:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 10:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 81 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 18:53 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
Mark_Stiloso ha scritto:
Fra85.... potresti scrivere se ti va, la tua Esperienza rigaurdo al Problema del 140CV che alcuni di noi hanno nella Sezione Motori, Ecc... per favore??
Aspettavo una Risposta ma niente...

Grazie!
:ot:


cioè ??????? nn l'ho già fatto ?????? :ot:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 82 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 19:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 13:41
Messaggi: 862
Località: provincia di Reggio Emilia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
Complimenti a tutti,veramente grandi!

Purtroppo quest'anno non sono riuscito a venire,ma come vedo e leggo,è stato un grande raduno,ancora complimenti.

Pietro


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 83 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 19:07 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 agosto 2003, 20:13
Messaggi: 1198
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
aggiornata la gallery

_________________
......sott' acqua mi muovo con pinne, maschera e bombole, sulla terra mi muovo con STILO ...... Immagine

STAFF of STC StiloTuningClub www.stiloclub.it
STAFF of BDC Bergamo Diving Center www.bergamodivingcenter.com
STAFF
of GSM Gruppo Sportivo Marigolda www.gsmarigolda.it


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 84 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 19:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 1:22
Messaggi: 74
Località: Venturina
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1200 16v 80
Anno: 2001
x signo... ho visto la foto della mia sotto lo stand :) tnx....hai mica anche qlcuna della fumata, perchè io purtroppo me la sono persa! :canna:

_________________
la Radio sulla Stilo! :B):
http://www.iq5ba.it/iw5ejm
The fumator :cry: : Stilo più originale 4°STC Capalbio 2007


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 85 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 19:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2005, 23:43
Messaggi: 350
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
@ Fasendeiro se vuoi ti do ripetizioni o meglio ti posso fare un corso accelerato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 86 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 19:49 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 agosto 2003, 20:13
Messaggi: 1198
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
tutte le foto che ho fatto le ho messe..... nel momento della fumata ero corso a prendere l' estintore..... naturalmente per scherzare e sdrammatizzare un po

_________________
......sott' acqua mi muovo con pinne, maschera e bombole, sulla terra mi muovo con STILO ...... Immagine

STAFF of STC StiloTuningClub www.stiloclub.it
STAFF of BDC Bergamo Diving Center www.bergamodivingcenter.com
STAFF
of GSM Gruppo Sportivo Marigolda www.gsmarigolda.it


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 87 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 20:10 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
G R A Z I E . A . T U T T I . D I . T U T T O

..così non sbaglio e non dimenticato di ringraziare tutti!!!!!!

..che dire.. una giornata splendida e strepitosa nonostante il nostro quarto nazionale abbia avuto più di un intoppo organizzativo.. ma la disponibilità e la passione di tutti gli intervenuti a fatto si che tutto sia filato al meglio!!!!

Un grosso grazie a Varg per l'ottima organizzazione... un abbraccio a Mariano per aver provveduto alle prenotazioni dell'albergo... un grazie ai titolari dell'area di sosta e del ristorante per l'ottima accoglienza, l'infinita disponibilità e l'ottima maggggnnnnata!!!!

Un grazie al mio corregionale Karl che si è sparato 630km per essere dei nostri.. è partito da Tarvisio che si trova proprio tra il confine tra Italia-Austria-Slovenia e si è meritato la targa di Stiloso + lontano.

Un grazie al siculo Paolo che è valuto essere dei nostri tramite "telefonia mobile" (ho portato i tuoi saluti a tutti)

Un abbraccio alla ragazza di Stilozzato (ed anche allo sFizzero in persona) che ha avuto alcuni problemini per cui non hanno potuto essere dei nostri (nella speranza che tutto si stia risolvendo per il meglio)

Un plauso ad Andrea81.. neanche un selespeed l'ha fermato: questa è passione&amicizia!

Un grazie a chi mi ha voluto eleggere "STILOso dell'anno" anche se non me lo merito.. infatti la targa l'ho regalata a Darko che vuole sempre tprnare a casa con qualche medaglia (anche di cartone).

Un rigraziamento speciale a mia moglie.. che da 4 anni sopporta tutto questo ed anche a tutte le ragazze intervenute: anche se non vi abbiamo potuto ringraziare con un omaggio come gli anni scorsi (il raduno ha subito qualche intoppo) sappiate che ogni giorni vi ringraziamo per sopportare 365 giorni all'anno questa nostra passione... e tutto sommato anche Voi vi siete divertite ed avete fatto gruppo!!!

Un grosso saluto a chi non ha potuto essere stato dei nostri fino alla conclusione della manifestazione e godersi pienamente il tutto.. un saluto quindi a IvyLove (bella-bella la sua 5 porte che gli interni in pelle bianchi) e Joe983.

Un grazie a Manuela "iceangel" che ci ha fornito i nuovi gadget dello STC.

Un saluto a chi non ha potuto essere dei nostri (anche per motivazioni gravi).

Un quadruplo saluto a chi ha tirato pakko... come al solito vi siete persi un bel trivo tra amici&amiche...

..un ringraziamento (a titolo puramente personale) a StiLeo&StiLei per il week*end!

ecco le premiazioni BRAVe & STILOseeeeee con tanto di targa ricordoooooo!!

- miglior cerchio in lega > Tonigno75 (cerchio bicolore)
- miglior estetica > Fasendeiro (Stilo bicolore)
- miglior interno > Giova73 (Stilo sw con interni in pelle, monitor, modifiche alla strumentazione)
- miglior meccanica > McNab (di tutto è di più con discrezione)
- miglior hi-fi > Manuel80 (impianto partendo da Nav+ originale)
- Stilo più sporca > StiloRM (senza parole)
- Stilo più originale > Nicco (la Stilo più vicina a come Mamma Fiat l'ha fatta)
- Stilo più lontana > Karl da Tarvisio (UD) 630km
- il più BRAVo > Joe983 (il primo partecipante ad un Raduno sTC con la Bravo198)

- stiloso dell'anno > Andrea81 (neanche l'abbandono della sua Abarth sulla Cisa ha fermato Andrea per essere dei nostri)
- stiloso dell'anno > ioGUIDOconSTILO er preside (non ci sono giunte info sulle motivazioni)

- ringraziamento a Varg (organizzazione raduno)
- ringraziamento a MefromTo (organizzazione èernotto albergo)
- ringraziamento ai titolari della trattoria (per l'ottima e cordiale ospitalità/disponibilità)

numeri ufficiali 4° Nazionale STC
macchine totali: 50
macchine special guest: Bravo 198 sport di Joe983 e 147 GTA di Dj3vil
persone: 90

:evvai:

...ho dimenticato qualcuno/qualcosa??
ora che sono un po piu riposato quoto guido x i ringraziamenti..
ps guido nn ci devono essere motivazioni x regalarti la targa dello stiloso dell anno... xche se avessimo fatto un sondaggio a parte jhoon tutti avrebbero detto di dartela...
ps medaglia di cioccolato????
infami nn avete bneanche mangiato le torte che ho portato.... nn ve le porto piu !!

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 88 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 20:13 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
fra85 ha scritto:
papo e tu ke volevi riprenderli !!!!!!! come fai se erano fermi !!!!!
il bello è che abbiamo fatto gran parte della strada a 160 x prendervi :cry:

cmq verso milano ho superato qualcuno ..... kissà k era !!!!
verso milano ? forse ero io con mio cugino...

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: raduno
Numero Post: 89 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 20:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 26 novembre 2005, 19:35
Messaggi: 819
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
beh mi ripeto per l'ennesima volta che quando ci si trova fra stilosi e come ritrovarsi con dei FRATELLI mi scuso per la maiuscola ma e' dovuta e non con persone qualsiasi e questo pensiero e sempre piu' forte....
x killer: vieni pure che ti aspetto con il krik pure io hahahahahahah grandeee
x darko:ecco perche' quando eri davanti a me hai spento le luci per 3 volte ....era un problema....poi dopo piacenza ci siamo persi ma io e stilogiux andavamo sui 130 piu' o meno
invece per quanto riguarda la compagnia quoto pure io grady che se fossimo piu' vicino con i ragazzi di roma sarebbe bellissimo grandissimiiiiii nulla da togliere agli altri ma con loro si e' instaurato un filing speciale almeno con quelli che conosco e ho conosciuto sabato e domenica
per il resto si e' rafforzata l'amicizia con i soliti del nord che oramai sono amici anche al di fuori dello stiloclub

_________________
Immagine
guarda la mia gallery: http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/tonygno75/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 90 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 20:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 14:49
Messaggi: 254
Località: Moggio Udinese
Marca: Mahindra
Modello: Tipo new 2015-...
Motore: -------------
Allestimento: - altro -
Buonasera a tutti,son arrivato a casa anche io. Il mio primo Nazionale e sono veramente contento. :woot: Un ringraziamento a tutto il Gruppo per tutto :clap: (così non dimentico nessuno),un grazie particolare ad Althor per la ciuca di sabato sera :ubriaco: (non devi preoccuparti,non sei stato per nulla pesante). :ok: :ok:
Un saluto e grazie della compagnia anche da Chiara.
Scusate ma le foto han fatto una brutta fine,avaria macchina fotografica. :incazz:
La Stilo invece un gioiello. :D Nessuna avaria motore. :dito: :dito: :dito:
Ancora grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :brinda: :brinda:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 91 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 20:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 febbraio 2006, 11:02
Messaggi: 821
Località: Pomezia (..Roma..)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
:evvai: alla grandeeee

_________________
...NEL DUBBIO ACCELLERO...

... It's not a crime...

La Gallery! Oppure la mia 0evoluzione !

Adesso con New Bravo sport...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 92 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 21:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 15:28
Messaggi: 488
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
Allestimento: - altro -
molto bella la gallery complimenti continuate cosi. . . . . :lol:

_________________
seguo il mio STILO di vita...


Ultima modifica di fasendeiro il lunedì 11 giugno 2007, 21:36, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 93 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 21:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 15:28
Messaggi: 488
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
Allestimento: - altro -
stilorm ha scritto:
@ Fasendeiro se vuoi ti do ripetizioni o meglio ti posso fare un corso accelerato



:ok: al prossimo raduno aggiudicato.... pero non potrai smentire il tuopremio e quindi dovrai sporcare ancora di piu la tua stilo ok?
sei troppo fuori hihihihihi :ok:

_________________
seguo il mio STILO di vita...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 94 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 21:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 26 luglio 2005, 14:22
Messaggi: 427
Località: prov. di Avellino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Finalmente solo ora riesco a postare anchio :azz:
Che dire...rientrato ieri sera alle 24.00 completamente offline,ho dovuto far guidare per l'ultimo tratto la mia ragazza(mai fatto fare).
Bellissima giornata...colgo l'occasione per ringraziare i simpaticissimi amici romani Vortex75,Killerloop,stilorm,lello82 per aver aspettato l'arrivo mio e di Jhonny e SuperJTD per raggiungere Capalbio in carovana...
Complimentissimi a tutto lo Staff come al solito per la perfetta organizzazione e accoglienza!!!

P.S. : <_< Per il prossimo raduno chiederò che venga assegnata una targa anche allo Stiloso più Meridionale/Terr.ne presente visto che ai precedenti incontri, nonostante il direttivo abbia spostato sempre più al Sud il luogo di ritrovo per agevolare anche noi Sudisti, ero presente solo io!(oltre che il buon Paolo Paogeo lo scorso anno) :P :P :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
STILO JTD '02 115cv 3p Dynamic+ESP+ASR+ammortizzatori KONI FSD+ molle EIBACH -3 cm+cerchi 17''Arcasting mod.Krono con pneomatici Bridgestone RE 002 Adrenalin+paraurti Schumacher "Audi Style"+ spoiler+minigonne+calotte specchi cromate+frecce oscurate+mappatura 150cv+downpipe+tubo centrale NO KAT e terminale RAGAZZON+mod.aspirazione+filtro a cono SIMONI+chiusura EGR+intercooler maggiorato+batt.OPTIMA+CRUISE CONTROL aftermarket+kit xenon H7R 5000k+pedaliera SPARCO+poggiapiede del BoZzz+pomello MOMO+volante Supersport.....


Ultima modifica di El Teacher il lunedì 11 giugno 2007, 21:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 95 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 21:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2004, 21:28
Messaggi: 1897
Località: torano nuovo (TERAMO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
tutto SUPERRRRR !!!!!! dall organizzazzzzione alla pranzo ! poi magnifici gli stilosi e le stilose.. tttutti simpaticissimi!specialmente la carovana romana che non sapendo mi hanno aspettato:) qlc purtroppo non l ho conoscuto sara per la prox volta!peccato! cmq un esperinza bellissima da ripetere sicuralmente!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 96 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 21:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 17:28
Messaggi: 83
Località: alba
signo ha scritto:
come sempre, il nazionale è il nazionale.......

un grazie a tutti quelli che hanno partecipato, alla splendida giornata e a Varg per l' organizzazione....

E' bello ritrovare gli amici che da 4 anni a questa parte, ovunque sia il luogo del nazionale, partono in carovana o da soli per passare delle giornate come queste, io posso mettere 4 X su questi 4 nazionali, ho ritrovato vecchi amici, amici che avevo visto solo al prmo nazionale, nuovi amici e amici che avevo solo sentito per via mail per i tesseramenti o i gadget..... è bello associare nick a delle faccie in carne ed ossa....

>> per la gara HI-FI: avere rotto i maroni con la vostra ora di UNZUNZUNZ :lol:

che dire di più.... ora metto le foto nella gallery


unzunzunz a vita signo! maglio se con le lucine blu! ehehehehhe darko sulla mia stilozza era un puffo sabato sera!

ps: signo potevi anche non metterla la foto mentre dormivo con il telecomando in mano!!!!!!!

_________________
Di notte un'astronave con interni illuminati blu si avvia lungo la strada, poi si ferma ... apre il baule è i sub iniziano a battere unzunzunz mentre i neon e gli strobo marcian a ritmo di musica. Prossimamente la macchina del fumo.

Come qualcuno mi disse a Capalbio Sei un tamarro e io risposi Tamarro e Orgoglioso di esserlo!!!!!!!!! http://www.cuneo2night.com


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 97 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 22:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 9:42
Messaggi: 924
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Anno: 2006
fixxer aspetto tue notizie per dare vita alla creazione...sto aggiungendo dettagli all'idea originale ;)

_________________
Per Te che ami la qualità
per Te che vuoi il massimo,
per Te che sei senza confini,
per Te che ti lasci guidare dalla musica.

Team Sbu Spl: effettuo misurazioni per gare audio.

Guarda la mia Stilo doppio xenon > clicca qui


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 98 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 22:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 17:28
Messaggi: 83
Località: alba
sbu ci vediamo a roma prossimamente!

_________________
Di notte un'astronave con interni illuminati blu si avvia lungo la strada, poi si ferma ... apre il baule è i sub iniziano a battere unzunzunz mentre i neon e gli strobo marcian a ritmo di musica. Prossimamente la macchina del fumo.

Come qualcuno mi disse a Capalbio Sei un tamarro e io risposi Tamarro e Orgoglioso di esserlo!!!!!!!!! http://www.cuneo2night.com


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 99 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 22:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 9:42
Messaggi: 924
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Anno: 2006
ok gabrix, le porte di roma sono aperte a tutti!!

_________________
Per Te che ami la qualità
per Te che vuoi il massimo,
per Te che sei senza confini,
per Te che ti lasci guidare dalla musica.

Team Sbu Spl: effettuo misurazioni per gare audio.

Guarda la mia Stilo doppio xenon > clicca qui


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 100 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 22:38 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 17:28
Messaggi: 83
Località: alba
eheheh ma vengo col treno , ho rodato il motore x venire al 4° raduno e stranamente solo avaria airbag

_________________
Di notte un'astronave con interni illuminati blu si avvia lungo la strada, poi si ferma ... apre il baule è i sub iniziano a battere unzunzunz mentre i neon e gli strobo marcian a ritmo di musica. Prossimamente la macchina del fumo.

Come qualcuno mi disse a Capalbio Sei un tamarro e io risposi Tamarro e Orgoglioso di esserlo!!!!!!!!! http://www.cuneo2night.com


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it