:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 15:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 12:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Marca: Alfa Romeo
Modello: Seicento
Motore: 1900 mjet 16v 150
Complimenti ai vari club impegnati nella manifestazione e alla bella giornata che avete organizzato.. Da infiltrato ho fatto un salto a vedervi in tarda mattinata e nel pomeriggio quando è scoccata l'ora delle Lancia 037! :wub:
Se avete i filmati per favore postateli che io non ero attrezzato ieri grazie!! ^_^

P.S. Com'era il pranzo al ristorante? E' un bel posto? (abito abbastanza vicino ma non ci sono mai andato..)

P.S.2 Dany nella foto ti si vede un pò sbattuto, è stata dura eh? Complimenti per l'organizzazione! ;) (ma la faccina che applaude non c'è?)

@andrejtd: non siamo riusciti a farci due chiacchiere causa il poco tempo che son rimasto lì e il vento gelido che mi gelava, cmq tienti libero venerdì 24 che facciamo una nuova sfida 147-Stilo. :ok:

AlfaGt 1.9M-Jet 150cv Progression, Grigio Stromboli, Alfatex nero, cerchi raggi 17", MP3, comandi radio al volante, sensori di parcheggio, antifurto, antennino, paraspruzzi, bulloni antifurto originali Alfa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 12:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
Grazie a tutti ,in particolar modo a Danilo che ha fatto lavorato parecchio per l'organizzazione.
Ottima giornata,ottima compagnia,mi dispiace solo di avere perso la gara delle stilo,ma si era fatto tardi per me.
A proposito,chi ha vinto la gara delle stilo?

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 13:06 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Allestimento: Gt
lucyfera ha scritto:
e grazie ai gestori per non averci sbattuti fuori nonostante il macello! :santarello:

Altro che gestori...un ragazzo ieri ci ha definiti la CURVA SUD DEGLI ULTRAS :woot: :woot: :woot:
Siete mitttici
Ogni volta che chiamavano l'STC un boato assurdo.... :evvai:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 13:08 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

alta tensione ha scritto:
Grazie a tutti ,in particolar modo a Danilo che ha fatto lavorato parecchio per l'organizzazione.
Ottima giornata,ottima compagnia,mi dispiace solo di avere perso la gara delle stilo,ma si era fatto tardi per me.

Grazie mille a te per aver fatto tutti quei km per essere dei nostri....
La gara è stata vinta da Andrea81 con la sua mitica Abarth, secondo io e terzo Darko (tutto fumo niente arrosto :lol: nn mi bannare)....

@yugs: presentissimo per la partita a calcetto....
All'hermitage si mangia davvero bene e il servizio è stato impeccabile....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 13:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
yugs ha scritto:
Da infiltrato ho fatto un salto a vedervi in tarda mattinata e nel pomeriggio quando è scoccata l'ora delle Lancia 037! :wub:

Non ci siamo incontrati :azz: potevamo fare un microraduno dell'altro forum.
Ma eri vicino al fossato a vedere le Lancia?

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 13:37 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
nuovamente complimenti a Danilo per l'ottima riuscita di questo "evento"... :ok:

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 13:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

danyjtd ha scritto:
.
La gara è stata vinta da Andrea81 con la sua mitica Abarth, secondo io e terzo Darko (tutto fumo niente arrosto :lol: nn mi bannare)...

Terzo Darko? Chi quello che ieri si è presentato a mani vuote?Io pur non avendo visto,mi sento di dire che era da squalificare a prescindere :shifty:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 13:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

danyjtd ha scritto:
Ogni volta che chiamavano l'STC un boato assurdo.... :evvai:

Infatti... posso dire una cosa?
Siamo davvero un bel gruppo! (Sarà perchè io sono di parte, ma:) siamo i migliori!

E' bello trovarsi, perchè non è (solo) un raduno di tuning, ma soprattutto un raduno di amici che si trovano per stare insieme ...e per parlare del più e del meno! ^_^
Grandi, veramente grandi!

altatensione ha scritto:
Chi quello che ieri si è presentato a mani vuote?

Ehehehehe... :D :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 15:13 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
pietro si io terzo....
tu infame sei scappato anticipatamente!!!!!

hahahahahaha

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 16:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Andrea81 ha scritto:
yugs ha scritto:
Da infiltrato ho fatto un salto a vedervi in tarda mattinata e nel pomeriggio quando è scoccata l'ora delle Lancia 037! :wub:

Non ci siamo incontrati :azz: potevamo fare un microraduno dell'altro forum.
Ma eri vicino al fossato a vedere le Lancia?

Sì un pelo più indietro degli altri assiepati vicino al marciapiede, avevo gli occhiali scuri e la giaccavento nera... Cacchio è vero! :azz:
Hai vinto il primo premio? Bravo!! Ma hai corso con la 600? Purtroppo questa parte delle vostre corse me la son persa..

@danyjtd: ho letto sul GPC che i ragazzi dell'ysilon club vorrebbero sfidarci, se la cosa va in porto salta su un bel triangolare... :P Mi sonregistrato sul loro forum per vedere la fattibilità della cosa, tu comincia a radunare i tuoi (ho aggiornato il topic apposito qui)..

AlfaGt 1.9M-Jet 150cv Progression, Grigio Stromboli, Alfatex nero, cerchi raggi 17", MP3, comandi radio al volante, sensori di parcheggio, antifurto, antennino, paraspruzzi, bulloni antifurto originali Alfa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 16:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
yugs ha scritto:
Hai vinto il primo premio? Bravo!! Ma hai corso con la 600? Purtroppo questa parte delle vostre corse me la son persa..

No, la Seicento l'ho passata a mio fratello, adesso ho una Stilo Abarth nera :wub:

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 52 MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 16:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Andrea81 ha scritto:
yugs ha scritto:

No, la Seicento l'ho passata a mio fratello, adesso ho una Stilo Abarth nera :wub:

Stica!!!!! :B): Ora si spiega tutto!!! Che bestia!! :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 53 MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 17:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Audi
danyjtd ha scritto:
.::ANDTED::. ha scritto:
kmq dany......non c erano solo persone ke arrivavano da komo bergamo e milano eh!!!!

Hai ragione...Diciamoli tutti:
Altatensione Reggio Emilia
Tomas Cernusco Lombardore
Rainman bergamo
Electricsheep Novara
Ted Vercelli
Tutti i milanesi e limitrofi
Tutti i torinesi e limitrofi
:D :D :D

perdonato ^_^ ..e ke mi si dimenticasempre e poi sono triste :( ..
kmq..oggi sono un attimino piu vivo di ieri sera..ma neanke troppo se ci penso..kmq..e vero..senza di noi sarebbe stato un po moscio...eravamo gli unici ke ai tavoli lanciavamo dai palline di mollica a fette di pane intere..ah dimenticavo da un tavolo all altro non nello stesso tavolo..uahuahuahau..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 54 MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 17:41 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1900 mjet 120
post doppio ted :randello: :randello: :lol: :lol: :lol:

Grandissimo StiloVento, hai prorpio ragione...penso che su tutte le ore che ci simao visti avro parlato di macchine unn oretta circa.....

@grady....ti sei dimenticato che oltre alle palline e le fette di pane vi e arrivata una bustina di zucchero lanciata dalla mia lady.

Il bello e che durante la dinazione delle targette fatte dal nostro mitico dany il nosytro club, per uno del coupe, è diventato lo Stilo Racing Club :wacko:

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 55 MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 17:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

danyjtd ha scritto:
alta tensione ha scritto:

Grazie mille a te per aver fatto tutti quei km per essere dei nostri....
La gara è stata vinta da Andrea81 con la sua mitica Abarth, secondo io e terzo Darko (tutto fumo niente arrosto :lol: nn mi bannare)....

@yugs: presentissimo per la partita a calcetto....
All'hermitage si mangia davvero bene e il servizio è stato impeccabile....
l'unico con pochi cavalli ...che e salito sul podio........

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 56 MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 18:24 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Diciamola tutta....L'unico che mi ha pagato per farsi togliere un pò di secondi...Se no salivate tutti sul podio :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 57 MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 18:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

ma smettila .....

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 58 MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 18:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

danyjtd ha scritto:
Diciamola tutta....L'unico che mi ha pagato per farsi togliere un pò di secondi...Se no salivate tutti sul podio :lol: :lol: :lol:

Ah ora capisco!!!

Ora posto un po' di foto.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 59 MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 18:39 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Audi
tosko purtroppo non lho messo io il post doppio.. <_<
kmq testimone io darko ha pagato.. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 60 MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 18:59 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
complimenti davvaro.......... :stcfans: :stcfans:

STAFF of STC StiloTuningClub www.stiloclub.it
STAFF of BDC Bergamo Diving Center www.bergamodivingcenter.com
STAFF
of GSM Gruppo Sportivo Marigolda www.gsmarigolda.it

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora