:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 19:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 00.01.2007 > Proposta Raduno Sud Italia
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 11:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2007, 15:26
Messaggi: 265
Località: Catania
cosa pensate di fare un raduno del sud italia degli stilosi in attesa di quello nazionale ? penso che sarebbe stupendo :brinda: :brinda: :brinda:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 11:22 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Ma già sta organizzando paogeo per il 4/2!

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: potete spostarlo nella sezione raduni
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 11:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2007, 15:26
Messaggi: 265
Località: Catania
io intendo sud italia (puglia basilicate campania sicilia calabria ecc eccc) capito :brinda: :brinda: :brinda:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 11:29 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Beh...inizia a far passare quel raduno siculo, e poi se hai voglia di organizzarlo fai pure!
Cmq questo topic è nella sezione sbagliata, e con un titolo non-chiaro!!!

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 11:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2007, 15:26
Messaggi: 265
Località: Catania
potete spostarlo nella sezione raduni? grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 12:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 9:21
Messaggi: 2688
Località: Novara
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Sposto nella sezione raduni e richiedo per cortesia di scrivere TITOLI CHIARI!

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 12:30 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 1:01
Messaggi: 1597
Località: San Cesareo (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Ciao Tornado,
Un raduno al centro-sud ci abbiamo già provato a organizzarlo in campania/confine col molise, risultato: 5 persone da roma e 1 da caserta (l'organizzatore)

Questa era la proposta: http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=8138
e questo è stato il resoconto: http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=8764

Io sono una persona che per gli amici e per fare nuove conoscenze non ha problemi a muoversi e gli amici del nord-Italia te lo possono confermare...
Personalmente, dato l'alto tasso di persone inaffidabili, dubito che mi sposterò più a sud di Frosinone, posso fare un eccezione solo se me lo chiede JohnstiloGT, una persona che sta dando l'anima (per non dire un'altra parte del corpo hihihi :dito: ) per lo stiloclub

Ciao e buon raduno per il 4 febbraio! :ok: :ok: :ok: :evvai: :stcfans:

_________________
SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 12:41 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Non volevo dirle io queste cose, perchè sarebbe stato di cattivo gusto, però purtroppo vortex ha ragione da vendere!!! E vedendo certi elementi mi dispiace che non si riesca a fare qualcosa di grosso dalle vostre parti, e che gli stilosi doc come vortex stesso, johnsòla, killer, doppia, paogeo ecc ecc debbano sempre fare un sacco di km per fare raduni con più gente :(

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 12:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2007, 15:26
Messaggi: 265
Località: Catania
magari si potrebbe fare peril ponte del 1mo maggio o per pasqua cosa ne dite ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 12:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 17:44
Messaggi: 3788
Località: Carini (PA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
L'idea è buona,dobbiamo vedere quanto adesioni ci sono e dove fissare il raduno :unsure:

_________________
FIAT BRAVO 5P 1.4 T-JET 155CV SPORT--
Grigio bel Tenebroso 2008
Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder


Ultima modifica di stilo84 il mercoledì 31 gennaio 2007, 12:51, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 12:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 giugno 2004, 6:33
Messaggi: 2238
Località: prov Caserta oppure prov Roma
Marca: Fiat
Modello: motozappa
Motore: a spinta
Allestimento: sexual
:evvai: ... io do subitissimo la mia disadesione :ok:

1 volta ok, ma la seconda manco sogno

non me ne vogliate a male

_________________
panda+doblò ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 1 febbraio 2007, 16:07 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
...magari prima di buttare lì un raduno è meglio prendere contatto con lo Staff o con i Rappresentanti di Zona... non tanto per mettere veti o altro (direi che nello STC ci sia abbastanza democrazia e tutto venga deciso da tutti o quasi...) ma per avere un maggiore supporto, per decidere le date etc etc e magari avere pure qualche € di rimborso spese.. se ne avanzano!

Grazie

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: sabato 3 febbraio 2007, 2:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Vortex75 ha scritto:
...Personalmente, dato l'alto tasso di persone inaffidabili, dubito che mi sposterò più a sud di Frosinone...

mr_grady ha scritto:
Non volevo dirle io queste cose, perchè sarebbe stato di cattivo gusto, però purtroppo vortex ha ragione da vendere!!!

Beh, un pò di cattivo gusto direi che c'è... Questo Forum era rimasto uno dei pochi posti dove non avevo ancora letto cose del genere. E' verissimo che ci sono certi elementi davvero strani, poco affidabili, diciamo pure degli str**zi. E tutti noi ne abbiamo ben chiaro almeno un esempio. Ma bisogna riconoscere che tali elementi sono sparpagliati un pò in tutta Italia in maniera più o meno equilibrata.
Non ho mai scritto che ho una piccola esperienza di tre anni vissuti a Milano, e che le uniche persone su cui ho potuto fare davvero affidamento provenivano tutte da "più a sud di Frosinone", semplicemente perchè non mi sembrava il caso.
E' vero che il raduno è andato come è andato, e credo non possano essere ammesse giustificazioni per comportamenti del genere. Anzi, mi piacerebbe sapere cosa hanno poi detto gli assenti, sempre che abbiano detto qualcosa. Beh, il 4 febbraio io ci sarò. Ho pure preso un giorno di ferie per questo, perchè il mio lavoro mi richiede anche la domenica.
Dopodichè mi prendo un periodo sabbatico. Ci vediamo.
Ma poi chissà, magari sono solo prevenuto ed ho interpretrato male?

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: sabato 3 febbraio 2007, 7:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 23:43
Messaggi: 958
Località: Bolzano
...sicuramente hai interpretato male, vortex intendeva dire che non farà piu tanti chilometri per non prendersi 'na fregatura come quella volta li, la provenienza delle persone non centrava niente... :brinda: :ok:

_________________
Stilo Abarth Selespeed grigio, impianto gpl sequenziale fasato AG, cerchi 17" schumacher, molle eibach, finale supersprint


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: sabato 3 febbraio 2007, 9:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Sarà, ma mi era sembrato di notare una certa associazione tra il fallimento del raduno e gente poco affidabile nella zona. Anche perchè dice di non voler più fare tanti kilometri verso sud, ma nell'altro topic si dichiara apertamente disposto ad un successivo raduno... "al nord però". Per cui mi pare che non siano i km che contano, ma la direzione.
Comunque sia... il moderatore non sono io, e non stà certo a me giudicare certe espressioni. Ci sono modi e modi di esprimere un pensiero. E diciamo che quì forse si è utilizzato uno di quelli che lasciavano maggiore adito ad errate interpretazioni?
Comunque sia... :brinda:

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: sabato 3 febbraio 2007, 9:59 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Capisco come l'hai letta...e proprio per questo parlavo del cattivo gusto...però non lo intendo assolutissimamente con un'accezione negativa, ma solo che conoscendo bene chi ha organizzato negli ultimi tempi al sud (vedi paogeo & john) so quanta fatica si fa a radunare gente!
Adesso per fortuna pare ci sarà una buona partecipazione per il 4/2, però in passato è sempre stato molto molto complesso, perchè la gente non era moltissima e soprattutto era spesso molto inaffidabile...e con questo voglio sottolineare: non era inaffidabile in quanto del sud, ma era inaffidabile e basta!!!

Non so se mi sono spiegato, ma il fatto è che sentire un milanese dire certe cose fa sempre pensare al solito nordista che sputa sul mezzogiorno, però credimi, non sono affatto così, e credo che qualsiasi stiloso te lo possa confermare!
Cmq tranquillo, era normale che la leggessi in quel modo :brinda:

proprio per questo rileggi bene tutto il topic
Cita:

Credo che tu possa capire come mai ad un certo punto uno "getti la spugna" e in preda allo scoramento non voglia più sbattersi per vedersi paccare quasi da tutti!

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: sabato 3 febbraio 2007, 10:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Mi sentivo in dovere di fare un pochino di luce sull'argomento... giusto un tantino.
Ma poi come sempre: :brinda: e :ubriaco: e :love: (magari quest'ultima faccetta è appena appena esagerata? Vabbè insomma interpretatela come: tutti d'amore e daccordo!)

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: sabato 3 febbraio 2007, 12:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
io ragazzi come la penso lo sapete...
ho fatto centinaia e centinaia di km, a volte anche dopo aver lavorato tutta la notte, per andare ad un raduno di amici...

sono stato contentissimo anche di quello organizzato da johnstiloGT e credo sia quello dove abbiamo mangiato e riso di più :lol:

però...da 35 a 5...uno fà anche delle figure di cacca dove ha prenotato o sbaglio?
Stiloncini x fortuna ho avuto modo di conoscere tanti stilosi del nord e sono tutti :ok: , come quelli del centro e come quelli del sud!!!naturalmente le pecore nere stanno ovunque...
scusate l'ot ma volevo dire la mia...

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: sabato 3 febbraio 2007, 13:32 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 1:01
Messaggi: 1597
Località: San Cesareo (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Ciao Stiloncini
Naturalmente si discute in amicizia e quindi ti passo virtualmente anche io un :brinda: :ubriaco:

Stiloncini ha scritto:
Ci sono modi e modi di esprimere un pensiero. E diciamo che quì forse si è utilizzato uno di quelli che lasciavano maggiore adito ad errate interpretazioni?

In effetti hai ragione, forse non mi sono espresso molto bene, diciamo che prima di muovermi per un raduno ci penserò bene e valuterò di conseguenza. Ad esempio voi state mettendo in piedi un bel raduno, e ti posso assicurare che in caso fosse stato organizzato in maggio/giugno (e magari anche con l'occasione di fare qualche giro in pista a Pergusa :wub: ), mi sarei fatto in 4 per essere dei vostri, e non dico cazzate, anche il bozz può confermare quante volte mi sono mosso!

Poi non credere che ce l'avessi con tutto il sud eh! persone inaffidabili ce ne sono ovunque e infatti, se proprio la vuoi sapere tutta, abbiamo "paura" ad organizzare anche un incontro locale qua a Roma :ph34r:

Come vedi non c'è nessun bisogno di fare luce sull'argomento, però ti garantisco che se l'avessi vissuta anche te quella situazione, forse quelle parole sarebbero scappate anche a te!

Speriamo di vederci al nazionale o in sicilia per sbronzarci alla grande! :brinda: :brinda: :brinda: :ubriaco:

_________________
SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: sabato 3 febbraio 2007, 15:18 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Concordo con tutti...ora che ci siamo chiariti, mi unisco anch'io alla bevuta virtuale :brinda: :ubriaco:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it