:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 21:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Raduno Autodromo di Monza 2008
Numero Post: 21 MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2008, 21:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 18:01
Messaggi: 56
Località: Bovisio Masciago (MI)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Che figata, è stata una giornata stupenda!!!!! :brinda:
Un ringraziamento particolare a Fixxxer84 e PAPO per avermi ospitato nelle loro stilo nei turni di giro pista.
Sono stravolto, ma è stata davvero una bellissima giornata!!!!!
Tranquillo Signo non mi offendo per la faccina!!!!
Siccomesiete in troppi da ringraziare vi dico:
:yeah: GRAZIE A TUTTIIIIIIIIII!!!!! :yeah:

_________________
Stefano, detto anche stegiux, per gli stilosi stilogiux
:stilo16v: La mia Stilo 1.6 16V :ubriaco:
Fiat Stilo 1.600 cc, 16 V, benzina, allestimento: Dynamic, Colore: blu, minigonne lester, interni in velluto, pomello MOMO racing carbonio, cerchi 16". ecc... :D
Tesserato num: 1091


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Raduno Autodromo di Monza 2008
Numero Post: 22 MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2008, 21:24 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
bella giornata come al solito fa sempre piacere rivedere i vecchi stilosi....hihih

vecchi!

e conoscere stilosi nuovi.........



mo me guardo la gallery...

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Raduno Autodromo di Monza 2008
Numero Post: 23 MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2008, 21:49 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Keddire zioLeo (oramai mi hanno battezzato così) si è divertito un mondo.......... grassie a tutti per aver partecipato così numerosi alla fine abbiamo totalizzato 27/28 macchine mi pare..... tranne una Gp bianca che a tutti i costi voleva vendere dei pezzi :rolleyes:
Mi scuso con tutti quelli con cui non ho potuto scambiare due chiacchere......... quelli che non ho salutato o di cui non conosco nemmeno i nick :unsure:


Mi sonol divertito una cifra in pista finalmente quest'anno ho potuto girare e saggiare la mia stilozza in pista......

Sono decisamente soddisftto

Grassie a Grady che ha sacrificato le sue coronarie per fare un giro in pista con me :rolleyes:

E Rainman che gli ha dato il cambio............. :lol:

bello bello anche se stressa la meccanica vorrei che giornate come queste andrebbero ripetute...... :evvai: :woot: :woot: :woot:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Raduno Autodromo di Monza 2008
Numero Post: 24 MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2008, 22:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2005, 22:00
Messaggi: 513
Località: Cremona/Parma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
a casa ank'io dopo essermi degnamente rifocillato con 5 scaloppine :P
bellissima gionata, cominciata male per x come ho detto ad alcuni
ma poi una volta li gli amici e la passione mi hanno risollevato
indimenticabile veramente
ringrazio
stilogiux e consorte x il camera car, grandissimo :evvai:
grazie a rainman e woman per averti aiutato a caricare il paraurti
grazie a and&ted che mi ha portato il paraurti
grazie a grady x avermi spostato la macchina ed essere venuto a prelevarmi quando mi stavano x chiudere dentro

un grazie di cuore a chi mi ha fatto i complimenti dopo aver visto le evoluzioni in pista, mi rimpie di orgoglio la mia stilozza
insomma.... CHE FIGATA RAGAZZI

_________________
STILO JTD EX 115@186 & 415Nm, Vetri neri, -3 eibach, pentarazze 215/45/R17 Distanziali ant 14mm post 16mm, barra duomi OMP, Freccie blu, tutto in tinta,sotto para ant. palpebre spoiler post. Lester,mini stuccate, para post Cadamuro con doppio scarico ovale
e sotto il cofano molto altro...
FUEL, FIRE...MY DESIRE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Raduno Autodromo di Monza 2008
Numero Post: 25 MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2008, 22:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
signo ha scritto:
>>fra85: viene mi paga il tesseramento, il portapass e si dimentica la polo,

Portapass? :machestaiadì: Quale portapass? :machestaiadì:
:azz: Ma quante cose mi sono perso??

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Raduno Autodromo di Monza 2008
Numero Post: 26 MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2008, 23:06 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 9:21
Messaggi: 2688
Località: Novara
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
:evvai: oggi non potevo mancare!

ho rivisto tanti amici dopo parecchio tempo con grande piacere... e' stata come sempre una bellissima esperienza...

:stcfans: ovviamente ne ho approfittato per rinnovare la tessera STC... perche' anche se ho la krukka il cuore e' sempre stiloso!


:ok: un ringraziamento a tutti i partecipanti, allo Staff con il nuovo adepto nella persona di Mr Grady e per finire un grazie anche a Irish per avermi fatto ricordare gli anni '70 con un giretto sulla sua ( :( ancora per poco purtroppo) Giulia Super!

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Raduno Autodromo di Monza 2008
Numero Post: 27 MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 0:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 14:48
Messaggi: 1543
Località: Roma
Marca: Abarth
Modello: Idea
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2012
tornato adesso al campobase...che dire...una bella sfacchinata...per sapere all'ultimo che unto èra chiuso per lutto :ko: e pensare che ero a digiuno da roma.... :ko: :ko: :ko:
per la giornata odiera posso solo dire che ne è valsa veramente la pena fare tutti quei km!
un grazie particolare a tonygno che ha saputo mettere le nostre signore a propio agio in un ambiente di motori :santarello:
e anche a chi ha portato tutte quelle buone cose da mangiare (noi avevamo la macchina stracarica da roma e non potevamo caricare altro)
bè spero solo che il prossimo anno possa correre con la mia di macchina e non sfruttare quella di stilorm
grande ragazzi voi non deludete mai!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Raduno Autodromo di Monza 2008
Numero Post: 28 MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 0:45 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Grandissimi ragazzi.. non ci sono parole per descrivere quanto siano belli questi incontri... l'unico modo per capirlo è partecipare ^_^

I ringraziamenti li avete fatti tutti voi.. e quoto tutti per tutti i motivi, ma per prima cosa:
mi voglio scusare un pò con tutti se vi sono sembrato assente oggi, ma davvero sono stato in giro per tutto il tempo con l'intento di essere utile a tutti, ma forse ho voluto strafare ed ero troppo impegnato a rimbalzare da una parte all'altra dell'autodromo :woot:

E scusatemi se dalle 14:30 fino alle 15:20 sono stato irreperibile, ma finalmente ho portato in pista anche la mia stilo :canna:
Immagine
Che soddisfazione :yeah:

Un ringraziamento particolare alla mia Lucy per avermi sopportato e supportato tutto il giorno, nonchè avermi fatto da navigatrice/camera car vivente! :wub:
Un altro grandissimo GRAZIE ai veterani dello STC per l'investitura ufficiale a membro dello staff, che non mi aspettavo proprio :unsure:
Poi, in ordine sparso ringraziamenti vari per:
- stileo per avermi permesso di fargli da co-pilota, potendo apprezzare le sue doti da gentlemen driver
- i romani per non avermi sbranato per gli inconvenienti di sabato sera
- snorky&consorte per aver capito subito il mio ritardo mentale, e non avermelo fatto pesare (ma soprattutto per il cd delle foto! Ancora sono in debito con voi ^_^ )
- Tutti coloro che hanno unito le forze per riempire anche quest'anno la mensa vonciona di prelibatezze stilose!!! :clap:
- A stiloncini per essersi ricordato di portarmi il cd con i video da uploadare sul canale STC di youtube (PS: non ti preoccupare che un pò di portapass ce li ho io ;) )
- Tutti i soliti amici che rendono sempre piacevoli queste lunghe, e perchè no, stancanti giornate!!!

Ed ovviamente non posso che ringraziare tutti per essere intervenuti in uno dei ritrovi che pian piano stanno entrando nella tradizione STC, e speriamo che dall'anno prossimo diventi tradizione anche della bravo198 community :ok:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Raduno Autodromo di Monza 2008
Numero Post: 29 MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 0:47 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
Stiloncini ha scritto:
signo ha scritto:
>>fra85: viene mi paga il tesseramento, il portapass e si dimentica la polo,

Portapass? :machestaiadì: Quale portapass? :machestaiadì:
:azz: Ma quante cose mi sono perso??



stiloncini t 6 perso tutto praticamente !!!!

il bello poi ke ero li pensando : ma la polo la voglio ankio .. quasi quasi la kiedo :D :P
meno male ke poi l'avevo ordinata :P

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Raduno Autodromo di Monza 2008
Numero Post: 30 MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 0:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2005, 23:43
Messaggi: 350
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Tornato a casa ora dopo aver lasciato simone e donne a casa.
Ke dire anche se ho girato in pista solo per dieci minuti mi sono divertiro ed ho anche stretto il sederino per un c......e con la punto che mi si è schiantato davanti........
Un ringraziamento speciale a Simone e ai cordoli di monza che mi hanno crepato ancora non so cosa domani vado di corsa dal meccanico per conoscere l'entita della malattia.





Ed ora aspettiamo il nazionale

_________________
Vincitore del premio la Stilo piu sporca al 4° nazionale!!!!!!!!
Pirelli Pzero nero(na vorta) ora S03 su Arcasting blade da 17, molle eibach pro kit con ammortizzatori by simoncini, sky window ( ci sua e sempre rotto ), poggiapiede del bozzzzz ora anche con dischi tarox, pasticche tarox pinze della jtd e tubi in treccia new entry frizione e volano allegerito.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Raduno Autodromo di Monza 2008
Numero Post: 31 MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 1:23 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 2:34
Messaggi: 1979
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Passiamo alle cose serie:

E' normale che le prime 16 foto nella gallery siano solo di cibo?? :woot: :woot: :woot:
BRAVI STILOSI, così ci piacete!!!!!!!!! :evvai: :evvai:

Non c'era nessuna nuova bravo? In foto se ne vede giusta una, nelle foto di gruppo...
Peccato non siano venuti numerosi...

In pista, chi è andato? Tempi? ^_^


Comunque davvero bel raduno, mi mordo sempre più le mani di non essere venuto...

_________________
10° Raduno Nazionale Stilo/Bravo Club a Maniago (PN)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Raduno Autodromo di Monza 2008
Numero Post: 32 MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 1:27 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:59
Messaggi: 3421
Località: Torino città olimpica...
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
eccomi tornato da poco!!!!

cavolo quanta gente che non ho conosciuto, scusatemi ma anche io sono stato tutto il giorno in giro per cercare di essere inutile a tutti :lol: :lol: :lol: :lol: chi mi consoce sa che non scherzo :lol: :lol: :lol:

bellissima giornatra come nella tradizione stc e bellissimo l'ultimo gruppo che e andato a mangiare la pizza...grande snorky per essersi inserito in maniera esemplare!!!!!!!


un ringraziamentto speciale va a "ermozzarellasolastilogiti" (giovanni johnstilogt) per avermi non solo portato, ma avermi fatto guidare la sua piccola che da veramente tante soddisfazioni!!! ma la cosa piu bella non e stata guidare, ma il gesto!!!GRAZIE JOHN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


un grazie a tutti per la partecipazione e anche a darkpisello che mi faceva strada stanotte nella nebbia densa e fitta :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz:

_________________
Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Raduno Autodromo di Monza 2008
Numero Post: 33 MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 1:31 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 2:34
Messaggi: 1979
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
il_tosco ha scritto:
un ringraziamentto speciale va a "ermozzarellasolastilogiti" (giovanni johnstilogt) per avermi non solo portato, ma avermi fatto guidare la sua piccola che da veramente tante soddisfazioni!!! ma la cosa piu bella non e stata guidare, ma il gesto!!!GRAZIE JOHN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Oddio, se legge ste righe vai a sapere quanto si gongola...
Era meglio non scriverle!


:dito:

_________________
10° Raduno Nazionale Stilo/Bravo Club a Maniago (PN)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Raduno Autodromo di Monza 2008
Numero Post: 34 MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 3:05 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
bhe ragazzi arrivato da poco dopo aver guidato per circa 150 km di pura nebbia..cio gli occhi a mongolfiera..quasi quasi si chiudono da soli...mah...non possono mancare due righe...
bhe ringrazio tutti anche se non conoscevo nessuno mi sono sentito subito a mio agio e questo merito vostro...
a grady che mi ha dato la brutta notizia dell unto defunto..bhe peccato ma il mega arabo qualche volta ci sta tutto.. :D
a tonygno che gli ho dato la brutta notizia che gli stop dietro si stanno sciogliendo..eheh :D
a fra finalmente t ho conosciuto... :P
a stiloncino che si era offerto per ospitarmi ma anche althor per aver preparato anche la suite..sara per la prossima...
a simoneonline e stilorm...che mi hanno tolto mezz ora di piu di sonno la mattina in albergo vabbhe colpa delle consorti la mia l ho schiodata dal letto seguita da minacce minacce... :lol:
a fixxer che dentro i box raccoglieva frammenti dell occhio del teschio ormai cieco :ph34r:
a papozzo..che con le sue pandarelle (panda in citta panda in montagna panda ar mare panda a fa....) ci ha tremendamente rotto per non parlare della tragedia del cerchio alla lettura mi stavo per mettere a piangere ma nella relta mi ci voleva una lente d ingrandimento... :lol:
a pasquale64 che e rimasto stupefatto dalle varie funzioni vocali del nav
a tosco andrea81 per l albergo e all altro che non ricordo il nick ma mi ha dato conferma che il mo quadro non e ritardato :P
a tutte le girl che hanno dato armonia e solidarieta alla mia consorte meno male che non ha rotto piu di tanto anzi vi ha reputato simpaticissime :ok:
un ringraziamento a quel gentil uomo che mi ha dato la polo gialla con ricamo nero eheh ci sta tutto ormai tra tapperini bordo giallo polo gialla stilo gialla quasi quasi cambio la ragazza e me la faccio gialla :lol: :lol: :lol
grazie a tutti anche a quelli che non ho citato e che ci siamo conosciuti solo di vista senza uno scambio di parola bhe non manchera l occasione...
ora un ringraziamento particolare lo voglio fare alla mia stilozza che con i suoi buoni km e un po di vecchiaia sulle spalle mi ha dato ancora una volta soddisfazione in pista...(onesto)....

grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Raduno Autodromo di Monza 2008
Numero Post: 35 MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 9:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 18:01
Messaggi: 56
Località: Bovisio Masciago (MI)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Dopo la stupenda giornata di ieri, oggi sono a casa con l'influenza :wacko: :sick:
Mi sento proprio da :water:
Ma se penso a ieri inizio a stare meglio.
A quando il prossimo raduno????
Non vedo l'ora!!!!!! :evvai:

_________________
Stefano, detto anche stegiux, per gli stilosi stilogiux
:stilo16v: La mia Stilo 1.6 16V :ubriaco:
Fiat Stilo 1.600 cc, 16 V, benzina, allestimento: Dynamic, Colore: blu, minigonne lester, interni in velluto, pomello MOMO racing carbonio, cerchi 16". ecc... :D
Tesserato num: 1091


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Raduno Autodromo di Monza 2008
Numero Post: 36 MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 9:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 14:48
Messaggi: 1543
Località: Roma
Marca: Abarth
Modello: Idea
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2012
raga...ma quelle foto chi ve le ha date? :o:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Raduno Autodromo di Monza 2008
Numero Post: 37 MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 9:59 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
simoneonline ha scritto:
raga...ma quelle foto chi ve le ha date? :o:

Di fianco alla scalinata dei paddock (vicino a dove ci si prenotava per girare sulle leon) c'erano i tipi che i vendevano le foto fatte dai fotografi sparsi nel circuito, pensavo lo sapessi :o:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Raduno Autodromo di Monza 2008
Numero Post: 38 MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 10:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 14:48
Messaggi: 1543
Località: Roma
Marca: Abarth
Modello: Idea
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2012
mr_grady ha scritto:
simoneonline ha scritto:
raga...ma quelle foto chi ve le ha date? :o:

Di fianco alla scalinata dei paddock (vicino a dove ci si prenotava per girare sulle leon) c'erano i tipi che i vendevano le foto fatte dai fotografi sparsi nel circuito, pensavo lo sapessi :o:


èhm no! :(
comunque sto vedendo sul sito, le puoi richiedere, ora ci provo vedo come va


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Raduno Autodromo di Monza 2008
Numero Post: 39 MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 10:12 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 17:59
Messaggi: 79
Località: Milano
Magnifica giornata....
peccato che per colpa di un fratello idiota non ho potuto farvi tante foto in pista come si deve.... :ko: :azz: e magari evitare di farvi spendere soldini...

Però dai....almeno il metallaro con i teschi :D si porta a casa un ricordino...un bel video (bel...è tutto da vedere :lol: :lol: :lol: :lol: )

Ciao a tutti e grazie a tutti della compagnia!!!

>>Signo....e se non ti aiutavo che facevo con una gamba sifula?...ps...GRAZIE a te per tutti i suggerimenti! ;)

>>Papo...grazie dei giri in pista!...anche a nome di giux...CMQ tuo papà ci dà più dentro! :lol: :lol: :lol: :ok:
>>Ducati Monster S4....grazie della tua partecipazione....mi hai levato dalle scatole per un pò l'uomo!! :D :D :lol: :woot: :woot: :santarello:

>>TUTTI....grazie come sempre della calda accoglienza, della mangiata in compagnia e della splendida giornata! :ok:

CIAO A TODOSS!!!!! :D

_________________
iceangel2006


Ultima modifica di iceangel2006 il lunedì 25 febbraio 2008, 10:21, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Raduno Autodromo di Monza 2008
Numero Post: 40 MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 10:14 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
giorno :D

beh grazie a tutti....avrei dovuto farvi la sorpresa di arrivare con la panda ma il papi non ha trovato il carrello....tanto poi avete rotto tutto le palle per ste panda...nn v dirò più nulla :angry: <_<

beh che dire???

ho conosciuto il mitico snorkolo e la sua snorkola che credo che oramai mi odi dopo averla tirata pazza :lol: :lol:
grazie a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per i cerchi..
grazie a rain per avermi guidato all'autodromo
grazie a papi papo che ha voluto a tutti costi entrare con la stilo e si è pure lamentato perkè la tratto bene <_<
grazie a dannita che mi ha chiesto d sposarla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a riccardo e althor e elettric per essere venuto a salutarci nonostante tutto
a darko e fra per avermi ospitato
a tutti perchè è sempre un piacere rivedervi (tranne il tosko ke è sempre una palla al piede :dito: )

non vi nomino tutti perchè tanto dimenticherei di certo qualcuno...quindi un semplice grazie a tutti

PS stiloncini ti sei perso pure una forchettata d'oro alla sera :D

PPS il sito delle foto ke è?


PPPS CON POLEMICHINA....i gadget c'erano ma i bravisti dove erano???

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it