:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 16 aprile 2024, 5:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 181 MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 16:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:53
Messaggi: 286
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Ciao ragazzi finalmente dopo due giorni riesco a postare anche io (maledetta fastweb :ink: ed i loro test per i 10 mega). Volevo ringraziare tutti per avermi reso partecipe ad uno dei miei primi raduni in auto (anzi proprio il primo :brinda: ). Mi sono divertito tantissimo, peccato che non riesco ad associare i vari nick alle varie persone conosciute, eravamo proprio tanti :canna:

La sera della domenica come sapevate dovevo giocare a calcio e non sono potuto rimanere fino alla fine, la prossima volta ci sarò fino alla fine.

Saluto indistintamente tutti :brinda:

:clap: per STC.

P.s. vado a vedere le foto

_________________
Ciao nuovo utente. Vuoi contribuire a mantenere il forum ordinato? Leggi il regolamento e usa la funzione cerca

New Bravo 1.9 Mjt Sport Rosso Maranello cerchi 18" specchi abbattibili finestrini posteriori elettrici &

500 1.2 69cv Lounge Blu Impeccabile, cerchi da 15" sport, fendinebbia, ESP, Sky-dome, Fasce paracolpi targhetta 500, Calotta specchi cromata, kit cromo, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Hi-fi interscope, appendigiacca avorio,Tappeti moquette cucitura avorio, Kit 3 cover Sport, Allarme.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 182 MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 16:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2003, 12:16
Messaggi: 1572
Località: ROMA...
Marca: Mazda
Modello: Ulysse
Motore: altro gasolio
Anno: 2013
Allestimento: - altro -
fra85 ha scritto:
:ot: mcnab quanti cv hai ??????? :o: :o: :o: :o: :ot:
l'ultima rullata senza CDA ed intercooler frontale 190. con tutto sistemato dovremmo essere sui 200-210

_________________
SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
EX STILO MW EVO 1.9 JTD 115 HP... 200 HP PROVVISORI ...
NEL DUBBIO... ACCELERO
PREMIO MIGLIOR MECCANICA 2007

LA MIA ex STILO...galleria fotografica


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 183 MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 16:55 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2003, 12:16
Messaggi: 1572
Località: ROMA...
Marca: Mazda
Modello: Ulysse
Motore: altro gasolio
Anno: 2013
Allestimento: - altro -
Darko ha scritto:
ps mandami i titoli del cd audio che abbiamo usato nella prova....
faccio una cartella in condivisione....così scarichi da emule tutti i brani BASS SOUND....occhio agli ampli.....fondono

_________________
SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
EX STILO MW EVO 1.9 JTD 115 HP... 200 HP PROVVISORI ...
NEL DUBBIO... ACCELERO
PREMIO MIGLIOR MECCANICA 2007

LA MIA ex STILO...galleria fotografica


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 184 MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 17:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
MCNAB... con tutti quei Cavalli lo hai cambiato il Tachimetro Originale??

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 185 MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 17:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2003, 12:16
Messaggi: 1572
Località: ROMA...
Marca: Mazda
Modello: Ulysse
Motore: altro gasolio
Anno: 2013
Allestimento: - altro -
certo.....240 km/h

_________________
SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
EX STILO MW EVO 1.9 JTD 115 HP... 200 HP PROVVISORI ...
NEL DUBBIO... ACCELERO
PREMIO MIGLIOR MECCANICA 2007

LA MIA ex STILO...galleria fotografica


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 186 MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 17:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Ma ci arriva?? :woot: :shifty: :rolleyes:

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 187 MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 17:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
scusate mas sto provando una cosetta fatta al radunno


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 188 MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 18:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
MCNAB ha scritto:
Darko ha scritto:
ps mandami i titoli del cd audio che abbiamo usato nella prova....
faccio una cartella in condivisione....così scarichi da emule tutti i brani BASS SOUND....occhio agli ampli.....fondono
ok capo

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 189 MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 18:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
nop ancora non sono tesserato:(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 190 MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 18:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 1:22
Messaggi: 74
Località: Venturina
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1200 16v 80
Anno: 2001
Eghm... passereste anche a me i titoli per favore...mica per altro... per non metterli mai più! (specialmente la traccia 7!) :lol: :ph34r:

A parte di scherzi... :D

Per la cronaca ho aperto il poveretto e ho trovato una bella sorpresina... 4 mosfet su 6 sbruciacchiati... fortuna sono sull'alimentazione, nn i finali audio!

Grazie a Dio cè HONK KONG!
Ho gia preso in germania un lotto di 10 irf z44n di ricambio! credo di farcela per i prossimi 3 nazionali e altrettante fumate! :blink:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
la Radio sulla Stilo! :B):
http://www.iq5ba.it/iw5ejm
The fumator :cry: : Stilo più originale 4°STC Capalbio 2007


Ultima modifica di nicco il giovedì 14 giugno 2007, 20:31, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 191 MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 20:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 9:42
Messaggi: 924
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Anno: 2006
Cita:
faccio una cartella in condivisione....così scarichi da emule tutti i brani BASS SOUND....occhio agli ampli.....fondono

AState attenti invece alle bobbine dei sub specialmente con la cassa reflex accordata bassa.
L'ampli ha fatto fumo perche sicuro aveva gia un problema o cmq tarato male.Le tracce non c'entrano nulla, possono far fondere un sub ma un ampli no almeno che non si porti in saturazione e surriscaldameto o un cattivo uso del volume.
e cmq anche un sub fonde se il box e accordo frequenza sono sbagliati, o l'ampli va in saturazione e distorsione o il sub fa ca**re/difettoso.
cmq bella fumata!!! vedo pero che te la sei cavata con poca spese, meglio cosi.

_________________
Per Te che ami la qualità
per Te che vuoi il massimo,
per Te che sei senza confini,
per Te che ti lasci guidare dalla musica.

Team Sbu Spl: effettuo misurazioni per gare audio.

Guarda la mia Stilo doppio xenon > clicca qui


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 192 MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 21:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2005, 23:43
Messaggi: 350
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
A Sbu sempre a fa il saputello
:ot: domani passo da i miei amici a pomezia per Simone :ot:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 193 MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 21:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 17:28
Messaggi: 83
Località: alba
MCNAB ha scritto:
Darko ha scritto:
ps mandami i titoli del cd audio che abbiamo usato nella prova....
faccio una cartella in condivisione....così scarichi da emule tutti i brani BASS SOUND....occhio agli ampli.....fondono


ti riferisci al mio ampli x caso? ehehehhehehehehe

cmq i cd x test sub ce ne sono a bizzeffe io uso isaca oppure direttamente il cd x le gare spl

_________________
Di notte un'astronave con interni illuminati blu si avvia lungo la strada, poi si ferma ... apre il baule è i sub iniziano a battere unzunzunz mentre i neon e gli strobo marcian a ritmo di musica. Prossimamente la macchina del fumo.

Come qualcuno mi disse a Capalbio Sei un tamarro e io risposi Tamarro e Orgoglioso di esserlo!!!!!!!!! http://www.cuneo2night.com


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 194 MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 21:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 13:20
Messaggi: 839
Località: Siena provincia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Joe983 ha scritto:
Ciao ragazzi finalmente dopo due giorni riesco a postare anche io (maledetta fastweb :ink: ed i loro test per i 10 mega). Volevo ringraziare tutti per avermi reso partecipe ad uno dei miei primi raduni in auto (anzi proprio il primo :brinda: ). Mi sono divertito tantissimo, peccato che non riesco ad associare i vari nick alle varie persone conosciute, eravamo proprio tanti :canna:

La sera della domenica come sapevate dovevo giocare a calcio e non sono potuto rimanere fino alla fine, la prossima volta ci sarò fino alla fine.

Saluto indistintamente tutti :brinda:

:clap: per STC.

P.s. vado a vedere le foto


Mannaggia a te... mi sei scappato proprio quando volevo iniziare a smontarti la Bravo per vedere cosa c'è sotto :lol: :lol: :lol:

_________________
Ordinata il 24/05 arrivata in conce il 07/06, ritirata il 17/06 (prodotta il 01/06/04)
Stilo 1.8 GT nero metallizzato, bizona, mp3, comandi al volante, antifurto volumetrico e antisollevamento, asr, esp, cerchi 16", 5 anni di garanzia (sfruttatissimi ma scaduti)
in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 195 MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 10:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 14:48
Messaggi: 1543
Località: Roma
Marca: Abarth
Modello: Idea
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2012
stilorm ha scritto:
:ot: domani passo da i miei amici a pomezia per Simone :ot:



Per favore evitiamo di dare informazioni riservate è! -_-


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 196 MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 14:06 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
nn andiamo ot grazie..
:randello: :randello: :randello:

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 197 MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 17:35 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
già finiti i commenti? solo dieci pagine?

edddddddddaiiiii.....

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 198 MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 17:55 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
vabè io aggiungo una cosa....

era il mio primo nazionale e,come avevo già scritto ancor prima di conoscere qualcuno di persona,qui ci si sente già parte di una grande famiglia davanti a un freddo skermo e di persona beh....non ho avuto parole.....sono arrivato con la paura di restare tutto il gg a parlare con fasendeiro visto che non conoscevo nessuno invece appena arrivato sono stato accerchiato da gente che voleva sapere chi ero....poi per quanto stupido possa essere vedere persone che facevano foto alla mia stilo totalmente originale mi ha riempito d'orgoglio.....

ok la smetto poi cominciate ad odiarmi xkè scrivo troppo....


grazie di nuovo a tutti


ringrazio pubblicamente il boss per tutto......

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 199 MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 18:38 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2006, 16:38
Messaggi: 337
Località: RoMa
sisi..basta va ke parli troppo..(cmq io me la sono legata al dito papo :angry: ) skerzo ovviamente..e ti quoto!
pensavo ankio di parlare solo kon i konoscenti...e invece..! mi dispiace solo nn aver konosciuto tutti tutti...ma vabe..c sarà tempo! :D

@stilorm: mo nn te lo scolli + a simone!! :lol: :lol: auguri! sarà il tuo assillo dalle 10 di mattina alle 23 di sera! :lol:

p.s. sbu su ste kose fa sempre il saputello....!!! :lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 200 MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 19:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 9:42
Messaggi: 924
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Anno: 2006
Cita:
p.s. sbu su ste kose fa sempre il saputello....!!! Risatina

Mi sa che la prossiam volta partiamo solo io e simone e qualcuna rimane a casa :dito:

_________________
Per Te che ami la qualità
per Te che vuoi il massimo,
per Te che sei senza confini,
per Te che ti lasci guidare dalla musica.

Team Sbu Spl: effettuo misurazioni per gare audio.

Guarda la mia Stilo doppio xenon > clicca qui


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it