:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 9:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: resoconto raduno di como piano rancio...
Numero Post: 21 MessaggioInviato: domenica 13 settembre 2009, 21:15 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Si legge la targa di lelesan (credo sia la sua)

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: resoconto raduno di como piano rancio...
Numero Post: 22 MessaggioInviato: domenica 13 settembre 2009, 21:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 novembre 2008, 16:18
Messaggi: 3105
Località: Reggio Calabria
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Gt
eheheh gia!!
per adesso mi accontetno di spiare tutto da qui!
grazie papo per i nomi credo sai bello per tutti sapere chi siete ;)

_________________
_______________________________________________________________________
la mia stilo---> viewtopic.php?f=6&t=21864&start=0
la mia UAZ---> viewtopic.php?f=6&t=28374


_______________________________________________________________________
non può piovere per sempre..ma neanche sempre il sole ci può essere!!
..ma sopratutto posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un caxxo!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: resoconto raduno di como piano rancio...
Numero Post: 23 MessaggioInviato: domenica 13 settembre 2009, 21:26 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
ecco gente OCCHIO ALLE TARGHE QUANDO METTETE LE FOTO

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: resoconto raduno di como piano rancio...
Numero Post: 24 MessaggioInviato: domenica 13 settembre 2009, 21:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 16:02
Messaggi: 464
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
fatto, modificata la foto...
ciao

_________________
STILOSO DAL 1 DICEMBRE 2007 - stilo 3p GT 1.9 multiJet 140Hp - Nero Metallescente
17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: resoconto raduno di como piano rancio...
Numero Post: 25 MessaggioInviato: domenica 13 settembre 2009, 22:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono arrivato stanco morto ma contentoooooooooooooooooooo :canna:


p.s. non da belluno ma da Brunico, per chi non sapesse dovè, prenda la cartina :rolleyes: .....era solo per precisare :D

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: resoconto raduno di como piano rancio...
Numero Post: 26 MessaggioInviato: domenica 13 settembre 2009, 23:22 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
clothar veramente un peccato nn rivederti in questo raduno , mio padre t saluta ed è molto dispiaciuto <_< sarà x la prossima volta e :ok:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: resoconto raduno di como piano rancio...
Numero Post: 27 MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2009, 5:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Grazie e contraccambio i saluti. Un raduno all'anno vi lascio tranquilli ma dal prossimo....... :randello:

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: resoconto raduno di como piano rancio...
Numero Post: 28 MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2009, 9:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
nn abbiamo fatto la foto tutti assieme :azz:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: resoconto raduno di como piano rancio...
Numero Post: 29 MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2009, 11:40 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
bravo !!!!!


cmq torniamo a ieri , faccio una cosa generale xkè a furia di dire stupidate con luca , riccardo , andrea , matteo , la lu , catia , giuseppe , ecc ecc nn saprei proprio cosa dire ehehehhehe
Ringrazio veramente tutti x il divertimento , la compagnia e le votazione alla mia macchinina :B): ma in particolare a guido che x noi festeggiati c ha fatto trovare una bella sorpresa ( più che gradita :ok: )

un :clap: , anzi anke due :clap: :clap: a papo e a darko , che come sempre organizzano raduni a doc !!

si ringrazia anche al gpc x la presenza , siete sempre ben accetti :clap: :clap:

e poi un complimenti a mariano che come valletta si è distinta x la sua professionalità e simpatia :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grazi ancora ragazzi :ok:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: resoconto raduno di como piano rancio...
Numero Post: 30 MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2009, 12:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Eccomi. In ritardo, con comodo, ma eccomi.
Ogni volta che mi preparo ad un incontro/raduno ho l'accortezza di curare sempre le stesse cose: lavare la Stilo, lucidarla, pianificare con cura gli orari di partenza per essere puntuale alle varie (eventuali) carovane ed al luogo di incontro, preparare il cd da portare a Tizio, il pezzo da dare a Caio, le foto per Semprionio...
Bazzecole.
Stupidaggini.
Ogni qualvolta si raduna questo club, l'unica cosa che occorre curare è.... la dieta.
Loschi figuri dagli anomali ed iperattivi apparati digerenti, quali Teo, papo, darko, Luca Fabio... sono tutti li a tenerti d'occhio affinchè si finisca tutto di tutti i piatti di tutte le portate.
Ma la volete smettere di pensare sempre a magnà?! Ed io, che prima di conoscerli mi vantavo di un avere un metabolismo efficiente...
:lol: :lol:

Andiamo alle cose serie. Il rinnovo degli auguri è per i festeggiati, ma i ringraziamenti ed i complimenti sono davvero per tutti: alla grande organizzazione di papo, con la collaborazione di darko; a fra, che ringrazio per avermi fatto arrivare a destinazione guidandomi per strade, stradine, paesini, paeselli di cui non immaginavo neppure l'esistenza, ma non ringrazio certo per le foto postate nella prima pagina; ai soliti grandi, che ritrovo sempre con immenso piacere, e che mi accolgono sempre con lo stesso calore e simpatia; a chi si è sparato centinaia di km per di esserci; a chi ha portato un bimbo piccolo piccolo che per un bel pò ha focalizzato l'attenzione di tutti facendoci riflettere suldono della vita anche in una giornata teoricamente dedicata ai motori; a chi, fuori da ogni evidente cognizione di logica, ha mostrato interesse per la mia Stilo; a Nicole, che ha tentato più volte, invano, di farmi stringere amicizia con quell'imponente e temibile cane di nome Zeus che si ostina a guardare con morboso interesse i miei stinchi; ai fotografi che si aggirano guardinghi per la location attendendo il momento, l'immagine, la luce giusta per immortalare e rendere merito a queste fantastiche giornate in compagnia, rendendo per quanto possibile, partecipi anche gli assenti; a tutti i presenti, per esserci stati; al gpc; ai nuovi arrivi, con cui purtroppo spesso non c'è modo di scambiare 4/8chiacchiere come si vorrebbe fare finalmente dal vivo, e ai rompiballe, che non mancano mai, e con cui nonostante si vorrebbe fare a meno di scambiare 4 chiacchiere.... non ci si riesce mai! :lol:
E grazie anche a chi sto dimenticando, visto che, avendo messo questa frasenon può accusarmi di averlo dimenticato! :B):
Un pensiero va anche a chi avrebbe voluto, ma non è potuto esserci.
Ringraziamento speciale anche agli autori del mio primo premio dopo 4 anni: il premio simpatia. Hanno capito che se aspettavano il momento per premiarmi l'auto.... :lol:

Insomma, 25 euro ben spese, qualche euro di diesel ben speso, qualche soldo di pedaggio ben speso... ma fare la strada di ritorno in carovana con una DeLorean.... non ha prezzo! :canna:

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: resoconto raduno di como piano rancio...
Numero Post: 31 MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2009, 13:52 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
ma tutte le foto dov sono???e il resto della gente??

forzaaaaaaaa

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: resoconto raduno di como piano rancio...
Numero Post: 32 MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2009, 16:32 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
allora ragazzi! chi è rimasto a casa (purtroppo) questo raduno lo deve immaginare? dai con le foto e i commenti!

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: resoconto raduno di como piano rancio...
Numero Post: 33 MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2009, 17:17 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
su facebook ce ne sono già un pò..

ne metto qui alcune io in attesa che mrgrady le pubblichi in gallery appena ha tempo

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

sulla torta..
IL BRUTTO RAINMAN CLOTHAR DARKO NICOLE PAPO YUSEF....CHI?

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: resoconto raduno di como piano rancio...
Numero Post: 34 MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2009, 17:38 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Rieccoci.. stavolta con un pò più di tempo per una specie di resoconto, anche se ormai mi hanno preceduto persone ben più capaci!

Come sempre la giornata è stata moooolto divertente, ed è un piacere incontrare gli amici di sempre e conoscerne di nuovi!
Una menzione speciale la faccio a Lelesan e Rick che sono davvero simpatici, e mi sembrano entrati subito nello spirito di tutti noi come se fossero già dei veterani.. spero di vedervi al più presto :ok:
Un altro pensiero speciale lo mando a Yusef e Clothar, che non sono potuti essere da noi per motivi molto più importanti di un raduno o del club.. spero che tutto si sistemi nel migliore dei modi.

Invece per i ringraziamenti, come posso non fare i complimentoni a Papo e Darko per scelta del posto ed organizzazione?!? Ottima scoperta la polentoteca, e penso proprio che quella di domenica sarà solamente "la prima" di tante volte :ok: ^_^
Poi un grazie grandissimo alla Lu, che come sempre mi accompagna in queste giornate con pazienza infinita.. meno male che ci sono altre volenterose che si fanno compagnia per rendere il raduno più piacevole anche per loro, quindi un ringraziamento anche a Nicole, Michi e Mery mi sembra doverosissimo!
Un grazie grandissimo a quegli intenditori che sanno benissimo che un figlio fighissimo può chiamarsi solo Matteo.. congratulazioni carissimi :ok:
Poi grazie mille agli immancabili compagni di raduno, che in realtà sono molto più che semplici "membri dello stesso club".. quindi grazie per la compagnia a Guido, Andrea, Riccà, Fra, Fabio, Enrico, Ele, Luca, Mariano.. e Zeus :lol:
Come potrei mai dimenticare di fare i complimenti al ristorante, che ci ha trattato coi guanti ^_^
Per finire un GRAZIE collettivo a tutti coloro che hanno fatto sì che questa giornata fosse speciale.. ma una nota di demerito a quel pusillanime che ha interrotto la riproduzione a tutto volume di "50 Bocca 100 Amore" :lol:

Per le foto, ho caricato le migliori che ho fatto ieri, e le trovate in gallery a questo LINK oppure sulla pagina Facebook del Club

Eccovi qui qualche assaggio (anche se nel frattempo ne ha inserite una cifra papo, ma non ho voglia di rifare tutto il post) :lol: :

Immagine
Che Panorama!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Big Brother is watching You

Immagine
GRRRRRR

Immagine
La tortaaaaaaa

Immagine
Scene "incommentabili"

Immagine
Parte dei festeggiati

Immagine
Prezzemolooooooooo

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: resoconto raduno di como piano rancio...
Numero Post: 35 MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2009, 17:40 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Buonasera

Finalmente 10 minuti da dedicare, se ce ne fosse bisogno, a lodare (sia dal punto di visto degli organizzatori che dei partecipanti) il Raduno di Como di ieri: QUESTO E' IL CLUB ITALIANO DI FIAT STILO & new BRAVO

Purtroppo non sono potuto stare con Voi molto: gli oltre 900KM, che mi sono valsi per il premio "distanza" :evvai: , e le 10 ore di auto totali non mi hanno permesso di fare meglio!

Un piacere aver ritrovato gli amici e le amiche di sempre (non vi cito tutti sia perchè sicuramente "cannerò" i nomi e dimenticherò qualcuno) e di aver fatto nuove, BRAVe ed importanti conoscenze: Lelesan, Rick (che ci ha già suggerito una meta per il Nazionale 2010), VogliadiStilo e gli amici cuGGGGini del GPC.... dimenticato qualcuno?

Sul fronte auto ( voi con 'ste new BRAVO vi fate sempre desiderare...) ho visto finalmente dal vivo la bella di Enrico (e pensare che l'ho vista adolescente al Primo Nazionale nel 2004) con tutti gli ultimi aggiornamenti.. idem i cerchiacci di Mariano (anche lui amaliato dalla Sirena Tuning), la mosca perlINata di Darko, quella di Fra, quella di Voglia, l'ungherese di Lele, la sFizzera di Fabio, la scorpioncina di Catia, la fiancata di Derrick e tutte le altre bimbe-belle del nostre Club ci cui ho perso il conto.... ed ovviamente le tante belle Puntozze (che mi rimandano al mio passato di PuntoGTisti), le cuGGGine Mito-GT-147 e la DeLorean (anche se pensavo che almeno MJ Fox ci fosse alla guida...) che facevano bella mostra di sè.

Rinnovo i miei auguri ai festeggiati: Enrico, Roberto, Francesco e Daniele ed agli assenti, giustificati, Clothar e Yusef.

Rinnovo i complimenti allo Staff Organizzatore per la scelta del locale (vista ottima del lago, bel posto e mangiato bene: con mia preferenza agli antipasti e primi) e ringrazio personalmente per l'ospitalità lo Chalet Gabriele.

...penso di aver detto tutto! appena ho un attimo uppo le mie foto!

Guidooooooooooooooooooooo

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: resoconto raduno di como piano rancio...
Numero Post: 36 MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2009, 17:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
si vede che avevo la pancia piena :lol:

Mi sono proprio divertito, in realtá lo stó realizzando meglio oggi visto qualche problemino alla mia bravozza...
Ottima compagnia, nuova gente nuove opportunita... spero proprio di esserci anche in altre occasioni. Purtroppo con il lavoro che faccio per me le domeniche sono tabú...
Per le distanze chilometriche ho la bravozza :D
Complimenti a tutti!!!

p.s. ueeeh ho vinto la coppa "Speciale" al mio primo raduno ueeeh :evvai:

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: resoconto raduno di como piano rancio...
Numero Post: 37 MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2009, 18:19 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
vi ringrazio x essere venuti a questo raduno moooolto sofferto...
da parte mia sia x problemi tecnico logistici sulla gp...

e aver sofferto papo in questi mesi........

a sentirlo x:
qui sul forum
mail
fb
msn
cell


nn lo sopporto piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu



sempre a chiedere x organizzare questo raduno alla perfezione,....
e da quanto ho notato nessuno si e lamentato......

meno male...

ora papo pagami x il lavoro svolto
coppe
torta
e stress....

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: resoconto raduno di como piano rancio...
Numero Post: 38 MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2009, 18:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 18:55
Messaggi: 2719
Località: Cittadella (Padova)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
e arrivata l'ora anche del mio resoconto..... ^_^ ^_^ ^_^

in primis ringrazio Lelesan, Rick (le ns. uniche 3 bravozze all'appello e tutte venete che onore)e Voglia di stilo con cui ho avuto il piacere di creare la carovana per questo bellissimo raduno, Rainman & Rainwoman e i vedovati per la compagnia super....

un complimento veramente grande a Papo e Darko che hanno organizzato un bellissimo gemellaggio ottimo il posto e la cucina :ok:

grandi Lucadex (almeno ogni tanto da qlc parte ti fai pure vedere :D ), stiloncini & fra con cui ho riso come una pazza :lol: :lol: :lol: :lol:

un grazie a chi ha votato la mia bravozza ancora in fase di "work", ma soprattutto a tutte quelle persone che hanno reso questa giornata importante per me e mi sono stati vicini visto il grandissimo lutto in famiglia che ho avuto sabato :cry:

appena posso posto le foto pure io....

grazie grazie grazie ancora veramente a tutti spero di rivedere qlc presto al mio raduno

p.s. voglia di stilo mi piaciuto guidare la tua stilozza (con la i) :woot: :woot: :woot:

_________________
LadyAbarth


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: resoconto raduno di como piano rancio...
Numero Post: 39 MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2009, 18:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
per le carovane..

gli unici 2 punti di salita erano proprio lecco e canzo..ho messo i punti li ma nessuno li ha cagati quindi io non so che dirvi a riguardo <_< ...
cm sempre se era un problema di orario bastava parlarne e si trovava una soluzione..ma nessuno apparte un paio di persone si sono messe nel topic...

il gpc si è trovato TUTTO a canzo e da li sono saliti tutti assieme...

Immagine

io mi sono trovato a lecco con andrea,visto che era in ritardo ho sentito pure rain man se era in zona ma alla fine non ci siamo incontrati..

per il resto t faccio le condoglianze purtroppo nessuno sapeva

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [RESOCONTO] 5° Raduno di Como - Bellagio, Piani di Rancio
Numero Post: 40 MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2009, 19:00 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Mi spiace scoprire così del tuo lutto Catia.. ti faccio le condoglianze tramite questo topic, anche se mi spiace non avertele fatte di persona ieri :(

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it