:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 8:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 12-12-2010 >>> Ritrovo Natalizio Campania
Numero Post: 21 MessaggioInviato: giovedì 9 dicembre 2010, 17:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 maggio 2009, 13:32
Messaggi: 1142
Località: Napoli
Marca: Honda
Modello: Qubo
Motore: 1400-1600 benzina
Ragazzi io purtroppo vi devo abbandonare... :cry:
Non potrò venire... :sorry:

Non ci sono stati santi a prenderlo di riposo a lavoro(E' il periodo che si lavora di + dell'anno)

Se nel caso spostate in settimana posso venire tranquillamente(Sapendolo la settimana prima almeno)

Divertitevi! :ok:

:ciao:

_________________
|-----------------|
Ex STILOso


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12-12-2010 >>> Ritrovo Natalizio Campania
Numero Post: 22 MessaggioInviato: giovedì 9 dicembre 2010, 18:32 
Non connesso
Rappresentante di Zona
Rappresentante di Zona
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 23:18
Messaggi: 1980
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Ragazzi ho una brutta notizia....anche quetsa volta non posso venire al ritrovo, sempre motivi di salute....sono veramente amareggiato....magari per la settimana prossima potrebbe andare meglio....voi se volete andate tranquillamente....sono veramente senza parole..... :sorry: :sorry: :sorry:

_________________
Colore Verde Loden, Pedaliera MOMO Design Match alluminio in finitura antracite , Poggiapiede del forum creato da Guido il Bozz, Connect Nav+ Display a colori TFT da 7" 16/9 LCD - navigatore satellitare - telefono gsm dual band viva voce con capacità WAP ed SOS-call (chiamata d'emergenza) - lettura dei numeri telefonici sulla carta SIM - gestione messaggi SMS - riconoscimento vocale - lettore cd mp3 - assistenza be-connect sul traffico, hotel, monumenti, strutture pubbliche, stazioni di rifornimento oppure centri della rete assistenza Fiat - computer di bordo - lettore DVD e DIV-X con telecomando - antenna GPS e GSM dimensione ridotta, Cerchi in lega pentarazze da 17" con Bridgestone Potenza RE050A......tutto questo in poche parole....

.........FIAT STILO.........pensare avanti>>>

Premiato come auto più originale al 7° Raduno Nazionale
Premiato come auto con più km all'8° Raduno Nazionale


Se non mi vedete sul forum vuol dire che....sono in ferie!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12-12-2010 >>> Ritrovo Natalizio Campania
Numero Post: 23 MessaggioInviato: giovedì 9 dicembre 2010, 23:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: domenica 30 maggio 2010, 11:26
Messaggi: 122
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Gt
arago ha scritto:
Ragazzi ho una brutta notizia....anche quetsa volta non posso venire al ritrovo, sempre motivi di salute....sono veramente amareggiato....magari per la settimana prossima potrebbe andare meglio....voi se volete andate tranquillamente....sono veramente senza parole..... :sorry: :sorry: :sorry:


Mannacc di nuovo!! Mi dispiace tanto per te! Rimettiti presto!!!!
IO comunque non ci potevo venire...mi dispiace che nn riusciamo a farlo per bene sto raduno ma a quanto pare stanno succedendo un concatenarsi di eventi che lo impediscono!! Sicuramente avremo modo di farlo, con un po di impegno ( e fortuna :) ) riusciremo in questa cosa che sembra semplice ma tanto semplice non lo è, sincronizzare tante vite e tante situazioni di persone che non sono immuni ai tanti problemi di tutti i giorni!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12-12-2010 >>> Ritrovo Natalizio Campania
Numero Post: 24 MessaggioInviato: venerdì 10 dicembre 2010, 4:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:37
Messaggi: 170
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
@arago: non c'è nessun bisogno di scusarsi. Ci mancherebbe. La salute è assolutamente prioritaria. :)
Queste sono amenità a cui si può rinunciare.

Ma Tranquilli. Prima o poi ci riuniamo. Fra l'altro sembra che domenica non sarà proprio una bellissima giornata.

Però lancio un pò di idee per raduni insani ;) ...

Cominciamo a mettere pure una data, così non ci sono scusanti... ;)

Domenica 10 Luglio 2011

- Raduno sul Massiccio del Matese, in estate è fantastico, aria buona e si mangia da dio

- Raduno a Staffoli (IS), nel Molise. La strada, per chi proviene dalla prov di Caserta (e dalla Campania) è una vera goduria per cambi e volanti (un pò di meno per freni e pneumatici se ci andate giù duro... :canna: ). C'è un ranch in pieno stile western... con tanto di cavalli...

- Raduno sul Lago di Scanno, in Abruzzo. La statale per arrivare è spettacolare... I più avventurosi possono arrampicare il Passo del Diavolo e godersi l'impressionante successione di curve e controcurve della discesa fino a Gioia de' Marsi, nell'altopiano del Fucino.

Poi se proprio vogliamo esagerare:

- Raduno sul Gran Sasso d'Italia! Sarebbe davvero spettacolare (e lo dedicheremmo agli amici dell'Aquila) :love: ! Scalando la meravigliosa statale che da Assergi arriva a Campo Imperatore si arriva all'apice del piacere di guida!!! :wub: Solo che qui dobbiamo stare attenti a scegliere una giornata di tempo stabile. A 2200 mt s.l.m., in giornate instabili può succedere di tutto (ve lo assicuro per esperienza diretta)...

Se poi siamo proprio diventati pazzi ci possiamo avventurare per un:

- Raduno a Castelluccio di Norcia, in Umbria, sull'altopiano di Piano Grande. Un rettilineo di 5 km spezza in due l'immenso altopiano. Ovviamente mangeremmo a Norcia... altro spettacolo (ho già in mente il ristorante, atmosfere e sapori d'altri tempi).

Vediamo se vi ho fatto venire almeno un pò di voglia... :canna:

Radunatevi fra rappresentanti di zona e valutate...

:ciao:

_________________
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve... (Sir Stirling Moss)

Fiat Bravo 198 1.6 Multijet 120CV DPF Emotion: Assemblata fra giugno e settembre 2009. Accessori: minigonne Fiat, spoiler posteriore Lester Sport, sottoparaurti anteriore Cadamuro, LED Diurni Nolden, paraurti posteriore R-Tek, doppio scarico ovale obliquo Simoni Racing, fregio B su montante centrale, antenna a deriva AM/FM-GPS-GSM a piastra interferente, specchio retrovisore interno elettrocromatico con tasto esclusione originale Fiat (500), Led night design supplementari su specchietto retrovisore, autoradio-navigatore tomtom Fujitsu-Ten Eclipse II con comandi al volante, presa USB originale Fiat con collegamento all'autoradio, lampade interne a LED, lampade gruppi ottici posteriori a LED, terzo stop a LED, luci targa a LED, doppia luce retromarcia a LED, doppia luce retronebbia (su emicerchio interno gruppi ottici posteriori), Firma su testa motore e tunnel centrale, freno a mano sport in pelle originale Fiat, pedaliera in alluminio originale Fiat, battitacco in alluminio originale Fiat, portaocchiali su lato passeggero originale Fiat (Croma), calotte specchietti esterni cromate originali Fiat, cornice targa cromata originale Fiat (500)ruota di scorta 205/55 R16. Set pneumatici estivi: Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 su cerchi originali. Set pneumatici invernali: Vredestein SnowTrac3 195/65 R15 M+S su cerchi OZ


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12-12-2010 >>> Ritrovo Natalizio Campania
Numero Post: 25 MessaggioInviato: sabato 11 dicembre 2010, 21:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 9 luglio 2009, 21:51
Messaggi: 13
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2002
Allestimento: Abarth manuale
arago ha scritto:
Bene bene, avanti il prossimo :lol:
:ot: mi sbaglio o hai fatto un copia e incolla della mia firma? :ot:



Si hai ragione ho fatto copia incolla!!!! La mia stilo è quasi uguale ho solo aggiunto qualcosina in più e ho modificato il colore!!!

A domani ciao non vedo l'ora!!!!

Ragazzi che si fa domani???? qualcuno mi risponde????
non vorrei andare li per niente già mi è capitato una volta..

Ciao aspetto notizie!!!!

_________________
Colore Azzurro sprint, Connect Nav+ Display a colori TFT da 7" 16/9 LCD - navigatore satellitare - telefono gsm dual band viva voce con capacità WAP ed SOS-call (chiamata d'emergenza) gestione messaggi SMS - riconoscimento vocale - lettore cd mp3 - assistenza be-connect sul traffico, hotel, monumenti, strutture pubbliche, stazioni di rifornimento oppure centri della rete assistenza Fiat - computer di bordo, esp, asr, sensori pioggia, sensori crepuscolari sensori di parcheggio anteriori e posteriori, minigonne, cerchi in lega da 17, tettuccio lamellare in cristallo bracciolo anteriore, calandra anteriore modificata, fari anabbaglianti-abbaglianti fendinebbia + fendinebbia supplementari montati nelle prese d'aria inferiori del paraurti tutto con kit xenon 6000K° (fanno una luce impressionante quando accendo tutto!!!))))... Ciao a tutti


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12-12-2010 >>> Ritrovo Natalizio Campania
Numero Post: 26 MessaggioInviato: lunedì 13 dicembre 2010, 11:51 
Non connesso
Rappresentante di Zona
Rappresentante di Zona
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 23:18
Messaggi: 1980
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Ragazzi eccomi al 50% e abbastanza rinko.....mi spiace per quest'ennesima rinuncia....

@ rviccion sono belle idee da organizzare magari con altre regioni....appena mi riprendo(2-3 giorni) se ne riparlerà... :ok:

_________________
Colore Verde Loden, Pedaliera MOMO Design Match alluminio in finitura antracite , Poggiapiede del forum creato da Guido il Bozz, Connect Nav+ Display a colori TFT da 7" 16/9 LCD - navigatore satellitare - telefono gsm dual band viva voce con capacità WAP ed SOS-call (chiamata d'emergenza) - lettura dei numeri telefonici sulla carta SIM - gestione messaggi SMS - riconoscimento vocale - lettore cd mp3 - assistenza be-connect sul traffico, hotel, monumenti, strutture pubbliche, stazioni di rifornimento oppure centri della rete assistenza Fiat - computer di bordo - lettore DVD e DIV-X con telecomando - antenna GPS e GSM dimensione ridotta, Cerchi in lega pentarazze da 17" con Bridgestone Potenza RE050A......tutto questo in poche parole....

.........FIAT STILO.........pensare avanti>>>

Premiato come auto più originale al 7° Raduno Nazionale
Premiato come auto con più km all'8° Raduno Nazionale


Se non mi vedete sul forum vuol dire che....sono in ferie!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12-12-2010 >>> Ritrovo Natalizio Campania
Numero Post: 27 MessaggioInviato: lunedì 13 dicembre 2010, 12:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: domenica 30 maggio 2010, 11:26
Messaggi: 122
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Gt
arago ha scritto:
Ragazzi eccomi al 50% e abbastanza rinko.....mi spiace per quest'ennesima rinuncia....

@ rviccion sono belle idee da organizzare magari con altre regioni....appena mi riprendo(2-3 giorni) se ne riparlerà... :ok:


Pensa a riprenderti che è la sola cosa importante!! Al raduno ci rifaremo presto!
:ot:
Oggi ho ritirato la macchina...sostiruito tutto il complessivo frizione-volano con un kit a conversione monomassa stanco delle rotture e del costo esuberante del bimassa, la macchina va molto bene, anche le vibrazioni sono sopportabilissime...speriamo che sia la volta buona questa!!!! :ot:

Ciao caro a presto!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12-12-2010 >>> Ritrovo Natalizio Campania
Numero Post: 28 MessaggioInviato: lunedì 13 dicembre 2010, 22:23 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Dai Vincè non mollare :ok:

appena siete operativi fatevi sentire... al limite fate un raduno per la Befana!!!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it