:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 6:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 11.12.2010 >Resoconto Ritrovo Natalizio LAZIO a Ciampino
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 12 dicembre 2010, 23:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 16:01
Messaggi: 1580
Località: Frascati (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
Primi ad iniziare le danze quest'anno con i ritrovi natalizi e ultimi a scrivere i resoconti,dopo qualche problema iniziale abbiamo anche quest'anno abbiamo ci siamo fatti gli auguri sabato a cena,cominciamo con il dire che quest'anno stranamente alla tradizione romana la puantalità negli orari ci ha fatto onore alle 20:45 come stabilito siamo partiti dal parcheggio del centro commerciale "Anagnia" e ci siamo diretti verso l'agriturismo che già conoscevamo e ci siamo subito fatti una bella scorpacciata di antipasti,poi ci hanno portato degli assaggi visto il clima freddo di polenta con spuntature e salsicce,riso al limone e pennette al sugo e abbiamo subito fatto richiesta di un secondo giro,poi ci hanno portato pollo in cotto in padella altra carne vermante gustosa,come contorno insalata e patate al forno,la cameriera non aveva capito che l'insalata non era per noi visto che è rimasta tutta li :rolleyes: ,per finire un bel caffè e poi abbiamo fatto le foto di rito per quello aspettiamo il buon mankio.
Comincio con il ringraziare Manuele che con il suo aiuto mi ha anche aiutato ha cabiare idea a parteciapare a questa cena,ora ti faccio fare tutto a te il lavoro sporco di rappresentante :P ,anche a Stefano,il fratello di Manuele che ormai anche lui presenza fisso nei nostri ritrovi rivolgo un grazie per la assidua rensenza anche se alcune volte eravamo veramente pochini :cry: .
Continuiamo i ringraziamenti a lello82 che dopo ben 2 anni si è fatto rivedere con la nuova creatura veramente bella questa sport,ed al suo amico che a dire la verità non ho capito come si chiama ma che mi è subitomesso a suo agio con noi.
Poi per ultimo non mano importanti le 2 ragazze della serata,la mia fidanzata che mi sopporta ogni giorno con gli acquisti per la mia stilozza e la sua amica,che anche se la mia ragzza stava poco bene è voluta comunque venire per starmi vicino,si può dire che questo è proprio :love: .

Per Daniele,stilomw140 spero che vediamo la prossima volta
Per Bruno domani con Manuele,visto la buca che ci hai dato saranno seviziate le tue gomme a dovere :ph34r: :ph34r:

adesso aspettiamo mankio per le foto

Scusate se mi sono dilungato troppo

_________________
Vincitore del premio di HI FI CAR al 6° nazionale!!!!!!!!

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/fabry140cv/

Immagine

ora su una Punto 2012 Sport 5 porte bianco divino


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11.12.2010 >Resoconto Ritrovo Natalizio LAZIO a Ciampino
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 13 dicembre 2010, 10:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Bravi ragazzi! :brinda:
Sono contento che vi siate divertiti e mi dispiace di non aver potuto partecipare. Sarà per la prossima.
Ciò dimostra che nonostante tutto il LAZIO C'E'.

Sotto con le foto!!! :bravofans: :stcfans:
:D
Fabry140cv ha scritto:
Per Bruno domani con Manuele,visto la buca che ci hai dato saranno seviziate le tue gomme a dovere

Ci ha già pensato un sasso che ho preso ieri con la parte destra :taz: Speriamo non sia successo niente.
Che me l'avete tirata? :angry:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11.12.2010 >Resoconto Ritrovo Natalizio LAZIO a Ciampino
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 13 dicembre 2010, 18:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 17:47
Messaggi: 679
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Eccomiiiiii!!!! :evvai:
Anche questa volta non ci siamo fatti mancare buon cibo e buona compagnia ^_^
Una serata perfetta, come perfetti sono stati tutti gli altri incontri passati :brinda: posso quindi dire con orgoglio "IO C'ERO" :canna:

Ho caricato le foto nella Gallery... ma un assaggino ve lo do lo stesso :lol:

Le nostre piccole fanno gli auguri al Club (da sx verso dx: Bravo Mankio, Bravo lello82, Stilo albertov, Stilo Fabry140CV)
Immagine

e i proprietari non possono essere da meno
Immagine

Gli impavidi continuano a chiacchierare nonostante il gelo li solleciti ad andarsene
Immagine

@Bruggio: io non te l'ho gufata... ti avevo solo promesso, in caso di buca, una bella dose di randellate :randello: spera che la prossima volta che ci vediamo non me ne ricordi :lol: :lol: :lol:

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 16v 120CV DPF Emotion (link per vederla)
Optional: antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento); fari a scarica di gas (bi-xenon); vernice lenticolare (Nero Provocatore); specchi esterni abbattibili; autoradio CD con mp3; impianto audio Hi-Fi da 260W Interscope; ruotino di scorta; Blue&Me Nav.
Personalizzazioni: bordo cromato su fendinebbia, griglia inferiore, plafoniera e quadro strumenti; batticalcagno e placca tunnel centrale by andreMJT; illuminazione interna e luci di posizione a LED bianchi; specchietto fotocromatico New Delta; griglia inferiore metallizzata; placca "multijet"
Next step: daylight

Ordinata: 11/10/08 - Arrivata: 23/10/08 - Ritirata: 29/10/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11.12.2010 >Resoconto Ritrovo Natalizio LAZIO a Ciampino
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 13 dicembre 2010, 22:18 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
'nvedi sti SPQR.... ben fatto :evvai: :evvai:

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it