:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 7:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Resoconto -03.10.2010 > 6° Raduno/gemellaggio con GPC a Como
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 19:28 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Immagine

eccoci qui tornati a casa..

ora scarico le foto..

forza con i commentiiiii

gallery: http://gallery.stiloclub.it/v/raduni_lo ... adunocomo/

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Como 3/10/2010
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 19:46 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Ciao, eccomi di ritorno dalla bella giornata trascorsa con voi. Felice di avere conosciuto ax1yz, Ale&Sere, peppeilbravo (mi sono ricordato :P ) e altrettanto felice di avere rivisto gli altri, Giumos, Crazystilo, Cuorenero ecc. (non nomino tutti altrimenti non finisco più). :azz: Ragazzi ma quanti eravamo? sembrava un nazionale :lol: :lol:
Avrei una richiesta da fare allo Staff, a Genova coi genitori di dany mi sono trovato benissimo e a Como con quelli di frà altrettanto, non potremmo obbligare a venire accompagnati dai genitori? :santarello:

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Como 3/10/2010
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 19:49 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
ahaha bella clothar.....

bella g grazie a tutti voi.........

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Como 3/10/2010
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 19:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 18:39
Messaggi: 2707
Località: Seveso - MB
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Beh che dire...GRUPPO FORUM S.T.C. E BRAVO198 VOTO 10 permettetemi il maiuscolo :saggio:
@Papo1984...senza lui la giornata sarebbe monotona...voto 9
@Andrea81...una gran bella PERSONA vera..voto 9
@Fra85...il buono del gruppo, è come il pane..voto 9
@Giumos...una persona semplice e alla mano...voto 9
@Guido...ora capisco perche the boss...voto 9
@Ale&Sere...bellissime persone, 550km per conoscere la gente del forum..non ha prezzo..persone meravigliose...voto 10
@ax1yz e fratello...molto pacati, tranquilli...voto 9
@Darko...un'altro come Papo...voto 9
@Blujtd e moglie...belle persone...voto 9
@crazystilo...persona semplice e alla mano...voto 9
@carlo.manda...persona di compagnia...voto 9
@peppeilbravo...persona di compagnia...voto 9
@Nicola77 + donna...persone semplici...voto 9
@Grady...vicino di casa...una gran bella persona...voto 9
@Stiloncini...mi ha fatto ridere tutto il giorno...grande...voto 9
Se mi son dimenticato qualcuno...perdonatemi...eravam troppi..dico solo una cosa GRAZIE DI ESISTERE E DI QUESTO FORUM BASATO SULL'AMICIZIA VERA

_________________
L'INACIDITO
- Non basta essere BRAVI bisogna essere i migliori. -
- Per vedere il mio cuore: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=24384&start=0 -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Como 3/10/2010
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 20:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
CuoreNero80 ha scritto:
@Darko...un'altro come Papo...voto 9


cosi mi offendi..

chi ha bisogno dei permessi gallery per le foto.???

mi raccomando cancellate le targhe

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Como 3/10/2010
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 20:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 18:39
Messaggi: 2707
Località: Seveso - MB
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
papo1984 ha scritto:
chi ha bisogno dei permessi gallery per le foto.???

Se mi dai tempo domani di cancellar le targhe...o te le mando in pvt..

_________________
L'INACIDITO
- Non basta essere BRAVI bisogna essere i migliori. -
- Per vedere il mio cuore: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=24384&start=0 -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Como 3/10/2010
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 20:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Per adesso posso solo leggervi dal cellulare; al piú presto il resoconto!

Link alla gallery??

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Como 3/10/2010
Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 20:35 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
ragazzi bellissima giornata !!!!! :ok:

ringraziamenti a tutti x la partecipazione !!!!


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: è tutto x voi !!!!

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Como 3/10/2010
Numero Post: 9 MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 20:42 
Non connesso
Tesserato
Tesserato
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 17:55
Messaggi: 1129
Località: Las Vegas (USA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2009
Allestimento: Sport
mitici!!! :woot: tutti quanti!!! :woot: ancora una volta grazie a tutti voi...sono solo al secondo raduno e già non vedo l'ora che arrivi il prossimo :santarello: (lavoro permettendo :azz: )

papo1984 ha scritto:

chi ha bisogno dei permessi gallery per le foto.???



...eccone uno... :brinda:

_________________
Dal momento che non ho mai deliberatamente tormentato nessuno, non è giusto ch'io tormenti neppure me stesso.

Marco Aurelio


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Como 3/10/2010
Numero Post: 10 MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 20:44 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Stiloncini ha scritto:
Link alla gallery??


http://gallery.stiloclub.it/v/raduni_lo ... adunocomo/

trovate le mie..ora le linko facendo il resoconto :ok:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Como 3/10/2010
Numero Post: 11 MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 20:48 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
a papo dalli anche a me che domani metto le foto fatte dai miei :ok:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto -03.10.2010 > 6° Raduno/gemellaggio con GPC a
Numero Post: 12 MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 21:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 23:17
Messaggi: 58
Località: Napoletano ma vivo a Pavullo N/F(MO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
che dispiacere nn esserci stato... :cry: :cry:
meno male ke vi siete divertiti senza di me :P :P :P spero di esserci al prossimo...

_________________
xke la mia vita è ROSSO MARANELLO.....
La mia Belva:New Bravo 1.6mjet ex120cv @ 145cv rosso maranello emotion, kit xenon 6000k posizioni PIAA tuttovetro 6000k, luci targa a led bianke, oscuramento vetri e lunotto posteriori, oscuramento frecce laterali e stop posteriori, cerki 17" a 5 razze larghe,gomme Toyo proxes T1Sport, verniciatura pinze freni blu, scritta MrSimpatia sul faro anteriore sinistro, 24+24 led bianki nella plaffoniera all interno avanti, 12+12 led bianki in quelle posteriori e la mia gioia...4 scariki 2dx e 2sx......tutto qui....se vuoi vederla....eccola:
http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=25957&p=577690#p577690


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto -03.10.2010 > 6° Raduno/gemellaggio con GPC a
Numero Post: 13 MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 21:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 marzo 2008, 20:19
Messaggi: 187
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Ciaooo rientrati a casa, messo il pigiama, eccomi qui a fare un resoconto della bellissima giornata di oggi. Mi sono divertito tantissimo, ho avuto tanto piacere di rivedere vecchi amici e di conoscerne di nuovi. Grande tutto lo staff che come al solito ha organizzato tutto al massimo. Grazie per il bel premio che mia avete regalato. Insomma una bella giornata al top, spero di rivedervi tutti molto presto, mando un saluto a tutti!!!! :ciao: :ok: :canna: :evvai: :santarello: :woot: :devil: :bravo:

_________________
Ecco la mia gallery: http://gallery.stiloclub.it/v/stilobrav ... ppeilbravo


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto -03.10.2010 > 6° Raduno/gemellaggio con GPC a
Numero Post: 14 MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 21:37 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
OOOOOOOOOOOOH.. e qui la premiata ditta mi ha calato giù l'asso di briscola!!!

Proprio un bel raduno, divertimento tanto, risate ancora di più.. e finalmente un bel pò di conoscenze nuove o semi-nuove (ma con più tempo a disposizione per le chiacchiere)!!!

Io oggi sono stato veramente in relax puro, tant'è vero che ho lasciato tutto il lavoro fotografico agli altri (incredibile ma vero :woot: )

Però adesso mi sono rimboccato un pochino le maniche, e ho aggiunto i primi permessi in gallery, vi metto la lista:
cuorenero80
fra85
clothar
gabryv83
giumos
ytsemanuel
andrea81
stiloncini

Se avete foto, ma non i permessi, mandatemi mp :ok:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto -03.10.2010 > 6° Raduno/gemellaggio con GPC a
Numero Post: 15 MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 21:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Ragazzi, che dire :lol: , BELLISSIMO RADUNO, ha tenuto anche il tempo :D , gente fantastica, bolidi potenti in cavalli :yeah: e in audio :wacko: , ottima location, le camieriere sono state messe a dura prova dallo STAFF in fatto di richieste di antipasti, focacce e per finire con l'acqua :lol: :lol:

Un doppio :clap: :clap: a Papo, Andrea81, Fra, Guido, Darko, Grady, Stiloncini, gruppo D.O.C. in fatto organizzazione RADUNI, ottimo come sempre;
Un :clap: a CuoreNero80 e morosa, simpaticissimi, adesso cambia l'avatar, non ti ho riconosciuto da quella foto :lol: ;
Un :clap: a Clothar (dai che la rimetti a posto l'abbbarth), moglie, la piccola Minù, clotharino e morosa, gabryv83 e donna, è sempre un piacere stare con voi :woot: :ok: ;
Un :clap: ad Ale, ammazza che dialetto caratteristico che hai quando parli :lol: , povera Serena che ha dovuto conoscerci :lol: :lol: ;
Un :clap: a ax1yz e fratello, ammazza siete uguali, ma troppo timidi ;) ;
Un :clap: a ytsemanuel ed amico, che dire del mio amico Emanuele, spero di non averti dato troppo fastidio :lol: :lol: , troppe chiacchiere abbiamo detto e fatto :B): ;
Un :clap: a biutjtd e mery, anche senza la stilozza senape siete sempre i migliori :ok: ;
Un :clap: a crazystilo e morosa, stavolta siamo state un po' di più insieme rispetto al Nazionale :ok: ;
Un :clap: a nanofast, sempre simpaticissimo :ok: ;
Un :clap: a carlo manda e sbrigati a fare le modifiche alla bravozza :randello: :lol: ;
Un :clap: peppeilbravo e ragazza, mitici, mazza quante chiacchiere che abbiamo detto tutti insieme e la pazienza della morosa ad ascoltarci :lol: :woot: ;
Un :clap: a nicola 77 e donna, mi ricordo di voi al ritrovo delle 10 al Bennet poi ci siamo persi, simpaticissimi :ok: ;
Un :clap: ad alfa.teknomotion, bellissima la tua Alfa, poi ti ho perso nella folla :P , stesso discorso per bravandre83 e moglie :ok: .

TUTTO BELLISSIMO, COMPLIMENTI :evvai: :evvai:

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto -03.10.2010 > 6° Raduno/gemellaggio con GPC a
Numero Post: 16 MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 21:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Allora, ora si può sapere se darko si è fatto la logan SW?!? :machestaiadì: :D

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto -03.10.2010 > 6° Raduno/gemellaggio con GPC a
Numero Post: 17 MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 21:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
E' diventato francese :lol: :lol: e con la station :shifty:

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto -03.10.2010 > 6° Raduno/gemellaggio con GPC a
Numero Post: 18 MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 22:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
bene bene....ecchime qua!!!che dire!!!.....semplicemente Fantastico :clap: :clap: ....purtroppo ho avuto modo di parlare poco con quelli che ho appena conosciuto...quello che m'è rimasto impresso(come dice giustamente Giumos)è la cadenza di Ale&Sere,mai sentito parlare uno con la stessa voce di Martufello!!!!!mentre il mitico Fra è uguale a PINO DEI PALAZZI!!!!!!!Per il resto ottima organizzazione(come al solito) e ottima location....solo un consiglio....TOGLIETE il megafono a Papo,la mia ragazza a momenti perdeva l'udito :lol: :lol: :lol: .

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto -03.10.2010 > 6° Raduno/gemellaggio con GPC a
Numero Post: 19 MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 22:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
1 ora che tento di caricare la foto di gruppo ma non ce la fo... :ink: :ink: :ink:
cooooooomunque..

resoconto numerico

100 persone
60/65 auto..
24 coppe..
4 auto ospiti (e mezzo)
10 cristiani smarriti nel tratto bennet-->shark..2 km di strada completamente diritta :blink: :azz:

Immagine

resoconto coppe (vado a ricordi quindi potrei sbagliare..)

RINGRAZIAMENTI IN VINO:
1 a Giovanni con la Delorean che è sempre dei nostri appena lo contattiamo
1 a Enrico per averci portato KITT e averci fatto divertire a farla parlare
1 a testa alle 2 stupende Ferrari
1 ad Antro che ha venduto la Mustang settimana scorsa e la Ferrari non è riuscito a ripararla ma comunque è venuto a trovarci
1 al gruppo musicale
Immagine

targa al ristorante
targa al GPC
targa all'unico pervenuto del megane club (il nuovo club di darko)

targa da parte del gpc a noi (ce l'ho io :P )

COPPE

1 gp OLYGP
Immagine
2 gp JHONNY_82
Immagine
3 gp ALBE
4 gp TURA
5 gp NON RICORDO PIU DOH

miglior cerchio gp NON RICORDO PIU DOH


1 stilo/bravo PEPPEILBRAVO
2 stilo/bravo PAPO
3 stilo/bravo NANOFAST
4 stilo/bravo MRTANO
5 stilo/bravo GUIDO

miglior cerchio: Fra85

auto più lontana: ale&sere (520 km circa)
personaggio del giorno: TURA (GPC)

PREMI SPECIALI

1 clothar per aver rubato la stilo al figlio pur di esserci dopo aver rotto il cambio
2 buityjtd per aver completamente rotto la stilo ed essersi presentato con una pegeot :lol:
3 darko per l'organizzazione e essersi presentato con un carro funebre
4 ax1yz per le numerose guide che ha già fatto e che continuerà a fare....vero? :randello:
5 cuorenero per la classe..il nostro onorevole conte ing... :azz: inkia rilassati un attimo :azz:

1 Rico perchè sul GPC si è reso protagonista di una bellissima iniziativa benefica a favore di un ragazzo del sud america con grossi problemi di salute (ha fatto un adesivo particolare che spedisce a chiunque fa una donazione di qualsiasi cifra che poi lui girerà direttamente al ragazzo)
2 repo88 perchè sempre presente nonostante abbia un panda 100 hp
3 marcons pietra portante del gpc ora passato alla fiesta ma sempre presente come passeggero
4 carlos per errore mio non avevo consegnato l'adesivo e quindi l'avevo tagliato fuori dalle votazioni
5 david120 per l'enorme rottura di palle della giornata

dovrebbe essere piu o meno tutto..

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:blink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ringrazio tutti quelli he sono venuti..oggi eravamo veramente tantissimi..è stata dura ma pure quest'anno ce l'abbiamo fatta..il locale era spettacolare...veramente enorme e bellissimo..non mi va di fare nomi perchè scorderei qualcuno sicuro quindi grazie a tutti...

spero vi sia piaciuto tutto..

se non vi è piaciuto mandate mp a fra che rimborsa lui :woot:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto -03.10.2010 > 6° Raduno/gemellaggio con GPC a
Numero Post: 20 MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 23:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
papo1984 ha scritto:
10 cristiani smarriti nel tratto bennet-->shark..2 km di strada completamente diritta :blink: :azz:

Ero uno fra quelli, gli altri nomi non li dirò mai.................... ;) ; comunque, ringrazio anch'io quel grandissimo co :censo: to che ha incominciato a fare un pezzo di strada ed una rotonda cinque/sei volte di continuo con annessi dossi/cunette/fossi; di sicuro se l'avessi avuto tra le mani in quella mezz'ora altro che squalo................
Pensiamo positivo dai :ok:

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it