:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 20:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Un grazie a tutti
Numero Post: 21 MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2005, 19:53 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
alta tensione ha scritto:
Forse vi sembrerà eccessivo, ma volevo aprire una discussione per ringraziarvi di cuore delle giornata e sopratutto del premio che mi è stato dato.
Un premio che non avevo sicuramente previsto e che mi ha fatto tantissimo piacere.

Poi ho provato molto piacere per i premi di tutti, in particolar modo di Vincex che è pure lui della provincia di Reggio,per cui a Reggio Emilia sono arrivati due premi che posso dire inaspettati.
Grazie ancora. :)


..direi che te lo meritavi, nn solo per la tua "auto originale" ma per tutto il resto (dalla partecipazione ai raduni alal vita sul forum etc etc)...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un grazie a tutti
Numero Post: 22 MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2005, 19:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 giugno 2004, 6:33
Messaggi: 2238
Località: prov Caserta oppure prov Roma
Marca: Fiat
Modello: motozappa
Motore: a spinta
Allestimento: sexual
zebra28 ha scritto:
alta tensione ha scritto:
Forse vi sembrerà eccessivo, ma volevo aprire una discussione per ringraziarvi di cuore delle giornata e sopratutto del premio che mi è stato dato.
Un premio che non avevo sicuramente previsto e che mi ha fatto tantissimo piacere.
:)


sono molto contento :D :ok: :stcfans:


"QUOTO ALLA GRANDE"

_________________
panda+doblò ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2005, 20:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
dunque ora scrivo i miei complimenti e ringraziamenti....

oggi pomeriggio ho ronfato quindi ora inizio e son azzi vostri......


1 ringrazio la compagnia /carovana durante il viaggio ted con amica e frank
2 ringrazio la signora dell albergo gentilissima e molto disponibile...............................(toc toc .........CHI E ???..........................................attila ......................................CHI???........................attttttttttttttila.................
3 ringrazio la compagnia di vincex e mauro....che ci hanno sopportato nello stesso albergo.
4 ringrazio massitimmy x la serata cinematografica.....ehehehehehheheh
5 ringrazio il vigile che ci ha dato indicazioni x l'albergo nonostante il rumore della mia marmitta.....
6 ringrazio tutto lo staff faccio prima a dire copsi che a citarli x causa ehm x nome...
tranne guido ........lui lo sa eehheheheh

scherzo guido ma ps la caghetta???????

7 ringrazio il comune di cdp con annessi vigili urbani che mi hanno fatto spostare 3 volte la stilo.......
8 un motociclista che ci ha portato al raduno
9 ringrazio il ristorante x aver fatto un meno di carne x i pochi che nn mangiavano pesce nonostante le patatine nn le abbiamo mangiate....
10 nn ho ancora finito
11 ringraziox il bel giro fatto nel pomeriggio...ps mcnab se hai sentito uno che apriva in galleria ero io che scalavo.....(comunicazioni di servizio tramite radioline)
12 ringrazio tutte le donzelle presenti che sono state presenti ....ps ma portare delle amiche no?????
13 grazie a tutti i presenti xo x il prox voglio almeno 70 stilo

forse ho finito

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2005, 20:14 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 giugno 2004, 6:33
Messaggi: 2238
Località: prov Caserta oppure prov Roma
Marca: Fiat
Modello: motozappa
Motore: a spinta
Allestimento: sexual
Darko ha scritto:
forse ho finito


... finalmente!!! :wacko: :wacko: :wacko:



:lol:

_________________
panda+doblò ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2005, 20:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 giugno 2004, 8:03
Messaggi: 183
Località: ROMA
E' stata una bellissima giornata, scandita minuto dopo minuto dalla passione per questo club e queste macchine.....
Mi ha fatto piacere conoscere le persone che di solito vedo scrivere nel forum......Sin dalla mattina con l'arrivo in carovana si era capito che era bello stare lì e partecipare......Contento dei premi dati, tre a Roma sono un bel bottino.....Un saluto particolare ai miei compagni di viaggio romani e non, con i quali si va sempre sul sicuro, ai due ragazzi giovanissimi di Siena che hanno mangiato con tre tipi loschi come noi, io marco-astronave e er "vigile"....., un saluto allo staff al completo per l'organizzazione, un saluto ad AltaTensione e consorte, e ultimo a Darko e la sua stilo che c'ha "un'aperta da paura"........

GRAZIE A TUTTI!!!! :ok: :stcfans: :fiat: :novw:

_________________
MIGLIORE FRENATA.....SULLA VIA AURELIA....
2° RADUNO NAZIONALE
Castiglione della Pescaia (GR) 29 maggio 2005

------------------------------------------------------
STILO 1.9 JTD MW 116 HP, pedaliera e poggiapiede CONRERO.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2005, 20:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Cita:
mi dispiace non aver visto la premiazione, perchè siamo scappati prima...


La vedrai...la vedrai :ok:

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2005, 20:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
grazie mataldino...ehehe bel sounnd vero??

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2005, 21:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 giugno 2004, 8:03
Messaggi: 183
Località: ROMA
Darko ha scritto:
grazie mataldino...ehehe bel sounnd vero??




Me fai rimpiange il motore benzina......... :cry:

Il col jtd che devo fa....Ce devo mette su il motore de no SCANIA..... :ok:

_________________
MIGLIORE FRENATA.....SULLA VIA AURELIA....
2° RADUNO NAZIONALE
Castiglione della Pescaia (GR) 29 maggio 2005

------------------------------------------------------
STILO 1.9 JTD MW 116 HP, pedaliera e poggiapiede CONRERO.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2005, 21:06 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
bhe ma un centrale e un bel terminale in inox qualcosa di rumore lo fai pure te....\

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2005, 21:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 6:24
Messaggi: 384
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
anch'io faccio i miei ringraziamenti...

grazie a dany che mi ha permesso di essere presente :) :ok:

grazie all'amiciccia di dany per avermi sopportato come compagno di viaggio :) :ok:

grazie ai miei 2 mittici compagni di stanza :) :ok:

grazie ai vecchi e nuovi stilosi e stilose per le due bellissime giornate passate insieme (che bel bagnetto!!!) :) :ok:

grazie agli organizzatori per la fantastica riuscita di questo raduno :) :ok:

infine e semplicente grazie a tutti per esserci :woot: :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 7:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 0:00
Messaggi: 705
Località: Rivalta (TO)
Darko ha scritto:
stilovento cazz sono arrivato a casa alle 1.30 e mi sono alzatro alle 4,30 x andare a lavoro


:huh:

....lo so, lo so ...infatti io scherzavo !! :santarello: :santarello:

_________________
Stilo 5p 140CV MultiJet


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 8:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 19:19
Messaggi: 93
Località: Palestrina
grazie atutti, staff e stilosi per il raduno. Voto complessivo 20 e lode!!! :ok: :ok:

ma c'è un grazie che devo dare in particolare al mio amico simmy :wub: :wub: , che nel viaggio di andata per raggiungervi mi ha salvato da una multa certa :santarello: :santarello: e 4 punti di meno sulla patente :ko: :ko: , e al mio amico (nonchè collega di lavoro) zebretta28 :evvai: :evvai: che mi ha cercato quando era ora di pranzo :ubriaco: :ubriaco: ...gli amici si vedono anche nelle piccole cose


per il resto che dire, è vero che chi trova un o stiloso trova un tessssoro :brinda: :brinda:

_________________
VADE RETRO, GOLFISTA!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 8:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 0:00
Messaggi: 705
Località: Rivalta (TO)
johnnydc ha scritto:
Voto complessivo 20 e lode!!!


Solo 20 ???? :huh:

Almeno 110 e lode!! :ok:

_________________
Stilo 5p 140CV MultiJet


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 8:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 19:19
Messaggi: 93
Località: Palestrina
StiloVento ha scritto:
johnnydc ha scritto:
Voto complessivo 20 e lode!!!


Solo 20 ???? :huh:

Almeno 110 e lode!! :ok:



beh, su una scala da 1 a 10 intendo....... :ok: :ok:

_________________
VADE RETRO, GOLFISTA!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 35 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 8:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2004, 16:32
Messaggi: 304
Località: Palermo
ho fatto di tutto per venire, ho anche provato a venire a piedi senza stilo, darko, ted e y.m possono confermarlo ma non sono proprio riuscito, mi dispiace veramente tanto :(


ma avete ricevuto il mio sms?? l'ho mandato a y.m?

ha riferito a tutti oppure lo devo :sparo: :sparo: :sparo: :cappio: :cappio: :temeno: :temeno: :temeno: :temeno: :temeno: :temeno: :temeno: :temeno: :temeno: :temeno: :randello: :randello: :randello: :randello: :ascia: :ascia: :ascia: :ascia: :ascia: :ascia:

_________________
La prima MultiJet dello Stilo Tuning Club
Stilo 3P GT MultiJet 140Cv >>> Grigio Crono Lenticolare - Cerchi Pentarazze e Goodyear EAGLE F1 215/45 ZR 17 - MP3 - CDC - Clima Automatico BiZona con AQS - Pedaliera Sparco - Poggiapiede Sparco - Griglie Racing - DVD System with TV - 600W SubWoofer & 240W HP 3ways and 4 speakers - continua...

Immagine devo mettere la sesta la prossima volta :azz:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 36 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 8:58 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
fabrixioGT ha scritto:
ho fatto di tutto per venire, ho anche provato a venire a piedi senza stilo, darko, ted e y.m possono confermarlo ma non sono proprio riuscito, mi dispiace veramente tanto :(


ma avete ricevuto il mio sms?? l'ho mandato a y.m?

ha riferito a tutti oppure lo devo :sparo: :sparo: :sparo: :cappio: :cappio: :temeno: :temeno: :temeno: :temeno: :temeno: :temeno: :temeno: :temeno: :temeno: :temeno: :randello: :randello: :randello: :randello: :ascia: :ascia: :ascia: :ascia: :ascia: :ascia:


eh eh anche io ho mandato un sms al numero servizio del bozz... spero lo abbiate ricevuto....
Cmq fabrizio, cerchiamo di rifarci almeno un pochino al ns. "radunino" di domenica e speriamo di poter essere presenti al 3° raduno nazionale dell'S.T.C..... :ok:

:evvai:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 37 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 9:02 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Ragaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete stati fantastici premi meritatissssssssssimi........ Mi sono proprio divertito :ok:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 38 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 9:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 25 aprile 2003, 13:11
Messaggi: 158
Località: Lazzate (MI)
Marca: Abarth
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Grande Pietro :ok:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 39 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 10:47 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 2:34
Messaggi: 1979
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
fabrixioGT ha scritto:
ma avete ricevuto il mio sms?? l'ho mandato a y.m?


<_< io non ho ricevuto nulla.... <_<

:ok:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 40 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 12:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 13:41
Messaggi: 862
Località: provincia di Reggio Emilia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
disney ha scritto:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Grande Pietro :ok:

Disney al prossimo non devi mancare!! :)

Anch'io volevo salutare i miei compagni di tavolo,Cerbero64 moglie fratello, e Stilovento e la moglie Elena.

Un grazie anche, e non posso dimenticare, a Zebra28 e Claudia che appena arrivato dopo che, per motivi di cellulare non mi sono trovato con Cerbero, ci hanno aspettato e guidato verso l'ottimo ristorante in cui erano a cena,tenendoci pure il posto.
Grazie di cuore Andrea anche da parte di mia moglie. :ok:

Poi un saluto con tutti quelli con cui ricordo di avere scambiato quattro chiacchere, a parte tutto lo Staff(Guido-Mcnab-Stileo-Signo-YM) sono:
JohnstiloGT-Mataldino-Mr.grady-Mella-Andrea81-Vento-Vorizone-Blacklight-
Massytimmy-Johnnydc-Vortex75-Electricsheep-Dj3vil-Alex46-Mefromto-
Danyjtd-Frankstc-Stilozzato-Riki-Rainman-Darko-Ted

chiedo scusa per quelli che non ricordo in nick :(


Ultima modifica di alta tensione il martedì 31 maggio 2005, 16:49, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it