:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 0:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Resoconto > 23.10.11 Gemellaggio STC&BC198 + GPC
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 23 ottobre 2011, 17:39 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
:ok:

Immagine

http://gallery.stiloclub.it/v/raduni_lo ... ate111023/

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 23/10/11 Gemellaggio STC&BC198 + GPC
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 23 ottobre 2011, 19:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Visto che fate tutti i timidi e alcuni sono per strada comincio io..

per prima cosa voglio chiarire il discorso "aperitivo" perchè non mi va di passare per cazzaro..

davide (il mio contatto del ristorante) mi aveva detto che se volevamo fare l'aperitivo di andare a quel bar che ci avrebbe trattato bene..poi è arrivato "il matto" del paese che ha cominciato a dire che era tutto gratis...la notizia si è diffusa e quindi..di contro è pur vero che ci "ha fregato" il barista facendosi trovre pronto con bicchieri e tutto già prima che arrivassimo..

vabbè risolto pagando il club :ok:

per il resto..niente da dire..sinceramente i raduni cosi tranquilli cominciano a piacermi..senza corse,casini, spostamenti..

il tempo ci ha graziato con una bella giornata e poco freddo per fortuna..
il paese è bellissimo e molto scenografico..

contento di aver visto anche oggi nuove facce (di contro però è un dispiacere non aver visto molte facce "conosciute") e di aver visto che bene o male tutti si sono divertiti..

mangiato gran bene,gran bel gruppo,gran tante risate..

insomma soddisfatto..

a voi la parola :ok:



dimenticavo la cosa più importante..

in settimana verrà devoluto 300 euro all'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus :clap:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 23/10/11 Gemellaggio STC&BC198 + GPC
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 23 ottobre 2011, 19:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 18:39
Messaggi: 2707
Località: Seveso - MB
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
:o: Il primo?
:azz: No il papo mi si è intrufolato
Allora, iniziamo...ritrovo ore 9.30 al parcheggio della Decatlon vero Fra? :randello: :lau:

Premetto che una volta al parcheggio e giunta la notizia del Sic :cry: , almeno da parte mia qualcosa si è spento
Che dire anche se malato il Papo, si è fatto sentire (non ho ancora capito se ce l'ha con me&la Miky veramente o no), a proposito quanto ha fatto il Milan? :ph34r:
fra85, come sempre ottima valletta e di grande spirito
Il vecchio e buon Clothar...magari na cotolettata più che volentieri :ok:
Andrea81, sempre preso tra mille progetti comunque conferma come sempre l'ottima persona
giumos, vederlo sempre..è un piacere...tant'è che Miky si sta iniziando a preoccupare.. :P e ad averti accanto..i miei pantaloni iniziano a chiedere pietà..sto a scoppiaaaaaaaaaaaaa
Andrea mjet e seguito, piacevole conoscenza :brinda:
Fede88, visto poco e chiedo umilmente scusa per non averci scambiato due parole in più
Gabbro + Gloria, belle persone, rivederle dopo quel di maranello, fa sempre piacere :ok:
momonedusa, da quel di alba che non ci si vedeva...per sfortuna tua sei finito lontano dal tavolo del papo e del boss..dai ti puoi rifare, piacevole compagnia
Picobravo, altra new entry bergamasca, Papo...va che devi portarlo anche al prenatalizio :randello:
Serpe..scambiato due parole...dai alla prossima ci rifacciamo :ok:
Ah si dimenticavo, anche lui, che l'ha presa con comodo.. :ban:
Dai scherzo...è sempre un piacere rivedere il Boss...conferma sempre la bella persona che è

Il cibo...il pesce era un po insipido...e tra scambi di io ti do il mio pesce, lei mi da la sua carne...come sempre si esce a panza piena...va beh chi se frega, la prova costume è lontana.
Ottima l'idea di dare in beneficenza parte del ricavato :clap:

Per ultima, ma non meno importante, anzi, un ringraziamento alla Miky, che mi segue sempre in mezzo a questa banda di Pazzi :ok:

_________________
L'INACIDITO
- Non basta essere BRAVI bisogna essere i migliori. -
- Per vedere il mio cuore: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=24384&start=0 -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 23/10/11 Gemellaggio STC&BC198 + GPC
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 23 ottobre 2011, 19:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Puff puff, pant pant... appena arrivato :P

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 23/10/11 Gemellaggio STC&BC198 + GPC
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 23 ottobre 2011, 20:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
troppo stanco per il resoconto, a domani.

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 23/10/11 Gemellaggio STC&BC198 + GPC
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 23 ottobre 2011, 20:05 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
per le foto fatemi sapere chi vuole i permessi

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 23/10/11 Gemellaggio STC&BC198 + GPC
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 23 ottobre 2011, 20:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 luglio 2009, 10:50
Messaggi: 1506
Località: acqui terme (AL) piemonte
Marca: Fiat
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Sport
giungo anche io ora!
il resoconto lo faccio domani perche' devo uscire.....
volevo solo dire.... 80 km/h velocita' media per 18.5 km/l :B): ahahahaha
a domani!

_________________
non ho l'auto come tutti
la mia è una stilo

per vederla clicca qui

Fiat Stilo GT 1.9 jtd 115cv type2 12/2004, grigio techno, cerchi in lega 16"(15" EtaBeta con pneumatici da neve),modanature in tinta,vetri post oscurati,bosch aerotwin,mascherina lester,frecce nere,assetto completo FK -3,5, scarico OO asso,DownPipe,fanali neri post
INTERNI:dynamic,bracciolo anteriore e posteriore,cassetto portaoggetti fusibili, posacenere centrale e posteriore, CONNECT NAV+ con interfaccia usb/sd/aux, tappetini su misura con logo FIAT,scritta STILO su vano refrigerato,volante volante e pomello SUPERSPORT,strumentazione led blu/rossi
MODIFICHE FUTURE...work in progress
(in rosso gli aftermarket)
Immagine

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 23/10/11 Gemellaggio STC&BC198 + GPC
Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 23 ottobre 2011, 20:14 
Non connesso
STC.BC198 'Love' Girl
STC.BC198 'Love' Girl
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 13 settembre 2010, 9:13
Messaggi: 8
Località: Saronno
Marca: Ferrari
Ma ciaooooooooooo!!! :ciao:
E si si....sono arrivata!!! :P
Grazie per la splendida giornata, anche se ancora un pò ammalata non manco mai ai raduni!! mi sono trovata bene come sempre...e come al solito ho dato il meglio di me stessa... :D
No Miky no party!! :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 23/10/11 Gemellaggio STC&BC198 + GPC
Numero Post: 9 MessaggioInviato: domenica 23 ottobre 2011, 20:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 12:41
Messaggi: 962
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2010
Allora in generale gran bella giornata! Bel posto, bel tempo, bella gente! :lau:
Purtroppo il precoce addio di Simoncelli ha scosso le coscienze...R.i.p.!

PRIMO VOTO: Tutti simpatici, chi ho conosciuto più, chi meno ha dato uno spirito ridarello che è sempre cosa gradita! :evvai:

Una menzione speciale a Papo in quanto anche lui targato BG (che razzista che sono): Visto che ho mantenuto le promesse? Scommetto che appena legge mi ringrazia con un rutto dei suoi :P :D

E ovviamente a Guido che nonostante gli impegni ha colto l'occasione per venirci a salutare e presenziare.

In ordine di tavolo :canna: :

Momonedusa: Simpaticissimo in quanto mio compagno di valutazione della qualità dei piatti :yeah:
Giumos e Cuorenero+girl: Siete una coppia, gli ale & franz del club :)
Andreamjet (e il mistero del trattino che lo distingue dall'altro mjet :D ): Simpaticissimo come la famiglia al seguito, una divertente combricola, p.s. non amo il tuning pesante...ma sulla tua è uscito una bomba!
Gabbro+girl: Mi ha fatto pentire della scelta del motore :cry: bellissima bravo ed esperienziato di auto ;)
Clothar: ha portato l'animo siciliano che mi fa sempre piacere sentire, un buon recupero alla tua Stilo (sangue di Messina da parte della mia nonna!)
biutijtd: Per me il premio stilo è tuo, la modifica del lavafari ne val la pena :) p.s. facci sapere come va la Freemont (consiglio sedili in pelle a prova di bambino :D)
Fra85 e Andrea81: Cassiere (e complimenti a tuo padre per l'ottimo aiuto nei progetti) e Fotografo del gruppo :ok:
Fede88 e Serpe: purtroppo ci ho parlato pochissimo, alla prossima varieremo la posizione dei tavoli al ristorante

Ristorante: voto 6 SALVATO dal risotto alla lucanica e dal dessert (di cui mi pare aver avuto la porzione più grossa :shifty: ), secondi molto migliorabili, (per i primi cè cuorenero che fa piazza pulita) :D

GRAZIE A TUTTI!

_________________
50% il pilota, 50% l'auto, sono i due fattori che fanno il divertimento

Vendo navigatore vivavoce + centralina recupero comandi al volante + mascherina Bravo
clicca qui: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=22&t=34680


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 23/10/11 Gemellaggio STC&BC198 + GPC
Numero Post: 10 MessaggioInviato: domenica 23 ottobre 2011, 20:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 luglio 2008, 13:38
Messaggi: 638
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
arrivato adesso dopo naufragio nelle campagne di chivasso.... con 20 poi diventati 0 km di autonomia (per svariati km)...devo dire che mai me la sono vista così male ( mi rodeva mettere benzina in autostrada dove costa poco di più :D ).....solo che il trip è passato da 50 a 20 in pochissimo.....bah le seat

a parte tutto un vero piacere fare raduni con TUTTI voi, chiaro che il richiamo della pista fa sempre molta gola!!!

posto ottimo, clima buono, buon cibo e come detto ottima compagnia che dire alla prossima
:ciao: :ciao:

_________________
Fiat stilo 1.9 JTD..&
Fiat bravo 2.0 M-JET..&
? ? ? ? > 300hp


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 23/10/11 Gemellaggio STC&BC198 + GPC
Numero Post: 11 MessaggioInviato: domenica 23 ottobre 2011, 20:57 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..grazie a tutti-tutte!!! bella giornata!!! :yeah:

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 23/10/11 Gemellaggio STC&BC198 + GPC
Numero Post: 12 MessaggioInviato: domenica 23 ottobre 2011, 21:17 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Stanco, domani magari scrivo di più, intanto ringrazio tutti per la bella (come sempre) giornata

papo1984 ha scritto:
non mi va di passare per cazzaro..

:huh: Ma lo sei.
:lau:
Scherzi a parte, penso sia ovvio nessuno lo ha minimamente pensato :ok:
limitatamente alla questione aperitivo ovviamente.

CuoreNero80 ha scritto:
non ho ancora capito se ce l'ha con me&la Miky veramente o no

Si, ma ce l'ha con tutti, niente di personale credo. -_-

CuoreNero80 ha scritto:
momonedusa, da quel di alba che non ci si vedeva...per sfortuna tua sei finito lontano dal tavolo del papo e del boss..dai ti puoi rifare, piacevole compagnia

perchè non mi volevi?!? :cry:
Forse son stato poco di compagnia, ma non son un gran chiaccherone, e la sveglia di domenica alle 6:20non aiuta... Come testimoniato dal mio ritardato riconoscimento, sono proprio rinco, scusa ancora. :azz:
E tanto quegli altri 2 che dici manco mi salutano..... <_< Io son sempre dalla parte del popolo, la lusinghe della casta non mi hanno corrotto. -_-

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 23/10/11 Gemellaggio STC&BC198 + GPC
Numero Post: 13 MessaggioInviato: domenica 23 ottobre 2011, 21:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 18:39
Messaggi: 2707
Località: Seveso - MB
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
No no...momo...certo che eri il benvenuto al tavolo :brinda: , mi ero solo soffermato ai tuoi precedenti sul topic del raduno..che avresti voluto sedere accanto al potere :ok:

_________________
L'INACIDITO
- Non basta essere BRAVI bisogna essere i migliori. -
- Per vedere il mio cuore: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=24384&start=0 -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 23/10/11 Gemellaggio STC&BC198 + GPC
Numero Post: 14 MessaggioInviato: domenica 23 ottobre 2011, 21:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
:huh: ho solo detto che volevo rompere le scatole al bozz di persona...
E infatti prima di andare via mi ha dato del cogliopete direi dal profondo del cuore giudicando dal tono, per cui credo di esserci riuscito! :lau:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 23/10/11 Gemellaggio STC&BC198 + GPC
Numero Post: 15 MessaggioInviato: domenica 23 ottobre 2011, 22:58 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
allora??? ste foto??? :randello: qui si dorme!! qui si dormeeee!!! :randello:

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 23/10/11 Gemellaggio STC&BC198 + GPC
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2011, 8:32 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
papo1984 ha scritto:
in settimana verrà devoluto 300 euro all'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

:clap: :clap: :clap:

papo1984 ha scritto:
per il resto..niente da dire..sinceramente i raduni cosi tranquilli cominciano a piacermi..senza corse,casini, spostamenti..


Bravi ragazzi! :ok:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 23/10/11 Gemellaggio STC&BC198 + GPC
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2011, 9:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Son abbastanza addormentato comunque...

Innanzitutto un grazie e complimenti a Papo per l'organizzazione, e a Fra per aver fatto da prestanome gestendo la contabilità! :clap: :clap:

Che dire, fortunatamente il clima ci ha assistito, è stato solo un pò traumatica la sveglia alle 6:20 di domenica, ancora un pò e andavo a dormire vestito per limare ancora 5 minuti!
Propongo per i prossimi iraduni di posticipare gli incontri di un'ora (senza dirlo a Fra, così arriva per tempo!) :lau:
Bel posto il paese, decisamente caratteristico, mangiato bene e tanto (praticamente non ho pià fatto cena..), e come al solito soprattutto buona compagnia. Il viaggio è stato lunghetto ma ne è valsa decisamente la pensa. :ok:

I camerieri han inquadrato subito la compagnia, c'era la cameriera più giovane che arrivata con un piatto di affetati in più era dubbiosa se lasciarlo o no, l'altra cameriera ci guarda e fa "no, lasciaglielo, lasciaglielo!" (tipo "ma li hai visti?!?").

Un :clap: a Miky per essere finalmente entrata ufficialmetne tra noi, anche se devo dire che a volte ti intrometti un pò nella splendida coppietta Paolo/Giuseppe. :D

Tra l'altro Fede non so se ti sei reso conto, quando ci siam separati io mi stavo spostando all'uscita, e quando hai trombettato per salutare non mi son reso conto e mi son spaventato temendo di andare addosso a qualcuno! Magari ho rischiato di sportellarti. :lau:

Poi grazie anche ad un pò di rallentamenti ho visto sul CdB la media di 18.2km/litro, evento mai avvenuto! :woot:

Solo un appunto, senza nulla togliere ai ragazzi del Grande Punto Club, non si potrebbe fare il gemellaggio con che so, un citroen C1 / Aygo club, o Musa e y club? Ci dovrebbero essere più fanciulle con quelle auto.... :wub: :lau:

Speriam di poter replicare presto. :ok:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 23/10/11 Gemellaggio STC&BC198 + GPC
Numero Post: 18 MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2011, 9:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 21:09
Messaggi: 279
Località: prov. di Reggio Emilia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2010
Allestimento: Sport
che dire ... io e gloria ci siamo divertiti ...il paese era bello ,gente simpatica(poi nel nostro tavolo c'era da morire dal ridere grazie miky,cuorenero,picobravo,momonedusa,giumos,andreamjet con famiglia) ,il ristorante buono...quello che ci vuole x un bel raduno....complimenti x il ricavato dato in beneficenza questo fa onore al club :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: complimenti
picobravo ricordati che non è il motore che fa il pilota anche se hai un 1.4 ti puoi divertire benissimo lo stesso anche xrkè la tua ha su tutti gli opzional piu della mia :)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 23/10/11 Gemellaggio STC&BC198 + GPC
Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2011, 11:50 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
ottimo lavoro, ben fatto!! :ok: :clap:

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 23/10/11 Gemellaggio STC&BC198 + GPC
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2011, 11:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 19:41
Messaggi: 1293
Località: Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
:clap: :clap: :clap: :clap:

_________________
Fiat new Bravo, 1.6 MJT 1XX
Dynamic Grigio Bel Tenebroso

Aftermarket:
Esterno:Luci Xenon 5000k, Fendinebbia a LED CREE H11 Q5 , Luci di posizioni bianche, Luci targa a led , Antenna corta originale FIAT, Cerchi in lega 17'' bicolore sport, Spoiler Originale Fiat , Gemma retronebbia bianca Sx versione Inghilterra ,Inserto filo cintura cromato , Minigonne originali FIAT,Luci Retro P21W Led Cree;Oscurazione Vetri Posteriore ; Retrocamera , Antenna "pinna" VW Golf
Interno:Luci di cortesia interne LED , Posacenere con Tappo cromato,New pedaliera Sport , Autoradio 2 DIN , Quadro strumenti MATRIX Fiat Bravo Sport ,Bracciolo Orig.Fiat, Illuminazione plancia bianca , Cruise Control (cablaggio completo), Accensione tipo MB posizioni e fendi by ax1yz
Motore: Eliminazione DPF, Rimappatura , Filtro Aria Sportivo BMC, Garret 1549vk , Intercooler 6.8 lt , Scarico sport 00
>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<
Work in Progress............


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it