:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 16:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 28.04.2011 > Resoconto 4° Raduno Campania "Stilo-Bravo"
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 29 aprile 2012, 9:53 
Non connesso
Rappresentante di Zona
Rappresentante di Zona
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 23:18
Messaggi: 1980
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Mammamia, ragazzi, che giornata...bellissima!!! Peccato per chi non è potuto venire ed eravamo in due....Come sempre devo ringraziare Raffaele per avermi fatto conoscere una zona della Campania da me sconosciuta e importantissima a livello culturale. Il tempo di scaricare le foto e le metto.

Ecco alcune foto (gallery > http://gallery.stiloclub.it/v/raduni_lo ... a20120428/):

Immagine
http://i47.tinypic.com/2djtdtc.jpg

Immagine
http://i48.tinypic.com/rk7nr4.jpg

Immagine
http://i47.tinypic.com/2v1k8ap.jpg

Raffaele (Rviccion)
Immagine
http://i47.tinypic.com/htu4qx.jpg

Immagine
http://i45.tinypic.com/2yoczzk.jpg

Immagine
http://i47.tinypic.com/xpttw6.jpg

Immagine
http://i49.tinypic.com/2gw9now.jpg

Immagine
http://i49.tinypic.com/2ednpz7.jpg

Immagine
http://i48.tinypic.com/w2c4si.jpg

Immagine
http://i49.tinypic.com/30ww60i.jpg

_________________
Colore Verde Loden, Pedaliera MOMO Design Match alluminio in finitura antracite , Poggiapiede del forum creato da Guido il Bozz, Connect Nav+ Display a colori TFT da 7" 16/9 LCD - navigatore satellitare - telefono gsm dual band viva voce con capacità WAP ed SOS-call (chiamata d'emergenza) - lettura dei numeri telefonici sulla carta SIM - gestione messaggi SMS - riconoscimento vocale - lettore cd mp3 - assistenza be-connect sul traffico, hotel, monumenti, strutture pubbliche, stazioni di rifornimento oppure centri della rete assistenza Fiat - computer di bordo - lettore DVD e DIV-X con telecomando - antenna GPS e GSM dimensione ridotta, Cerchi in lega pentarazze da 17" con Bridgestone Potenza RE050A......tutto questo in poche parole....

.........FIAT STILO.........pensare avanti>>>

Premiato come auto più originale al 7° Raduno Nazionale
Premiato come auto con più km all'8° Raduno Nazionale


Se non mi vedete sul forum vuol dire che....sono in ferie!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28-04-2011 - Resoconto 4° Raduno Campania "Stilo-Bravo"
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 29 aprile 2012, 12:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Bravi ragazzi!
La vostra regione ha parecchi posti stupendi, dovrei prender un paio di mesi di ferie per visitarla come si deve! :D

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28-04-2011 - Resoconto 4° Raduno Campania "Stilo-Bravo"
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 30 aprile 2012, 9:41 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
:ok: :clap:

davvero un bel posto!!!!!!!!!!! speriamo che la prossima volta i vostri colleghi partenopei accorrano più numerosi!!!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28.04.2011 > Resoconto 4° Raduno Campania "Stilo-Bravo"
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 3 maggio 2012, 19:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2012, 14:11
Messaggi: 302
Località: Caiazzo (CE)
Marca: Suzuki
Anno: 2008
complimenti, non oso neanche immaginare cosa mi sono perso, un amico mi aveva bloccato lo sportello lato passeggero e tra vari impegni non ce l'ho fatta in tempo a sistemarlo e lavare la macchina, non ho voluto venire con la giapponese o di ovunque sia la hyunday perchè mi sarei sentito fuori luogo :D


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28.04.2011 > Resoconto 4° Raduno Campania "Stilo-Bravo"
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 3 maggio 2012, 20:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Che problema c'è? :huh:
C'è gente che ai nostri raduni viene con audi, chevrolet, mahindra..... l'importante sono le persone.

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28.04.2011 > Resoconto 4° Raduno Campania "Stilo-Bravo"
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2012, 13:37 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Scusa bufu ma potevi evitare di scrivere per rispetto di chi ha voluto organizzare e ha perso tempo per la riuscita dell evento.... :ko: :ko:

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28.04.2011 > Resoconto 4° Raduno Campania "Stilo-Bravo"
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 6 maggio 2012, 9:32 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..mi sa che lo "spirito di Club" ultimamente se ne è andato altrove.. o forse che molti di Voi non l'hanno mai avuto, appreso, condiviso: ormai non è solo una supposione di Noi dello Staff da qualche anno ma un dato di fatto e pure messo per iscritto :azz:

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28.04.2011 > Resoconto 4° Raduno Campania "Stilo-Bravo"
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 10 maggio 2012, 23:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:37
Messaggi: 170
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
@Guido, Snorky, momonedusa e altri bravisti seri e maturi: ben detto ragazzi :ok: Avete presente la classica scusa anti-interrogazione: "scusi prof... è morta mia nonna e non ho potuto studiare"?
Ecco... a parte che le povere nonne ammonterebbero a qualche miliardo solo in Italia (e invece siamo 60 milioni e rotti in totale), ma il 95% dei potenziali partecipanti ha usato esattamente lo stesso genere di scuse.
In meno di una settimana si è perpetrata una strage fra i bravisti campani. Roba da TG1! Incidenti stramortali, salti e capottamenti in stile Supercar, elettronica e meccanica che smettono di funzionare nello stesso giorno... Mi sa che i Maya si sono sbagliati! ;) La fine del mondo è arrivata molto prima del 21 dicembre, solo in Campania e solo fra i possessori di Bravo e Stilo!
La buona notizia è che io e il buon Arago l'abbiamo scampata! :canna:
In un sol colpo cotali individui hanno infilato poca serietà, immaturità, rispetto zero, strafottenza e soprattutto... ma per caso io in fronte ho la scritta "sono scemo e le bevo tutte?".
E purtroppo è soprattutto al sud che si perpetuano questi comportamenti (e lo dice uno del sud). Hanno perfettamente ragione ad organizzare i raduni nazionali al nord. Meno male che si era ampiamente avvertito e pregato di dare conferma o disdetta. E a quanto pare qualcuno non ha afferrato che la conferma o disdetta andava data nel post dedicato e non in c..lo al diavolo! Certa gente evidentemente ha frequentato le scuole la domenica mattina.
Se qualcuno aveva deciso di andare al mare con la ragazza, oppure non voleva spendere danaro (magari però poi va a svenarsi allo stadio dietro presunti giocatori che giocano presunte partite al soldo di presunti dirigenti) non c'è nulla di male. Magari dire solo "Non ci sarò" (sul topic apposito). Vabbè... devono ancora crescere. Povera Italia.

Detto ciò, evviva l'Italia, invece, delle belle cose, del gusto e delle belle strade. Insieme al buon Arago abbiamo trascorso una bellissima giornata e sono rimasto colpito dalla perseveranza delle ragazze dell'Associazione Le Orme, che stanno cercando di valorizzare un sito interessantissimo, di cui lo Stato, dopo i fuochi d'artificio iniziali, si dimentica. Senza contare che la poveretta ci ha accolto in due soli (si era prenotato per 5 e meno male che si erano eliminate un paio di unità). Questa è la gente che mi piace.
Bellissima abbuffata al ristorante e grandissima correttezza e pazienza del gestore (anche li si era prenotato per ben più di due persone e il poveraccio si è approvvigionato di conseguenza...).

Per il prossimo ritrovo (ed anche e soprattutto per i prossimi raduni nazionali) consiglio vivamente (come si fa poi di solito un pò dappertutto) di accettare prenotazioni esclusivamente dietro pagamento di acconto. Basta mettere a disposizione un IBAN di un conto ed il nominativo e ovviamente trasmettere ricevuta del pagamento. Quanto ci scommettiamo che si fa avanti solo gente seria (e soprattutto, anche i poco seri che abbiano per avventatezza pagato l'acconto, faranno carte false per esserci il giorno del raduno)? :canna:

Salute a tutti i veri bravisti! :brinda:

:ciao:

_________________
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve... (Sir Stirling Moss)

Fiat Bravo 198 1.6 Multijet 120CV DPF Emotion: Assemblata fra giugno e settembre 2009. Accessori: minigonne Fiat, spoiler posteriore Lester Sport, sottoparaurti anteriore Cadamuro, LED Diurni Nolden, paraurti posteriore R-Tek, doppio scarico ovale obliquo Simoni Racing, fregio B su montante centrale, antenna a deriva AM/FM-GPS-GSM a piastra interferente, specchio retrovisore interno elettrocromatico con tasto esclusione originale Fiat (500), Led night design supplementari su specchietto retrovisore, autoradio-navigatore tomtom Fujitsu-Ten Eclipse II con comandi al volante, presa USB originale Fiat con collegamento all'autoradio, lampade interne a LED, lampade gruppi ottici posteriori a LED, terzo stop a LED, luci targa a LED, doppia luce retromarcia a LED, doppia luce retronebbia (su emicerchio interno gruppi ottici posteriori), Firma su testa motore e tunnel centrale, freno a mano sport in pelle originale Fiat, pedaliera in alluminio originale Fiat, battitacco in alluminio originale Fiat, portaocchiali su lato passeggero originale Fiat (Croma), calotte specchietti esterni cromate originali Fiat, cornice targa cromata originale Fiat (500)ruota di scorta 205/55 R16. Set pneumatici estivi: Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 su cerchi originali. Set pneumatici invernali: Vredestein SnowTrac3 195/65 R15 M+S su cerchi OZ


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28.04.2011 > Resoconto 4° Raduno Campania "Stilo-Bravo"
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 11 maggio 2012, 11:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 dicembre 2007, 14:28
Messaggi: 4509
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
" Sante Parole"... concordo alla grande! :ok:

_________________
Golf 7 2.0 Tdi 150cv Highline, Grigio Tungsteno + Antifurto + Vetri Posteriori Oscurati + Ruota di Scorta + Mirror Pack + Park Assist + DPS Driving Profile Sistem ...
Aftermarket : Terminali Scarico Skoda Yeti + Pedaliera GTI + Poggia piede GTI + Fari Bixeno Golf R doppio led + ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28.04.2011 > Resoconto 4° Raduno Campania "Stilo-Bravo"
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 11 maggio 2012, 15:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2011, 13:09
Messaggi: 2304
Località: Alba (CN)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
:clap: :clap: :clap:

_________________
Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport
Colore: rosso maranello con gli specchietti dell'ITALIA :wub:
Varie ed eventuali: interni sail rosso, cerchi da 17" bicolore sport, blue&me, bracciolo posteriore..
After market: assetto regolabile a ghiera Weitec, antennino corto simoni racing, tappetini personalizzati by sontizioshop, luci plafoniera led bianco lunare e plafoniere posteriori led rosse, lampadine posizioni, anabbaglianti e abbaglianti effetto xeno e luci targa bianche..
WIP Futuri: vetri oscurati, modifica paraurti posteriore ( da studiare ), gemma retronebbia sx bianca, filtro sportivo BMC e rimappatura..

:ok: Premio al 9° Raduno Nazionale Stilo e Bravo Club come AUTO PIÙ ORIGINALE..!!! :ok:

per vederla.. ^_^ -->qui<-- ^_^

“La gente non sa quello che vuole finchè non glielo si mostra” Steve Jobs


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28.04.2011 > Resoconto 4° Raduno Campania "Stilo-Bravo"
Numero Post: 11 MessaggioInviato: sabato 12 maggio 2012, 13:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2009, 17:39
Messaggi: 285
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
rviccion ha scritto:
.... Incidenti stramortali, salti e capottamenti in stile Supercar, elettronica e meccanica che smettono di funzionare nello stesso giorno... Mi sa che i Maya si sono sbagliati! ;) La fine del mondo è arrivata molto prima del 21 dicembre, solo in Campania e solo fra i possessori di Bravo e Stilo!



...credo che invece di fare allusione velata, potevi chiedermi direttamente cosa era successo...purtroppo non era previsto che di venerdi sera a momenti si ammazzavano 2 coppie di miei amici...ma evidentemente, per qualcuno è cosa da nulla.
Inoltre, appena tornato a casa alle 3 di notte, ho immediatamente postato sul forum...e nonostante non sono riuscito a chiudere occhio alla notte, appena sveglio ho immediatamente chiamato Enzo x vedere dov'eravate: purtroppo il suo cell era fuori campo, e non sono riuscito a raggiungerlo. Ad ogni buon conto, l'ho chiamato al pomeriggio e mi ha confermato che ha trovato i msg della mia chiamata del mattino.
Fatte queste precisazioni, ti lascio un buon weekend.

_________________
Fiat Bravo Mjet Sport 1.9 mjet 150cvEgr chiusa, eliminazione catalizzatori; anabagglianti xeno 6500K;abbaglianti Philips Rally 100w;
JTD--> a lots of smoke...a lots of fun!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28.04.2011 > Resoconto 4° Raduno Campania "Stilo-Bravo"
Numero Post: 12 MessaggioInviato: mercoledì 16 maggio 2012, 12:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:37
Messaggi: 170
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
@mariodarkblue: infatti non era riferito ne a te ne a nessuno in particolare. Era riferito a tutti, me compreso. Se si sbaglia, si sbaglia tutti insieme. Chi non si sente in difetto, non dovrebbe sentirsi chiamato in causa. Ho una certa età e, dato anche il mestiere che faccio, so esattamente, e a miglia di distanza, chi mi sta prendendo per i fondelli e chi no. I raduni e i ritrovi non capitano tutti i giorni e ci vorrebbe anche un pò di spirito di sacrificio in più. Dalle mie parti abbiamo perso un giovane poliziotto nell'adempimento del suo dovere. Era (e rimarrà sempre) un carissimo amico e un ottimo ragazzo. Ma il 28 mattina, alle 10:00, ero al punto di incontro prestabilito. Perchè esiste la morte, ma esistono anche la vita e gli amici.

Detto questo, la cazziata e la polemica in senso generale era comunque doverosa, vista la solita manfrina cui si è costretti ad assistere ad ogni raduno.

La mia proposta al buon Arago è sempre la stessa. Dal prossimo raduno, si accettano prenotazioni solo dietro versamento di caparra.

Chiedo anche ad Arago di chiudere il topic qui.

:ciao:

_________________
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve... (Sir Stirling Moss)

Fiat Bravo 198 1.6 Multijet 120CV DPF Emotion: Assemblata fra giugno e settembre 2009. Accessori: minigonne Fiat, spoiler posteriore Lester Sport, sottoparaurti anteriore Cadamuro, LED Diurni Nolden, paraurti posteriore R-Tek, doppio scarico ovale obliquo Simoni Racing, fregio B su montante centrale, antenna a deriva AM/FM-GPS-GSM a piastra interferente, specchio retrovisore interno elettrocromatico con tasto esclusione originale Fiat (500), Led night design supplementari su specchietto retrovisore, autoradio-navigatore tomtom Fujitsu-Ten Eclipse II con comandi al volante, presa USB originale Fiat con collegamento all'autoradio, lampade interne a LED, lampade gruppi ottici posteriori a LED, terzo stop a LED, luci targa a LED, doppia luce retromarcia a LED, doppia luce retronebbia (su emicerchio interno gruppi ottici posteriori), Firma su testa motore e tunnel centrale, freno a mano sport in pelle originale Fiat, pedaliera in alluminio originale Fiat, battitacco in alluminio originale Fiat, portaocchiali su lato passeggero originale Fiat (Croma), calotte specchietti esterni cromate originali Fiat, cornice targa cromata originale Fiat (500)ruota di scorta 205/55 R16. Set pneumatici estivi: Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 su cerchi originali. Set pneumatici invernali: Vredestein SnowTrac3 195/65 R15 M+S su cerchi OZ


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28.04.2011 > Resoconto 4° Raduno Campania "Stilo-Bravo"
Numero Post: 13 MessaggioInviato: mercoledì 16 maggio 2012, 14:07 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
bene, visto che è già stato detto tutto, vista anche la richiesta, qui possiamo chiudere :D :ok:
:lock:

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it