:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 14:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 61 MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2006, 12:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 16:08
Messaggi: 506
Località: BERGAMO
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
signo ha scritto:
Darko ha scritto:
grande peyu ......e stato un piacere conoscerti....


x bargna eehehehe bella compagnia a tavola...



anke se i tre bresciani hanno contestato il fatto che la polenta bergamasca è meno buona rispetto a quella bresciana......
ora facciamo così: si organizza per l' STc una mangiata di polenta a bergamo e una a brescia, e poi verrà messa ai voti....... cmq siete grandi ragazzi, davvero molto piacevole aver pranzato con voi.....


Signo, tu sei un traditore..... ti sei venduto!!!!!! Cmq la sfida della polenta taragna l'accetto volentieri, però facciamola invece di parlare.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 62 MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2006, 12:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 16:08
Messaggi: 506
Località: BERGAMO
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Sabato é stata una fantastica giornata, ci siamo divertiti un sacco anke se alla fine ci abbiamo impiegato una vita per uscire da Torino.... :machestaiadì: :machestaiadì: Un sacco di semafori e tante voiteures.... :wacko: :wacko: :wacko:

Grazie a Dany e Vale per la fantastica organizzazione, come sempre un raduno ben riuscito.... :brinda: :brinda:
Ringraziamo tutti quanti ci hanno fatto compagnia e un grande ringraziamento a DR. DARKSTILO per il cambio al volo del cruscotto. ;) ;)

Alla prox Rainman & :wub:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 63 MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2006, 12:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 gennaio 2005, 12:59
Messaggi: 1544
Località: Membro Fondatore dei Voncioni Rintro-Club
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2001
Allestimento: Abarth selespeed
:unsure: :( :blink: :wacko: :sick: :cry: :azz:

_________________
6 XENON 55W digitali + 6 H.I.D. decoder digitali in fari Dayline cromo con DRL (accensione/spegnimento automatizzata) - Portiere interamente a LED + plaffoniere interne a LED
CONNECT NAV+ kit video by Andrea81 & PRE-OUT E VIDEO-AUX MULTIPLO con console multiselettore derrik CAMBIO SORGENTI AUDIO/VIDEO CON UN SEMPLICE GESTO by derrik
i-pod 30GB [ICE LINK PLUS VIDEO by Bortesi] CAMBIO VIDEO DA COMANDI AL VOLANTE by derrik+Acer Iconia Tab Serie W+DVD+4USB+cardreader+samsung 5600+wave s8500 by derrik + 35Wx4 originali + AMPLI 350W, CASSE 2X240W 3VIE batteria principale 85Ah+ batteria ausialiaria 4Ah by derrik
Gestione alimentazione automatizzata on demand derrik (a veicolo spento tramite batteria ausiliaria e disattivazione automatizzata indipendente da chiave di accensione)
Next step => RCC (Radar Cruise Control) in progress!!!

ASSETTO -50mm (effettivi -35mm), ~1200kg, DISTANZIALI 16mm, aspirazione derrik ed infine ma più importante di tutti doppio estintore!
Visibile anke su streetview http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 1,,0,32.76
Gallery http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/derrik/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 64 MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2006, 15:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2005, 11:50
Messaggi: 461
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2010
[quote="RainMan"] :machestaiadì: :machestaiadì: Un sacco di semafori e tante voiteures.... :wacko: :wacko: :wacko:
quote]


e aggiungo (io ke ci vivo) e stra pieno di telecamere in agguato pronti x sparare qlk bella multina :azz:

_________________
EX Fiat Stilo GT 1.9 MJT 16v 150cv Rossa - Cerchi 17' - Pack Class - MiniGonne/Spoiler
Vetri Neri - Filtro Aria BMC a pannello - Kit Xenon 6000°K 50w - Modulo Aggiuntivo CnTECH CR-PRO2 con telecomando: Stage 1 = 190cv (aumento pressione rail) - Stage 2 = 200cv (+sovralimentazione turbo)
Ora sta tornando allo stato originale perchè ne prenderà possesso mio padre


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 65 MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2006, 16:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 16:40
Messaggi: 1998
Località: Senna Comasco
Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
Cita:
Signo, tu sei un traditore..... ti sei venduto!!!!!! Cmq la sfida della polenta taragna l'accetto volentieri, però facciamola invece di parlare.

Mi spiace, ma la polenta migliore è quella comasca!!! ;) quindi mi devo aggiungere anche io alla sfida!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 66 MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2006, 16:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
WOW- possiamo fare la tifoseria della pollenta?:) Magari si potrebbe anche scometere sul vincitore:)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 67 MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2006, 16:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 16:08
Messaggi: 506
Località: BERGAMO
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
irishghost ha scritto:
Cita:
Signo, tu sei un traditore..... ti sei venduto!!!!!! Cmq la sfida della polenta taragna l'accetto volentieri, però facciamola invece di parlare.

Mi spiace, ma la polenta migliore è quella comasca!!! ;) quindi mi devo aggiungere anche io alla sfida!


OK! Accetto!!!! :D :D


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 68 MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2006, 17:09 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 agosto 2003, 20:13
Messaggi: 1198
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
lupogrigio ha scritto:

:ot: E l'adesivo non si è staccato con la pioggia..ki conosce la storia capisca :P :P :P


visto che sono il responsabile gadget....... parli dell' adesivo STC??? ci sono stati dei problemi?????

_________________
......sott' acqua mi muovo con pinne, maschera e bombole, sulla terra mi muovo con STILO ...... Immagine

STAFF of STC StiloTuningClub www.stiloclub.it
STAFF of BDC Bergamo Diving Center www.bergamodivingcenter.com
STAFF
of GSM Gruppo Sportivo Marigolda www.gsmarigolda.it


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: il BozzZzZ ringrazia.....
Numero Post: 69 MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2006, 17:38 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
- - - causa accensione solo in questo momento del pc.. mi scuso per il ritardo del mio post... - - -

IL RINGRAZIAMENTO DEL BOZzZzzZ

Un GRAZIE SINCERO a tutti, ma proprio tutti (anche quelli che c'erano solo con il pensiero), gli intervenuti al Raduno!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Un Ringraziamento particolare a DANILO (e ai sui "aiutanti") per l'organizzazione di questo Raduno, che si è un pò diversificato rispetto dai nostri precedenti incontri (lo STC è sempre in evoluzioneeee) cercando (e riuscendo) di offrire qualcosa di nuovo.

Un Ringramento alla Direzione del Mirafiori Motor Village che si è resa disponibile a questo evento... prima sono tutti titubanti quando si parla di un raduno di "Stilo"... poi quando si vedono i numeri, le persone e l'affiattamento...

Grande Artemiooooooooo & Family ...ormai ho esaurito tutti gli aggettivi per poterlo ringraziare della sua ennesima presenza ad un nostro incontro (tenendo conto che muove non solo 1 persona ed 1 auto... e che auto!!!!)... così avete visto di persona 'sta Stilo da 450HP eh eh eh... se la prox volta c'è pure un piazzale dove intraversare e potervi portare come passeggeri Artemio si è reso nuovamente disponibile!

Con piacere poi ho potuto conoscere il mitico "alfista" MacGeek, le new entry (x me) Peyu, Claudio74, StiloImpero, lupogrigio, bargna... e ho potuto conoscere meglio un pò tutti gli altri!!!

Un grazie a Giorgio del Club Coupè Piemonte per la sua presenza!

Un ulteriore Ringraziamento a Danilo e Valentina per la totale disponibilità (e dedizione), ospitalità, etc etc dimostrata nei confronti del sottoscritto durante il suo week-end torinese... dal pernotto al vitto!!! Grazie!!!

Un Ringraziamento al sottoClub "aBBBBusivo" (quasi una setta enogastronomica) dello STC detto dei "Voncioni"... citando (nella speranza di nn dimenticare nessuno) MrGrady, i due Andrea, Briosqui, Eric, Danilo, Maurizio, PBrigant, Danilo, (e tutte le rispettive consorti!!! molto gentili e con una pazienza da encomio)... che mi hanno "adottato" per il week-end torinese... miiiiiiiiiiii che magnateeeeeeeeeeeeeeee!!!! Grazie!!!

Un grazie per il supporto tecnico A-B-C.. connect ad AndreaDark...

...nella speranza di nn aver dimenticato nessuno!!!

G R A Z I E . A . T U T T I . D I . T U T T O !!!! Guidooooooooo

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

p.s. x i signori/e Voncioni... se la prox volta date un occhio al cartello del primo paesino (frazione) che si incontra dopo aver lasciato la spaghetteria (verso Alba).. noterete che è casualmente gemellato con il comune di Dolegna del Collio (provincia di Gorizia) eh eh eh ...pura coincidenza?

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Ultima modifica di ioGUIDOconSTILO il lunedì 16 ottobre 2006, 19:36, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 70 MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2006, 17:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
era ora che arrivavi a ringraziare.........

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 71 MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2006, 17:55 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
a Darkooooooo :dito: eh eh eh

ero via fino a ieri sera... adesso ho staccato e viaaaaaa!!!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 72 MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2006, 18:07 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
stasera stappo...hihihihiih


poi ti dico com'era.....................................

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 73 MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2006, 18:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Eccomi qua: grazie a tutti tutti tutti, mi spiace non essere riuscito a palrare e conoscere tutti ma ci saranno altre occasioni ;)

Grazie ai confratelli della setta dei Voncioni :P

Un grazie particolare, anche se gliel'ho ripetuto mille volte a Darklady e DarkStilo per l'ospitalità :clap:

signo ha scritto:
lupogrigio ha scritto:

:ot: E l'adesivo non si è staccato con la pioggia..ki conosce la storia capisca :P :P :P


visto che sono il responsabile gadget....... parli dell' adesivo STC??? ci sono stati dei problemi?????


No ma la sera ha piovuto ed eravamo al Lingotto e il sottoscritto, Darkstilo, Tosco e TheDariosh (le ragazze non sono state al gioco) hanno terrorizzato il povero Lupo Grigio dicendogli che se l'adesivo si fosse begnato entro 24-48 ore dall'applicazione sarebbe venuto via subito, ovviamente abbiamo proposto anche alcuni metodi anti-intemperie :lol:

Sarebbe carino riportare la spiegazione da parte di Darkstilo a TheDariosh su come si usa il badge dei parcheggi del Lingotto ma non siamo su un forum a luci rosse :azz: :lol:

Messaggio promozionale del Bozz :woot: , l'url corretto è http://www.abcconnect.it

PS: ABC sono le iniziali mie e di Darkstilo.

ioGUIDOconSTILO ha scritto:
Un grazie per il supporto tecnico A-B-C.. connect ad AndreaDark...

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 74 MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2006, 18:42 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 agosto 2003, 20:13
Messaggi: 1198
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
ma nessun' altro ha fatto le oto??? sulla gallery ci sono solo le mie.... così io non compaio :cry:

_________________
......sott' acqua mi muovo con pinne, maschera e bombole, sulla terra mi muovo con STILO ...... Immagine

STAFF of STC StiloTuningClub www.stiloclub.it
STAFF of BDC Bergamo Diving Center www.bergamodivingcenter.com
STAFF
of GSM Gruppo Sportivo Marigolda www.gsmarigolda.it


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 75 MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2006, 19:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2004, 1:00
Messaggi: 1724
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Hai ragione...Scusa....(dalle foto di Tomas) :D :D :D


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 76 MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2006, 19:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 novembre 2005, 22:31
Messaggi: 2677
Località: Moncalieri
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Eccomiiiiiiiiiiii.....

Cosa dire che non sia già stato detto.....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

A Dany per l'oganizzazione e a tutti quelli che hanno partecipato a questo evento.

Per le spiegazioni di come si gioca col bigietto lo facciamo poi nel forum V.M. 18 :ph34r: :ph34r:

Grazie a tutti i voncioni (ora anche il BoZZ...) per la domenica...

Grazie al mio socio Andrea per i camici personalizzati ABCconnect....

Un saluto a KissStilo, conosciuto di straforo in pizzeria (per la cronaca io sono sempre li, quindi magari ci si rivede...)

Grazie al mio compragno di giochi Mr. Grady.....

...e un grazie a tutti quelli che non ho ringraziato...

_________________
DarkStilo 3p 1.9 Mjet 140 GT...-->Ammirala<--Last update 28-03-2008Immagine3° Raduno Nazionale....troppo unaImmagine
Ora anche con Cruise Control Aftermarket e Video Connect Nav+...
Vespista non per caso...PX 125 E ------> 150 ------>177cc Azzurro cielo con Soft Tuning...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 77 MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2006, 19:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 3 maggio 2006, 19:21
Messaggi: 1128
Località: Borgo San Dalmazzo (CN)
Marca: Audi
Modello: Delta (2008)
Motore: altro gasolio
Anno: 2006
se vuoi signo ho delle foto fatte al museo, posso mandarti quelle...poi vedi tu se ti servono...solo auto però, non ho persone immortalate :(

_________________
L'ex stiloso col cuore ancora qui :D
Se vuoi vederla...clicca sui link qui sotto!aggiornata al 04-06-2008
Topic
Photogallery
Immagine Immagine
Ex Stiloso Audiofilo


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 78 MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2006, 20:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 18 settembre 2004, 23:00
Messaggi: 85
Località: La Loggia (To)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
:evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :stcfans:

_________________
Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport, rosso Maranello, interno Sail Rosso, cerchi da 17" Bicolore, Antifurto volumetrico,ruota di scorta
Ordinata il 05-07-'08 / Arrivata il 04-10-'08 / / Consegnata il 06-10-'08
Una vera Belva..... :)

Che la forza sia con te...

ex possessore di Fiat Stilo 3p - 1900 jtd 115 - 2003


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 79 MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2006, 20:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38
Messaggi: 508
Località: Torino
signo ha scritto:
lupogrigio ha scritto:

:ot: E l'adesivo non si è staccato con la pioggia..ki conosce la storia capisca :P :P :P


visto che sono il responsabile gadget....... parli dell' adesivo STC??? ci sono stati dei problemi?????



No no tranquillissimo...era solo una scenetta scherzosa di quei simpaticoni :temeno: :temeno: :randello: avvenuta nel dopo-raduno per via del temporale che c'era su Torino sabato sera...tranquillo l'adesivo STC è una meraviglia ed è intatto :D


PS: Bozz qualcuno l'hai dimenticato..hai dimenticato me nell'elenco dei Voncioni...sono l'ultimo acquisto :D :D :D

_________________
Stiloso Fazerista nr. 1010
Su 4 ruote con Fiat Stilo GT 1.6 16V PDA
Su 2 ruote con Yamaha Fazer 600 ABS
A vela su "Quattro Venti"
Quattro Venti -STAFF-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 80 MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2006, 21:53 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:59
Messaggi: 3421
Località: Torino città olimpica...
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
DarkStilo ha scritto:
Grazie al mio socio Andrea per i camici personalizzati ABCconnect....
..



ehm....vi ricordo che siete soci al 30% -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_-


andre...(cosi risparmio e li chiamo tutti e due) voglio i fascicoli consegnati per domani alle 8 nella mia scrivania!!!!

_________________
Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it