:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 16:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 471 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 14.06.2009 > 6° Raduno Nazionale Stilo&Bravo in Toscana
Numero Post: 401 MessaggioInviato: mercoledì 10 giugno 2009, 14:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 13:17
Messaggi: 294
Località: Frosinone=Sonnifero
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
ok, grazie della disponibilità ;) :) ^_^

_________________
SasaDF Bravo *Project*
Immagine
(clicca su di lei se vuoi vederla)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14.06.2009 > 6° Raduno Nazionale Stilo&Bravo in Toscana
Numero Post: 402 MessaggioInviato: mercoledì 10 giugno 2009, 20:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Eccomi. Confermate anche la quota di gasse e le due quote di Denis (per cui mi permetto di togliere il "forse" accanto a tuo padre) :ok:

01. - Guido (Stilo) - 2 persone (CONFERMATO - PAGATO)
02. - MrGrady&Lucy (Stilo) - 2 persone (CONFERMATO - PAGATO)
03. - Darko (CONFERMATO - PAGATO)
04. - Andrea81 & Elena (Stilo) - 2 persone (CONFERMATO - PAGATO)
05. - Fixxer84 (Stilo) - 2 persone (CONFERMATO - PAGATO)
06. - Bruggio (Bravo) + amico - 2 persone (CONFERMATO - PAGATO)
07. - zagial (Bravo) - 1 persona (CONFERMATO - PAGATO)
08. - **DeNiS** (Stilo) con mio padre (CONFERMATO - PAGATO)
09. - Yusef&Monica (Stilo) - 2 persone(CONFERMATO - PAGATO)
10. - Stiloncini (Stilo) - 1 persona(CONFERMATO - PAGATO)
11. - Clothar & Signora + amica (Stilo)(CONFERMATO - PAGATO)
12. - Danyjtd & Vale (Stilo) (CONFERMATO - PAGATO)
13. - Mankio (Bravo) - 2 persone (CONFERMATO - PAGATO)
14. - Papo (stilo) (CONFERMATO - PAGATO)
15. - Humilta (Bravo) (CONFERMATO - PAGATO)
16. - bonilla (Bravo) + 1 persona (CONFERMATO - PAGATO)
17. - varg + amico
18. - TEDDY78 (Bravo) + amico (CONFERMATO - PAGATO)

19. - Charl (Stilo Abarth) + 1 persona (femmina) (CONFERMATO - PAGATO)
20. - derrik + Jaqy (CONFERMATO - PAGATO)
21. - TanoStiloso (Stilo) - 2 persone (CONFERMATO - PAGATO)
22. - Fra85 [b](CONFERMATO - PAGATO)

23. - Catia79 (bravo)+ Aleht + amica (CONFERMATO - PAGATO)
24. - Fabio88 (bravo) + amico (CONFERMATO - PAGATO)
25. - Blu Angel
26. - vogliadistilo - 1 persona (CONFERMATO - PAGATO)

27. - althor + dannita (dannita ancora in forse)
28. - radio47bravo + donna
(CONFERMATO - PAGATO)
29. - gabryv83 + amico (CONFERMATO - PAGATO)
30 - gassè (CONFERMATO - PAGATO)

... ...

In forse


01. - DaDeStiLoSo + 3 Persone
02. - alebri78
03 - Fabry140cv


... ...

CAROVANA dal NORD
viewtopic.php?f=7&t=21270

CAROVANA dal CENTRO
viewtopic.php?f=7&t=21338


__________________


HOTEL VICO ALTO DI SIENA
80 euro camera doppia
50 euro camera singola
con prima colazione
hanno ancora diverse stanze libere
- charl
- clothard

HOTEL SANTA MARIA
70 euro
Solo pernottamento
Solo una stanza

HOTEL ALBERGO GIARDINO
60 euro solo pernottamento
solo un' altra stanza libera
- fixer

SANGALLO PARK HOTEL
http://www.sangalloparkhotel.it/
- 70,00 euro per la DUS/BB a notte
- 80,00 euro DBL/BB a notte
É possibile sulle DUS uno sconto di 10,00 euro per le camere STANDARD

HOTEL ITALIA
http://www.hotelitalia-siena.it/
• camera doppia Superior € 115,00
• camera doppia Standard € 95,00
• camera doppia Economy € 85,00

- andrea81

Tariffe per notte, per camera, comprensive di prima colazione a buffet, tasse e servizio.
Tutte le nostre camere hanno i servizi privati e sono dotate di TV satellitare e SKY (pacchetto Vision), telefono, cassaforte, frigo bar ed asciugacapelli.

Camere Superior --> recentemente ristrutturate, arredamento elegante, dispongono di aria condizionata.
Camere Standard --> recentemente ristrutturate, arredamento funzionale, alcune con aria condizionata (non garantita).
Camere Economy --> arredamento semplice ed informale, mancano di aria condizionata.

Rete Wireless per connessione Internet WiFi (a pagamento) che copre il piano terra (bar, internet corner, lounge).
Piccolo parcheggio con una capacità massima di 10 macchine (posti non prenotabili). Sul retro della struttura (strada secondaria) esistono parcheggi pubblici, gratuiti e sicuri. Inoltre, i nostri clienti possono usufruire del parcheggio messo a disposizione dal nostro albergo a 4* Hotel Garden a 500 m da noi. Il nostro staff sarà felice di aiutarvi al vostro arrivo



PER CHI VOLESSE STAMPARSI UN CARTELLINO DI RICONOSCIMENTO IN MODO DA RICONOSCERCI SAREBBE COSA GRADITA :ok:



- - - - - - - - - - - -
Durante l'evento ci potranno essere delle riprese fotografiche, audio e/o video sia di persone che di cose da parte dello Staff o dei singoli partecipanti.
L'adesione/partecipazione da parte vostra comporta il tacito assenso al trattamento della vostra immagine ed alla pubblicazione delle stesse all'interno dei nostri siti web, forum, della gallery fotografica e dove lo ritenessimo necessario (altri siti, riviste del settore) con lo scopo di pubblicizzare noi e le nostre iniziative.
Non essendo voi "l'oggetto principale" delle eventuali fotografie/riprese ma l'evento a se stante non si accetteranno a posteriori richieste di oscuramento, taglio e quant'altro (fatti salvi casi particolari previsti dalla Legge) in quanto avvertiti preventivamente.

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14.06.2009 > 6° Raduno Nazionale Stilo&Bravo in Toscana
Numero Post: 403 MessaggioInviato: mercoledì 10 giugno 2009, 20:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 16:02
Messaggi: 464
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
dai raga che manca poco...ormai 4 giorni...sarò felice di conoscere i nuovi e rivedere tutti quelli che già conosco...

_________________
STILOSO DAL 1 DICEMBRE 2007 - stilo 3p GT 1.9 multiJet 140Hp - Nero Metallescente
17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14.06.2009 > 6° Raduno Nazionale Stilo&Bravo in Toscana
Numero Post: 404 MessaggioInviato: mercoledì 10 giugno 2009, 20:53 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
ragazzi piuttosto pregate x me ke passerò una notte indimenticabile con papo e darko... su su a domenica !!!! :ok:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14.06.2009 > 6° Raduno Nazionale Stilo&Bravo in Toscana
Numero Post: 405 MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2009, 7:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 13:20
Messaggi: 839
Località: Siena provincia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
fra85 ha scritto:
ragazzi piuttosto pregate x me ke passerò una notte indimenticabile con papo e darko... su su a domenica !!!! :ok:


Ma non ho capito... bisogna pregare per sperare che tu possa passare una notte indimenticabile con loro? Guarda fra che non ti devi MAI e dico MAI più permettere di nominare invano il nome del MIO AmOrUcCeTtOh in MIA presenza :censo:

papo è mio e solamente mio :wub: , quindi non ci provare :randello:

Dai fra che a 'sto giro ci si conosce :evvai: e poi finalmente incontrerò stiloncini :canna: e poi gli altri che già conosco e dei quali non potrei fare a meno :wub: :lol:

_________________
Ordinata il 24/05 arrivata in conce il 07/06, ritirata il 17/06 (prodotta il 01/06/04)
Stilo 1.8 GT nero metallizzato, bizona, mp3, comandi al volante, antifurto volumetrico e antisollevamento, asr, esp, cerchi 16", 5 anni di garanzia (sfruttatissimi ma scaduti)
in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14.06.2009 > 6° Raduno Nazionale Stilo&Bravo in Toscana
Numero Post: 406 MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2009, 11:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
il meteo prevede per Sabato e Domenica 2 giornate all'insegna del bel tempo. soleggiate e calde ma non afose, con temperatura che va dai 15 ai 30° di temeratura...buon divertimento e piano coi "burn out"... mi raccomando!!! :ok:

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14.06.2009 > 6° Raduno Nazionale Stilo&Bravo in Toscana
Numero Post: 407 MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2009, 11:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Ragazzi, con molto dispiacere devo rinunciare al nostro ritrovo. Sto per sparare dalla rabbia e non vorrei uccidere nessuno. Purtroppo questa domenica, tornati dalla passeggiata per Milano, ci siamo ritrovati la casa sbranata, distrutta e derubata di tutto ciò che aveva un valore economico e sentimentale per noi. Sei anni in Italia, tante piccole cose acquistate, andati fanculo un bel pò di soldi perchè scemamente li tenevo in casa. Anyway, proprio non me la sento di andare.

Spero vi divertirete anche a nome nostro,

Grazie e un enomre VAFFANCULO a tutti i ladri bastardi di sto mondo,

Ciao,

Althor


01. - Guido (Stilo) - 2 persone (CONFERMATO - PAGATO)
02. - MrGrady&Lucy (Stilo) - 2 persone (CONFERMATO - PAGATO)
03. - Darko (CONFERMATO - PAGATO)
04. - Andrea81 & Elena (Stilo) - 2 persone (CONFERMATO - PAGATO)
05. - Fixxer84 (Stilo) - 2 persone (CONFERMATO - PAGATO)
06. - Bruggio (Bravo) + amico - 2 persone (CONFERMATO - PAGATO)
07. - zagial (Bravo) - 1 persona (CONFERMATO - PAGATO)
08. - **DeNiS** (Stilo) con mio padre (CONFERMATO - PAGATO)
09. - Yusef&Monica (Stilo) - 2 persone(CONFERMATO - PAGATO)
10. - Stiloncini (Stilo) - 1 persona(CONFERMATO - PAGATO)
11. - Clothar & Signora + amica (Stilo)(CONFERMATO - PAGATO)
12. - Danyjtd & Vale (Stilo) (CONFERMATO - PAGATO)
13. - Mankio (Bravo) - 2 persone (CONFERMATO - PAGATO)
14. - Papo (stilo) (CONFERMATO - PAGATO)
15. - Humilta (Bravo) (CONFERMATO - PAGATO)
16. - bonilla (Bravo) + 1 persona (CONFERMATO - PAGATO)
17. - varg + amico
18. - TEDDY78 (Bravo) + amico (CONFERMATO - PAGATO)
19. - Charl (Stilo Abarth) + 1 persona (femmina) (CONFERMATO - PAGATO)
20. - derrik + Jaqy (CONFERMATO - PAGATO)
21. - TanoStiloso (Stilo) - 2 persone (CONFERMATO - PAGATO)
22. - Fra85 [b](CONFERMATO - PAGATO)
23. - Catia79 (bravo)+ Aleht + amica (CONFERMATO - PAGATO)
24. - Fabio88 (bravo) + amico (CONFERMATO - PAGATO)
25. - Blu Angel
26. - vogliadistilo - 1 persona (CONFERMATO - PAGATO)
27. - Annullato per Furto:(:(:(:(:(:(:(
28. - radio47bravo + donna (CONFERMATO - PAGATO)
29. - gabryv83 + amico (CONFERMATO - PAGATO)
30 - gassè (CONFERMATO - PAGATO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14.06.2009 > 6° Raduno Nazionale Stilo&Bravo in Toscana
Numero Post: 408 MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2009, 12:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 18:55
Messaggi: 2719
Località: Cittadella (Padova)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
mi spiace tanto althor per tutto quello che ti è successo :cry: :cry: :cry: :cry:

_________________
LadyAbarth


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14.06.2009 > 6° Raduno Nazionale Stilo&Bravo in Toscana
Numero Post: 409 MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2009, 13:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
ha tutta lamia solidarieta' se ti puo' essere di consolazione... che gente infame!!! uno si fa' il culo cercando di farsi una vita dignitosa , per poi vedersi scippare come degli sciacalli ...tutti i sacrifici fatti, andati in mano a dei vermi schifosi!!! :incazz: :incazz: io gli taglierei le mani ed i piedi e gli caverei gli occhi a queste merde infami!!! mi sento male al posto tuo guarda ... queste persone fanno piu' danni di un terremoto... almeno in quel caso e' la natura che ci toglie le cose senza guardare in faccia a nessuno ricchi o poveri. e non si puo' fare nulla , ma le persone che fanno queste ignobilerie a gente che si suda da vivere, non merita pieta' per niente!!! :ot:

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14.06.2009 > 6° Raduno Nazionale Stilo&Bravo in Toscana
Numero Post: 410 MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2009, 14:09 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
venanzio...fai il bravo...per quanta rbbia c sia modera i termini

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14.06.2009 > 6° Raduno Nazionale Stilo&Bravo in Toscana
Numero Post: 411 MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2009, 14:22 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
gasse ha scritto:
fra85 ha scritto:
ragazzi piuttosto pregate x me ke passerò una notte indimenticabile con papo e darko... su su a domenica !!!! :ok:


Ma non ho capito... bisogna pregare per sperare che tu possa passare una notte indimenticabile con loro? Guarda fra che non ti devi MAI e dico MAI più permettere di nominare invano il nome del MIO AmOrUcCeTtOh in MIA presenza :censo:

papo è mio e solamente mio :wub: , quindi non ci provare :randello:

Dai fra che a 'sto giro ci si conosce :evvai: e poi finalmente incontrerò stiloncini :canna: e poi gli altri che già conosco e dei quali non potrei fare a meno :wub: :lol:



a già ke ankora nn ho avuto il piacere di conoscerti eheheh

cmq massima solidarietà x althor... cose di questo tipo fanno proprio ribollire di rabbia :ko:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14.06.2009 > 6° Raduno Nazionale Stilo&Bravo in Toscana
Numero Post: 412 MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2009, 16:49 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
MI spiace un sacco Marcin :( Non ho parole davvero :incazz:
Sarà per la prossima dai :ok:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14.06.2009 > 6° Raduno Nazionale Stilo&Bravo in Toscana
Numero Post: 413 MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2009, 17:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 16:01
Messaggi: 1580
Località: Frascati (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
solidarietà per althor

_________________
Vincitore del premio di HI FI CAR al 6° nazionale!!!!!!!!

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/fabry140cv/

Immagine

ora su una Punto 2012 Sport 5 porte bianco divino


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14.06.2009 > 6° Raduno Nazionale Stilo&Bravo in Toscana
Numero Post: 414 MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2009, 18:12 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 13:17
Messaggi: 294
Località: Frosinone=Sonnifero
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
Solidarietà per l'amico Althor....

Il tempo farà dimenticare la rabbia di queste ore...

E non si sa mai che un bel giorno questi cornuti non verranno beccati... :randello:

Intanto Vi aggiorno sulle mie: 1.200 cucuzzeddre volate via, ma per l'amoruccio mio questo ed altro!! :canna:

Ora è in concessionaria a cambiare il pedale del freno che faceva capricci, come a molte....

Mi sa che sabato ce la faccio: tutto dipende da papazzotta mia: se può lasciare il lavoro ad altro, veniamo, altrimenti amen, la vedrete ancora più bella al settimo raduno, con tutto il materiale in queste ore ordinato ad AndreaMJT :canna: :ubriaco:

walk on
sasadf

_________________
SasaDF Bravo *Project*
Immagine
(clicca su di lei se vuoi vederla)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14.06.2009 > 6° Raduno Nazionale Stilo&Bravo in Toscana
Numero Post: 415 MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2009, 18:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 17 gennaio 2009, 12:35
Messaggi: 28
Località: Rovereto (Tn )
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Allestimento: Abarth selespeed
mi dispiace per te Althor......... in quanto tutore dell'ordine non devo fare apprezzamenti di nessun genere, ma :sparo: :sparo: ti auguro tanta fortuna per il resto...............


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14.06.2009 > 6° Raduno Nazionale Stilo&Bravo in Toscana
Numero Post: 416 MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2009, 19:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4077
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
dispiace anche a me Althor :(

per cortesia si può sapere il luogo di ritrovo alle ore 10 se Siena o Montalcino ? grazie

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14.06.2009 > 6° Raduno Nazionale Stilo&Bravo in Toscana
Numero Post: 417 MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2009, 20:39 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
interessa anche me. Sabato faccio il turista a Siena ma Domenica verrei con voi a montalcino.

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14.06.2009 > 6° Raduno Nazionale Stilo&Bravo in Toscana
Numero Post: 418 MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2009, 21:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 gennaio 2005, 12:59
Messaggi: 1544
Località: Membro Fondatore dei Voncioni Rintro-Club
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2001
Allestimento: Abarth selespeed
Althor sono sinceramente dispiaciuto dell'accaduto :( e sai ci tenevo tanto a rivedervi...è un pò k nn c si vede...è un autentico peccato...speriamo d poterci almeno incontrare al + presto ;)

venanziomix ha scritto:
ha tutta lamia solidarieta' se ti puo' essere di consolazione... che gente infame!!! uno si fa' il culo cercando di farsi una vita dignitosa , per poi vedersi scippare come degli sciacalli ...tutti i sacrifici fatti, andati in mano a dei vermi schifosi!!! :incazz: :incazz: io gli taglierei le mani ed i piedi e gli caverei gli occhi a queste merde infami!!! mi sento male al posto tuo guarda ... queste persone fanno piu' danni di un terremoto... almeno in quel caso e' la natura che ci toglie le cose senza guardare in faccia a nessuno ricchi o poveri. e non si puo' fare nulla , ma le persone che fanno queste ignobilerie a gente che si suda da vivere, non merita pieta' per niente!!! :ot:


Comprendo la rabbia ma a volte mi domando se non sia il caso di andare ad abitare dove queste cose le fanno davvero...ah dimenticavo che noi siamo un paese civile...dimenticavo che la nostra Costituzione è una tra le migliori al mondo a riguardo delle garanzie degli esseri umani...ah dimenticavo tra un pò potremmo solo dire ERA...

_________________
6 XENON 55W digitali + 6 H.I.D. decoder digitali in fari Dayline cromo con DRL (accensione/spegnimento automatizzata) - Portiere interamente a LED + plaffoniere interne a LED
CONNECT NAV+ kit video by Andrea81 & PRE-OUT E VIDEO-AUX MULTIPLO con console multiselettore derrik CAMBIO SORGENTI AUDIO/VIDEO CON UN SEMPLICE GESTO by derrik
i-pod 30GB [ICE LINK PLUS VIDEO by Bortesi] CAMBIO VIDEO DA COMANDI AL VOLANTE by derrik+Acer Iconia Tab Serie W+DVD+4USB+cardreader+samsung 5600+wave s8500 by derrik + 35Wx4 originali + AMPLI 350W, CASSE 2X240W 3VIE batteria principale 85Ah+ batteria ausialiaria 4Ah by derrik
Gestione alimentazione automatizzata on demand derrik (a veicolo spento tramite batteria ausiliaria e disattivazione automatizzata indipendente da chiave di accensione)
Next step => RCC (Radar Cruise Control) in progress!!!

ASSETTO -50mm (effettivi -35mm), ~1200kg, DISTANZIALI 16mm, aspirazione derrik ed infine ma più importante di tutti doppio estintore!
Visibile anke su streetview http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 1,,0,32.76
Gallery http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/derrik/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14.06.2009 > 6° Raduno Nazionale Stilo&Bravo in Toscana
Numero Post: 419 MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2009, 22:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 1:02
Messaggi: 3162
Località: PZ- PN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
peccato Althor :cry: veramente una brutta storia.. è inutile spendere parole quando altri invadono il nostro "privato" oppure si appropriano delle nostre cose.. è inutile perchè non ne sono mai abbastanza :ko:

_________________
Fiat BRAVO 1.9 Mjet 1XXcv Emotion
Nero Provocatore, interni Pelle Nera con Cucitura Rossa, cristalli posteriori e lunotto oscurati, Blue&Me, lettore cd/mp3, ruotino di scorta, protezione rigida vano baule, spoiler su portellone, batticalcagno in alluminio, pedaliera sportiva e appoggiapiede... tutto rigorosamente Lineaccessori FIAT!!
ORDINATA il 07/07/07 e CONSEGNATA il 23/07/07
-------------------------------------------------
:wub: per ammirare la mia Meravigliosa Creatura clicca ...oo0((( :bravo: )))0oo... :wub:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14.06.2009 > 6° Raduno Nazionale Stilo&Bravo in Toscana
Numero Post: 420 MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2009, 23:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Althor ha scritto:
Ragazzi, con molto dispiacere devo rinunciare al nostro ritrovo. Sto per sparare dalla rabbia e non vorrei uccidere nessuno. Purtroppo questa domenica, tornati dalla passeggiata per Milano, ci siamo ritrovati la casa sbranata, distrutta e derubata di tutto ciò che aveva un valore economico e sentimentale per noi. Sei anni in Italia, tante piccole cose acquistate, andati fanculo un bel pò di soldi perchè scemamente li tenevo in casa. Anyway, proprio non me la sento di andare.

Spero vi divertirete anche a nome nostro,

Grazie e un enomre VAFFANCULO a tutti i ladri bastardi di sto mondo,

Ciao,

Althor


01. - Guido (Stilo) - 2 persone (CONFERMATO - PAGATO)
02. - MrGrady&Lucy (Stilo) - 2 persone (CONFERMATO - PAGATO)
03. - Darko (CONFERMATO - PAGATO)
04. - Andrea81 & Elena (Stilo) - 2 persone (CONFERMATO - PAGATO)
05. - Fixxer84 (Stilo) - 2 persone (CONFERMATO - PAGATO)
06. - Bruggio (Bravo) + amico - 2 persone (CONFERMATO - PAGATO)
07. - zagial (Bravo) - 1 persona (CONFERMATO - PAGATO)
08. - **DeNiS** (Stilo) con mio padre (CONFERMATO - PAGATO)
09. - Yusef&Monica (Stilo) - 2 persone(CONFERMATO - PAGATO)
10. - Stiloncini (Stilo) - 1 persona(CONFERMATO - PAGATO)
11. - Clothar & Signora + amica (Stilo)(CONFERMATO - PAGATO)
12. - Danyjtd & Vale (Stilo) (CONFERMATO - PAGATO)
13. - Mankio (Bravo) - 2 persone (CONFERMATO - PAGATO)
14. - Papo (stilo) (CONFERMATO - PAGATO)
15. - Humilta (Bravo) (CONFERMATO - PAGATO)
16. - bonilla (Bravo) + 1 persona (CONFERMATO - PAGATO)
17. - TEDDY78 (Bravo) + amico (CONFERMATO - PAGATO)
18. - Charl (Stilo Abarth) + 1 persona (femmina) (CONFERMATO - PAGATO)
19. - derrik + Jaqy (CONFERMATO - PAGATO)
20. - TanoStiloso (Stilo) - 2 persone (CONFERMATO - PAGATO)
21. - Fra85 [b](CONFERMATO - PAGATO)
22. - Catia79 (bravo)+ Aleht + amica (CONFERMATO - PAGATO)
23. - Fabio88 (bravo) + amico (CONFERMATO - PAGATO)
24. - Blu Angel
25- vogliadistilo - 1 persona (CONFERMATO - PAGATO)
26. - Annullato per Furto:(:(:(:(:(:(:(
27. - radio47bravo + donna (CONFERMATO - PAGATO)
28. - gabryv83 + amico (CONFERMATO - PAGATO)
29 - gassè (CONFERMATO - PAGATO)

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 471 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it