminale ovale sx/dx, cerchi Xtreme Wheels X48 da 16'' con gomme invernali
La mia bimba...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto - 2° Raduno EmilianoRomagnolo - Maranello 25.0
Numero Post: 23 MessaggioInviato: martedì 27 settembre 2011, 19:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 14:47
Messaggi: 112
Località: Terni
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Allestimento: Abarth manuale
Grazie a tutti per il bel raduno! :evvai:
Per me questo era il primo e devo dire di essere stato veramente bene e mi ha fatto proprio piacere conoscere degli appassionati come me di macchine ;)
Il giro alla Galleria Ferrari è stato proprio spettacolare e ho potuto vedere da vicino le auto dei miei sogni e che spero, almeno una, di averla un giorno... :rolleyes: :rolleyes:
Spettacolare anche il pranzo, proprio da "La grande abbuffata"!!!! :lau: :lau: :D :D
Poi il giro sulla California è stato qualche cosa di unico (ma se fossi stato da solo avrei preso la 458 Italia...) e, anche se solo per poco, ho sentito cosa significa guidare una vettura veramente potente!!!!!! :B): :B):
Spero di rivederci ai prossimi raduni!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

_________________
FIAT STILO ABARTH: CHI LA PROVA NON SCENDE PIU'


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto - 2° Raduno EmilianoRomagnolo - Maranello 25.0
Numero Post: 24 MessaggioInviato: martedì 27 settembre 2011, 19:54 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
hem , datemi del pirla , ma .... l'utente che mi deve dare il contatto per poter acquistare cappellino e felpa come si chiamava ???? :lau: :lau: :lau: papo mi aveva detto il nome ma già non me lo ricordo :lau: :lau: :lau:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto - 2° Raduno EmilianoRomagnolo - Maranello 25.0
Numero Post: 25 MessaggioInviato: martedì 27 settembre 2011, 19:55 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
anak

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto - 2° Raduno EmilianoRomagnolo - Maranello 25.0
Numero Post: 26 MessaggioInviato: martedì 27 settembre 2011, 20:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
gabbro13 ha scritto:
grandi ragazzi!!!! vedremo se replicare ha ha ha!!! :D

Ammazza che resoconto :lau: :lau:
Fra92BS ha scritto:
...bella giornata.. la prima di tante senza dubbio...

Astone23 ha scritto:
Spero di rivederci ai prossimi raduni!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

Ci vediamo presto allora ragazzi ;)
ax1yz ha scritto:
P.s Giuseppe non sò quante targhe dovevi cancellare, e invece ci sono solo 3 foto di auto :randello:

Solo perchè dall'uscita autostradale ce ne siamo andati subito e me ne sono pentito di non averne fatte, poi all'agriturismo c'era un po' di moria di posti per parcheggiare (fortissime le persone quando hanno finito di pranzare: "ma quante stilo e bravo ci sono oggi, forse c'è un raduno" :lau: :lau: ), comunque dai ne abbiamo :woot:

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto - 2° Raduno EmilianoRomagnolo - Maranello 25.0
Numero Post: 27 MessaggioInviato: martedì 27 settembre 2011, 20:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 16:02
Messaggi: 722
Località: Mantova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Al prossimo spero proprio di esserci! ;)

_________________
Fiat Bravo 1.6 multijet 120 cv Emotion Nero Provocatore
Optional: Blue&me, fari allo xeno, sensori luci e pioggia, radio mp3
Aftermarket: spoiler Lester, terminale ovale sx/dx, cerchi Xtreme Wheels X48 da 16'' con gomme invernali
La mia bimba...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto - 2° Raduno EmilianoRomagnolo - Maranello 25.0
Numero Post: 28 MessaggioInviato: martedì 27 settembre 2011, 20:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 14:47
Messaggi: 112
Località: Terni
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Allestimento: Abarth manuale
Dovevo prendere una adesivo anche io ma poi mi sono dimenticato di richiederlo... :cry: :cry: :cry: :cry:
Come posso fare per averne uno per la Stilo 3 porte?

_________________
FIAT STILO ABARTH: CHI LA PROVA NON SCENDE PIU'


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto - 2° Raduno EmilianoRomagnolo - Maranello 25.0
Numero Post: 29 MessaggioInviato: martedì 27 settembre 2011, 20:20 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Davvero complimenti Raga!!! ottimo radunoooooooooooooooooo!!!!

Astone23 ha scritto:
Dovevo prendere una adesivo anche io ma poi mi sono dimenticato di richiederlo... :cry: :cry: :cry: :cry:
Come posso fare per averne uno per la Stilo 3 porte?


forse ho qualche limited edition color giallo.. poi nel caso ti faccio sapere

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto - 2° Raduno EmilianoRomagnolo - Maranello 25.0
Numero Post: 30 MessaggioInviato: martedì 27 settembre 2011, 20:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 18:54
Messaggi: 98
Località: Cuneo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Gt
Premetto che non sono bravo con le parole, ma ci proverò!

Dunque dunque, primo all'arrivo :D posto stupendo e macchinine mozzafiato! Tra sound di Ferrari, quelle esposte (e le promoters :B): ) non sapevo più da che parte girarmi :lau: Museo bellissimo,da quel poco che ricordo, rinnovato tantissimo dall'ultima volta che ero andato (1999), anche se come dice Papo, un pò piccolo per una leggenda come la Rossa.
Dopo avervi perso tutti :D uscendo ci siamo ritrovati un raduno di Ferrari storiche (milioni di € tutte li :ph34r: ) di modelli che ho riconosciuto c'erano: 275 GTB, 250 GT, 365 GTB, la mitica 250 Le Mans (rarissima) e le altre che non ricordo (maledetta fotocamera -_- )
Dopodichè tutti a mangiare all'agriturismo, tutto squisito e bis di tutto! Stavo scoppiando, ma meno male che c'era Papo e il suo stomaco... e i suoi rutti :lau:
Finito il pranzo verso le 16.00 :ph34r: si ritorna dal piazzale, tra chi guardava le Ferrari a chi ha avuto modo di guidarne una.
E insomma, una esperienza indimenticabile! Ferrari 458 Italia.... UNA BOMBA! Accelerazione spaventosa! Peccato per un pò di traffico che ho trovato, ma soddisfatto al 200% :)
E che altro dire, un grazie a tutti per il ritrovo, abbiate pazienza ma non ricordo tutti i nomi :azz:
Un grazie particolare agli organizzatori per questa stupenda giornata e spero di esserci per il nazionale per rivedervi tutti! :evvai:

Se mi date il permesso, posto nella gallery qualche fotina che ho fatto. Grazie!

_________________
:fiatred: Per la mia Fiat Stilo 1.9 MultiJet 120cv cliccate il link qui sotto :fiatred:

viewtopic.php?f=6&t=26261


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto - 2° Raduno EmilianoRomagnolo - Maranello 25.0
Numero Post: 31 MessaggioInviato: martedì 27 settembre 2011, 20:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 18:54
Messaggi: 98
Località: Cuneo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Gt
papo1984 ha scritto:
anzi errore..le ho su facebook..

la ferrari incriminata è questa

Immagine

Immagine

chi mi sa dire quale è?

bellissima


E' proprio la 250 Le Mans!!!! Siamo stati fortunati ad averla vista!

_________________
:fiatred: Per la mia Fiat Stilo 1.9 MultiJet 120cv cliccate il link qui sotto :fiatred:

viewtopic.php?f=6&t=26261


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto - 2° Raduno EmilianoRomagnolo - Maranello 25.0
Numero Post: 32 MessaggioInviato: martedì 27 settembre 2011, 20:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 14:47
Messaggi: 112
Località: Terni
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Allestimento: Abarth manuale
La Ferrari 250 LM è una vettura da competizione della Ferrari che partecipò al campionato mondiale sportprototipi durante gli anni sessanta. Spesso viene erroneamente denominata Ferrari 275 LM a causa della cilindrata di 3,3 litri.
Vettura veramente rarissima........... :ok:

_________________
FIAT STILO ABARTH: CHI LA PROVA NON SCENDE PIU'


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto - 2° Raduno EmilianoRomagnolo - Maranello 25.0
Numero Post: 33 MessaggioInviato: martedì 27 settembre 2011, 20:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 14:47
Messaggi: 112
Località: Terni
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Allestimento: Abarth manuale
Vai Vai con le foto! :ok:

_________________
FIAT STILO ABARTH: CHI LA PROVA NON SCENDE PIU'


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto - 2° Raduno EmilianoRomagnolo - Maranello 25.0
Numero Post: 34 MessaggioInviato: martedì 27 settembre 2011, 23:55 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Aggiunte un po di foto nella gallery....domani il mio resoconto.... :canna:

Immagine

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto - 2° Raduno EmilianoRomagnolo - Maranello 25.0
Numero Post: 35 MessaggioInviato: mercoledì 28 settembre 2011, 1:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 14:47
Messaggi: 112
Località: Terni
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Allestimento: Abarth manuale
Ho letto in giro: della 250 LM ne sono stati prodotto solo 33 esemplari e la base d'asta è di circa 5 milioni di euro!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

_________________
FIAT STILO ABARTH: CHI LA PROVA NON SCENDE PIU'


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto - 2° Raduno EmilianoRomagnolo - Maranello 25.0
Numero Post: 36 MessaggioInviato: mercoledì 28 settembre 2011, 6:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 21:09
Messaggi: 279
Località: prov. di Reggio Emilia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2010
Allestimento: Sport
finalmente il forum funziona!!!!
che dire della giornata oltre che è stata una bella giornata?!
si puo dire che fare una colonna di bravo e stilo e vedere che tanta gente si girava a guardarci è una cosa bellissima...direi che non ho mai mangiato cosi tanto e bene spendendo poco,un gran bel ristorante complimenti a chi lo ho trovato...direi che far un giro su un californa x 10 minuti con un gran pilota ne è valsa proprio la pena http://youtu.be/v_Y_WWQdsIo
direi che anche se non ricordo il nome di tutti :) riverrei ancora e farò di tutto x rivedervi tra un mese
grandi ragazzi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto - 2° Raduno EmilianoRomagnolo - Maranello 25.0
Numero Post: 37 MessaggioInviato: mercoledì 28 settembre 2011, 9:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Eccomi :D ...dopo vari problemi...riesco a postare il mio resoconto... :)

Ringrazio TUTTI per la splendida giornata e per l'organizzazione della stessa.....finalmente son riuscito a visitare la galleria Ferrari.....soprattutto la sala delle vittorie...davvero impressionante!!!!!! :o: :o: :o:

L'unica nota STONATA...i prodotti ufficiali Ferrari in vendita all'area shop-biglietteria...TUTTI e dico TUTTI rigorosamente MADE IN CINA o Vietnam...che schifooooooooooooooooo...avrei comprato almeno una felpa...ma visto dove vengono fatte se le possono tenere!!!!!!!! :sick: :sick: :sick:

Bello incontrare nuovamente Andrea, Anto (GRAZIE :clap: ), Barbara (e Gigetto :wub: ), Gius, Paolo & Miky, Roberto & Fra e John.....ottima compagnia!!!

Son felice di aver incontrato e parlato al ristorante con Gabriele...simpaticissimo come la sua ragazza, Astone23 e ragazza, Fra92BS con la sua mitica Bravozza (che mi ricorda qualcosa :rolleyes: :canna: ), Anak e ragazza + fratello di Anak ed amico, Gio_n_Roses con suo fratello (vi piace girare in Ferrari ehhhhhhhhh :woot: ).....speriamo di incontrarci il prima possibile!!!!!!!!!!!!! :B):
Ottimo il ristorante…se avevano anche un’amaro o al meno il ghiaccio era PERFETTO :lau: …gli antipasti erano meravigliosi…i primi ottimi (soprattutto le pappardelle fatte a mano!!! ^_^ )…buoni i secondi (peccato aver preso troppe volte i primi!!!) e buonissimi dolci…tutto gustato in tre ore e mezzo di abbuffata!!! :wacko:
Ho fatto delle foto alla Galleria Ferrari, ma nessuna alle nostre auto…..però vedo che sono in ottima compagnia :lau: …per me è una bella cosa perché alla fine ci si incontra per vedersi e le auto passano in secondo piano…questo è il vero spirito del club!!!!!!!!!! :clap: :yeah: :clap:
Ringrazio calorosamente Daniele ed Annaclara (spesso presenti GRANDI!!! :evvai: )…peccato non aver portato anche Carlo con Claudia e Alessia…sarà per la prossima. ;)
In fine la Sere…che ancora mi sopporta e asseconda in tutte le cose che voglio fare :canna: …anche a lei fa piacere rivedervi…ormai non ho più parole per te!!! :love: (PS…ha messo a disposizione anche la sua nuova Evo per venire al raduno :woot: )
Proporrei un raduno fisso a Maranello almeno una volta all’anno :shifty: …per l’ottimo posto, per il cibo, per la vicinanza a molti utenti del forum e per le mitiche FERRARI…..un sogno vederle e portarle…che spasso!!!!!!!!! :devil: :devil: :devil:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto - 2° Raduno EmilianoRomagnolo - Maranello 25.0
Numero Post: 38 MessaggioInviato: mercoledì 28 settembre 2011, 11:43 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Bhe che dire..... :canna:

L esperienza Museo Ferrari indimenticabile ed unica,respirare aria di storia dell auto da corsa memorabile peccato mi aspettavo qualcosa in più ma vedere quelle formula1 in quella sala non ha prezzo....

Come sempre ci si ritrova e questa volta bisogna ammetterlo con nuove persone, noi "anziani" siamo stati battuti ma va bene così anzi... :clap: :yeah: :yeah:
Passiamo ai saluti di rito.... :lau: :lau:

:woot: Bhe un rappresentante dello staff in questa occasione non poteva mancare ma neanche poteva farne a meno delle papardelle al sugo di lepre (più che sugo papardelle allo spezzatino di lepre :lau: :lau: ) vero Papo??
:woot: Fra che dopo un po è sparito e ha dato occasione a qualcuno :ph34r: di fare ottimi tris :lau: :lau:
:woot: John che dopo un po l ho visto arrendersi davanti alla grigliata...un consiglio è ora di cambiare cellulare.... :lau: :lau: :lau:
:woot: Ale la chioma sempre più prosperosa ma qualche volta ti faccio un regalino... :lau: :lau: :woot: Sere....ma come fai a sopportarlo... :lau: :lau: :clap: un saluto anche ai tuoi amici che si sono subito messi a loro agio e spero che si siano divertiti.... :clap: :clap:
:woot: Ax1yz questa volta qualcuno è arrivato prima di te sul luogo dell appuntamento... :lau: :lau: saranno i primi sintomi...??? :lau: :lau: :lau:
:woot: Cuorenero che ha dovuto ricredersi sul mcdonald :lau: :lau: :woot: alla Miky che ormai è entrata nello spirito del club :clap: :clap: aspettiamo che ti registri.... :ok:
Passiamo ai nuovi volti
:woot: Astone e Ragazza un piacere avervi conosciuto :clap: :clap:
:woot: Gabbro e Ragazza molto simpatici... :clap: ai tuoi amici che ci hanno sopportato... :lau: :lau:
:woot: Gio_n_Roses e fratello....ma chi era Gio e chi il fratello... :lau: :lau: :lau: due gocce d acqua è dir poco... :lau:
:woot: Anak e Ragazza...anche loro simpaticissimi... :clap: :clap: :woot: un saluto anche a tuo fratello :clap: :clap:
:woot: Fra92BS la prossima volta non essere timido.... :lau: :lau: e mangia un po di più... :lau: :lau:
:woot: Alla lancia Thema Ferrari (non ricordo come ti chiami :D ) ammazza quanto magni.... :lau: :lau:

:clap: :clap: All'agriturismo che ha saputo tener testa alle nostre bocche affamate.... :clap: :clap:

E per ultimo passiamo all organizzatore di questa giornata....

:woot: Giumos..... :clap: :clap: :clap: che tra email e prenotazioni varie ha perso lo spirito dell'appetito... :lau: :lau:
:woot: Barnap anche con mooolta fatica alla fine hai ceduto....la grigliata è quiiiiiiiiiiiiii...... :lau: :lau:

Giusto per rimanere in tema caratteri color Rosso Maranello... :lau: :lau: :lau:
:ciao: e alla prossima.... :woot: :woot:


Immagine

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto - 2° Raduno EmilianoRomagnolo - Maranello 25.0
Numero Post: 39 MessaggioInviato: mercoledì 28 settembre 2011, 12:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 18:39
Messaggi: 2707
Località: Seveso - MB
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Snorky...ma alcune foto in gallery mi sembra di conoscerle :randello: :ok:

_________________
L'INACIDITO
- Non basta essere BRAVI bisogna essere i migliori. -
- Per vedere il mio cuore: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=24384&start=0 -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto - 2° Raduno EmilianoRomagnolo - Maranello 25.0
Numero Post: 40 MessaggioInviato: mercoledì 28 settembre 2011, 13:00 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
:P :P una sola.... :P :lau: :lau:

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it