:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 16 aprile 2024, 12:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 12:55 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2005, 14:33
Messaggi: 1784
Località: Cesano Maderno
Marca: Alfa Romeo
Modello: Campagnola
Anno: 2005
Sono ancora cotta, per meglio dire: ustionata :azz: ad ogni modo, vediamo di accendere il neurone e riordinare i pensieri...

è stata una duegiorni fantastica, in compagnia di amici "collaudati" e nuovi... piacere di avervi conosciuti!! ;)
grazie davvero a tutti, vicini e lontani, maschietti e femminucce, dalla a... alla y :P
:ok:

grazie di cuore al piccolo Varg per l'ottima organizzazione... e la splendida magnata! :woot: devo dire che non ho mai perso di fronte a un dolce, ma ieri mi son dovuta arrendere dopo la prima fetta di torta... buuuuuu!

questo 4°nazionale rimarrà impresso in modo indelebile nella storia come "2007 Odissea sulla Cisa" :lol:
propongo di ergere una statua ad Andrea81 e a Elena che, nonostante la maledizione del selespeed, hanno mosso mari e monti per venire :clap: :clap: :clap:
che dire... Andre, anche se qualcuno te l'avrà gufata :shifty: tutto è bene quel che finisce bene... meno male! :lol: :lol:

_________________
Altro che gonnella...La mia specialità: rutto libero e il verso del maiale che muore! Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 13:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
eccomiiii

il rientro e stato un po drammatico..
la turbina di mio cugino ha smesso di fischiare x un momento..
la mia sie spenta 3 volte sulla cisa mentre eravamo in carovana...

c'e n'e sempre una ad ogni raduno...


ps x fortuna quello che ha fatto fumo nn sono stato io quest'anno..........

x il resto rientro alle 24 sveglia alle 3,15 x andare a lavorare mi guardero le foto piu tardi notte...

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 13:44 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 agosto 2003, 20:13
Messaggi: 1198
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
come sempre, il nazionale è il nazionale.......

un grazie a tutti quelli che hanno partecipato, alla splendida giornata e a Varg per l' organizzazione....

E' bello ritrovare gli amici che da 4 anni a questa parte, ovunque sia il luogo del nazionale, partono in carovana o da soli per passare delle giornate come queste, io posso mettere 4 X su questi 4 nazionali, ho ritrovato vecchi amici, amici che avevo visto solo al prmo nazionale, nuovi amici e amici che avevo solo sentito per via mail per i tesseramenti o i gadget..... è bello associare nick a delle faccie in carne ed ossa....

>> per la gara HI-FI: avere rotto i maroni con la vostra ora di UNZUNZUNZ :lol:

che dire di più.... ora metto le foto nella gallery

_________________
......sott' acqua mi muovo con pinne, maschera e bombole, sulla terra mi muovo con STILO ...... Immagine

STAFF of STC StiloTuningClub www.stiloclub.it
STAFF of BDC Bergamo Diving Center www.bergamodivingcenter.com
STAFF
of GSM Gruppo Sportivo Marigolda www.gsmarigolda.it


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 13:51 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
ma adesso ke c penso .... io papo e fasenderio avevamo incontrato qualcuno alla stazione d servizio subito dopo l'aurelia ..... ma comè che nn v abbiamo più trovati avanti ????

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 15:01 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
G R A Z I E . A . T U T T I . D I . T U T T O

..così non sbaglio e non dimenticato di ringraziare tutti!!!!!!

..che dire.. una giornata splendida e strepitosa nonostante il nostro quarto nazionale abbia avuto più di un intoppo organizzativo.. ma la disponibilità e la passione di tutti gli intervenuti a fatto si che tutto sia filato al meglio!!!!

Un grosso grazie a Varg per l'ottima organizzazione... un abbraccio a Mariano per aver provveduto alle prenotazioni dell'albergo... un grazie ai titolari dell'area di sosta e del ristorante per l'ottima accoglienza, l'infinita disponibilità e l'ottima maggggnnnnata!!!!

Un grazie al mio corregionale Karl che si è sparato 630km per essere dei nostri.. è partito da Tarvisio che si trova proprio tra il confine tra Italia-Austria-Slovenia e si è meritato la targa di Stiloso + lontano.

Un grazie al siculo Paolo che è valuto essere dei nostri tramite "telefonia mobile" (ho portato i tuoi saluti a tutti)

Un abbraccio alla ragazza di Stilozzato (ed anche allo sFizzero in persona) che ha avuto alcuni problemini per cui non hanno potuto essere dei nostri (nella speranza che tutto si stia risolvendo per il meglio)

Un plauso ad Andrea81.. neanche un selespeed l'ha fermato: questa è passione&amicizia!

Un grazie a chi mi ha voluto eleggere "STILOso dell'anno" anche se non me lo merito.. infatti la targa l'ho regalata a Darko che vuole sempre tprnare a casa con qualche medaglia (anche di cartone).

Un rigraziamento speciale a mia moglie.. che da 4 anni sopporta tutto questo ed anche a tutte le ragazze intervenute: anche se non vi abbiamo potuto ringraziare con un omaggio come gli anni scorsi (il raduno ha subito qualche intoppo) sappiate che ogni giorni vi ringraziamo per sopportare 365 giorni all'anno questa nostra passione... e tutto sommato anche Voi vi siete divertite ed avete fatto gruppo!!!

Un grosso saluto a chi non ha potuto essere stato dei nostri fino alla conclusione della manifestazione e godersi pienamente il tutto.. un saluto quindi a IvyLove (bella-bella la sua 5 porte che gli interni in pelle bianchi) e Joe983.

Un grazie a Manuela "iceangel" che ci ha fornito i nuovi gadget dello STC.

Un saluto a chi non ha potuto essere dei nostri (anche per motivazioni gravi).

Un quadruplo saluto a chi ha tirato pakko... come al solito vi siete persi un bel trivo tra amici&amiche...

..un ringraziamento (a titolo puramente personale) a StiLeo&StiLei per il week*end!

ecco le premiazioni BRAVe & STILOseeeeee con tanto di targa ricordoooooo!!

- miglior cerchio in lega > Tonigno75 (cerchio bicolore)
- miglior estetica > Fasendeiro (Stilo bicolore)
- miglior interno > Giova73 (Stilo sw con interni in pelle, monitor, modifiche alla strumentazione)
- miglior meccanica > McNab (di tutto è di più con discrezione)
- miglior hi-fi > Manuel80 (impianto partendo da Nav+ originale)
- Stilo più sporca > StiloRM (senza parole)
- Stilo più originale > Nicco (la Stilo più vicina a come Mamma Fiat l'ha fatta)
- Stilo più lontana > Karl da Tarvisio (UD) 630km
- il più BRAVo > Joe983 (il primo partecipante ad un Raduno sTC con la Bravo198)

- stiloso dell'anno > Andrea81 (neanche l'abbandono della sua Abarth sulla Cisa ha fermato Andrea per essere dei nostri)
- stiloso dell'anno > ioGUIDOconSTILO er preside (non ci sono giunte info sulle motivazioni)

- ringraziamento a Varg (organizzazione raduno)
- ringraziamento a MefromTo (organizzazione èernotto albergo)
- ringraziamento ai titolari della trattoria (per l'ottima e cordiale ospitalità/disponibilità)

numeri ufficiali 4° Nazionale STC
macchine totali: 50
macchine special guest: Bravo 198 sport di Joe983 e 147 GTA di Dj3vil
persone: 90

:evvai:

...ho dimenticato qualcuno/qualcosa??

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Ultima modifica di ioGUIDOconSTILO il lunedì 11 giugno 2007, 17:01, modificato 5 volte in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 15:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 febbraio 2006, 0:09
Messaggi: 882
Località: Rocca Priora (Rm)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
...ehm.. una domandina... non eravamo a CAPALBIO?? perche nella gallery c'è scritto ORBETELLO??

_________________
Prima Stilo 1.9Mjt 120cv(280Nm) 3P Feel
Ora Croma 1.9Mjt 150cv(320Nm) Dynamic
Il Mio Blog!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 15:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2005, 22:00
Messaggi: 513
Località: Cremona/Parma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
partiti stamattina alle 11
arrivati ora...
quanta strada, ma x il nazionale questo e altro
grandissimi :evvai:

_________________
STILO JTD EX 115@186 & 415Nm, Vetri neri, -3 eibach, pentarazze 215/45/R17 Distanziali ant 14mm post 16mm, barra duomi OMP, Freccie blu, tutto in tinta,sotto para ant. palpebre spoiler post. Lester,mini stuccate, para post Cadamuro con doppio scarico ovale
e sotto il cofano molto altro...
FUEL, FIRE...MY DESIRE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 15:31 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 18:25
Messaggi: 710
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
GRAZIE A TUTTI!!!!

SIETE STATI ECCEZIONALI!!!




:canna:

_________________
FIAT Stilo 1.9 JTD 115 CV Dynamic NERO MOIRE - Cerchi 17" - New Entry! Pirelli PZERO NERO - Minigonne Abarth Look
Cellulare: +39 339 3116906
BLACK METAL IST KRIEG!
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 15:47 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
:ok:

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 16:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 16:38
Messaggi: 1642
Località: Pontecchio Polesine (Rovigo)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Peccato non esserci stato!!!!!!!!!! :cry:
Sono sempre il solito sfigato...... :(

_________________
Fiat Stilo 3p Mjet 1.9 8V 120CV Dynamic VERDE CRISTALLO
Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 16:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Allora siamo in 2 Simone.... <_< -_-

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 52 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 16:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Mahhhh che NAZIONAAAAALLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEE ed anche la serata prima. Mi scuso cse qualcuno se non era riuscito a bere la birra lil sabato sera gia che 12 litri abbiamo bevuto dalla nostra parte del tavolo (Karl, Irish, Tonygno ed un certo Althor pù altri che adesso mi scapano di mente).
Era una serata indimenticabile, e ringrazio per sempre Signora Irish, o sia Anna, per aver portato Dannita, la Stilosa e me tranquilli fino al campeggio. Grazie ai campeggiatori e della pazienza di Pbrigant e gli altri per motivi gia connosciuti. Luca, sto gia cercando su ebay una tenda nuova:):):):):):):):)

Come sempre ci siamo trovati benissimo ed quoto bargna che dobbiamo farci dei distintivi. Ho parlato con Gasse due ore e solo adesso mi è tornato in mente che sul forum abbiamo gia diiscusso molte volte prima. Mi scuso con Dj3evil che non l'ho riconosciuto al inizio (sai, la sera prima era difficile, ero ancora un pò fuori). Grazie Bargna per l'invito e sai che Ti aspettiamo qua per un tour de birrà. Karl ed Chiara, era un vero piacere connoscervi meglio:):):):) Gli organizzatori come sempre fantastici ed il mitico Varg, sempre fedele alla musica della mia gioventu:) Saluti anche a fixxer con signora ed a tutti che adesso mi scapano di mente.

Althor


Ps: Se ero tropo pesante a volte scusate mi, ho un Work In Progress sul mio carattere:):):):):)
Ps2: Gasse, ma sai che al ritorno mi sono bruciate 3 lampadine posteriori destri. La prossima volta porto acqua santa in un cesto di 20 litri e la buto sulla tua macchina. Mi sa che mi hai contaminato la mia con messagi di avarie varie:):):):):):)Scherzo
Ps3:
By the way, dovremmo aprire un topic a posta con tutte le multe che abbiamo preso durante sto viaggio. Credo che Irish vincerà il titolo. Io fino adesso non ci credo che ci abbia raggiunto 100km prima del arrivo al campeggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 53 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 16:17 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
vediamo di dare un volto ai vincitori nelle varie categorie.. o almeno di dare una macchina eh eh eh...


Immagine


MIGLIOR CERCHIO IN LEGA - TONYGNO75

Immagine

Immagine


MIGLIOR ESTETICA - FASENDEIRO

Immagine

Immagine


MIGLIOR INTERNO - GIOVA73

Immagine

Immagine


MIGLIOR MECCANICA - MCNAB

Immagine

Immagine


MIGLIOR HI-FI - MANUEL80

Immagine

Immagine


STILO PIU' SPORCA - STILORM

Immagine

Immagine


STILO PIU' ORIGINALE - NICCO

Immagine

Immagine


STILO PIU' LONTANA - KARL (630km da Tarvisio (UD)

Immagine

Immagine


IL PIU' BRAVO - JOE983

Immagine
Giorgio "Joe983" è quello sulla sx

Immagine
..ecco la sua Bravo198 sport mjet150 rosso maranello


STILOSO DELL'ANNO - ANDREA81

Immagine


STILOSO DELL'ANNO - ioGUIDOconSTILO

Immagine


GRAZIE A GIOVANNI "VARG"

Immagine
Dal vivo fa ancora più paura... attenti bambiniiii!!!!


GRAZIE A MARIANO "MEFROMTO"

Immagine
Mariano in mezzo alle STC's Gilrs


GRAZIE AL RISTORANTE "Il Girasole" di Capalbio

Immagine

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Ultima modifica di ioGUIDOconSTILO il giovedì 14 giugno 2007, 12:28, modificato 8 volte in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 54 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 16:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Per Curiosità.... siccome avevo già notato questo Particolare, ma il Migliore Interno di chi è il Premio? E' veramente Originale quel Quadro Strumenti....

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 55 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 16:33 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
allora il quadro lo ha modificato aggiungendo all'originale delle placchette in metallo da lui fatte !!!!! dal vivo è bellissimo ... è anke l'interno in pelle bicolore è bellissimo !!!! inoltre ho avuto il grande onore d parlare con il propietario ... veramente gentile !!!!!!

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 56 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 16:35 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Mark_Stiloso ha scritto:
Per Curiosità.... siccome avevo già notato questo Particolare, ma il Migliore Interno di chi è il Premio? E' veramente Originale quel Quadro Strumenti....


mi sfugge il nome.. lapsus mi pare sia Giova73 che si è appena iscritto al forum.. scusatemi se prendo una gaffe ma nn me lo ricordo proprio...

cmq è una mw, ha gli interni in pelle, nav, cruise, due monitor e la strumentazione "tuned at home"... è perfetta dentro e fuori!!!

Immagine


come interni c'era anche in lizza IvyLove che ha degli after-market in pelle bianca davvero molto belli (anche il volante) sulla sua 5 porte...

Immagine

..peccato che è scappato prima del giro della giuria e delle premiazioni :azz:

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 57 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 16:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2005, 23:43
Messaggi: 350
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
io rispolvererei un termine di ted dell'anno scorso palata


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 58 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 16:43 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 17:59
Messaggi: 79
Località: Milano
ciao a tutti prossimamente prometto di mettere le foto!!!
magari farò un cd con le foto di como e del 4 nazionale (il primo e ultimo :lol: :lol: :lol: per noi....scherzo ovviamente!!!!)
ci saremo sempre!!!!

è stato davvero bello..(parlo anche a nome del mio STILOGIUX che è sempre al lavoro...)....ci siamo divertiti tanto e ringraziamo tutti per la spendida giornata, sia le persone già conosciute in precedenza che nuove!!!!!!!!

grazie a tutti!
sono anche contenta di aver finalmente conosciuto anche lo staff compreso il bosss!!!grandi tutti!!!

scappo e a presto con i gadget!!!!(ps...rimandati a sett prox..BASTARDO!!!!! <_< )

:ok: :ok: :ok: :evvai: :evvai:

_________________
iceangel2006


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 59 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 16:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Comunque quella è una Stilo Particolare.... e ci si accorge subito che il Proprietario ci tiene veramente molto, e non trascura nessun Particolare!
:B): :woot:

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 60 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 16:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
:ot: io nn voglio far polemica ma xkè nessuno mi ha detto della carovana rientrante??? <_< :ot:

mi sono dimenticato di aggiungere:
1 un mega complimento al mio ormai fedele amico scudiero fasendeiro per il premio vinto (ma continuerò a prenderti per il culo per i cerchi iveco <_< )
2un forte saluto a leo doppia che l'ho sentito dispiaciuto come non mai
3 althor ti ho visto spesso anche a te (visto che siamo belli grossi non passiamo di certo inosservato) ma non c'è mai stata occasione di parlarci...scusami avrei avuto piacere a conoscerti!!!

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it