:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 5 maggio 2024, 3:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 141 MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2009, 20:01 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
vero .. scusa gasse -_- ... per questa dimenticanza credo che farò punire denis ... <_<

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 142 MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2009, 20:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 13:20
Messaggi: 839
Località: Siena provincia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Sarà il caso che tu prenda provvedimenti di questo tipo nel più breve tempo possibile :lol:

p.s. ma nella tua firma quel [size=85] riguarda la misura del tuo pene in erezione? :lol:

_________________
Ordinata il 24/05 arrivata in conce il 07/06, ritirata il 17/06 (prodotta il 01/06/04)
Stilo 1.8 GT nero metallizzato, bizona, mp3, comandi al volante, antifurto volumetrico e antisollevamento, asr, esp, cerchi 16", 5 anni di garanzia (sfruttatissimi ma scaduti)
in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 143 MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2009, 20:07 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
:lol: :lol: :lol: questo l'ignoro ... anke se .... :lol: :lol:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 144 MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2009, 20:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 1:02
Messaggi: 3162
Località: PZ- PN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
papo1984 ha scritto:
ne vuoi ancora??ne sono avanzati :rolleyes:
beh magari il numero di Maggio non ci dispiacerebbe affatto :lol: :lol: :lol:

_________________
Fiat BRAVO 1.9 Mjet 1XXcv Emotion
Nero Provocatore, interni Pelle Nera con Cucitura Rossa, cristalli posteriori e lunotto oscurati, Blue&Me, lettore cd/mp3, ruotino di scorta, protezione rigida vano baule, spoiler su portellone, batticalcagno in alluminio, pedaliera sportiva e appoggiapiede... tutto rigorosamente Lineaccessori FIAT!!
ORDINATA il 07/07/07 e CONSEGNATA il 23/07/07
-------------------------------------------------
:wub: per ammirare la mia Meravigliosa Creatura clicca ...oo0((( :bravo: )))0oo... :wub:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 145 MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2009, 20:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
:azz: eh ci hanno dato 1000 riviste solo di aprile :azz:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 146 MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2009, 20:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 1:02
Messaggi: 3162
Località: PZ- PN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
tranquillo.. anche se sono di aprile per chi non lo legge Elaborare è sempre il numero più recente che legge :D

_________________
Fiat BRAVO 1.9 Mjet 1XXcv Emotion
Nero Provocatore, interni Pelle Nera con Cucitura Rossa, cristalli posteriori e lunotto oscurati, Blue&Me, lettore cd/mp3, ruotino di scorta, protezione rigida vano baule, spoiler su portellone, batticalcagno in alluminio, pedaliera sportiva e appoggiapiede... tutto rigorosamente Lineaccessori FIAT!!
ORDINATA il 07/07/07 e CONSEGNATA il 23/07/07
-------------------------------------------------
:wub: per ammirare la mia Meravigliosa Creatura clicca ...oo0((( :bravo: )))0oo... :wub:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 147 MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2009, 20:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 dicembre 2007, 14:28
Messaggi: 4509
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ragazzi complimenti veramente... volevo esserci... non immaginate quanto.... complimenti per la giornata

E forza bruno per la nuova carica....
Ps. anche a te Papo... altrimenti.... :wub:

_________________
Golf 7 2.0 Tdi 150cv Highline, Grigio Tungsteno + Antifurto + Vetri Posteriori Oscurati + Ruota di Scorta + Mirror Pack + Park Assist + DPS Driving Profile Sistem ...
Aftermarket : Terminali Scarico Skoda Yeti + Pedaliera GTI + Poggia piede GTI + Fari Bixeno Golf R doppio led + ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 148 MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2009, 20:21 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Humilta ha scritto:
tranquillo.. anche se sono di aprile per chi non lo legge Elaborare è sempre il numero più recente che legge :D



al massimo guarda le pubblicità con le donnette :lol: :lol: :lol:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 149 MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2009, 20:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 16:01
Messaggi: 1580
Località: Frascati (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
papo1984 ha scritto:
proviamoci magari con foto anche d'archivio.. (quoto il messaggio di teo con le spiegazioni)

STILO PIU STILOSA Fixxer84 Probabilmente la più completa fra tutte le presenti, sia esteticamente che meccanicamente.. tamarrissima, ma in linea col proprietario no?!?

BRAVO PIU BRAVOSA Bonilla Secondo i gusti dello Staff era la più bella in assoluto fra le bravo, cerchi da 18, allestimento sport, e quel Blu Maserati che la faceva spiccare a colpo d'occhio

AUTO PIU ORIGINALE catia79 Una personalizzazione che ha diviso i partecipanti (come si è potuto vedere anche sul forum) ma sicuramente originale, che staccava decisamente da tutte le altre bravo nero provocatore!

MIGLIOR HI FI fabry140cv Quando mai l'abbiamo premiato, mi erano bastati quei 30 secondi a Monteriggioni per capire chi avrebbe vinto, ma poi così facendo gliel'abbiamo fatto riaccendere.. e da lì in poi siamo andati avanti a parlarci gridando AHAHAH Complimenti davvero per la qualità del suono!

NON CI SONO FOTO :(

MIGLIOR INTERNI Danyjtd Beh, c'è poco da dire, un lavoro artigianale di primissimo livello!!!

NON CI SONO FOTO :(

MIGLIOR CERCHIO IN LEGA Clothar Ha lottato con fabio fino all'ultimo, ma la preferenza è ricaduta su di lui per l'accostamento più ardito con il colore della macchina e la striscia sulla fiancata!

MIGLIOR MECCANICA Fra85 Qui non c'era storia.. come si può non dare il premio a chi cambia tutto il proprio motore prima di un raduno?!? AHAHAHAHA

AUTO PIU' PULITA Teddy78 Ho chiesto esplicitamente se schivasse i moscerini durante il viaggio... non ne aveva nemmeno uno appiccicato... impressionante!


PIU LONTANA NORD Tanostiloso Penso che ci sia poco da commentare ^__^
da chivasso (520 km circa se non sbaglio)

PIU LONTANA SUD Mankio IDEM ^__^
non ricordo (300 e qualcosa)

NON CI SONO FOTO :(

STILO BRAVOSO DELL'ANNO
bruggio

BRAVO STILOSO DELL'ANNO papo1984

e per questi ultimi 2 come potete vedere c'è stata pure la promozione a staff

Immagine


e qui che ti sbagli una foto della macchina poco prima del nazionale c'è:


Immagine

_________________
Vincitore del premio di HI FI CAR al 6° nazionale!!!!!!!!

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/fabry140cv/

Immagine

ora su una Punto 2012 Sport 5 porte bianco divino


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 150 MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2009, 23:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2005, 22:00
Messaggi: 513
Località: Cremona/Parma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
eccomi ank'io
after rientro a casa della mia donna e after lavoro
finalmente ho tempo per scrivere qualcosa

come chi ha scritto prima di me un doveroso ringraziamento, non che i complimenti allo staff per l'organizzazione e la location davvero suggestiva

è sempre bello rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi

un saluto particolare a Danilo e Vale; che nn vedevo credo dal nazionale scorso, se nn addirittura quello prima, ed anche a Clothar e famiglia che si sono perfettamente amalgamati nel nostro gruppo

mi spiace per la disavventura di Grady e Lu ma per fortuna avete risolto velocemente
Gardy cos'è che dicevi in autogrill?
"La mia ha 180.000 km e va ancora bene" te la sei tirata da solo XD

ringrazio la mia donna che mi sopporta nella mia tamarritudine :lol:
ed in fine un grazie anche per il premio Stilo più Stilosa

mi spiace non aver riconosciuto e/o nn essere riuscito a parlare con tutti, ci vorrebbe un raduno di una settimana per riuscire a farlo

ammazza quante foto avete già caricato mi son preso un permesso da lavoro per vederele tutte :woot: appena riesco posto anche le mie

Per il Boss: Si è il logo dei Metallica, ma non è più un adesivo, ora è aerografato

P.s. 800km tra andata e ritorno ed ho ancora una tacca di serbatoio...mica male

_________________
STILO JTD EX 115@186 & 415Nm, Vetri neri, -3 eibach, pentarazze 215/45/R17 Distanziali ant 14mm post 16mm, barra duomi OMP, Freccie blu, tutto in tinta,sotto para ant. palpebre spoiler post. Lester,mini stuccate, para post Cadamuro con doppio scarico ovale
e sotto il cofano molto altro...
FUEL, FIRE...MY DESIRE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 151 MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2009, 23:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2009, 19:56
Messaggi: 1309
Località: Folignano (AP)
Marca: Audi
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: altro gasolio
Anno: 2010
Allestimento: - altro -
fixxer84 ha scritto:
P.s. 800km tra andata e ritorno ed ho ancora una tacca di serbatoio...mica male

Io ho messo 50€ (46 litri circa al mio benzinaio di fiducia) e c'ho fatto 650km.. avevo ancora una tacca + riserva.. :P

_________________
Ex Possessore di una StiLo type0 3p 1.900cc Jtd 115 cv, Active, Grigio Orione.. La Mia EleOnoR :wub:...

Ad oggi possessore di un'Audi A3 MY2010 2.0cc TDI 140cv Ambition

......Per guardare la mia piccola Stilo clicca QUI


"La velocità non è pericolosa. Più forte vai, prima raggiungi il punto in cui sei al sicuro" - Maurice Trintignant


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 152 MessaggioInviato: mercoledì 17 giugno 2009, 7:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
io ho fatto due pieni e ho ancora una tacca :lol: :lol:
una media di 8,6 :(

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Ultima modifica di Clothar il mercoledì 17 giugno 2009, 13:56, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 153 MessaggioInviato: mercoledì 17 giugno 2009, 12:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Io ho fatto 1 pieno e 3/4 (all'andata non accettava il bancomat allora ho fatto cifra tonda con le banconote) e mi è rimasto 1/4 di serbatoio... media segnata 11,6 km/l (ho la foto del trip che documenta km percorsi, tempo, ecc) diciamo che tutto sommato, considerato il ritorno anticipato fatto sempre sfiorando il limite di velocità mi è andata bene :lol: :azz: (all'andata invece tenevo un'andatura piuttosto rilassata e sempre con un occhio sui consumi)

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 154 MessaggioInviato: mercoledì 17 giugno 2009, 12:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 febbraio 2008, 20:21
Messaggi: 811
Località: Padova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
con un pieno..andata, ritorno e andato al lavoro un giorno.. :ok: media segnata 16.8km/l e 832 km... :ok: ...a 130 all'ora il cdb segnala 19.7 km/l.... ;)

_________________
Fiat Bravo Emotion 1.6 16v MJT 120cv nero provocatore, cerchi 17", mp3, interni antracite.
OPTIONAL: vetri privacy, battitacco lineaccessori, xenon 6000K digitale, cerchi mak veleno mirror 17" e spoiler lunotto.
IN ARRIVO: assetto K&w e terminale ragazzon in inox!!

CORRI IN PISTA E NON SULLA STRADA!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 155 MessaggioInviato: mercoledì 17 giugno 2009, 12:58 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
io all'incirca come andrea 11,4 km/l non è male dai alla fine su 780km in totale fatti :ok:, resto in attesa dei dati di derrik :P

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 156 MessaggioInviato: mercoledì 17 giugno 2009, 13:08 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
mmm.... se nn ricordo male io ho fatto 1056 km ( andata e ritorno ) alla media di 20,2 km/lt con circa 75 euro di gasolio ... un pieno e 10 euro circa ( si ho fatto 20 euro in autostrada , ma quando sono arrivato a casa avevo ankora una tacca ) ^_^ ...

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 157 MessaggioInviato: mercoledì 17 giugno 2009, 13:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 gennaio 2005, 12:59
Messaggi: 1544
Località: Membro Fondatore dei Voncioni Rintro-Club
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2001
Allestimento: Abarth selespeed
Eccomi

Hey ragazzi questa volta m avete battuti tutti con i vostri consumi...i0 ho fatto 2 pieni e sn ritornato a riserva (ho fatto altri 30€ :lol: ) la media segnata è di 9.5 km/l per i consumi e per la velocità NO COMMENT (avevo mooolta moooolta fretta :P poveri velox :B): ) [dato le medie precedenti :rolleyes: vi lascio immaginare :wacko: ] ma ero devastato dalla stanchezza...poi qualcuno ha passato il resto della sera a fare quello che fanno tutti i passeggeri di taxxi :sick: e io invece :( :cry: per il dispiacere (probabilmente causato tra la stanchezza accumulata ed il viaggio). Meno male che il giorno dopo la mia piccolina stava meLLLio :woot: ed i0 ero :woot:

Ah scusate l'appunto in totale ho caricato nel serbatonio 150€ cioè 2 pieni come dicevo...

_________________
6 XENON 55W digitali + 6 H.I.D. decoder digitali in fari Dayline cromo con DRL (accensione/spegnimento automatizzata) - Portiere interamente a LED + plaffoniere interne a LED
CONNECT NAV+ kit video by Andrea81 & PRE-OUT E VIDEO-AUX MULTIPLO con console multiselettore derrik CAMBIO SORGENTI AUDIO/VIDEO CON UN SEMPLICE GESTO by derrik
i-pod 30GB [ICE LINK PLUS VIDEO by Bortesi] CAMBIO VIDEO DA COMANDI AL VOLANTE by derrik+Acer Iconia Tab Serie W+DVD+4USB+cardreader+samsung 5600+wave s8500 by derrik + 35Wx4 originali + AMPLI 350W, CASSE 2X240W 3VIE batteria principale 85Ah+ batteria ausialiaria 4Ah by derrik
Gestione alimentazione automatizzata on demand derrik (a veicolo spento tramite batteria ausiliaria e disattivazione automatizzata indipendente da chiave di accensione)
Next step => RCC (Radar Cruise Control) in progress!!!

ASSETTO -50mm (effettivi -35mm), ~1200kg, DISTANZIALI 16mm, aspirazione derrik ed infine ma più importante di tutti doppio estintore!
Visibile anke su streetview http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 1,,0,32.76
Gallery http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/derrik/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 158 MessaggioInviato: mercoledì 17 giugno 2009, 13:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2009, 19:56
Messaggi: 1309
Località: Folignano (AP)
Marca: Audi
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: altro gasolio
Anno: 2010
Allestimento: - altro -
Ho aperto un sotto topic di consumi !! :D cmq io in medio ho fatto 17km al litro.. buono !!





















MAMMA MIA se succhiano le Abarth :o: :o: :o:


























ma proprio MAMMA MIA !!! :o: :lol:

_________________
Ex Possessore di una StiLo type0 3p 1.900cc Jtd 115 cv, Active, Grigio Orione.. La Mia EleOnoR :wub:...

Ad oggi possessore di un'Audi A3 MY2010 2.0cc TDI 140cv Ambition

......Per guardare la mia piccola Stilo clicca QUI


"La velocità non è pericolosa. Più forte vai, prima raggiungi il punto in cui sei al sicuro" - Maurice Trintignant


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 159 MessaggioInviato: mercoledì 17 giugno 2009, 13:46 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Io con la Bravo ho avuto una media di 13 km/l con cruise impostato sempre a filo limite velocità e clima sempre in "Full Auto". :yeah:
Vi assicuro che è un buon risultato: viaggiando normalmente con molto traffico e un po' di città non mi discosto mai dai 10,5-11 km /l.
Per il Raduno ho fatto 570 km tra andata e ritorno e ho consumato 3/4 di serbatoio esatti (circa 45 litri di benzopirene)
:ubriaco:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO 6° Raduno Nazionale Stilo-Bravo a Montalcino
Numero Post: 160 MessaggioInviato: mercoledì 17 giugno 2009, 14:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 gennaio 2005, 12:59
Messaggi: 1544
Località: Membro Fondatore dei Voncioni Rintro-Club
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2001
Allestimento: Abarth selespeed
È pensare che il mio record con l'abarth è di 17,7 km/l :P

_________________
6 XENON 55W digitali + 6 H.I.D. decoder digitali in fari Dayline cromo con DRL (accensione/spegnimento automatizzata) - Portiere interamente a LED + plaffoniere interne a LED
CONNECT NAV+ kit video by Andrea81 & PRE-OUT E VIDEO-AUX MULTIPLO con console multiselettore derrik CAMBIO SORGENTI AUDIO/VIDEO CON UN SEMPLICE GESTO by derrik
i-pod 30GB [ICE LINK PLUS VIDEO by Bortesi] CAMBIO VIDEO DA COMANDI AL VOLANTE by derrik+Acer Iconia Tab Serie W+DVD+4USB+cardreader+samsung 5600+wave s8500 by derrik + 35Wx4 originali + AMPLI 350W, CASSE 2X240W 3VIE batteria principale 85Ah+ batteria ausialiaria 4Ah by derrik
Gestione alimentazione automatizzata on demand derrik (a veicolo spento tramite batteria ausiliaria e disattivazione automatizzata indipendente da chiave di accensione)
Next step => RCC (Radar Cruise Control) in progress!!!

ASSETTO -50mm (effettivi -35mm), ~1200kg, DISTANZIALI 16mm, aspirazione derrik ed infine ma più importante di tutti doppio estintore!
Visibile anke su streetview http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 1,,0,32.76
Gallery http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/derrik/


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it