:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 12:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2007, 9:42 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:59
Messaggi: 3421
Località: Torino città olimpica...
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
dai althor...la prossima ci devi essere!!! :D


Grandissimo PAPO!!!!
mi sono proprio divertito e ho rivisto stilosi che non vedevo da tempo :B): :B):

_________________
Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2007, 11:35 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Rieccolo... ho acceso i computer adesso!!!
E come l solito non sono un grande scrittore, ma posso solo dire grazie a dany per la consueta ottima organizzazione, e grazie a tutti gli stilosi che hanno fatto in modo che questa giornata sia diventata come sempre indimenticabile!

Io voglio solo maledire dany e il suoi amico per i 30 kg in meno, in quel rettilineo gli stilosi leggeri come me, papo e tony sembrava avessero la colla sotto le gomme :lol:

Grazie ancora, e appena ci sarà la gallery metterò qualche foto, ma non della gara perchè lì sia io che la Lu eravamo impegnati ^_^

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2007, 12:13 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2004, 1:00
Messaggi: 1724
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Grandissimi ragazzi e grazie come al solito di partecipare ai raduni locali, sono sicuro che vi siete divertiti, la prossima volta la facciamo con le premiazioni, soì mi becco la coppa :lol: :lol:
A parte gli scherzi rinnovo i ringraziamenti a tutti, soprattutto quelli che non andavano sul rettilineo :lol:
Ottima Lucy per la guida spericolata..."tu si che guidi bene" :lol:
Abbiamo un team di donnine spericolate e non lo sapevamo :ok:
Papo, dovresti venire più spesso da queste parti per le bellezze del posto :evvai:
Alla prossima sfida...Appena trovo il foglio dei tempi lo posto...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: martedì 17 luglio 2007, 8:11 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2005, 14:33
Messaggi: 1784
Località: Cesano Maderno
Marca: Alfa Romeo
Modello: Campagnola
Anno: 2005
MMMMMitici!! :evvai:

come ogni volta, l'organizzazione "DaniElo" non delude mai! :lol: anche se la prossima volta ti mettiamo le zavorre per correre!!
grazie alla mia velina che non solo non mi ha sfanculato sui kart... ma mi ha pure fatto i complimenti! :santarello:
grazie a papo che ci ha dato la soddisfazione di lasciarlo dietro nell'ultimo mezzo giro...
grandissimi Andrea e Elena, che hanno spostato mari e monti ancora una volta per esserci!! :ok:
clap clap clap per gli stilosONI grady,Tony e papo... nonostante il vostro Cx non proprio invidiabile :lol: vi siete battuti con onore!!
grande Maury per essere tornato tra noi!

grazie a tutti... e alla prossima!! (speriamo moooolto presto! :D )
magari un giropizza nella bergamasca, così qualcuno la smetterà di prendersela con me! :dito:

_________________
Altro che gonnella...La mia specialità: rutto libero e il verso del maiale che muore! Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: martedì 17 luglio 2007, 19:38 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
il giro pizza lo facciamo per il mio compleanno come preannunciato...poi gara sui kart qui....hihi.......ti faccio arrivare ad iseo dalla nonna muahahahahahahahah :devil: :devil: :dito:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: kart
Numero Post: 46 MessaggioInviato: martedì 17 luglio 2007, 22:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 26 novembre 2005, 19:35
Messaggi: 819
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
si si si un grosso grazie a dany e vale per l'organizzazione
un grandi anche a teo lucy andrea ele papo e tosco per la giornata
cavoli mi sono sentito un po imbranato sul kart ma daltronde era la seconda volta beh comunque non e' giusto perche' dany pesa la meta' di me hihihihihhihih dai non vedo l'ora di ribadire la giornata ciao ciao

_________________
Immagine
guarda la mia gallery: http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/tonygno75/


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it