:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 21 maggio 2024, 12:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 21:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:44
Messaggi: 56
Località: Catania - Sicilia
ciao pao! probabilmente sono con la zita, ma se lavora sarò da solo :( !cmq vengo ugualmente :P , datemi l'appuntamento preciso dove ci dobbiamo vedere e a che ora! :blink:

_________________
PERCHE' IO STILO FINO !!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 22:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
nuovi aggiornamenti...

Stilo:

1) paogeo (2 persone) partenza al 90% da SR;
2) noncepeggio (1 - 2 persone) partenza da CT;
3) gia140 (3 persone) partenza da PA;
4) albertino57 (4 persone) partenza da SR;
5) enzo (2 adulti + 1 bambina) partenza da ME
6) lordzappa (4 persone) partenza da SR;
7) smoke (+1) - lentini
8) antonio (2 persone) partenza da CT
9) albpriv (da solo) partenza Acireale


Alfa147:

1) Freejtd - indigeno
2) Stefojtd (+1) - Capo d'Orlando (ME)
3) Pegaso (+1) - Siracusa
4) TaNo16v (+0) - Lentini (SR)
5) SalvoJTD (+2) - Vittoria (RG)
6) ares147 (+1) - Catania
7) little147 (+1) - Augusta (SR)
8) max. jtd (+1) - Riesi (CL)
9) Peppe255 - Caltagirone (CT)
10) Frales147(+1) - Piana degli Albanesi (PA)
11) Nik33 (+ ? ) - Soverato (CZ) 147 GTA
12) amici little (2 persone) (SR)


Per i punti di incontro abbiamo pensato di fare in questo modo:

ore 09:00 sulla SS114 (senza uscire dalla strda statale), nello slargo per Augusta, per tutti quelli che partono da Siracusa e provincia;

ore 10:00 area di servizio Aci S. Antonio Est (AGIP) prima dello svincolo di Acireale, nell'autostrada A18 CT-ME, per tutti quelli che vengono da SR, RG, CT, PA, CL;

ore 10:45 uscita autostradale Roccalumera (A18 CT-ME) per tutti l'incontro di tutti, provenienti da SR, RG, CT, PA, CL con quelli provenienti da ME e Calabria... :ok:


Ricordo l'Avviso a tutti i partecipanti :

chi è ancora incerto o chi deve dare conferma sul numero di persone che ha in macchina è pregato di dare conferma entro domenica 19/03/06, in modo da dare il tempo agli organizzatori di predisporre tutto al meglio.

Tutti coloro che portano una fotocamera digitale per fare delle foto al raduno, sono pregati di portare anche il cavetto di collegamento al pc, in modo che a fine giornata riuniamo tutte le foto sul portatile e facciamo un cd a testa (o a gruppo magari...) o meglio portatevi una pen-drive a testa così facciamo prima e poi ve lo masterizzate voi.


grazie a tutti :ok:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Ultima modifica di paogeo il martedì 14 marzo 2006, 20:31, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 23:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 17:48
Messaggi: 126
paogeo ha scritto:
nuovi aggiornamenti...




Per i punti di incontro abbiamo pensato di fare in questo modo:

ore 10:00 area di servizio Aci S. Antonio Est (AGIP) subito dopo lo svincolo di Acireale, nell'autostrada A18 CT-ME, per tutti quelli che vengono da SR, RG, CT, PA, CL;




Scusa Paolo se sono pignolo... :P
ma se non mi sbaglio l'area di servizio Aci S. Antonio Est (AGIP) subito dopo lo svincolo di Acireale, lo è in direzione Acireale - CT , perkè venendo da CT è subito prima lo svincolo di Acireale.
Giusto?
Cmq vorrà dire ke farò il giro largo ed entro in autostrada da S. Gregorio e alle 10 vi incontriamo in quest'area di servizio...

_________________
Stilo 1.9 jtd ppp active - grigio orione.

After Market:
- luci white xenon - plastiche paracolpi e maniglie in tinta - cromatura calandra e contorno prese d'aria - sintolettore cd originale stilo - kit altoparlanti boss audio system - ceramic power liquid

- 26/03/06 Attestato Best Tuning Fiat Stilo: Premio "Mi manca solo un reattore e poi decolla" al più innovativo stiloso del Raduno per aver saputo rendere UNICA la sua Stilo -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 13:36 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
azz... vero, non avevo pensato che giustamente tu entri da Acireale...
Però il problema è che poi l'altra stazione di servizio è prima di Giardini Naxos, quindi troppo avanti...
Guarda possiamo fare due cose... o (se ti va) prendi l'autostrada a San Gregorio e ci vediamo con tutti a questo rifornimento Agip prima di Acireale, oppure prendi l'autostrada ad acireale e ci aspetti alla prima piazzola di sosta, e poi appena stiamo per passare ti faccio uno squillo e ti unisci a noi, ok ?
Che ne pensi ?

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 17:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 17:48
Messaggi: 126
Si si, il mio era solo un appunto per ki viene da siracusa e poi pensa ke deve superare lo svincolo di acireale per trovare il rifornimento... :woot:
Non ci sono problemi entrerò a s. gregorio e ci vediamo alle 10 insieme a tutti gli altri :ok:

_________________
Stilo 1.9 jtd ppp active - grigio orione.

After Market:
- luci white xenon - plastiche paracolpi e maniglie in tinta - cromatura calandra e contorno prese d'aria - sintolettore cd originale stilo - kit altoparlanti boss audio system - ceramic power liquid

- 26/03/06 Attestato Best Tuning Fiat Stilo: Premio "Mi manca solo un reattore e poi decolla" al più innovativo stiloso del Raduno per aver saputo rendere UNICA la sua Stilo -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 20:30 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
albpriv ha scritto:
Si si, il mio era solo un appunto per ki viene da siracusa e poi pensa ke deve superare lo svincolo di acireale per trovare il rifornimento... :woot:
Non ci sono problemi entrerò a s. gregorio e ci vediamo alle 10 insieme a tutti gli altri :ok:


ok... :ok:

Confermo che il rifornimento Agip è prima dello svincolo di Acireale, ho sbagliato a scrivere.... Grazie della correzione... :ok:
Correggo anche sopra... :lol:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: sabato 18 marzo 2006, 9:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
ho riavvertito tutti i "siciliani" via e.mail...

Riporto qui il testo con tutte le informazioni:


Buon week-end a tutti...
Scrivo, relativamente al RADUNO SICILIANO con i ragazzi dell'ALFA 147 VIRTUAL CLUB, per ricordare a tutti quelli interessati a partecipare che entro domenica sera 19/03/06 si dovrebbe dare conferma del numero preciso di partecipanti in modo da poter prenotare il ristorante.

Per i punti di incontro abbiamo pensato di fare in questo modo:

ore 09:00 sulla SS114 (senza uscire dalla strada statale), nello slargo per Augusta, per tutti quelli che partono da Siracusa e provincia;

ore 10:00 area di servizio Aci S. Antonio Est (AGIP) prima dello svincolo di Acireale, nell'autostrada A18 CT-ME, per tutti quelli che vengono da SR, RG, CT, PA, CL;

ore 10:45 uscita autostradale Roccalumera (A18 CT-ME) per tutti l'incontro di tutti, provenienti da SR, RG, CT, PA, CL con quelli provenienti da ME e Calabria...

Tutti coloro che portano una fotocamera digitale per fare delle foto al raduno, sono pregati di portare anche il cavetto di collegamento al pc, in modo che a fine giornata riuniamo tutte le foto sul portatile e facciamo un cd a testa (o a gruppo magari...) o meglio portatevi una pen-drive a testa così facciamo prima e poi ve lo masterizzate voi.

Se qualcuno ha dei walkie talkie li porti perchè possono essere utili.
Se qualcuno ha una videocamera digitale ed ha voglia di fare qualche ripresa la porti così possiamo anche fare un bel DVD di questo incontro/raduno !!!!

Tutti quelli con cui non ci conosciamo ancora di persona, dovrebbero darmi il loro numero di cellulare, in modo tale da poterci sentire in caso di ritardi e/o problemi...

Vi lascio comunque il mio numero di telefonino: 338/8872516 (Paolo).


Per qualsiasi informazione potete rispondermi a questa mail o scrivere sul forum del ns. club: http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=6160

Vi informo che al momento dovremmo essere già almeno una cinquantina di partecipanti con oltre 20 auto (tra stilo e 147)...
nel corso dell'incontro ci saranno sorprese e qualche simpatico gadget per tutti !!!

Ciao e grazie a tutti per l'attenzione.

:drive:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Ritardatario
Numero Post: 48 MessaggioInviato: domenica 19 marzo 2006, 17:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 giugno 2005, 15:33
Messaggi: 349
Località: Valderice (TP)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Allestimento: Gt
Ciao Pao, non so se posso ancora partecipare :unsure: ,comunque anche se forse sono al limite vorrei venire.Siamo in quattro con la mia :stilojtd: .Ho ritardato a comunicartelo perchè ero insicuro per via del mio lavoro, dato che faccio il portiere notturno in un hotel. Il 26 c'è un gruppo di gente che va via, quindi per la sera sono tranquillo, il problema è il mattino, perchè tra ritornare a casa, incontrarsi con la girlfriend e caricare gli amici minimo parto da TP verso le 9:30/10:00. Fammi sapere come la combiniamo. Ora in privato ti mando il mio num.
Ciao.

_________________
:stilomjet:

FIAT Stilo GT 3p grigio Orione ex 140 CV :rolleyes: , lettore CD con caricatore( :sick: ); con ESP, ASR ed MSR, volante in pelle con comandi autoradio; pomello cambio in pelle; climatizzatore automatico bizona con AQS; cerchi pentarazze 17".
Aggiornamenti: Lettore CD MP3 originale Stilo, luci anabbaglianti e abbaglianti Xenon 6000:B): , posizioni a led anti errore, cruise control con spia abilitata, portaoggetti vano fusibili, portacenere sotto clima, porta occhiali sul cielo vettura posto guida, assetto completo ammo Koni e molle H&R, cerchi MAK XLR 17", filtro aria sportivo BMC a pannello, down-pipe, strumentazione aggiuntiva nascosta e molto altro, in attesa di ulteriori evoluzioni...
WORK IN PROGRESS...
Per vedere la bimba: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23994 :wub:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ritardatario
Numero Post: 49 MessaggioInviato: domenica 19 marzo 2006, 18:08 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
air1ice ha scritto:
Ciao Pao, non so se posso ancora partecipare :unsure: ,comunque anche se forse sono al limite vorrei venire.Siamo in quattro con la mia :stilojtd: .Ho ritardato a comunicartelo perchè ero insicuro per via del mio lavoro, dato che faccio il portiere notturno in un hotel. Il 26 c'è un gruppo di gente che va via, quindi per la sera sono tranquillo, il problema è il mattino, perchè tra ritornare a casa, incontrarsi con la girlfriend e caricare gli amici minimo parto da TP verso le 9:30/10:00. Fammi sapere come la combiniamo. Ora in privato ti mando il mio num.
Ciao.


Ciao Air1ice... Se riesci a venire sei il benvenuto...
Però forse è troppo tardi partire da TP alle 9:30, perchè considera che non arriveresti prima delle 14.00 (almeno credo...)
Non riesci a partire tipo alle 8.00 di mattina (considera che il 26 cambia anche l'ora) in modo da essere li attorno a mezzogiorno ?
Magari ci vediamo direttamente a Santa Teresa di Riva così non sei vincolato ai nostri orari...
Comunque ho segnato il tuo numero di cell, fammi sapere se riesci a organizzarti così lo comunico a chi si occupa di prenotare il ristorante, ok ?
resto a disposizione.
:ok:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 7:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 16:46
Messaggi: 27
Località: palermo
caro paolo,

auguro a te ed a tutti gli stilosi il massimo del divertimento.

quanto a me, come ti dissi, non posso venire.

cmq grazie a te ed un saluto a tutti.

carlo :stilomw:

_________________
stilo mw jtd 115 ...
la mia stilona era normalissima .... ora è stata rimappata e va un bel pò di più!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 14:07 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
carlodipa ha scritto:
caro paolo,

auguro a te ed a tutti gli stilosi il massimo del divertimento.

quanto a me, come ti dissi, non posso venire.

cmq grazie a te ed un saluto a tutti.

carlo :stilomw:


grazie !!! Mi spiace che non riesci ad essere dei nostri, però la prossima volta non puoi mancare, ok ?
:ok:

RICORDO CHE SONO CHIUSE LE ADESIONI PER LA PARTECIPAZIONE A QUESTO RADUNO/MEETING.

riporto la lista degli stilosi che hanno già dato conferma:

1) paogeo (3 persone) partenza al 90% da SR;
2) noncepeggio (1 - 2 persone) partenza da CT;
3) gia140 (3 persone) partenza da PA;
4) albertino57 (4 persone) partenza da SR;
5) enzo (2 adulti + 1 bambina) partenza da ME
6) lordzappa (4 persone) partenza da SR;
7) smoke (2 persone) - lentini
8) antonio (2 persone) partenza da CT
9) albpriv (da solo) partenza Acireale

DOMANI VERRA' DATA LA LISTA AL RISTORANTE E NON SARà POSSIBILE FARE VARIAZIONE (SE NON DI 2/3 PERSONE AL MASSIMO).

Mi mancano le conferme di:

noncepeggio: in quanti siete, 1 o 2 ?
albertino57: viene anche tuo cognato ?
fabrixiogt: riesci a venire (me lo comunicherà venerdi sera) ?
air1ice: riesci ad essere dei nostri (eventualmente indica in quanti siete) ?
altri ritardatari ?

inoltre dobbiamo comunicare se c'è qualcuno che non mangia pesce o non mangia a pranzo... (al momento ho solo le richieste di lordzappa per due persone che non mangiano pesce)...

Vi prego di farmi sapere tutto entro stasera. GRAZIE.

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 52 MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 17:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 17:48
Messaggi: 126
Io comunico e confermo ke mi mangio tutto il ristorante!!! :lol: :lol:

_________________
Stilo 1.9 jtd ppp active - grigio orione.

After Market:
- luci white xenon - plastiche paracolpi e maniglie in tinta - cromatura calandra e contorno prese d'aria - sintolettore cd originale stilo - kit altoparlanti boss audio system - ceramic power liquid

- 26/03/06 Attestato Best Tuning Fiat Stilo: Premio "Mi manca solo un reattore e poi decolla" al più innovativo stiloso del Raduno per aver saputo rendere UNICA la sua Stilo -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 53 MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 22:42 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
:lol: :lol:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 54 MessaggioInviato: martedì 21 marzo 2006, 15:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 giugno 2005, 15:33
Messaggi: 349
Località: Valderice (TP)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Allestimento: Gt
Mi dispiace, ma penso di rinunciare a malincuore. Sara per la prossima volta. :(

_________________
:stilomjet:

FIAT Stilo GT 3p grigio Orione ex 140 CV :rolleyes: , lettore CD con caricatore( :sick: ); con ESP, ASR ed MSR, volante in pelle con comandi autoradio; pomello cambio in pelle; climatizzatore automatico bizona con AQS; cerchi pentarazze 17".
Aggiornamenti: Lettore CD MP3 originale Stilo, luci anabbaglianti e abbaglianti Xenon 6000:B): , posizioni a led anti errore, cruise control con spia abilitata, portaoggetti vano fusibili, portacenere sotto clima, porta occhiali sul cielo vettura posto guida, assetto completo ammo Koni e molle H&R, cerchi MAK XLR 17", filtro aria sportivo BMC a pannello, down-pipe, strumentazione aggiuntiva nascosta e molto altro, in attesa di ulteriori evoluzioni...
WORK IN PROGRESS...
Per vedere la bimba: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23994 :wub:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 55 MessaggioInviato: martedì 21 marzo 2006, 15:31 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
mi spiace, comunque se riesci a liberarti fammi sapere che ci mettiamo d'accordo, ok ?
:ok:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 56 MessaggioInviato: martedì 21 marzo 2006, 15:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:44
Messaggi: 56
Località: Catania - Sicilia
ciao pao :B): , al 99,99999999999999999999999999999999 per cento saremo in due :ok: ,io e la mia girlfriends :wub: , se ci sono novità sai dove trovarmi :ph34r: :lol: ;)

_________________
PERCHE' IO STILO FINO !!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ok
Numero Post: 57 MessaggioInviato: martedì 21 marzo 2006, 20:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 17:48
Messaggi: 126
paogeo ha scritto:

Aggiornamento sul menù:

Menu
Antipasti:
Misto mare "LA CANTINA DEI PESCATORI" Completo (Di tutto di più)

Primi Piatti:
Risotto alla Pescatora
Agnolotti di Cernia
Spaghetti Vongole e Cozze

Secondi Piatti:
Grigliata mista di pesce
Gamberoni
Calamari
Involtini di Pesce Spada
Pesce del G. G.

Bevande:
Vino Locale Bianco
Bibite a scelta

Dessert:
Sorbetto al Limone
Caffè
Amari e Liquori a scelta

Prezzo del pranzo 25 euro a persona (ma forse si riesce a limare ancora qualcosa)... :ok:




Paolo nn ho capito una cosa di questo menù: le cose ke hai elencato dei primi e dei secondi piatti sono 1 a scelta o tutti?
Spero sinceramente ke siano tutti!!! :lol:

_________________
Stilo 1.9 jtd ppp active - grigio orione.

After Market:
- luci white xenon - plastiche paracolpi e maniglie in tinta - cromatura calandra e contorno prese d'aria - sintolettore cd originale stilo - kit altoparlanti boss audio system - ceramic power liquid

- 26/03/06 Attestato Best Tuning Fiat Stilo: Premio "Mi manca solo un reattore e poi decolla" al più innovativo stiloso del Raduno per aver saputo rendere UNICA la sua Stilo -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ok
Numero Post: 58 MessaggioInviato: mercoledì 22 marzo 2006, 8:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
albpriv ha scritto:
Paolo nn ho capito una cosa di questo menù: le cose ke hai elencato dei primi e dei secondi piatti sono 1 a scelta o tutti?
Spero sinceramente ke siano tutti!!! :lol:


si mangeranno tutte queste cose... (se ci riusciamo :lol: )... :brinda:

LE PRENOTAZIONI AL RISTORANTE SONO STATE FATTE E NON E' PIU' POSSIBILE FARE VARIAZIONI.

riporto la lista (spero definitiva) degli stilosi partecipanti:

1) paogeo (3 persone) partenza al 90% da SR;
2) noncepeggio (2 persone) partenza da CT;
3) gia140 (3 persone) partenza da PA;
4) albertino57 (4 persone) partenza da SR;
5) cognato albertino57 (3 persone) partenza da SR;
6) enzo (2 adulti + 1 bambina) partenza da ME
7) lordzappa (4 persone) partenza da SR;
8) smoke (2 persone) - lentini
x) antonio (2 persone) partenza da CT NON PUO' VENIRE CAUSA PROBLEMI PER SUA MOGLIE
9) albpriv (da solo) partenza Acireale

Totale 24+1 bimba Partecipanti.

Se qualcuno volesse ancora aggiungersi mi contatti via mp o mail, e vediamo se è possibile farlo o meno... :ok:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 59 MessaggioInviato: giovedì 23 marzo 2006, 16:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2005, 14:46
Messaggi: 113
Località: Augusta (Siracusa)
miiiiiiiiii.... che silenzio :blink:
still alive?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 60 MessaggioInviato: giovedì 23 marzo 2006, 20:24 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
albertino57 ha scritto:
miiiiiiiiii.... che silenzio :blink:
still alive?


Alberto, tranquillo che ci siamo tutti...

tutta l'organizzazione è quasi ultimata...

L'unica cosa che non posso ancora confermare, ma vi faccio sapere entro domani, che non so se io partirò da Siracusa o da Catania...
Comunque eventualmente come stilosi per incontrarvi ad Augusta siete solo tu e Vincenzo + diversi altri ragazzi alfisti (eventualmente vi faccio avere la lista così sapete chi dovete aspettare)... :ok:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it