:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 13:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 07.10.2006 > Resoconto raduno SUDista in Molise
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 7 ottobre 2006, 16:54 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..allora?

come sta andando... come è andata? foto? bulbo? alcool? eh eh eh eh

daiiiiiiiiiiiiii... se serve appena possibile vi apro una sezione sulla gallery!!!

ciaooooooooo

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 7 ottobre 2006, 21:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 1:01
Messaggi: 1597
Località: San Cesareo (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Eccomiiiii!

Ragazzi, sono appena ritornato dal raduno e sono stanchissimo, quindi due cose al volo e ci sentiamo domani a mente fresca per un bel resoconto (sperando che Yusef riesca anche a postare le foto che ha fatto!)

1) mi sta facendo ancora male la pancia per quanto abbiamo mangiato e per quanto abbiamo riso (soprattutto per la seconda)

2) questo raduno rimarrà nella storia per il numero 35! buahahahaha!!!

Comunque voglio fare un enorme
GRAZIE!
a quel pazzo, simpatico e folle personaggio di nome johnstilogt per aver organizzato un fantastico raduno e a tutti quelli che hanno partecipato!

A domani! vado a :dorme:

P.S. Bozz purtroppo qua i ragazzi non bevono tanto e questo non è bene! :D

Edito qua così non bisogna arrivare a pag 4:

A grande richiesta (perdonate la lunghezza), ecco a voi il:

RESOCONTO DEL PRIMO RADUNO STILOCLUB NEL SUDITALIA (MOLISE):

PREFAZIONE:
Ringrazio Il superlativo Giovanni "johnstiloGT" per l'impegno, la voglia e la passione che ha messo in prima persona per organizzare il primo raduno del sud-italia a livello regionale.
GRAZIE DI CUORE, VERAMENTE!

ANTEFATTO:
Riporto dal post di Giovanni "johnstiloGT" il programma della giornata:
johnstiloGT ha scritto:
programma

giorno 7 ottobre 2006
ore 10:30 incontro al punto 1 (uscita A1 caianello)
ore 11:00 partenza x l' agriturismo
arrivo ca dopo 20 minuti (traffico permettendo e considerando che è una strada di montagna niente drifting in salita)
poi se magna
poi se beve
poi se dicono cassate

etc etc
po se ve ne volete annà nun ce so probblemi :dito:

I punti in grassetto sono stati rispettati in pieno, specialmente quello delle cassate :woot: :lol:
Purtroppo il pc del sòla... ehm, di johnstiloGT si rompe e non può più seguire le liste dei partecipanti (stilosi e 147isti), ma lascia comunque a disposizione il suo numero di cellulare per qualsiasi evenienza.
Fatto sta che tra adesioni, rinunce e gente che sparisce si arriva velocemente alla:

VIGILIA DEL RADUNO
Il venerdì sera ci troviamo tra noi romani al parcheggio dell'IKEA, tra tutti quanti ci sono anche quelli che hanno confermato per la partecipazione al raduno, cioè io, doppiacharlie con gentile signora e lupen.
Naturalmente io, allarmato dalle poche conferme sul forum, chiedo agli altri se conoscono la situazione e se vogliamo far rimandare il raduno, visto che siamo più o meno il 70% dei partecipanti, purtroppo la mia copilota aveva la febbre e non ha potuto partecipare :cry: , io volevo posticipare il raduno anche per questo motivo, per starle vicino.
Doppiacharlie mi dice di non preoccuparmi, johnstiloGT gli ha mandato un SMS dove dice che ha prenotato per una trentina di persone.
EEEEEEEHHHHHHH??? E dove l'ha trovate tutte ste persone?, penso io.
Alla fine la telefonata a Giovanni si rende obbligatoria, tenete presente che erano le 23:30 di venerdì e il giorno dopo alle 10:30 c'era l'incontro.
DRIIIIN!
Io: "Pronto, a cazzone [bii :censo: iip] [bi :censo: ip] [biii :censo: iiiiip] [bi :censo: ip] [bi :censo: ip] panato!"
John: "Ciao brutto [bi :censo: ip] [bii :censo: iip] [bi :censo: ip] [bi :censo: iiiip] [bi :censo: iiiip] [bi :censo: ip] a pera!"
(NdVortex: ci salutiamo affettuosamente, che ci volete fare? hihihi :santarello: )
Io: "ma per caso er cervello tuo va in giro co na golf? come famo a esse 35 persone domani? mesà che semo ar massimo na decina!"
John: "Ma come? sul forum eravamo una ventina abbondante + una decina di 147isti... ma non ci siamo tutti?"
Io: "Guarda, il per il 147 non lo so, non sapevo nemmeno che li avevi chiamati, ma sul nostro forum so spariti tutti, abbiamo dato la conferma solo io, doppiacharlie, lupen e yusef"
John: "Ma voi state all'IKEA? Aspettateme che arrivo"
Io: "Come arrivi? ma parti da Caianello? :blink: "
John: "No, sto a passà qua a Roma pe tornà a casa, rinco, adesso passo lì, ciao!"

Per farla breve, Giovanni ci raggiunge all'IKEA, chiacchieramo un pò del raduno, poi alla fine prendiamo la fatidica decisione:
Il raduno s'ha da fare!
Avevamo pensato seriamente di rimandarlo, i motivi che ci hanno spinto a confermarlo sono stati:
1) la bella giornata prevista per il sabato
2) la prenotazione all'agriturismo
3) il fatto che posticipandolo sarebbe successa più o meno la stessa cosa con i partecipanti, quindi perchè sbattersi inutilmente 2 volte?
4) il tempo inesistente per avvisare tutti del posticipo del raduno: giustamente chi stava in lista, anche se non aveva confermato, sarebbe potuto presentarsi il giorno dopo all'appuntamento e incazzarsi non trovando nessuno.
5) perchè siamo Stilosi e niente può metterci paura! :ok:

Terminiamo l'incontro alle 2:30 di mattina davanti ad un Big Tasty del McDonald (ottimo per conciliare il sonno :D ) e ci salutiamo, per il povero Giovanni si prospettano ancora 150km da percorrere per tornare a casa e una alzataccia per essere presente alle 10:30 al punto di incontro previsto, casomai qualcun'altro si fosse presentato.


07/10/2006: RADUNO!!! :evvai:
Naturalmente noi romani ce la prendiamo comoda, tanto siamo 4 persone con 3 stilo e avevo già avvisato Giovanni che saremmo arrivati verso le 11:30 a Caianello
Giusto il tempo di farci sorpassare da un lamboghini nero in autostrada e arriviamo in perfetto orario da john, che come purtroppo avevo previsto ci attendeva da solo.
Perfetto! l'unico esponente più a sud di Roma di questo raduno è solo il prode johnstiloGT :incazz:
Aspettiamo quindi solo il fantasmagorico Yusef proveniente da nientepopodimenoche: SIENA! Ragazzi, questo folle si è sparato circa 350km per essere presente al raduno.
Naturalmente, appena ha visto quanti (pochi) eravamo, ha tentato invano di fuggire, ma abbiamo bloccato immediatamente la sua carretta buttando doppiacharlie di traverso sull'asfalto! :lol:
L'ora della pappa si avvicina, quindi saliamo sui nostri bolidi e ci dirigiamo verso l'agriturismo "Le Sette Querce" a Sesto Campano. La strada ad un certo punto diventa letteralmente di m**da causa escrementi di vacche :D , saliamo ancora per un pò e poi imbocchiamo una stradina stretta che ci porta al parcheggio dove finalmente finisco di sporconare per tutte le grattate che ho dato con il para cadamuro.
Il posto è veramente incantevole, immerso nel paesaggio verdeggiante del molisano e la giornata è calda e soleggiata, niente male per essere agli inizi di ottobre.
Saliamo le carinissime scale in pietra che ci separano dall'entrata e da una delle più colossali figure di m**da mai fatte ad un locale. Premetto che la mattina Giovanni aveva telefonato per ridimensionare la prenotazione da 35 a 10 posti, noi ci presentiamo all'ingresso del ristorante in 6 e dopo un quarto d'ora ci viene ad accogliere la padrona la quale per fortuna già conosceva john.
Trascrivo il dialogo completo così vi rendete conto.
Padrona: "Ciao Giovanni, allora da 35 a 10... vi hanno dato buca, eh!"
Giovanni: "Eggià, purtroppo ultimamente c'è stata una ecatombe..."
Padrona: "e vabbè, e pensare che ho chiamato anche un cameriere in più oggi"
Qui ci siamo imbarazzati un pò tutti quanti, comunque si prosegue...
Padrona: "l'importante è che almeno voi siete arrivati, vedo però che siete solo sei... se volete potete aspettare gli altri quattro dentro"
Giovanni: "Veramente, non riescono più a venire, hanno rotto la macchina per la via"
stavolta non sapevamo se ridere o piangere, la signora si era abbastanza rammaricata e anche rassegnata ormai.
Chiacchieramo ancora un pò, alla fine ci fa preparare un tavolo da 6 e ci fa accomodare nel salone dove da li a poco avremmo allenato a dovere le nostre mascelle, anche se avevamo il timore che da un momento all'altro il cuoco, avvertito dei pochi commensali, ci sarebbe venuto incontro con un coltellaccio per scannarci tutti :lol:
Una volta seduti e con il menù in mano, ci lasciamo tutte le preoccupazioni e le figure da golfari alle spalle, ormai l'importante è mangiare bene e a sfascio e divertirsi da matti!
Ed è proprio ciò che abbiamo fatto! Quando Yusef vorrà, ci saranno anche le foto a testimoniarlo!!!
E' logico che gran parte del divertimento deriva dalla precedente conversazione di Giovanni con la padrona dell'agriturismo, quindi cominciano a volare cassate a più non posso su dove sia finito il resto della ciurmaglia, soprattutto i 4 fantomatici stilosi (inventati di sana pianta da john) che hanno rotto per la via.
Non vi dico le minchiate che siamo arrivati a sparare, stavamo con le lacrime agli occhi.
Anche lupen, da silenzioso che era, comincia a entrare nel vortice delle cassate :woot: , tanto da costringere doppiacharlie a poggiare il boccione del vino visto che non riusciva più a versarlo nel bicchiere (mio grrrr) senza fare danni!
Finiamo di pranzare verso le 16 (le ore sono volate per come stavamo in allegria), ci facciamo un giretto nella tenuta dell'agriturismo, qualche foto nella piscina a forma d'asino purtroppo un pò paludosa, altri giri di cassate (immancabiili ormai) e si ritorna verso il parcheggio.
Dedichiamo qualche momento alle nostre macchinozze, soprattutto alle modifiche in continua evoluzione di johnstiloGT e al quadro abarth funzionante di doppiacharlie, poi partiamo per la prossima tappa: il mozzarellaro!!! :evvai:
Affrontiamo la strada dell'andata a ritroso, passando per i paesini locali dove il nostro mini-corteo non passa inosservato destando negli ignari passanti esclamazioni di stupore e di giubilo, evidentemente le nostre carrette non sono messe poi così male! ;)
Arriviamo, dopo pochi chilometri in direzione Cassino, al caseificio La Fenice, dove ci fiondiamo per comprare l'ottima mozzarella di bufala che ci porta sempre gentilmente il nostro mozzarellaro di fiducia john. :D
La signora al bancone, sapendo di quello che avrebbero pubblicato i giornali il giorno dopo (bufale dopate), ci avverte subito:
Signora: "guardate che le mozzarelle sono piene di ormoni perchè usiamo del mangime con gli steroidi, vi potrebbero far male!"
Noi: "Scusi signora, ma ci ha guardato bene in faccia? Le sembriamo per caso dei tipi sani?" :woot: :lol: :lol: :lol:
Non ha più fiatato e come risultato la allegeriamo di qualche chilo di mozzarelle! Finalmente Yusef è contento come un bambino che a natale scarta i regali!
Decidiamo di concludere la giornata e il raduno andando a prendere un gelato a Cassino, in modo da essere più vicini a Roma. Ci fermiamo in un parcheggio bello grande proprio sotto l'abbazia che ci sovrastava qualche centinaio di metri più in alto, ci spariamo un bel gelatozzo (very good) e un'altra sequenza interminabile di cassate :woot:
Ormai sono le 8 di sera e comincia a farsi sentire la stanchezza. Torniamo al parcheggio dove vediamo che un bella Stilo grigia e molto tuned esteticamente sta facendo un giretto intorno alle nostre belve. Purtroppo data l'ora tarda e la partenza imminente del gruppone, lasciamo che sia lui a decidere se fermarsi da noi o meno, cosa che purtroppo non fa, limitandosi a parcheggiare poco più lontano e ad osservarci.
In preda ad uno slancio di follia do le chiavi del mostro a doppiacharlie e yusef, che fanno ruggire i 200 e passa cavalli dell'Abarth nel parcheggio per un paio di minuti, rimanendone sconvolti :lol: :lol: :lol:
Prima che arrivi la polizia (o i frati incazzati dell'abbazia di Cassino, è uguale), ci salutiamo tutti e ringraziamo il padrone di casa Giovanni per aver organizzato questo bellissimo raduno purtroppo snobbato da molti.
Mi dispiace perchè Giovanni ci si è impegnato molto e c'è rimasto veramente male, comunque non è stato ASSOLUTAMENTE un cattivo raduno, anzi forse ci siamo divertiti anche di più di altre volte.
Sapete come si dice, no?
POCHI MA BONIIIIIII!!!

Al prossimo raduno ragazziiiiiii! al nord però :ok: :ok: :ok:

_________________
SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


Ultima modifica di Vortex75 il mercoledì 11 ottobre 2006, 19:02, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 8 ottobre 2006, 11:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 18:56
Messaggi: 174
Località: S.MARIA DELLE MOLE
buongiorno a tutti ieri atavo troppo male dalle risate e non c'è lo fatta neanche a collegarmi cmq parliamo un po del raduno organizzato da geremia:


complimenti jon per l'ottimo popsto scelto un'agriturismo sommerso nel verde del molise complimenti al gestore e alcuco del locale per il self control che anno avuto quando anno visto che da 35 eravamo diventati 10 e poi da 10 eravamo solo 6 visto che aveva chiamato anche un cameriere in più che glia fatto solo danni.

chiaediamo scusa alla ragazza di doppia charlie pre le c.....e che a dovuto sentire visto che era l'unica ragazza in mezzo ad una mandria di bestie.


mi dispiace per i due che sono rimasti a piedi sull' autostrada anzi per chi ne avsse notizia mi faccia sapere qualcosa perchè cono preoccupato ok :lol:

complimenti a yusef che si e fatto più di 300km per venire qui con noi e stato un vero divertimento.


E complimenti jon ottimo raduno e ottimo posto non vedo l'ora che rivenga l'estate per andarmi a fare il bagno nello stagno a forma di somaro :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 8 ottobre 2006, 12:04 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 2:34
Messaggi: 1979
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Madonna mia, che sola che sono...

Avevo promesso ai 35 partecipanti che avrei messo le foto ieri sera e invece chiedo umilmente scusa per questo ritardo, ma ero troppo stanco :P

Il posto scelto era veramente bello!!
Tra poco metto le foto nella gallery.

Le "c"...beh che volete che vi dica...comincierò a mettere da parte tutte le "c" che risparmio e le dispenserò al primo raduno utile :D :D

ah lupen...qui di bestie c'era solo Diego, noi tutti eravamo persone molto raffinate!! :sick:


Comunque si, fateci sapere come stanno i 35. Pare che ci sia stata una strage in autostrada, chi ha bucato 4 gomme, chi si è perso in autostrada, ahahah :canna: :canna: :canna: :canna:

Che raduno!!!!
troppo forte!!! :evvai:

e grazie al mozzarella non solo per il bellissimo posto dove ci ha portato, ma anche per il 1.6 kg di mozzarella che mi sono potuto portare a casa (e che sono già dimezzati... :() :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 8 ottobre 2006, 12:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 18:56
Messaggi: 174
Località: S.MARIA DELLE MOLE
y.m ha scritto:
Madonna mia, che sola che sono...

Avevo promesso ai 35 partecipanti che avrei messo le foto ieri sera e invece chiedo umilmente scusa per questo ritardo, ma ero troppo stanco :P

Il posto scelto era veramente bello!!
Tra poco metto le foto nella gallery.

Le "c"...beh che volete che vi dica...comincierò a mettere da parte tutte le "c" che risparmio e le dispenserò al primo raduno utile :D :D

ah lupen...qui di bestie c'era solo Diego, noi tutti eravamo persone molto raffinate!! :sick:


Comunque si, fateci sapere come stanno i 35. Pare che ci sia stata una strage in autostrada, chi ha bucato 4 gomme, chi si è perso in autostrada, ahahah :canna: :canna: :canna: :canna:


Che raduno!!!!
troppo forte!!! :evvai:

e grazie al mozzarella non solo per il bellissimo posto dove ci ha portato, ma anche per il 1.6 kg di mozzarella che mi sono potuto portare a casa (e che sono già dimezzati... :() :evvai:





eh si yusef difatti la bestia è una sola difatti dal mazzarellaro c'era scritto:

la ostra bestia vortex è allevato solo con mangimi sani e pascola felicemente in pascoli verdi naturali :lol: :lol:

se non ci credete chiedetelo a doppia charlie perchè lo al etto pure lui :evvai:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 8 ottobre 2006, 13:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 16:38
Messaggi: 2948
Località: Milano
Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
Bè, le foto?! Forzaaaaaaaa!! Mi spiace di non essere potuto venire, alla fine eravate a casa mia.....xò almeno la mia stilo era vicina a voi....... :)

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 8 ottobre 2006, 14:10 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Eccoci!!!

!!!MITICI!!!

Che radunone!!
A Giovanni un 15 e lode per lo sbattimento, il bellissimo posto e la figura di cacchina fatta con i gestori dell'agriturismo per i 35 posti prenotati....

Agli altri, beh, vi dico solo che la mia ragazza è rimasta sconvolta dopo aver passato una giornata con voi...Vortex che si esprimeva a rottini a bordo piscina, lupen che diceva cazz*te insieme a john, Yusef che si è rubato anche le nostre C....mamma mia che giornata!!


Cmq oggi al Tg c'erano quei 2 stilosi rimasti sull'autostrada...poverini avevano messo le tende!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


P.S.=3,180 kg di mozzarelle!!! :lol: :lol: :lol:


Un particolare grazie inoltre a tutti quelli che hanno dapprima confermato e poi sono spariti.


Yusef via con le foto!!!

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 8 ottobre 2006, 14:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 14:48
Messaggi: 1543
Località: Roma
Marca: Abarth
Modello: Idea
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2012
DoppiaCharlie ha scritto:




Un particolare grazie inoltre a tutti quelli che hanno dapprima confermato e poi sono spariti.


Yusef via con le foto!!!





Scusate ma mi sento in dovere di chiedere scusa se èra riferito anche a me!
solo che io avevo detto 4 giorni prima che non sarei venuto
scusate di nuovo


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: domenica 8 ottobre 2006, 16:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 18:56
Messaggi: 174
Località: S.MARIA DELLE MOLE
@ vortex ti è passato il singhiozzo? :lol: e l'avaria Vortex si è spenta? :lol:
vortex per il mal di panza non dare la colpa al singhiozzo perchè veramente ai mangiato tu per 35 persone per quello il gestore non si è lamentato più di tanto :lol:
la kosa più bella del raduno komunque è stato doppiakharlie che provava a Khiamare il kameriere per khiedere una botiglia d'aqua K'è voluto più di un quarto d'ora visto ke fakeva finta di non vederci
skusate per le k masono rimasto senza c ekko me ne era avanzata una per le grandi okkasioni ma lo spregata qui sopra :lol: :lol:




skerzo y.m però se kome puoi quelle ke ti abbiamo prestato ieri te sarei molto grato perkhè con la k non mi trovo tanto bene :canna:



ANKORA UN GRAZIE A TUTTI KOLORO KHE ANNO ADERITO E KONFERMATO.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: domenica 8 ottobre 2006, 17:27 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
dai che aspettiamo le foto... :lol:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: domenica 8 ottobre 2006, 22:13 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
:ok: ...come si dice: poki ma buoni!!!

solo una nota polemica: xò nn vi lamentate che al sud, con mio sommo dispiacere, nn si organizza mai nulla di che... direi che c'è sempre chi si smazza ...ma se chi ci dovrebbe essere (magari proprio il primo che dice che nn si fa nulla) nn c'è.....

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: domenica 8 ottobre 2006, 22:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 18:56
Messaggi: 174
Località: S.MARIA DELLE MOLE
concordo con te bozz ai pienamente ragione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 9 ottobre 2006, 11:09 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 22:00
Messaggi: 1501
Località: Pomezia (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Concordo :ok:

_________________
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/killerloop/

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 9 ottobre 2006, 11:16 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
concordo con guido..
ps yusef ma ste foto??????

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 9 ottobre 2006, 11:23 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 1:01
Messaggi: 1597
Località: San Cesareo (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Oggi pomeriggio, al massimo stasera, metto online il resoconto del raduno!

Per le polemiche, pregherei tutti quanti di lasciare l'onore di scriverle a Giovanni "JohnstiloGT" non appena prenderà possesso del nuovo pc in arrivo, non togliamogli questo privilegio.

Per le foto, se siamo fortunati le vedremo nel 2010 :lol:

Grazie a tutti!

_________________
SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 9 ottobre 2006, 11:27 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
bhe se aspetti yusef coi cerchi del gofl altro che 2010

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 9 ottobre 2006, 15:37 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 0:00
Messaggi: 795
Località: Roma -Trastevere
Marca: Nissan
Modello: - -
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
y.m ha scritto:
Madonna mia, che sola che sono...

Avevo promesso ai 35 partecipanti che avrei messo le foto ieri sera e invece chiedo umilmente scusa per questo ritardo, ma ero troppo stanco :P

Il posto scelto era veramente bello!!
Tra poco metto le foto nella gallery.

Le "c"...beh che volete che vi dica...comincierò a mettere da parte tutte le "c" che risparmio e le dispenserò al primo raduno utile :D :D

ah lupen...qui di bestie c'era solo Diego, noi tutti eravamo persone molto raffinate!! :sick:


Comunque si, fateci sapere come stanno i 35. Pare che ci sia stata una strage in autostrada, chi ha bucato 4 gomme, chi si è perso in autostrada, ahahah :canna: :canna: :canna: :canna:

Che raduno!!!!
troppo forte!!! :evvai:

e grazie al mozzarella non solo per il bellissimo posto dove ci ha portato, ma anche per il 1.6 kg di mozzarella che mi sono potuto portare a casa (e che sono già dimezzati... :() :evvai:


Ecco perche' non si sente Yusef da ieri .... :P :B):


Blitz dei Nas: sequestrati 1.500 animali, 36 perquisizioni
Pericoli per i consumatori: "E' un ormone dannoso per l'uomo"
Mozzarelle di bufala agli steroidi
Casertano, sigilli a 9 allevamenti


Sequestrati dai Nas di Napoli 9 allevamenti di bufale
NAPOLI - Mozzarelle di bufala agli steroidi. Migliaia di confezioni di anabolizzanti sono state sequestrate in nove allevamenti nel Casertano. Mille e cinquecento animali chiusi nelle stalle fino a nuovo ordine del magistrato. I carabinieri del Nucleo antisofisticazione di Napoli hanno eseguito 36 decreti di perquisizione nei confronti di presunti appartenenti ai clan dei casalesi che rivendevano specialità medicinali illecitamente importate dall'Albania, dalla Spagna e dalla Corea.

Pericoli per i consumatori dei prodotti "drogati". In una nota dei carabinieri è scritto che sono state sequestrate centinaia di confezioni di somatotropina utilizzata per incrementare la produzione del latte e l'ingrasso degli animali destinati alla macellazione. "Questo ormone - è sottolineato in una nota dei Nas - è in grado di stimolare nell'uomo la replicazione di cellule tumorali della prostata, del colon e della mammella e può risultare pericoloso per la salute dei consumatori di latte, carne e loro derivati".

L'avvertimento dei carabinieri ha allarmato le associazioni dei consumatori. Il presidente di Adoc Carlo Pileri ha chiesto a gran voce "controlli urgenti e un pronunciamento chiaro ed inequivocabile del ministero delle Politiche agricole. Senza creare allarmismi - si legge in una nota - bisogna fare chiarezza in fretta su una vicenda dai potenziali danni ingenti per la salute dei cittadini e per la nostra economia".

Il gruppo criminale denunciato dai carabinieri del Nas era composto da grossisti di farmaci, veterinari e imprenditori agricoli; coinvolto anche il titolare di una piccola azienda farmaceutica campana. Nel corso dell'operazione, oltre agli allevamenti ed ai farmaci utilizzati per le bufale, sono stati sequestrati anche quattro litri di olio di hascisc e 687 confezioni di un farmaco ad azione analgesica classificato come stupefacente. Il valore complessivo dei beni sequestrati è di circa cinque milioni di euro.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: lunedì 9 ottobre 2006, 17:19 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
zebra28 ha scritto:
y.m ha scritto:
Madonna mia, che sola che sono...

Avevo promesso ai 35 partecipanti che avrei messo le foto ieri sera e invece chiedo umilmente scusa per questo ritardo, ma ero troppo stanco :P

Il posto scelto era veramente bello!!
Tra poco metto le foto nella gallery.

Le "c"...beh che volete che vi dica...comincierò a mettere da parte tutte le "c" che risparmio e le dispenserò al primo raduno utile :D :D

ah lupen...qui di bestie c'era solo Diego, noi tutti eravamo persone molto raffinate!! :sick:


Comunque si, fateci sapere come stanno i 35. Pare che ci sia stata una strage in autostrada, chi ha bucato 4 gomme, chi si è perso in autostrada, ahahah :canna: :canna: :canna: :canna:

Che raduno!!!!
troppo forte!!! :evvai:

e grazie al mozzarella non solo per il bellissimo posto dove ci ha portato, ma anche per il 1.6 kg di mozzarella che mi sono potuto portare a casa (e che sono già dimezzati... :() :evvai:


Ecco perche' non si sente Yusef da ieri .... :P :B):


Blitz dei Nas: sequestrati 1.500 animali, 36 perquisizioni
Pericoli per i consumatori: "E' un ormone dannoso per l'uomo"
Mozzarelle di bufala agli steroidi
Casertano, sigilli a 9 allevamenti


Sequestrati dai Nas di Napoli 9 allevamenti di bufale
NAPOLI - Mozzarelle di bufala agli steroidi. Migliaia di confezioni di anabolizzanti sono state sequestrate in nove allevamenti nel Casertano. Mille e cinquecento animali chiusi nelle stalle fino a nuovo ordine del magistrato. I carabinieri del Nucleo antisofisticazione di Napoli hanno eseguito 36 decreti di perquisizione nei confronti di presunti appartenenti ai clan dei casalesi che rivendevano specialità medicinali illecitamente importate dall'Albania, dalla Spagna e dalla Corea.

Pericoli per i consumatori dei prodotti "drogati". In una nota dei carabinieri è scritto che sono state sequestrate centinaia di confezioni di somatotropina utilizzata per incrementare la produzione del latte e l'ingrasso degli animali destinati alla macellazione. "Questo ormone - è sottolineato in una nota dei Nas - è in grado di stimolare nell'uomo la replicazione di cellule tumorali della prostata, del colon e della mammella e può risultare pericoloso per la salute dei consumatori di latte, carne e loro derivati".

L'avvertimento dei carabinieri ha allarmato le associazioni dei consumatori. Il presidente di Adoc Carlo Pileri ha chiesto a gran voce "controlli urgenti e un pronunciamento chiaro ed inequivocabile del ministero delle Politiche agricole. Senza creare allarmismi - si legge in una nota - bisogna fare chiarezza in fretta su una vicenda dai potenziali danni ingenti per la salute dei cittadini e per la nostra economia".

Il gruppo criminale denunciato dai carabinieri del Nas era composto da grossisti di farmaci, veterinari e imprenditori agricoli; coinvolto anche il titolare di una piccola azienda farmaceutica campana. Nel corso dell'operazione, oltre agli allevamenti ed ai farmaci utilizzati per le bufale, sono stati sequestrati anche quattro litri di olio di hascisc e 687 confezioni di un farmaco ad azione analgesica classificato come stupefacente. Il valore complessivo dei beni sequestrati è di circa cinque milioni di euro.


:clap: grande Andrè!!!!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 9 ottobre 2006, 17:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 13:41
Messaggi: 862
Località: provincia di Reggio Emilia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
Vortex75 ha scritto:
Per le polemiche, pregherei tutti quanti di lasciare l'onore di scriverle a Giovanni "JohnstiloGT" non appena prenderà possesso del nuovo pc in arrivo, non togliamogli questo privilegio.

Ma sto pc se lo sta autocostruendo con le dispense DeAgostini?

Sono mesi che non si sente............................... :D


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 9 ottobre 2006, 19:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 18:56
Messaggi: 174
Località: S.MARIA DELLE MOLE
grande zebra :lol:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it