:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 0:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 61 MessaggioInviato: lunedì 4 giugno 2007, 12:25 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2005, 14:33
Messaggi: 1784
Località: Cesano Maderno
Marca: Alfa Romeo
Modello: Campagnola
Anno: 2005
:cry: bu... :cry: mi dispiace tanto, ragazzi...

_________________
Altro che gonnella...La mia specialità: rutto libero e il verso del maiale che muore! Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 62 MessaggioInviato: lunedì 4 giugno 2007, 12:34 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
ragazzi con grande dispiacere comunico che neanche io potrò esserci stavolta... :cry:
Mi spiace veramente perchè era l'occasione per rivedere tutti gli amici stilosi e conoscere i nuovi stilosi/bravisti, ma quest'anno mi è saltato il nazionale :azz:
Auguro fin da ora buon divertimento a tutti e sono già in attesa di ammirare le foto dell'evento :ok:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 63 MessaggioInviato: lunedì 4 giugno 2007, 12:40 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2005, 14:33
Messaggi: 1784
Località: Cesano Maderno
Marca: Alfa Romeo
Modello: Campagnola
Anno: 2005
:cry: nuuuu, Pao... anche tu!! :cry: buuuuu, adesso chi ci porterà un bel sole caliente???

_________________
Altro che gonnella...La mia specialità: rutto libero e il verso del maiale che muore! Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 64 MessaggioInviato: lunedì 4 giugno 2007, 12:52 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
CHIUSURA ISCRIZIONI RADUNO
entro martedì 05.06.2007

CHIUSURA ISCRIZIONI RADUNO

Buongiorno,
spiacente comunicarVi che ci ha appena contattato il ristorante-trattoria che entro mercoledì mattina vuole il numero esatto delle persone presenti! Quindi dobbiamo affrettarci!!!

Entro domani sera martedì 04 giugno 2007 noi forniremo il numero delle persone che hanno già provveduto al pagamento della quota via poste-pay!! Per i ritardatari diciamo che accettiamo i pagamenti fino a giovedì basta che ci diano fin d'ora la conferma della loro presenza ed il numero esattto di chi pranza!

Per chi non volesse usufruire del pranzo (quindi si arrangia al sacco o altro) non sussiste il problema anche se sarebbe corretto fin d'ora che ci indicasse la sua presenza o meno in modo da poterci organizzare anche Noi come Staff!

Grazie
lo Staff

- - - -

mex per i ragazzi siciliani:

che dire... siamo senza parole sighhhhhhhhhhh

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 65 MessaggioInviato: lunedì 4 giugno 2007, 14:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 16:38
Messaggi: 1642
Località: Pontecchio Polesine (Rovigo)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Purtroppo il lavoro rovina molte cose....
Io ne so qualcosa!!! :randello: :cry:

_________________
Fiat Stilo 3p Mjet 1.9 8V 120CV Dynamic VERDE CRISTALLO
Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 66 MessaggioInviato: martedì 5 giugno 2007, 8:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
ho pagato. Adesso Sicuramente sono con Voi ragazzi:)

Stilo84:(:(:(:(:(:(:(Ma sei la persona che più ho voluto connoscere. Cavoli, dovevo testare il tuo impianto climatizzante, vedere la tua macchina, ubriacarmi con te.... tutte ste ose vengono soltanto rimandate, mi racommando. Ci si vede sicuramente in un'altra occasione:):):):):):


Althor[/u][/i]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 67 MessaggioInviato: martedì 5 giugno 2007, 12:26 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
Ci premeva sottolineare che...

chi volesse solo passare a farci un saluto o a vedere qualche STILOzza e BRAVozza o a scambiare quattro chiacchere sarà il Benvenuto.. ed ovviamente non pagherà nulla!

Vivere un'intera giornata di raduno (e soprattutto di amicizia) è una bella e piacevole esperienza (fidatevi!) ...ma anche 5 minuti (di passaggio), due battute, una stretta di mano, qualche fotografia, uno scambio di consigli... sono una bella cosa, magari il primo passo (una buona occasione) per ritrovarsi una seconda-terza-quarta volta in seguito...

Questo perchè non vogliamo che qualcuno di senta in qualche modo esluso dalla nostra iniziativa! magari vedendo il costo del pranzo o quello di iscrizione (che ricordiamo danno il diritto al ricordo omaggio della giornata e coprono le spese organizzative etc etc) per salutarci 10 minuti preferisce non fermarsi e tirare dritto...

Anche chi volesse iscriversi al raduno il giorno stesso (nel limite del possibile e compatibilmente con l'organizzazione) dopo aver visto il nostro affiattato gruppo [s]sarà il benvenuto[/s], ovvio che non potremo garantire un posto in ristorante o il parcheggio del proprio mezzo vicino alle altre vetture!

Come vedete lo spirito dello STC-198 è un pò diverso dagli altri Club e Tuning Club.. e scusate se ce ne vantiamo!!

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 68 MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2007, 9:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 1:01
Messaggi: 1597
Località: San Cesareo (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Vai yusef, che ho pagato!!! :ok: :ok:

_________________
SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 69 MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2007, 10:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
io la butto li....

si farà una pausa motogp?????

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 70 MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 16:11 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 2:34
Messaggi: 1979
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
la tv al ristorante, se non ricordo male c'è :)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 71 MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 16:45 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Evvai...allora mi porto anche la maglietta ducati corse per quella mezz'ora :D

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 72 MessaggioInviato: sabato 9 giugno 2007, 14:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:53
Messaggi: 286
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
CIao ragazzi l'evento si avvicina ed anche le sorprese. In questo momento i miei genitori sono venuti a conoscenza di questo bel raduno Capalbio e mi hanno chiesto se potevano venire con me invece di rimanere a casa. Si riesce ad aggiungere due posti al tavolo per il pranzo con tutti noi? Se non si riuscisse li farei rimanere a casa (era per stare tutti insieme).Ovviamente nessun problema per il pagamento (appena si arriva si paga).

E' possibile fare uno strappo alla regola e cercare di aggiungere due posti?

Scusate per l'eventuale disagio e grazie per la comprensione.

_________________
Ciao nuovo utente. Vuoi contribuire a mantenere il forum ordinato? Leggi il regolamento e usa la funzione cerca

New Bravo 1.9 Mjt Sport Rosso Maranello cerchi 18" specchi abbattibili finestrini posteriori elettrici &

500 1.2 69cv Lounge Blu Impeccabile, cerchi da 15" sport, fendinebbia, ESP, Sky-dome, Fasce paracolpi targhetta 500, Calotta specchi cromata, kit cromo, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Hi-fi interscope, appendigiacca avorio,Tappeti moquette cucitura avorio, Kit 3 cover Sport, Allarme.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 73 MessaggioInviato: sabato 9 giugno 2007, 15:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Ti direi che date alcune defezioni dell'ultimo minuto non c'è problema se vengono anche loro :ok:

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 74 MessaggioInviato: sabato 9 giugno 2007, 15:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:53
Messaggi: 286
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Ah perfetto, io comunque ho inviato una email al servizio informazioni del raduno per comunicare questo piccolo cambiamento.

Grazie per la comprensione, aggiorno la lista partecipanti.

A domani ^_^

_________________
Ciao nuovo utente. Vuoi contribuire a mantenere il forum ordinato? Leggi il regolamento e usa la funzione cerca

New Bravo 1.9 Mjt Sport Rosso Maranello cerchi 18" specchi abbattibili finestrini posteriori elettrici &

500 1.2 69cv Lounge Blu Impeccabile, cerchi da 15" sport, fendinebbia, ESP, Sky-dome, Fasce paracolpi targhetta 500, Calotta specchi cromata, kit cromo, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Hi-fi interscope, appendigiacca avorio,Tappeti moquette cucitura avorio, Kit 3 cover Sport, Allarme.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it