:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 13:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 61 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 15:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
alt...

la rivista sicuro (dovrebbero spedire una copia a guido una a yusef una a teo)...

se non c'è copyriht le pubblichiamo...

per altro ho pensato io a dei link visto che han fatto video...però non so... -_-

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 62 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 15:04 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
cioè io andrei con gasse e stiloncini in onda nel giappone ??? oddio !!!! ma la cosa più brutta ke ho cercato di evitarli x nn farvi fare figure ma poi m hanno sgamato in pieno alla fine della giornata !!!! noooooooo


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq ragazzi , ho aggiornato la gallery con un pò di foto ... purtroppo ne ho fatte poche e nn ha tutte le auto partecipanti come faccio di solito ... :P

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 63 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 15:14 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 2:34
Messaggi: 1979
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
fra85 ha scritto:
cioè io andrei con gasse e stiloncini in onda nel giappone ??? oddio !!!! ma la cosa più brutta ke ho cercato di evitarli x nn farvi fare figure ma poi m hanno sgamato in pieno alla fine della giornata !!!! noooooooo



Ragazzo, quella figura pietosa l'abbiamo fatta anche io e mr_grady....
Fortuna che in giappone non mi conosce nessuno... :shifty:

Era riccardo stiloncini che ci ha ripreso con la digitale???

_________________
10° Raduno Nazionale Stilo/Bravo Club a Maniago (PN)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 64 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 15:18 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
riccardo nn lo so ... ma di sicuro clothar e blue angel hanno filmato parekkio ....

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 65 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 15:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
y.m ha scritto:
Era riccardo stiloncini che ci ha ripreso con la digitale???

Siiiii! :evvai:
Ho immortalato quel momento fantastico: "Benvenuti nel nostro Club!"!
A presto sugli schermi del nostro canale YouTube... :shifty:

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 66 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 16:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Hola a tutti!! Ieri sera sono crollato (disertato pure la cena con Yusef, sorry) me oggi, a mente (un po') più fresca, che dire? SPETTACOLO!! Come tutti i raduni (anche se ne ho fatto solo un paio)...

Mi sono divertito un sacco e sono stato benissimo, anche se un velo di amarezza aleggiava nell'aria per la mancanza del bozz e la prematura partenza di andrea... :(

Complimentoni allo staff che ha organizzato tutto e ai due moderatori promossi staff!! :brinda: :clap: :clap:

Appena posso, metto un po' di foto nella gallery!! :ok:

P.S. I due JJ (japanese jurnalists) sono loro!!

http://www.lavitatoscana.it/page002.html

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 67 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 16:24 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 2:34
Messaggi: 1979
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
zagial ha scritto:
Hola a tutti!! Ieri sera sono crollato (disertato pure la cena con Yusef, sorry) me oggi, a mente (un po') più fresca, che dire? SPETTACOLO!! Come tutti i raduni (anche se ne ho fatto solo un paio)...


Che poi non è stata fatta :o:
Matteo mr_grady, dopo il tocco magico di gasse, ha rotto il sensore dei giri.
Facevamo un pausa di 15 minuti ogni 3 km... è stata una serata a suo modo "diversa" :canna:

_________________
10° Raduno Nazionale Stilo/Bravo Club a Maniago (PN)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 68 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 16:30 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Azz ho scritto mezz'ora e poi Tac è sparito tutto...... :(
Comunque Volevo solo dire che mi dispiace molto non essere stato li con Voi a condividere questa magnifica giornata........ :cry:
E nel mex che ho perso mi complimentavo con tutti i partecipanti che, nel più puro stile STC&Bravo 198 hanno contribuito a rendere speciale la Nostra giornata :evvai: :yeah:


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 69 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 16:52 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
a tutti i richedenti sono stati dati i permessi

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 70 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 17:17 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
papo1984 ha scritto:
a tutti i richedenti sono stati dati i permessi

...per inserire le foto in gallery.

Papo, ma la smetti di parlare "a gettoni"??

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 71 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 17:22 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
we ti nano...

va che da ieri ho troppe cose per poterti ricattare...okkio... :shifty:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 72 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 18:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Eccomi qui, a quest'ora ho finito il corso in azienda e posso quindi concederMI e VI un resoconto un po' più dettagliato.
Non ho voglia di essere prolisso (come mio solito) perché veramente mi accodo a tutto quanto detto, scritto e riportato finora da tutti gli altri partecipanti, e se mi date solo qualche ora in più di tempo vi inondo la gallery con tutte le foto di cui sono a disposizione. :ok:
Per me era il Primo Raduno Nazionale e primo "vero" raduno in assoluto, quindi ieri mattina quando è suonata la sveglia alle ore 5.15 ero felice come un bimbo la mattina di Natale. :woot:
Lo so che il paragone stagionale "nun carza proprio", ma tant'è. :P
Molto contento di aver "guidato" la carovana del Centro e ringrazio San GSM per avermi permesso di comunicare in tempo reale con Emanuele (Mankio) and brother su Bravo1 e Emanuele (Bonilla) and girl quasi-moglie su Bravo2 per far sì che gli appuntamenti spostati all'ultimo momento di orari e di luoghi di incontro (grazie yusef! :sfottere: ) siano andati comunque perfetti.
Partiti io e Fabry da Roma, aggiunto Mankio dopo Orte e accodato Bonilla a Valdichiana. :walki:
Il viaggio è stato liscio, senza traffico tanto che siamo arrivati a Monteriggioni alle 9.25, prima di Yusef!!! :B):
Mi dispiace per sasaDF con il quale ho dialogato sabato in tarda serata via SMS e che alla fine ha dovuto dare forfait.
Ringrazio tutto lo staff che si è dato da fare per organizzare il raduno: per molti aspetti non si vede il lavoro fatto, ma vi assicuro che è enorme. :clap: :clap: :clap:
E proprio se non si vede, vuol dire che alla fine la macchina organizzativa ha girato alla perfezione per il giorno del raduno, anche se con qualche contrattempo per i giorni che precedono la data fatidica.
Grazie a tutti i partecipanti: chi c'era per la prima volta avrà capito (come me) che cosa significa vivere la vita di club. Parlare di forum in questi casi vi garantisco che risulta alquanto riduttivo.
Grazie per averci fatto scoprire due borghi della Toscana tanto decantati, ma veramente meravigliosi in questa stagione (temperature da Africa Sub_Sahariana a parte). Sono tornato a casa con la tintarella da muratore!
Grazie a Darko per la crostata: squisita.
Grazie ancora mille e mille volte per il premio ricevuto (o doppio premio...): veramente non me l'aspettavo, lo scherzetto di Darko ("mi tieni un attimo il premio così mi aiuti a consegnarlo ai premiati?") l'ho capito solo dopo! Che ingenuo! :azz:
Grazie anche a nome del mio amico Pietro che mi ha accompagnato: mi ha detto che è stato veramente bene con tutti voi ed ha passato veramente una giornata di svago in ottima compagnia.
Contentissimo di aver conosciuto la Lucy di persona, che mi ha anche insignito della carica di "Presidente del Mondo" :lol: :lol: :lol:
Un grazie di cuore veramente a tutti quanti hanno fatto sacrifici (compreso me) anche solo per partecipare al raduno.

Considerazioni in pillole:
- Non sapevo che saremmo finiti a mangiare nella cantina d'origine del Brunello di Montalcino e che questo deve essere invecchiato almeno 5 anni prima di poter essere consumato
- Che fame durante la visita alla cantina, però bella!
- papo, mettiti a dieta che t'è cresciuta la panza
- papo(2): rimarrà negli annali che hai ricevuto il premio da un 'terun'! E' tutto documentato fotograficamente!
- Ero l'unico ad avere il copritarga sulla macchina nel piazzale del ristorante :azz:
- Fra, sei troppo simpatico! :brinda:
- Al ritorno ho sostituito il bagaglio pieno di gadget di "Elaborare" con il bagaglio pieno di "bottiglie di Morellino di Scansano" non mi prendete per alcolizzato: io in realtà bevo poco o niente ma ho sia un suocero (viticoltore) che un papà grandi estimatori di vini.
- La premiazione, la premiazione... che cos'è la premiazione in confronto al fatto di poter trascorrere una giornata così bella in compagnia di gente così splendida?
- Catia, ma che c'hai fatto alla tua Bravozza?!?! :lol: :ko: :lol: :ko: :lol: :ko: :lol: :ko:
- Bella la carovana e troppo simpatici i due giapponesini! :lol: :lol:
- Fabry, ora tocca darsi da fare noi del centro per organizzare qualcosa, anche se io mi sa che fino a Ottobre ho "impegni improrogabili" :D

Ad majora!
Raduno Nazionale: chi c'è c'è, chi non c'è... beh!... che venisse la prossima volta! :ciao:


Alla fine sono stato prolisso lo stesso, visto?! :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 73 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 19:12 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Ciao ragazzi... alla fine ce l'abbiamo fatta e la macchina è come nuova! :ok:
Domani penso che mi riaggiornerò seriamente perchè ora necessito urgentemente di una doccia, di cenare, e di dormire.... però ringrazio tutti i presenti per aver partecipato ed essersi divertiti con noi!

Il più grosso ringraziamento va però a:
Darko, Papo, Fra e Riccardo per avermi dato una preziosissima mano nei primi km di panico per il guasto
La mia Lucy per essere stata capace di tenermi calmo anche in una situazione così particolare
Dany e la Vale per il supporto anche serale e odierno
Yusef e soprattutto quella santa donna della Moniha (ebbene si, MoniHa) per l'accoglienza e l'amicizia dimostratami nel momento del bisogno!

Per tutto il resto scusatemi ma ne parliamo domani ok?!? :ok:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 74 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 19:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
era solo il sensore giri allora?

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 75 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 20:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
y.m ha scritto:
Che poi non è stata fatta :o:
Matteo mr_grady, dopo il tocco magico di gasse, ha rotto il sensore dei giri.
Facevamo un pausa di 15 minuti ogni 3 km... è stata una serata a suo modo "diversa" :canna:

Ragazzi meditate, ogni volta che viene gasse ai raduni succede qualcosa... E' inevitabile... Il bello è che si porta sfiga anche sulla sua stilo :lol:

(Non ho bisogno di altre gufate, l'altro giorno mi si è accesa per 1 secondo persa connessione...) Graaaazie :D


Dai Mister, alla fine basta che tutto si è risolto (più o meno) e che non sei rimasto per strada. :ok:

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 76 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 20:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
è rimasto per strada è...

ha dormito a siena e stamattina è andato in una concessionarie ed è tornato oggi -_-

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 77 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 20:33 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 2:34
Messaggi: 1979
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
mr_grady ha scritto:
Il più grosso ringraziamento va però a:

Arghhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!!!! :randello: :randello: :randello: :randello:

Cita:
Darko, Papo, Fra e Riccardo per avermi dato una preziosissima mano nei primi km di panico per il guasto

Ma comeeee?!?!? Siamo stati io e danyjtd a tornare indietro per vedere che fine avevi fatto!!! :P
Darko faceva finta di sporcarsi le mani...
Papo stava li a sindacare...
Fra faceva il pazzoide in mezzo di strada parcheggiando a 20km da dove ti fermavi...
Riccardo.... ma c'era anche lui?


:dito: :dito:


Cita:
La mia Lucy per essere stata capace di tenermi calmo anche in una situazione così particolare

:woot:
Ci credo, era impegnata a fotografare il paesaggio :dito: :dito:

Cita:
Dany e la Vale per il supporto anche serale e odierno

questa te la passo... :santarello:

Cita:
Yusef e soprattutto quella santa donna della Moniha (ebbene si, MoniHa) per l'accoglienza e l'amicizia dimostratami nel momento del bisogno!

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :randello: :randello: :randello:
E' quel soprattutto che stona!!! :sfottere: :sfottere: :sfottere: :temeno: :temeno: :cappio: :cappio: :sparo: :sparo: :sparo: :ascia: :ascia: :ascia: :ascia:


















Ovviamente scherzo!!!!
:dito: :dito: :dito: :dito: :dito: :dito: :dito: :dito:

_________________
10° Raduno Nazionale Stilo/Bravo Club a Maniago (PN)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 78 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 20:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 16:02
Messaggi: 464
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
eccomi...distrutto dopo il viaggio di ritorno da Roma oggi... (ci ero andato dopo Montalcino per lavoro)

ma...gasse non doveva portare sfiga a me? INFATTI...NE HA PORTATA!!!!!! :wacko: :wacko:
Dopo essere passato a trovare amici mi sono ritrovato (causa incidente) in mezzo all'autostrada a soli 10km da dove dovevo dormire per oltre un'ora in coda FERMA...mini sfiga rispetto a grady ma forse anche qua c'entra il mitico gasse!! (e ssi scherza suvvia)

grande giornata come sempre, organizzata benissimo e trascorsa ancora meglio, e non stiamo a polemizzare sui premi, ieri che avevo la stilo più sporca di tutte causa pioggia mattutina di moscerini il premio...NON C'ERA...!!!

è stato un piacere riunire lo STILOCLUB MILANO NORD-OVEST TRIO (voglia, fra e derrik) per la terza volta consecutiva siamo presenti!

è stato un piacere conoscere Denis e gasse (sfiga a parte) che c'ha (più o meno) la mia stessa stilo, solo che la sua è una versione limitata con vernice ad aloni (anche sui cerchi) :lol:

è stato un piacere ringraziare stiloncini per la sua guida sull'iconcina del tom tom!

è stato un piacere conoscere tutti i Bravisti tra cui un sacco di miei conterranei e militari :D

è stato un piacere rivedere tutti quelli che conoscevo (darko, grady, papo, dany e compagne)

potrei stare qua a dilungarmi, insomma...è stato UN PIACERE!!!!!

_________________
STILOSO DAL 1 DICEMBRE 2007 - stilo 3p GT 1.9 multiJet 140Hp - Nero Metallescente
17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 79 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 20:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 13:20
Messaggi: 839
Località: Siena provincia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
stilostyle ha scritto:
Ragazzi meditate, ogni volta che viene gasse ai raduni succede qualcosa... E' inevitabile... Il bello è che si porta sfiga anche sulla sua stilo :lol:

(Non ho bisogno di altre gufate, l'altro giorno mi si è accesa per 1 secondo persa connessione...) Graaaazie :D


"La morte viene silenziosa come un alce,
dai vivi ci separa con il taglio di una falce"
e finiamola qui :santarello:

Ragazzi che RaDuNoZzO :canna:
Bene bene... ganzo ganzo... ho conosciuto un fottìo di gente, ho anche rivisto gentaglia in verità <_< che me la promuovono pure :angry:

Vorrei far presente che qualcuno non ha risposto al cellulare perché non ha sentito, e quando ha visto la chiamata era senza numero. Quel qualcuno, se solo avesse saputo cosa stesse accadendo, sarebbe ripartito da casa per andare in soccorso degli sventurati impiegando i potenti mezzi messigli a disposizione :canna:

Non vedo l'ora di diventare un secsìmbol© in giappone e di questo non posso che ringraziare i brutti ceffi che si sono trovati con questo bel fustacchione davanti alla telecamera in miniatura :evvai:

Mi rivolgo a tutti gli aplòders che stanno completando la galleria: cancellate le targhe dalle foto

Poi magari piano piano mi torna in mente qualcosa da dire :shifty: ... ma al momento sono un po' più rintronato del solito, quindi ringrazio tutto lo staff meno che uno :lol: Grazie a tutti della compagnia :stcfans:

vogliadistilo ha scritto:
ma...gasse non doveva portare sfiga a me? INFATTI...NE HA PORTATA!!!!!! ... ma forse anche qua c'entra il mitico gasse!! (e ssi scherza suvvia)


<_<


vogliadistilo ha scritto:
è stato un piacere conoscere Denis e gasse (sfiga a parte) che c'ha (più o meno) la mia stessa stilo, solo che la sua è una versione limitata con vernice ad aloni (anche sui cerchi) :lol:


Bene... benissimo :angry: qui mi si istiga... qui si vuole che mi esprima... qui mi si sta inducendo a...

Immagine

Ti avevo avvertito :canna:

_________________
Ordinata il 24/05 arrivata in conce il 07/06, ritirata il 17/06 (prodotta il 01/06/04)
Stilo 1.8 GT nero metallizzato, bizona, mp3, comandi al volante, antifurto volumetrico e antisollevamento, asr, esp, cerchi 16", 5 anni di garanzia (sfruttatissimi ma scaduti)
in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro


Ultima modifica di gasse il lunedì 15 giugno 2009, 20:39, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 80 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 20:38 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 2:34
Messaggi: 1979
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
mr_grady:

Il grazie andrebbe piuttosto alla Vale, alla Lucy e a Monica nel momento in cui si sono fermati i carabinieri :woot: :woot:

Sporgendo i loro... ehm... "davanzali" hanno convinto i carabinieri ad andarsene!!! :evvai: :evvai: :evvai:

Sante donne... e i loro accessori!!! :yeah: :yeah: :canna:

_________________
10° Raduno Nazionale Stilo/Bravo Club a Maniago (PN)


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it