:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è sabato 18 maggio 2024, 21:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 141 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 14:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
--AndyGT-- ha scritto:
La foruna era che l'albergo lo occupavamo tutto noi e nn c'erano altri !!!!!


noooooooooooooo, c'erano due camere occupate da altri non STC al 3° piano :lol: :lol: :lol: , infatti domenica mattina il portiere mi ha chiesto chi era stato di notte a fare tutto quel caos... :shifty:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 142 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 15:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 18:56
Messaggi: 174
Località: S.MARIA DELLE MOLE
alebri78 ha scritto:
lupen ha scritto:
alebri78 ha scritto:
lupen ha scritto:
Grazie a tuutti voi organizzatori è stato il mio primo raduno e sono stato benissimo sperò ce ne possano essere presto altri ciao a tutti lupen.


qual'era la tua, stai a 10 min da casa mia!!!!

la mia era quella nera con cerchi mak e stavo quasi sempre in gruppo con killerloop e invece la tua quale era se è cosi qualche sera vediamoci insieme a agli altri che ne dici sicuramente ci siamo visti. ciao comunque ottimo raduno. lupen.

o capito mi stavi davanti mentre andavamo verso il lago.fatti vedere il venerdi di solito ci incontriamo all' ikea com mc nab e killer e gli altri

LA MIA ERA LA FEEL, L'UNICA A TARGARE DA!!! CERCHI TSK DA 15, E HO APPENA VINTO NAV, ANTENNA E PLAFO A 480 SU EBAY!!! IAHUUUUUUUUU


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: nota Admin
Numero Post: 143 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 16:05 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..evitiamo l'uso indiscriminato della funzione Quote!!

vedi topic apposito: http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=7208

Grazie

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 144 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 16:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 febbraio 2006, 0:09
Messaggi: 882
Località: Rocca Priora (Rm)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
lupen ha scritto:
o capito mi stavi davanti mentre andavamo verso il lago.fatti vedere il venerdi di solito ci incontriamo all' ikea com mc nab e killer e gli altri


wow magari parlate dell'ikea all'anagnina all'ora di pranzo.... io lavoro li dietro!!!

_________________
Prima Stilo 1.9Mjt 120cv(280Nm) 3P Feel
Ora Croma 1.9Mjt 150cv(320Nm) Dynamic
Il Mio Blog!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 145 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 16:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2004, 10:30
Messaggi: 101
Località: Arcore....(MI)
Se per caso vengono inserite nuove foto nella gallery re-linkate almeno me ne accorgo :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 146 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 17:09 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 6:20
Messaggi: 2590
Località: Agrate Brianza
Marca: Audi
paogeo ha scritto:
--AndyGT-- ha scritto:
noooooooooooooo, c'erano due camere occupate da altri non STC al 3° piano :lol: :lol: :lol: , infatti domenica mattina il portiere mi ha chiesto chi era stato di notte a fare tutto quel caos... :shifty:

si kon me anke presente :ph34r:

_________________
Photo Gallery STILO 1.9 jtd blu vitality2004
Immagine
PERCHE' NAZIONALE VUOL DIRE PALATA!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 147 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 17:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 16:38
Messaggi: 2948
Località: Milano
Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
@ derrik: fratellino ci rifaremo già da sabato non preoccuparti! :)


Grazie da parte mia a tutti! Mi dispiace ma non mi sono potuto collegare prima, e non penso di poterlo fare fino a domenica...dopo promesso tornerò.....appunto iamback! :)


Tornando in tema, impossibile elencare tutti coloro che ho conosciuto e tutti gli altri con cui ho avuto il piacere di scambiare anche solo qualche parola.....alla fine sono tornato a Roma alle 23.30......xchè da dove eravamo sono andato a prendere l'A1 a Valdichiana per accompagnare alcuni "pezzi" e la mia Girl diretti a Milano....

Grazie a tutti e complimenti per l'organizzazione!


@ briosqui: piaciuta l'abarth? Scusami x il giro corto, la prox volta spero non sia necessario, spero tu l'abbia già comprata!!

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ..i ringraziamenti del Bozz
Numero Post: 148 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 18:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 febbraio 2004, 18:26
Messaggi: 733
Località: Ferrara
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
..i ringraziamenti del Bozz
- il fatto di aver "abbandonato" ad un certo punto sulla maledetta E45 il buon Simone "Symon83" e la sua ragazza Azzurra (già ottimi compagni di viaggio all'andata) ..purtroppo avevo un impegno a Bologna ed ho dovuto un pochino accelerare i tempi...

Una piccola divagazione :ot:
Lo sai vero che la E45 soprattutto nel tratto da 90 Km/h e in prossimità del passo pullula di velox nascosti tra la vegetazione :ph34r: e di fatto invisibili a noi poveri utenti della strada ??? Oltre ai danni ci mancherebbe solo la beffa .... Anch'io ho fatto la E45 .... e :unsure: :unsure: :unsure: non mi pare di aver visto nulla ma avere la certezza che non ci fosse nulla è tutt'altra cosa. Il tutto naturalmente in nome della sicurezza. ma che vadano aff :censo: . Usino i soldi delle le multe per aggiustare quella cavolo di strada!!! Ho rivisto il servizio di striscia e i rendo conto di essere stato fortunato a non aver lasciato l'avantreno lungo la strada. Che vergogna !!! :incazz: :incazz: Roba da terzo mondo, anzi quarto e anche quinto mondo. :ink: :ink: Me lo ero perso ma fortunatamente sul loro sito ci sono tutti i servizi on line.
Speriamo bene. Io ho già cominciato a "toccarmi" per scaramanzia. :incazz: :incazz:

_________________
Mauro & Pietro - n.214 S.T.C. TESSERATI E FEDELISSIMI al n.043
MAURO: Classe 1963 :sick: purtroppo sono un "nonnino" - :wub: :wub: Mw Mjet Grigio Tecno 04/2004 :wub: :wub:Immagine :notdi: Immagine
Molle Eibach Pro-Kit rosse e Ammortizzatori Bilstein Sprint B8 gialli e azzurri
Cerchi MB Italia www.meccanicabrembana.it - Pneumatici Estivi: Dunlop Sportmaxx 215/45 17" - Pneumatici Invernali: Nokian WR G2 205/55 16"
PIETRO: Classe 2000 - Appiedato o meglio dotato di bici - propulsione a due gambe.
Ora siamo anche Triumphisti: Street Triple verde. La potete vedere qui: http://www.triumphchepassione.com/trium ... le-675.htm


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 149 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 18:16 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:59
Messaggi: 3421
Località: Torino città olimpica...
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
ma scusate non capisco perche non la riparano....azarola ma nessuno gli chiede i danni per l'auto???

_________________
Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 150 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 18:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 17:28
Messaggi: 83
Località: alba
velox? senzo un piccolo bruciore al sedere ! se deve earrivare la foto che arrivi, cmq non mi sembra di averne visti di velox

_________________
Di notte un'astronave con interni illuminati blu si avvia lungo la strada, poi si ferma ... apre il baule è i sub iniziano a battere unzunzunz mentre i neon e gli strobo marcian a ritmo di musica. Prossimamente la macchina del fumo.

Come qualcuno mi disse a Capalbio Sei un tamarro e io risposi Tamarro e Orgoglioso di esserlo!!!!!!!!! http://www.cuneo2night.com


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 151 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 18:32 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
azz quella e45 e stato un calvario.......ho detto il rosario ad ogni buca.....e fosso...

che schifezza..........

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 152 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 18:34 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2005, 14:33
Messaggi: 1784
Località: Cesano Maderno
Marca: Alfa Romeo
Modello: Campagnola
Anno: 2005
Posso scrivere solo ora perché son rimasta senza internet fino a oggi pome, sigh...

che dire, voto dieci più a tutto lo StiloClub :ok: :ok: :ok: siamo stati BBBBBiticiiiiiiii!!! per essere il mio primo raduno nazionale direi che è stato bellerrimo (cioè, più che bellissimo :lol: !) RADUNO PALATA!!
ho anche avuto l'onore/onere di guidare la carovana dall'albergo alla concessionara, WOW! :o: grazie Teo per avermi mollato la Stilozza ^_^

un mega-complimentone a Silent e al Bozz per l'ottimo lavoro, grazie di cuore a tutti i partecipanti (così non rischio di dimenticare nessuno...) e un saluto particolare al nostro Stiloso più lontano nonché Stiloso dell'anno... Paooooooo!!! :evvai:

_________________
Altro che gonnella...La mia specialità: rutto libero e il verso del maiale che muore! Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 153 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 18:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 febbraio 2004, 18:26
Messaggi: 733
Località: Ferrara
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
gabrix ha scritto:
velox? senzo un piccolo bruciore al sedere ! se deve earrivare la foto che arrivi, cmq non mi sembra di averne visti di velox


Il problema è che li occultano molto bene. Si sono trasformati in Rambovelox in mezzo alla vegetazione ed è molto difficile vederli. Anch'io non ne ho visti e spero vivamente per tutti noi che non ce ne fossero, ma ciò non vuol dire che siamo al sicuro purtroppo. :cry: :(

_________________
Mauro & Pietro - n.214 S.T.C. TESSERATI E FEDELISSIMI al n.043
MAURO: Classe 1963 :sick: purtroppo sono un "nonnino" - :wub: :wub: Mw Mjet Grigio Tecno 04/2004 :wub: :wub:Immagine :notdi: Immagine
Molle Eibach Pro-Kit rosse e Ammortizzatori Bilstein Sprint B8 gialli e azzurri
Cerchi MB Italia www.meccanicabrembana.it - Pneumatici Estivi: Dunlop Sportmaxx 215/45 17" - Pneumatici Invernali: Nokian WR G2 205/55 16"
PIETRO: Classe 2000 - Appiedato o meglio dotato di bici - propulsione a due gambe.
Ora siamo anche Triumphisti: Street Triple verde. La potete vedere qui: http://www.triumphchepassione.com/trium ... le-675.htm


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 154 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 18:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 febbraio 2006, 0:09
Messaggi: 882
Località: Rocca Priora (Rm)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
gabrix ha scritto:
velox? senzo un piccolo bruciore al sedere ! se deve earrivare la foto che arrivi, cmq non mi sembra di averne visti di velox


confermo che 2 c'erano... una volante dei carramba e uno imboscato su una piazzola dietro un camion bianco parcheggiato.... e poi avete notato tutte quelle macchine(ne ricordo almeno 4) parcheggiate/abbandonate nelle piazzole?? tutte guaste??? nooooooooooooooooooooooooooooo

_________________
Prima Stilo 1.9Mjt 120cv(280Nm) 3P Feel
Ora Croma 1.9Mjt 150cv(320Nm) Dynamic
Il Mio Blog!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 155 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 18:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
EL TEACHER ha scritto:
Arrivato anchio a casa verso le 23.30.... tanta stanchezza ma è stata una bellissima giornata.....per strada mi hanno passato due stilo,uno probabilmente era DARKO che ho salutato....mi sono tolto lo sfizio di far mangiare un pò di fumo a MCNAB....l'unica cosa ragazzi,perchè non è stato fatto come lo scorso raduno a Castiglione all'arrivo di ogni stilozza ?Sarebbe stato meglio,si sarebbe potuto conoscere meglio ogni partecipante e farsi presentare da lui stesso le caratteristiche e modifiche della sua auto....(anche per una migliore assegnazione dei premi)
In ogni caso è stato molto bello conoscere tantissime persone che condividono la stessa passione.... :ok:
io sono stato il primo ad andare via..e ci siamo beccati x strada?
ero troppo stanco x capire...se era uno del club..
anzi uno l'ho visto.... una 156 grigia.... un pazzo..tagliare la strada ad uno sulla corsia di sorpasso....se questo nn inchioda succedeva un macello...che gente..

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 156 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 19:12 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 17:28
Messaggi: 83
Località: alba
alebri78 ma tu andavi verso roma? se sì mi sono salvato, se invece andavi verso milano , mi sò che devo vendere la stilo x pagare le multe

_________________
Di notte un'astronave con interni illuminati blu si avvia lungo la strada, poi si ferma ... apre il baule è i sub iniziano a battere unzunzunz mentre i neon e gli strobo marcian a ritmo di musica. Prossimamente la macchina del fumo.

Come qualcuno mi disse a Capalbio Sei un tamarro e io risposi Tamarro e Orgoglioso di esserlo!!!!!!!!! http://www.cuneo2night.com


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 157 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 19:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 18:56
Messaggi: 174
Località: S.MARIA DELLE MOLE
lupen ha scritto:
alebri78 ha scritto:
lupen ha scritto:
alebri78 ha scritto:
lupen ha scritto:
Grazie a tuutti voi organizzatori è stato il mio primo raduno e sono stato benissimo sperò ce ne possano essere presto altri ciao a tutti lupen.


qual'era la tua, stai a 10 min da casa mia!!!!

la mia era quella nera con cerchi mak e stavo quasi sempre in gruppo con killerloop e invece la tua quale era se è cosi qualche sera vediamoci insieme a agli altri che ne dici sicuramente ci siamo visti. ciao comunque ottimo raduno. lupen.

o capito mi stavi davanti mentre andavamo verso il lago.fatti vedere il venerdi di solito ci incontriamo all' ikea com mc nab e killer e gli altri

LA MIA ERA LA FEEL, L'UNICA A TARGARE DA!!! CERCHI TSK DA 15, E HO APPENA VINTO NAV, ANTENNA E PLAFO A 480 SU EBAY!!! IAHUUUUUUUUU


esatto propio quella perchè non vieni noi ci siamo quasi tutti i venerdi oppure anche una sera qualsiasi cosi ci andiamo a bere qualcosa insieme comunque guarda sempre il topic raduni locali perchè noi ci organizziamo li ok ciao a presto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 158 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 20:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 novembre 2005, 22:31
Messaggi: 2677
Località: Moncalieri
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Grande Fra!!!! Sei sempre il nostro fratellino preferito :lol: :lol:

_________________
DarkStilo 3p 1.9 Mjet 140 GT...-->Ammirala<--Last update 28-03-2008Immagine3° Raduno Nazionale....troppo unaImmagine
Ora anche con Cruise Control Aftermarket e Video Connect Nav+...
Vespista non per caso...PX 125 E ------> 150 ------>177cc Azzurro cielo con Soft Tuning...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 159 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 20:54 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..cmq nel senso di accelerare vuol dire che al posto di andare a 60-70km/h per le buche (come ha fatto il buon Simone per preservare la sua Abarth) sarò andato sui 100km/h.. cmq speriamo bene!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 160 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 21:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 1 maggio 2006, 20:40
Messaggi: 36
Località: Lugo di Romagna
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
:ok: anche se un po' in ritardo volevo ringraziare tutto lo STAFF per la stupenda giornata passata insieme, ho rivisto persone incontrate al primo raduno a Marzabotto (BO) e ne ho conusciute altre veramente molto simpatiche. Grazie a tutti. :evvai:
:angry: Per il rientro ho avuto un problema su quella maledetta strada E45, si è forata una gomma vicino a Cesena, per fortuna che non era ancora buio e sono riuscito a cambiarla in un tempo breve.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it