:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 0:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: lunedì 6 giugno 2005, 9:52 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Io vengo ma farò fiera al mattino e se confermiamo il pranzo + ke volentieri.... magari potendo rientrare dopo pranzo un giretto al volo e poi via prima di bekkare i rientri......... :sick: :ok:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: mercoledì 8 giugno 2005, 9:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 settembre 2004, 9:06
Messaggi: 453
Ho sentito anche Cisco che potrebbe partecipare ma solo alla visita dell'Expo.
Visto che il mare non interessa particolarmente incontriamoci con calma in via Diaz e andiamo insieme all'Expo lasciando il programma aperto per il pomeriggio.

Andare in riviera a pranzo o nel pomeriggio è proibitivo (NO parcheggi, SI code).
Vedremo direttamente li, anche in base all'organizzazione della fiera, se rimanere dentro oppure se uscire per andare a fare un giretto per Genova con pranzo annesso.

Chi pensa di entrare con la Stilo???

Stavo pensando che almeno io e Need potremmo portare la Stilozza per metterla in mostra e pubblicizzare un po' in sito e il forum...
Ovviamente più siamo meglio è ma entrare tutti senz'auto non mi convince molto... Mi sembra un'occasione persa... :unsure:

Che ne dite?

_________________
la mia ex STILO 3p. Multijet GT MY04 Blu Pole
Optional FIAT: Clima Auto,Cruise C,Riscaldatore,Minigonne,Pelle Antracite/Grigio,Ruote 17,Airbag Post Lat,ESP
Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: mercoledì 8 giugno 2005, 12:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 7:15
Messaggi: 251
Località: Torino
allora, io dovrei esserci...pero con le donna a ruota mi tocca fare un po di mare cosi la faccio contenta...
x partecipare nn penso perche poi sei vincolato a stare nel raduno..e la donna poi abbaia...x il pranzo anche fatemi sapere.

_________________
°°°°°°°TITOLARE DELLA PRIMA AGENZIA VIAGGI UFFICIALE DELLO STILO-CLUB°°°°°°°°°°


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: mercoledì 8 giugno 2005, 13:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 settembre 2004, 9:06
Messaggi: 453
stileo ha scritto:
Io vengo ma farò fiera al mattino e se confermiamo il pranzo + ke volentieri.... magari potendo rientrare dopo pranzo un giretto al volo e poi via prima di bekkare i rientri......... :sick: :ok:

I rientri per chi devia per Piacenza o procede verso Torino non sono un problema. Se proprio becchi l'orario più sfigato (17,30 - 19,00) trovi un po' di coda subito prima di Tortona quindi poco prima della deviazione. Niente di preoccupante comunque.

Il week end scorso mi sono trovato alle 17,45 a Tortona e ho fatto solo un minimo rallentamento per prendere la Torino Piacenza. E c'era il contro esodo...

X DanieleGSM
Per il mare alla fine conviene vedere chi vuole venire e se entriamo o meno con qualche Stilo. Con la premessa di essere IN SPIAGGIA entro le 9,30 e di venire via per l'ora di pranzo la Domenica si può anche andare al mare. Arrivare tardi o stare oltre le 12,00 - 12,30 vuol dire diventare matti per parcheggiare e trovarsi a far parte di un mosaico di carne sulla spiaggia. <_<

_________________
la mia ex STILO 3p. Multijet GT MY04 Blu Pole
Optional FIAT: Clima Auto,Cruise C,Riscaldatore,Minigonne,Pelle Antracite/Grigio,Ruote 17,Airbag Post Lat,ESP
Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it