:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 18:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 12.10.08 > Raduno BRAVO-STILO Piazzola s. Brenta [Resoconto]
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 12 ottobre 2008, 8:15 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Bentornati a tutti, com'è andata?
Raccontateci tutto, e mettete tante foto QUI :ok:

Immagine

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Resoconto] 1° Raduno BRAVO-STILOso a Piazzola sul Brenta
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 12 ottobre 2008, 14:14 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Ciaoooooooooooooooooooooooooo

quotone TEOOOOOOOOOOOO (che mi ha preceduto nell'aprire questo topic) dai dai dai dai fateci sapere com'è andata!!!! dalle sommarie info del buon Darko via sms sembra che sia stata davvero una bella giornata :clap: :clap:

il link alla gallery dove mettere e vedere le fotografie dell'evento è questa http://gallery.stiloclub.it/v/raduni_lo ... ova121008/

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Resoconto] 1° Raduno BRAVO-STILOso a Piazzola sul Brenta
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 12 ottobre 2008, 17:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 febbraio 2008, 20:21
Messaggi: 811
Località: Padova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
strabello....è stato il mio primo raduno e devo dire molto molto bello!!!! foto io niente...avevo il cell scarico..aspettiamo gli altri!! ;)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

le altre qui http://gallery.stiloclub.it/v/raduni_lo ... ova121008/

_________________
Fiat Bravo Emotion 1.6 16v MJT 120cv nero provocatore, cerchi 17", mp3, interni antracite.
OPTIONAL: vetri privacy, battitacco lineaccessori, xenon 6000K digitale, cerchi mak veleno mirror 17" e spoiler lunotto.
IN ARRIVO: assetto K&w e terminale ragazzon in inox!!

CORRI IN PISTA E NON SULLA STRADA!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Resoconto] 1° Raduno BRAVO-STILOso a Piazzola sul Brenta
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 12 ottobre 2008, 19:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 13:39
Messaggi: 140
Località: Venezia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2012
Primo raduno anche per me e... mi dispiace di dovermi essere assentato prima di dolce e premiazione: mi faccio desiderare :santarello:
Ho due foto fatte col telefonino, ma non sono un granché. Sono certo che il fotografo (che è venuto con un Golf :azz:) ne ha fatte di decisamente migliori. Citando nonricordochi: «Ma fotografa anche i sassi?!»

Come ho già detto a Catia è stato organizzato ottimamente, l'agriturismo buono e soprattutto ho scoperto persone simpatiche, cordiali e con la voglia di chiacchierare.

Grazie a tutti :ok:

_________________
Prima auto (lasciata per rottamazione il 29/05/08): Fiat Uno Hobby 999cc anno 1992.
Possessore di: Fiat Bravo 1.4 T-Jet 120cv Dynamic - Blu Notturno con Antifurto e Blu&Me.
Ordinata: 13 maggio 2008
Finita: 20 maggio 2008
Fatturata al concessionario: 28 maggio 2008
Arrivata: 17 giugno 2008
Ritirata: 19 giugno 2008


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Resoconto] 1° Raduno BRAVO-STILOso a Piazzola sul Brenta
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 12 ottobre 2008, 19:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
bella gg raduno tranquillo..... e rilassante.....
azz quante foto sto fotografo....


brava catia..............

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Resoconto] 1° Raduno BRAVO-STILOso a Piazzola sul Brenta
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 12 ottobre 2008, 20:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2005, 22:00
Messaggi: 513
Località: Cremona/Parma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
he he volmay ero io quello del "ma fotografa anche i sassi"
il fotografo incallito golfista e miglior amico di snorky..bhuahahaha
che dire, bella giornata, clima perfetto
la piazza veramente bella
idem l'agriturismo
finalmente c'erano anche un pò di bravozze colorate...tutte nere :lol: (eccetto una)
citando..."catia qual'è la tua bravo"
"quella nera".... "grazie" <_<
che figata quella di snorky stratecnologgica, parli con la radio e ti legge gli sms... un bell'acquisto :ok:
come sempre un piacere ritrovare i vecchi amici e conoscerne di nuovi
un ringraziamento a Catia per l'ottima organizzazione
e a chi mi a votato x l'optional più cool
cheffigo la mia seconda coppa!
il teschio fa sempre la sua figura :yeah:

_________________
STILO JTD EX 115@186 & 415Nm, Vetri neri, -3 eibach, pentarazze 215/45/R17 Distanziali ant 14mm post 16mm, barra duomi OMP, Freccie blu, tutto in tinta,sotto para ant. palpebre spoiler post. Lester,mini stuccate, para post Cadamuro con doppio scarico ovale
e sotto il cofano molto altro...
FUEL, FIRE...MY DESIRE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Resoconto] 1° Raduno BRAVO-STILOso a Piazzola sul Brenta
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 12 ottobre 2008, 20:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 agosto 2008, 18:25
Messaggi: 13
Località: S. Giorgio delle Pertiche (PD)
Marca: Abarth
Modello: Idea
Motore: -------------
Anno: 2012
scusate raga io oggi sono venuto verso le 3 in piazza credendo di trovarvi ma non c'era nessuno.. dov'eravate?? ancora al ristorante?! :unsure:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Resoconto] 1° Raduno BRAVO-STILOso a Piazzola sul Brenta
Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 12 ottobre 2008, 21:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 16:14
Messaggi: 179
Località: Vacallo, Ticino CH
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
ciao appena arrivato......................
stupendo ......... tutto stupendo................ :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
compagni sempre di ottimo livello..........
xò oggi non ho dato il meglio di me a tavola.........
non so il perché era tutto ottimo non ero in forma.........
complimenti a catia veramente brava.............. :stcfans: :evvai: :evvai: :evvai: :stcfans:

_________________
cugino folle del bannatore folle........
Ex STILOzza 19jtd DYNAMIC 3 pt giallo dorato,assetto-3, dischi anteriori Brembo autoventilati baffati, gomme 225/45/17, doppio scarico remus,downpipe, intercooler maggiorato 112%,170cv e.......
Ora Peugeot 307Break 2.0 140cv full optional


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Resoconto] 1° Raduno BRAVO-STILOso a Piazzola sul Brenta
Numero Post: 9 MessaggioInviato: domenica 12 ottobre 2008, 21:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 16:14
Messaggi: 179
Località: Vacallo, Ticino CH
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
simotenax ha scritto:
scusate raga io oggi sono venuto verso le 3 in piazza credendo di trovarvi ma non c'era nessuno.. dov'eravate?? ancora al ristorante?! :unsure:

si siamo venuti via che erano quasi le 16.30

_________________
cugino folle del bannatore folle........
Ex STILOzza 19jtd DYNAMIC 3 pt giallo dorato,assetto-3, dischi anteriori Brembo autoventilati baffati, gomme 225/45/17, doppio scarico remus,downpipe, intercooler maggiorato 112%,170cv e.......
Ora Peugeot 307Break 2.0 140cv full optional


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Resoconto] 1° Raduno BRAVO-STILOso a Piazzola sul Brenta
Numero Post: 10 MessaggioInviato: domenica 12 ottobre 2008, 22:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 febbraio 2008, 20:21
Messaggi: 811
Località: Padova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
e le fotine??? ^_^ ...io da scemo non ne ho fatta manco una!!! :angry:

_________________
Fiat Bravo Emotion 1.6 16v MJT 120cv nero provocatore, cerchi 17", mp3, interni antracite.
OPTIONAL: vetri privacy, battitacco lineaccessori, xenon 6000K digitale, cerchi mak veleno mirror 17" e spoiler lunotto.
IN ARRIVO: assetto K&w e terminale ragazzon in inox!!

CORRI IN PISTA E NON SULLA STRADA!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Resoconto] 1° Raduno BRAVO-STILOso a Piazzola sul Brenta
Numero Post: 11 MessaggioInviato: domenica 12 ottobre 2008, 22:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 febbraio 2008, 20:21
Messaggi: 811
Località: Padova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
fixxer84 ha scritto:
he he volmay ero io quello del "ma fotografa anche i sassi"
il fotografo incallito golfista e miglior amico di snorky..bhuahahaha
che dire, bella giornata, clima perfetto
la piazza veramente bella
idem l'agriturismo
finalmente c'erano anche un pò di bravozze colorate...tutte nere :lol: (eccetto una)
citando..."catia qual'è la tua bravo""quella nera".... "grazie" <_<
che figata quella di snorky stratecnologgica, parli con la radio e ti legge gli sms... un bell'acquisto :ok:
come sempre un piacere ritrovare i vecchi amici e conoscerne di nuovi
un ringraziamento a Catia per l'ottima organizzazione
e a chi mi a votato x l'optional più cool
cheffigo la mia seconda coppa!
il teschio fa sempre la sua figura :yeah:

e che ci vuoi fare....l'emotion nera fa sempre la sua porca figura... :wub:...alla fine erano quasi tutte emotion quelle nere se non erro.. :ok: ............e poi lo ripeto per la 100esima volta........voglio la pop off come quella di rainman!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cxxxo sbuffava sempre :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

_________________
Fiat Bravo Emotion 1.6 16v MJT 120cv nero provocatore, cerchi 17", mp3, interni antracite.
OPTIONAL: vetri privacy, battitacco lineaccessori, xenon 6000K digitale, cerchi mak veleno mirror 17" e spoiler lunotto.
IN ARRIVO: assetto K&w e terminale ragazzon in inox!!

CORRI IN PISTA E NON SULLA STRADA!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Resoconto] 1° Raduno BRAVO-STILOso a Piazzola sul Brenta
Numero Post: 12 MessaggioInviato: domenica 12 ottobre 2008, 23:38 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 17:35
Messaggi: 1301
Località: Tarantina trapiantata a Sesto Imolese - Imola - (BO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2006
Allestimento: Active
Appena arrivati a casina,
bè cosa dire, :woot: :woot: ottima giornata:
:ok: Puntuali tutti al casello autostradale
:ok: Bellissimo il ritrovo in piazza, bellissima cornice, con suddetto aperitivo
:ok: Splendido l'agriturismo dove abbiamo pranzato
:ok: Ottimo il gran finale
:clap: Bravissima Catia e fidanzato per l'ottima organizzazione
:woot: Un grande abbraccio ad Ele e Enrico
:woot: Un enorme piacere per averlo visto di persona va a Bravo, ops Gabriele :P (ora sono fatti tuoi)
:woot: Tanti saluti ai nuovi, mai viste otto bravo, una più bella dell'altra, tutte in una volta tranne che in concessionaria..... Ed in particolare a Fabio88 :ok:
:ot: A Snorky, non puoi vincere sempre tu, o almeno dividi le tue coppe con me :angry: :angry: :angry: (dimenticavo grazie per avermi fatto provare la tua sorpresa :clap: :clap: :clap: )
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Ed ancora un grazie all'organizzatrice :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Alla prossima.........................................

_________________
Fiat Stilo MW MY'06 1.4 16v 95cv, vers. Active, 6 speed, grigio techno lenticolare
Optional: terzo poggiatesta posteriore; lunotto apribile; pomello cambio e volante in pelle con comandi 6 tasti; presa 12 volt nel vano baule; maniglie in tinta;
Aftermarket: bracciolo anteriore originale Fiat con vano portaoggetti; tappetini STC con bordino grigio; battitacco, poggapiede e pedaliera STC; copricinture personalizzati STC; portaocchiali originale Fiat lato guida; frecce laterali oscurate; clima automatico bi-zona; connect nav+ vers. 11.0; cerchi in lega 17' Arcasting Blade su pneumatici 215/45r17 con azoto; modifica audio/video con sintonizzatore tv e convertitore Pal/Ntsc Alpine; lettore dvd Majestic; caricatore 5 cd Blaupunkt; antennina corta Simoni Racing; 5 vetri posteriori oscurati; distanziali da 16 mm post. e 14 mm ant.
Vincitrice al 5° Nazionale della targa come cerchio in lega più stiloso.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Resoconto] 1° Raduno BRAVO-STILOso a Piazzola sul Brenta
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 13 ottobre 2008, 0:10 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Bhe e arrivato anche il mio turno...
vi chiedete la sorpresa?bhe chi era presente oggi l ha vista di persona...ve la mostro...

Immagine

Che dire di questa giornata.... <_< vediamo un po... :D

:woot: Un grande :clap: a catia ottima organizzazione magnata alla grande e bel posto tranquillo e rilassante... :B): :B): ma ancora incombe sulla tua testa le due bravo in famiglia...come dire <_< "bravo ci cova" :lol: :lol: :lol:
:woot: Al moroso della sopracitata...che ancora non ho capito il nome..un :clap: anche a te e sempre simpatico... :lol: :lol:
:woot: A biutijtd che piu biuti me fa veni voglia di senate con crauti... <_< ammazza quanto magni e per fortuna che non stavi in forma... :lol: :lol: poraccio chi te stava de fianco vedeva solo i piatti vuoti... :lol: :lol:
:woot: A fixxxxxer oggi solo soletto e senza giochi de lingua :lol: per la disperazione se buttato sotto un albero a dormi...teschione... :lol: :lol: :lol:
:shifty: A darko...molto triste per il suo posteriore tamponato...ehhmmmm il paraurti intendevo...golosoni... :lol: :lol: non preoccuparti la prossima volta il muretto se sposta da solo... :lol: :lol: tremendo...
:woot: A vedovati e consorte...la prossima volta portala la benzina...tirchione.... :lol: :lol:
:woot: A rainman e consorte...sempre un piacere rivedervi...anche se me scordo sempre la scaletta... :lol: :lol:
:woot: A giumos...sto giro te la sei fatta na risata... :lol: :lol: purgato...sto giro ti accontento :P :lol: :lol:
:woot: A cinzia...e stato un piacere rivederti e aver scambiato quattro chiacchiere con te... :D :D
:wub: Ad occhi variopinti... <_< ormai se capito che sei tu :P...barnap...cosa scrivere...la prima donna che ha giudato la mia sorpresa....che si forte... :lol: :lol: onesto... :lol: :lol:
:woot: A bravohumilta che gia dal sabato e rimasto scosso dalla sorpresa e intimidito dalla potenza di stasera... :lol: :lol: a gabrie e falla sta rimappa.... :lol: :lol: :evvai:
:randello: A fabio88...il fotografo impoverito te regala un paio de occhiali...cosi vedi anche le sport... :randello: te la sei cercata... :lol: :lol:
:ph34r: A volmay...ma sei venuto...do stavi... <_< <_< :ph34r:

:P forse ho saltato qualcuno ma sicuramente anche loro hanno reso il tutto fattibile sia di risate che di partecipazione...non ve dico a tavola...e che partecipazione... :lol: :lol:

:ko: :ko: :ko: al fotografo impoverito...altro che uranio il morbo te se sta a magna l indice tremila scatti al secondo...il guinness dei primati?no il guinnes degli sfigati.... :lol: :lol: a fotografo datte all ippicaaaaaaaa..tacci tua :lol: :lol:

Anche oggi ho avuto il mio ricordino inaspettato :P di questa magnifica giornata la coppa "premio simpatia" anche questa su ebay a €5.00 da stanotte... :lol: :lol: scherzo.... :lol: :lol:

Mo le stronzate l ho finite di scrivere...potete respirare un po... :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Resoconto] 1° Raduno BRAVO-STILOso a Piazzola sul Brenta
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 13 ottobre 2008, 1:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
A Snorkiè è sempre un piacere vederti :ok:
Ho appena uppato tutte le foto che ho fatto nella gallery, le ultime sono quelle che abbiamo fatto fuori dalla pizzeria, dato che alle 16.30 non avevamo voglia di tornarcene a casa, abbiamo fatto quattro chiacchiere con la Catia&moroso (bellissimi i copritarga plastificati - complimenti ancora e grazie) e poi pizza per tutti :evvai: Grande domenica stilosa/bravosa :shifty:

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Resoconto] 1° Raduno BRAVO-STILOso a Piazzola sul Brenta
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 13 ottobre 2008, 5:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 13:39
Messaggi: 140
Località: Venezia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2012
snorky ha scritto:
:ph34r: A volmay...ma sei venuto...do stavi... <_< <_< :ph34r:


Come "do stavi"? :wacko:
Ma se mi hai pure parlato! :blink:

Forse non sapevi che ero io :(

_________________
Prima auto (lasciata per rottamazione il 29/05/08): Fiat Uno Hobby 999cc anno 1992.
Possessore di: Fiat Bravo 1.4 T-Jet 120cv Dynamic - Blu Notturno con Antifurto e Blu&Me.
Ordinata: 13 maggio 2008
Finita: 20 maggio 2008
Fatturata al concessionario: 28 maggio 2008
Arrivata: 17 giugno 2008
Ritirata: 19 giugno 2008


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Resoconto] 1° Raduno BRAVO-STILOso a Piazzola sul Brenta
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 13 ottobre 2008, 6:16 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
volmay ha scritto:
Come "do stavi"? :wacko:
Ma se mi hai pure parlato! :blink:

Forse non sapevi che ero io :(


ehmmmm.... :azz: :azz: ero distratto.... :lol: :lol: :lol:

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Resoconto] 1° Raduno BRAVO-STILOso a Piazzola sul Brenta
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 13 ottobre 2008, 9:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Fammy capi'... Snorky: Hai cambiato la Stilozza con la Bravo?? :o:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Resoconto] 1° Raduno BRAVO-STILOso a Piazzola sul Brenta
Numero Post: 18 MessaggioInviato: lunedì 13 ottobre 2008, 10:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4077
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
brava Catia per l'organizzazione dal punto di ritrovo all'aperitivo, al pranzo e alle premiazioni :ok:

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Resoconto] 1° Raduno BRAVO-STILOso a Piazzola sul Brenta
Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 13 ottobre 2008, 10:50 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 25 settembre 2008, 12:58
Messaggi: 21
Marca: Fiat
Ciao Ragazzi,prima di tutto dobbiamo fare i nostri complimenti a Catia e a Marco che hanno organizzato una giornta fantastica :ok: :clap: :ok:
Tutto fantastico a partire dalla piazza, l'aperitivo ed il pranzo erano d.o.c.
l'unica cosa........ "IL FOTOGRAFO"..............che p.........

Immagine

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Resoconto] 1° Raduno BRAVO-STILOso a Piazzola sul Brenta
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 13 ottobre 2008, 11:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 16:14
Messaggi: 179
Località: Vacallo, Ticino CH
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
:woot: A biutijtd che piu biuti me fa veni voglia di senate con crauti...


vorrà dire ke al prox raduno furgone dei panini..............
io metto la senape..........dato ke sono stato rinominato (hot dog) grazie catia x il copri targa personalizzato....... :clap: :clap: :clap:

ah dimenticavo a snorky :P :P sto giro la coppetta x l'auto più lontana l'ho presa io :D :D :lol: :lol: :lol:
:evvai: :evvai: ancora grazie a tutti x la stupenda giornata anche da parte della mia dolce meta........ :stcfans:

_________________
cugino folle del bannatore folle........
Ex STILOzza 19jtd DYNAMIC 3 pt giallo dorato,assetto-3, dischi anteriori Brembo autoventilati baffati, gomme 225/45/17, doppio scarico remus,downpipe, intercooler maggiorato 112%,170cv e.......
Ora Peugeot 307Break 2.0 140cv full optional


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it