:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 10:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 3° Naz 2006 > Cosa Vi è piaciuto meno del 3° Raduno?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 9:44 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Cosa non andava bene al 3° Raduno?

Cosa Vi è piaciuto meno del 3° Raduno?

Senza nessun problema se avete voglia di dire cosa vi è piaciuto meno di questo 3° Raduno Nazionale.. in modo che la prossima volta possiamo migliorarci... senza nulla togliere che il raduno è stato perfetto e che Angelo "silent" ha svolto benissimo tutto il lavoro organizzativo!

..se volete incomincio io...

- troppi spostamenti (spostare una carovana di 60 auto nn era cosa semplice ed immediata) che hanno causato il non goderci il lago Trasimeno ad esempio.. magari prossimo anno, se saremo ancora qui, consiglio di ritrovarci nella stessa località dove si pranza...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Ultima modifica di ioGUIDOconSTILO il mercoledì 31 maggio 2006, 20:58, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa non andava bene al 3° Raduno
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 10:58 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 9:21
Messaggi: 2688
Località: Novara
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
[b]- troppi spostamenti (spostare una carovana di 60 auto nn era cosa semplice ed immediata) che hanno causato il non goderci il lago Trasimeno ad esempio.. magari prossimo anno, se saremo ancora qui, consiglio di ritrovarci nella stessa località dove si pranza...


La condizione ideale sarebbe una bella piazza riservata con ristorante raggiungibile a piedi e dotato di tanti coperti (siamo tantini ormai)...

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 11:33 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Quoto anch'io...forse meglio uno spostamento minore, per goderci maggiormente il tempo insieme! :ok:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 11:55 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2004, 1:00
Messaggi: 1724
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Aggiungerei forse un ritrovo non in una concessionaria per dar modo a tutti di divertirsi...Se pensiamo che c'erano 30 o più ragazze e alcuni bambini, un ritrovo in una piazza dove dar modo loro di passeggiare sarebbe stato meglio....
Premetto che a me va benissimo come è stato organizzato però penso a chi si potrebbe annoiare a stare 3 ore sotto il sole cocente immersa solo in un parcheggio di auto....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 12:19 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Si quoto tutto.... il massimo sarebbe poter trovarsi in un piazzale vicino o in prossimità del centro (così le signore/signorine fanno Siopping) ed in prossimità del ristorante....... kosì 3/4 della giornata sono statici.
Se poi si organizza un giro turistiko a kui ki vuole si aggrega ben venga........... in questo modo si da più spazio all'aspetto culturale di un raduno in una zona non conosciuta da tutti..... e si ottimizza anke il fatto di poter vedere l'auto di uno o dell'altro............. :ok:
Tutto questo senza nulla togliere ke kmque domenika è stata una giornata favolosa..... perkè la kompagnia e ottima e quindi va sempre bene :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 12:38 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 22:00
Messaggi: 1501
Località: Pomezia (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Sono d'accordo anch'io, lunico neo sono stati proprio i troppi spostamenti... :ok:

Per la prox bisognerebbe avere la possibità di avere tutto nelle vicinanze. :ok:

Ribadendo il concetto che il raduno è stato perfetto :stcfans:

_________________
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/killerloop/

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 12:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 23 giugno 2005, 1:53
Messaggi: 1405
Località: Provincia di TO
Marca: BMW
Modello: Seicento
Motore: altro benzina
Scusa boss ma io cambierei il titolo al topic, cosi sembra troppo drastico, appena lo ho visto mi si è spento un po' di entusiasmo e pensavo a qualcuno che voleva lasciare lamentele.

Comunque io avrei fatto meno spostamenti e + giornata vicino al lago, magari tutte le girl a fare il bagno ed io lungo lago a guardare le tope Umbre

_________________
Oggi BMW M3 E92 Alpinweiss

Fino al 2007: Stilo 3p 1.6 16v Dynamic 17" pentarazze Eccola!!
Alette parasole con monitor 7" (ora se le starà godendo il delinquente che me le ha rubate)
TV tuner - Lettore DVD-VCD-MP3-JPEG-SVCD
Eibach 35mm; Ammo artigianali; Tricolore sul tetto; Cruise Control
Filtro CDA BMC Che ROMBO!!!!
Spoiler e para Schumy; Playstation on board
Xenon 6000K Digitali


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 13:21 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
briosqui ha scritto:
........
ed io lungo lago a guardare le tope Umbre


:ot: immagino che la tua ragazza non legga il forum.... :lol: :lol: se no :temeno: :temeno: :cappio: :sparo: :sparo: :ot:


anche io concordo con quanto già detto, il giro da fare in carovana è molto bello e attira molti sguardi, però con parecchie auto è difficile da gestire e va sempre a finire che si perde del tempo per ricompattare ogni volta la carovana (se poi consideriamo che si ci mettono pure i "mancati golfisti" con le batterie guaste....)
Dai, questo è comunque andato alla grande, al limite la prossima volta si può organizzare con un'unico spostamento magari solo dopo pranzo con rientro nello stesso posto così è meno dispersivo... :ok:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 13:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 9 agosto 2005, 18:56
Messaggi: 218
Località: Marsciano (PG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Devo dire che sicuramente avete ragione, in effetti gli spostamenti sono stati un pò lunghi!
Per fortuna ho scelto quelle strade che comunque sono praticamente dritte e senza semafori...
Il fatto è che con Yusef avevamo pronosticato uno spostamento dopo pranzo con un max di 35/40 auto e mi piaceva l'idea di farvi ammirare i panorami della mia Umbria (Pensate che al primo contatto con il ristorante avevo indicato orientativamente per 80 persone)...
Ma (ne sono strafelice) sono stato smentito ed eravamo tantissimi di più :evvai: :evvai:
Diciamo che ho già in mente i posti per il prossimo raduno che organizzeremo da queste parti ( :azz: :canna: )

_________________
Stilo JTD 115 cv.
Integrato ricevitore gps bluetooth e player multimediale - sensori di retromarcia

Dal 28/05/2006 soprannominato "dieci minuti"...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 14:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 13:41
Messaggi: 862
Località: provincia di Reggio Emilia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
Concordo con tutti.

La prossima volta,se possibile,consiglierei ritrovo al mattino in un posto in cui le persone poco interessate a vedere auto abbiano qualche alternativa.

Ristorante da raggiungere a piedi,pomeriggio per chi vuole giro turistico in auto con rientro al parcheggio del mattino.

Cita:
Diciamo che ho già in mente i posti per il prossimo raduno che organizzeremo da queste parti


Silent,il posto è bellissimo,però penso che dopo 2 anni di centro Italia,il prossimo anno si debba fare al nord :)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 14:28 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
alta tensione ha scritto:
Silent,il posto è bellissimo,però penso che dopo 2 anni di centro Italia,il prossimo anno si debba fare al nord :)


o al sud... :P

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 16:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 16:38
Messaggi: 2948
Località: Milano
Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
Quoto anche io.....spostamenti + brevi in primis.....

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 16:44 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:59
Messaggi: 3421
Località: Torino città olimpica...
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Cita:
o al sud...



paooo il raduno al sud lo faccimao ad agosto :D

_________________
Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 19:31 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 18:25
Messaggi: 710
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Quoto anch'io tutto, bellissimo raduno ma gli spostamenti no dai ...

Il luogo era bellissimo anche per il fatto che era molto isolato ... ma dio bono, 50 km di macchina lì, 50 di là dopo pranzo ... c'avevo il maiale nello stomaco che si stava muovendo. :canna:

Comunque non si può dire nulla sull'organizzazione, tutto è stato fatto bene :ok:

Se il prossim'anno tocca a me ... saranno cavoli vostri. :devil:

_________________
FIAT Stilo 1.9 JTD 115 CV Dynamic NERO MOIRE - Cerchi 17" - New Entry! Pirelli PZERO NERO - Minigonne Abarth Look
Cellulare: +39 339 3116906
BLACK METAL IST KRIEG!
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 19:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
il maiale che c'e in te varg??ahahahahahha

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 22:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 17:28
Messaggi: 83
Località: alba
dopo pranzo mi stava pigliando un'abbiocco allucinante ho fatto una fatica a stare sveglio ehehhehe contando che avevo il condizionatore bucato e se non mi mettevo a guidare da vero maranza a dorso nudo morivo

_________________
Di notte un'astronave con interni illuminati blu si avvia lungo la strada, poi si ferma ... apre il baule è i sub iniziano a battere unzunzunz mentre i neon e gli strobo marcian a ritmo di musica. Prossimamente la macchina del fumo.

Come qualcuno mi disse a Capalbio Sei un tamarro e io risposi Tamarro e Orgoglioso di esserlo!!!!!!!!! http://www.cuneo2night.com


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 23:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 febbraio 2006, 0:09
Messaggi: 882
Località: Rocca Priora (Rm)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
paogeo ha scritto:
alta tensione ha scritto:
Silent,il posto è bellissimo,però penso che dopo 2 anni di centro Italia,il prossimo anno si debba fare al nord :)


o al sud... :P


anch'io penso ci debba spostare un po + a sud... e cmq si, meno spostamenti... così stavolta ci si può conoscere di più!! e il bozz puoi guardarsi le macchine senza stare tutta la mattinata a scrivere nominativi...

_________________
Prima Stilo 1.9Mjt 120cv(280Nm) 3P Feel
Ora Croma 1.9Mjt 150cv(320Nm) Dynamic
Il Mio Blog!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 31 maggio 2006, 1:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 11 settembre 2003, 23:00
Messaggi: 426
Località: Brindisi
Propongo un raduno estivo in Puglia:Salento! :evvai: :evvai:

_________________
....Stilo is NOW StiloForceONE

160@320 CV Nm in olio Selenia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: mercoledì 31 maggio 2006, 11:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 16:08
Messaggi: 506
Località: BERGAMO
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Ank'io sono d'accordo con voi... gli spostamenti erano troppo lunghi :wacko: :wacko: :wacko:
ma é stato magnifico vedere i paesaggi dell'Umbria... :evvai: :evvai:
e sapere che c'é una regione che non ha dossi alti quasi 1 metro...
:P :P


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: mercoledì 31 maggio 2006, 17:30 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: martedì 2 maggio 2006, 15:31
Messaggi: 18
Località: Loreto
Il raduno è stato bellissimo!!!!forse se si evitava l'ultimo spostamento sul lago e restavamo nei dintorni del ristorante,poteva essere1miglior cosa!!!!!avevamo più tempo x le premiazioni e soprattutto x stare insieme.... :stilojtd: :fiat: ciao ragazzi

_________________
PeppeStyle


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it