:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 4:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 14.06.2009 > 6° R.Nazionale MONTALCINO [resoconto]
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 14 giugno 2009, 7:58 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Immagine

Immagine

Immagine

Buongiorno

eccoci rientrati dal nostro SESTO RADUNO NAZIONALE...

...a voi la parola: commenti, critiche, consigli, saluti, impressioni...

- - - - - - - - - - - - -

attivata la galleria fotografica al link > http://gallery.stiloclub.it/v/raduni_na ... zionale_6/
(per avere i permessi per inserire delle foto fate un fischio)

- - - - - - - - - - - - -


STILO PIU STILOSA Fixxer84
BRAVO PIU BRAVOSA Bonilla
AUTO PIU ORIGINALE catia79
MIGLIOR HI FI fabry140cv
MIGLIOR INTERNI Danyjtd
MIGLIOR CERCHIO IN LEGA Clothar
MIGLIOR MECCANICA Fra85
AUTO PIU' PULITA Teddy78
STILO BRAVOSO DELL'ANNO bruggio
BRAVO STILOSO DELL'ANNO papo1984
PIU LONTANA NORD Tanostiloso
PIU LONTANA SUD Mankio

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 14 giugno 2009, 17:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 13:17
Messaggi: 294
Località: Frosinone=Sonnifero
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
Anzitutto, il piccolo assente, si giustifica: ieri avevo praticamente convinto papazzotta a salire....

....un paio di bicchieri di sauvignon, e la convinco, poi tornando a casa presto per partire presto il dì appresso, nei fumi dell'alcool, vedo un qualcosa di strano....ma no, dai, sto ciocco...... (premetto che tornavo da dietro casa, una strada del tutto secondaria; dal risto alla macchina mia, che non si doveva sporcare, ci aveva portato un amico: MAI guidare quando :ubriaco: )

Immagine

Tornato a casa, a vettura ferma, metto a fuoco l'immagine...

Immagine

Per chi non avesse voglia di caricare le foto, lo scrivo qui: il passaggio in FIAT NON HA RISOLTO il problema al pedale del freno :cappio: :temeno: :randello:
In poche parole, il pedale del freno resta premuto, e si disattivano automaticamente tutti i sistemi di sicurezza attivi della vettura.

"Prendi una donna, rendila bella, tu credi che si ricordi di te, non c'è una donna che ti perdona se tu la rendi più importante di te.."
Le macchine sono come le donne..., ma l'unico :sex: in questa sotria resto io... :sick:

walk on
sasadf

_________________
SasaDF Bravo *Project*
Immagine
(clicca su di lei se vuoi vederla)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 14 giugno 2009, 20:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 17:47
Messaggi: 679
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
A quanto pare sono il primo dei partecipanti a scrivere... :canna:

Complice la stanchezza (o forse tutto il sole che mi ha letteralmente abbrustolito :cry: ) l'unica parola che mi viene in mente per descrivere la giornata è

FAN-TA-STI-CA

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito a questo evento, sia con l'organizzazione (Staff impeccabile ^_^ ) che con la partecipazione (ma l'anno prossimo dovremo essere il doppio :saggio: )

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 16v 120CV DPF Emotion (link per vederla)
Optional: antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento); fari a scarica di gas (bi-xenon); vernice lenticolare (Nero Provocatore); specchi esterni abbattibili; autoradio CD con mp3; impianto audio Hi-Fi da 260W Interscope; ruotino di scorta; Blue&Me Nav.
Personalizzazioni: bordo cromato su fendinebbia, griglia inferiore, plafoniera e quadro strumenti; batticalcagno e placca tunnel centrale by andreMJT; illuminazione interna e luci di posizione a LED bianchi; specchietto fotocromatico New Delta; griglia inferiore metallizzata; placca "multijet"
Next step: daylight

Ordinata: 11/10/08 - Arrivata: 23/10/08 - Ritirata: 29/10/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 14 giugno 2009, 20:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 16:01
Messaggi: 1580
Località: Frascati (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
come sempre nel puro stile StiloBravoClub è stato bellissimo,è stato bello vedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi,e per me è stata una grande sorpresa la premiazione,ringrazio tutti e speriamo di essere più numerosi il prossimo anno

_________________
Vincitore del premio di HI FI CAR al 6° nazionale!!!!!!!!

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/fabry140cv/

Immagine

ora su una Punto 2012 Sport 5 porte bianco divino


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 14 giugno 2009, 21:10 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Raga purtroppo per dei gravi problemi personali non sono potuto essere dei vostri... però durante tutta la giornata il buon Teo mi ha tenuto aggiornato degli sviluppi ed a quanto parte è stata una bella, BRAVa e STILOsa giornata!!!!!!!!

dai forza con le foto!!!!!!!!!!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 14 giugno 2009, 21:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Solo un piccolo passaggio prima di dormire: una giornata fantastica!
Non ho altre parole per descriverla. Bello conoscere tante persone mai viste e ritrovare "gli amici di sempre".
Anche se sono un po' "inesperto" di raduni, credo che alla fine la macchina organizzativa abbia girato perfettamente, e come sempre sono state molto più importanti le persone che le auto.
Orgoglioso di far parte di questo club, e grazie di cuore per il premio, del tutto inaspettato!
Grazie a tutti per la partecipazione, il prossimo anno saremo il doppio di sicuro!
Dispiace solo di non aver potuto conoscere il Boss in persona di persona :(
Ma sarà sicuramente per la prossima volta! ;) :ok:
:evvai: :brinda: :ciao:
A domani per foto dettagli e quant'altro!

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 14 giugno 2009, 21:37 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4077
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
eccomi arrivato a casa da circa mezz'ora sano e salvo :ok:
magnifica giornata e buona compagnia come sempre :ok:
ottimo il pranzo in un luogo tipico che offre del buon vino :ubriaco:

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 14 giugno 2009, 22:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 febbraio 2008, 20:21
Messaggi: 811
Località: Padova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
arrivo a casa ore 10 e 30....giornata trascorsa allegramente...unica cosa che secondo me andava fatta meglio è stata la valutazione delle auto...secondo me tutti dovevano votare...non solo lo staff...premio per hi fi car (nulla da togliere a fabry140cv)...secondo me non si può giudicare un auto senza prima aver sentito suonare le altre...che da quello che so non era l'unico ad avere l'impianto...e poi secondo me dato che non era una gara spl o sql...si doveva giudicare anche l'estetica del vano baule...non solo la potenza..altra cosa...carlo!! sei moderatore del veneto...ma oggi non mi sembra sei stato molto con noi veneti...correggetemi se sbaglio.....per il resto il tempo è stato ottimo....SPETTACOLARE LA SPORT BLU MASERATI CERCHIATA 18"!!!!!!!!!!!!!!! :wub: .....(peccato per il premio miglior cerchio...io ce l'ho messa tutta)....

_________________
Fiat Bravo Emotion 1.6 16v MJT 120cv nero provocatore, cerchi 17", mp3, interni antracite.
OPTIONAL: vetri privacy, battitacco lineaccessori, xenon 6000K digitale, cerchi mak veleno mirror 17" e spoiler lunotto.
IN ARRIVO: assetto K&w e terminale ragazzon in inox!!

CORRI IN PISTA E NON SULLA STRADA!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 9 MessaggioInviato: domenica 14 giugno 2009, 23:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 13:17
Messaggi: 294
Località: Frosinone=Sonnifero
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
Avete avuto buon gioco, che mancava la sasadf Bravo... :P :rolleyes:

Sarà per la prossima! ^_^ :ciao:

walk on
sasadf

_________________
SasaDF Bravo *Project*
Immagine
(clicca su di lei se vuoi vederla)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 0:23 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
papo torna ora a casa...

come tutti gli anni la sfiga nazionale ha colpito ancora...e quest'anno è toccata a mr grady che purtroppo al momento dorme ancora a siena...

dopo aver provato per una 20 di km in un paio d'ore a fare d tutto non ce l'abbiamo fatto e c siamo arresi tutti....

a domani per il resoconto serio e tutto il resto

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 0:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
Oddio che è successo papo?

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 0:38 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
eccomi..

bella gg come al solito

riasp velocemente a tutti

fabio di solito facciamo una gara di ascolto ma di solito lo staf e al completo e compresi i mod che aiutano e facile riuscire a essere piu precisi

ps grazie ai volontari che hanno contribuito a montare il gazebo


ms grady e rimasto in panne ogni 2 km circa si spegneva la stilo con conseguente persa connessione....

abbiamo tentato invano quelle piccole cose che potevamo fare ma nn e servito...
quindi altra notte a siena.....

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 1:40 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
appena tornato a casa ... ke dire ... uuuuuu KE SPETTACOLO !!!!

domani vedo di scrivere qualcosa di più serio .... ora vado , il letto m reclama ... :cry:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 1:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Le 2,46...
Stamattina (la mattina del 14) mi sono svegliato alle 3,00 (dopo essere andato a letto a mezzanotte) per partecipare all'Evento. Sono fuori casa da 24 ore.
Molti amici mi hanno giudicato folle, altri incosciente , altri ancora mi hanno liquidato con un "tu non sei normale"...
Eppure, questi sono gli orari che ho affrontato per partecipare al nostro sesto Raduno Nazionale, ed adesso con il letto a portata di mano, l'entusiasmo mi impedisce di andare a coricarmi, ma mi trascina davanti al pc per trasmettere anche a voi i "numeri" di questa splendida giornata.
Anche se il "dietro le quinte" ha presentato più di qualche intoppo, la giornata è stata scorrevole, e tutto è filato liscio come l'olio.
Bellissimi i posti, bellissima la compagnia, buonissimo il cibo.
Insomma nessuna delle nostre solite costanti è mancata all'appello!
I reportage fotografici riusciranno, spero, a rendere meglio l'atmosfera... Anche se il "Benvenuti nel nostro club" può rendere soltanto in video... e penso che provvederemo anche a questo!
Ma per le foto dovete attendere domani: perchè tra un pò crollo.

@gasse: stavolta il tuo gufo si è poggiato sull'auto di mr_grady e Lucyfera... che sentitamente ringraziano! :lol: . E' stato un piacere conoscerti di persona.

@fabio88: che dire? purtroppo è sempre difficile riuscire ad accontentare tutti, e soprattutto mettere d'accordo le idee dei singoli. Ogni anno però si mette sempre lo stesso impegno per provarci. Ed a volte ci si riesce.

@tutti: grazie per esserci stati! :ok:

Il resto lo rimando a domani. Adesso svengo.

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 8:09 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Eccomi, già si è detto e tanto si dirà di questo stupendo raduno.
Vorrei solo dire due cose:
Fabio hai ragione e condivido ma non credi che così il gruppo più numeroso porti via tutto?
La seconda cosa: complimenti ai nuovi componenti dello Staff.

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 8:23 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ragazzi, oggi non so quanto potrò collegarmi per fare un bel resoconto, comunque intanto vi allego le prime due foto pescate "ad hoc" dall'album di ieri in mio possesso e caricate nella gallery.
Per adesso prendetevele così come sono: le altre dovrò sistemarle con i watermarks, targhe oscurate e tutto. ;)

Immagine

E visto che si tratta di torta, un piccolo assaggio... :P

Immagine

Buonissima la crostata di Darko, mi dispiace un casino per l'inconveniente a mr_grady.

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 8:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 16:01
Messaggi: 1580
Località: Frascati (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
:clap: bruno

_________________
Vincitore del premio di HI FI CAR al 6° nazionale!!!!!!!!

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/fabry140cv/

Immagine

ora su una Punto 2012 Sport 5 porte bianco divino


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 18 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 9:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 22 luglio 2008, 9:38
Messaggi: 137
Località: Chivasso (TO)
Marca: Fiat
Modello: Cinquecento
Motore: a spinta
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
:ciao: :ciao: :ciao:
E' stata una bellissima giornata. Grazie a tutti

_________________
...ex: Bravo 1.6 Dynamic - grigio prestigioso - configurazione Sport - pack myBlue
______________________________________________
...ex: Stilo 1900 jtd, grigio tecno, allestimento GT
6° Raduno Nazionale - Vincitore del premio "auto più lontana da nord"


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 9:15 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
vediamo se sono abbastanza sano da poter fare un resoconto...

allora...

per prima cosa voglio ringraziare tutti i partecipanti sia stilo che bravo....ora molti di voi possono capire cosa vuol dire un nazionale e perchè vi dicevamo di non perdervelo...e sopratt possono capire il vero spirito del club che non è quello di considerare solo chi ha una minigonna più "sciccosa" di un altra....fondamentalmente siamo tanti amici che si incontrano per fare una mangiata con la scusa dell' auto... :P
volevo ringraziare tutti per la puntualità dei pagamenti e veramente i pochissimi intoppi che abbiamo avuto ieri (meno male aggiungo :wacko: )

per come era iniziata la lista ecc ecc pensavo molto peggio invece in realtà non eravamo poi cosi pochi (anche se l'anno scorso eravamo il doppio :P )

ringrazio yusef per aver scelto 2 location strepitose (tanto poi con tt le bestemmi che ti sei preso in sti mesi la punizione divina verrà da sola :P )

un piccolo ringraziamento va a tutti per avermi sopportato nell'essere molto intransigente con pagamenti,post,poco caisno ecc ecc ecc ma organizzare una cosa come ieri non roba da "dalla sera alla mattina"...

poi cominciamo con il resto...

ringrazio per prima cosa i miei compagni di viaggio fra e stiloncini per avermi aiutato a essere con voi facendo macchinata e dividendo le spese anche se so che per tutti non poter portare la propria auto al nazionale è una sofferenza....ma credo che un viaggio cosi sia davvero indimenticabile per tutti aahahhaah...stiloncini vuoi un succo di frutta??? :rolleyes:

ovviamente ringrazio tutti gli ormai veterani dei raduni (fixer e donna,clothar e famiglia,darko,catia e uomo,derrick e la nuova stilosa al seguito) che come sempre sono dei nostri ma volevo veramente ringraiare tutta la gente nuova che ieri ho visto,finalmente un numero significativo e degno di nota di bravisti,gente di ogni età e "interesse automobilistico" che sono stati dei nostri,prima con tanta "paura" ma poi alla fine li (o meglio VI) ho visti andar via tutti molto contenti....ora però non fatelo essere un fuoco di paglia questo nazionale...

per il resto ringrazio (non so chi ma cmq qualcuno lo sarà) un entità indefinita (credo che se anche non ci fosse guido the bossssssss aleggiava su di noi e abbia messo lo zampino sui premi :ph34r: ) per il doppio premio....ovviamente lo aspettavo ed era scontato :lol: :lol: :lol: :lol: (ovviamente scherzo...si sa mai che poi qualcuno c creda a sta frase -_- )

metto 2 foto fatte con il cell
Immagine
Immagine


vediamo se riesco a fare un resoconto dei premi

MIGLIOR HI FI fabry140cv (stilo)
MIGLIOR INTERNI danijtd (stilo con interni in pelle)
MIGLIOR CERCHIO BRAVO bonilla (l'unica bravo con i 18)
MIGLIOR CERCHIO STILO clothar (stilo oz superleggera)
MIGLIOR MECCANICA Fra85 (visto che ha fuso e cambiato l'intero motore)
STILO BRAVOSO DELL'ANNO bruggio
BRAVO STILOSO DELL'ANNO papo1984
PIU LONTANA NORD tanostiloso (chivasso)
PIU LONTANA SUD mankio (300 km)

poi qui vado a ricordi e potrei confondermi piu che altro sulla targa
STILO PIU STILOSA fixer
BRAVO PIU BRAVOSA teddy78
AUTO PIU ORIGINALE catia79

manca qualcuno???? :wacko: :blink: :huh:

PS...io non so come vengono assegnate le coppe al nazionale ma cmq bisogna tenere presente che sono prima di tutto un pò simpatiche e gogliardiche per tutti (ad esempio premio meccanica per aver fuso il motore è un pò controsensistico non credi?) però sono pure un "resoconto" della vita di ognuno su un forum e molte volte sono premi "alla carriera" (credo sia pure questo ilmotivo che bene o male l'unico raduno in cui non si vota è proprio nazionale ma fa tt lo staff) di chi magari si è fatto 2,3 nazionali (oltre che tutti i "locali") ma è sempre rimasto a bocca asciutta perchè c'era qualcuno d piu potente o piu bello ecc ecc ecc...poi ieri comunque è stato un pò "caotito" per la votazione in quanto la mattina da una parte,poi trasferiti,appena trasferiti subito mangiare, durante il pranzo controllare che coppe c'erano,scegliere quali usare,sistemare gazebo,tavolini,finisci di mangiare e poi sistema i gadget,poi i tesseramenti, poi comincia a votare ma fallo veloce perchè oramai erano già le 4 e c'erano centinai di km da fare...insomma sono tanti fattori...questo è quello che penso io poi magari qualcuno spiegherà meglio come sono avvenuti realmente i fatti

PPS con Matteo eravamo partiti tranquilli ma nello scendere gli si è accesa "PERSA CONNESSIONE" e la macchina non accellerava piu...staccata la batteria,rimontata tornava tutto in ordine ma solo per un paio di km e via da capo...abbiamo smontato debimetro,connettori vari ma nulla...oggi lo sento e vi farò sapere

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 9:26 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
grossa dimenticanza

ringrazio i giornalisti di AV (se non sbaglio) che sono stati con noi tutto il giorno e ci faranno una mega recensione tutta per noi...

sperando di poterla leggere ovviamente viso che si tratta del 4ruote giapponese :lol: :lol: :lol: :lol: :P

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it