:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 22:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 11.09.05 > 2° Raduno Siciliano STC - Pergusa (EN)
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 1 settembre 2005, 14:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
Allora per il raduno possiamo cercare di organizzare velocemente per domenica 11 settembre 2005 sempre a Pergusa, dove c'è una gara del campionato regionale di supermotard e scooter... (purtroppo è l'unica manifestazione di settembre, ma non dovrebbe esser male, al max stavolta facciamo un giro di pista con una supermotard :santarello: ).....
Però dobbiamo muoverci... Io sto aspettando che Guido mi dia l'elenco di qualche nuovo iscritto siciliano e poi possiamo stilare un programmino veloce, ok ?
Eventualmente, poi puoi prenotare tu per il pranzo :brinda: in qualche buon locale di Pergusa...
Se per voi va bene inizio a preparare la mail con un programmino e la inoltro a tutti i siciliani.....
Ovviamente qualsiasi proposta o idea da parte di chiunque è sempre ben accetta....

P.S. stavolta dobbiamo essere almeno con 10 stilo.... :ok:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Ultima modifica di paogeo il venerdì 2 settembre 2005, 18:57, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 1 settembre 2005, 16:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2005, 14:46
Messaggi: 113
Località: Augusta (Siracusa)
DVD arrivati e visti, grazie infinite sono molto belli. per me va bene anche domenica 11, spero non ci siano intoppi!! :angry:
per quanto riguarda il posto andare a rifocillarsi, aspettiamo di sapere il numero di persone (quasi preciso) almeno per prenotare. :brinda:
Per Antonio (unict) non fare caliazzo, che andiamo a mangiare da Carlo a Pergusa. E per tutti gli stilosi siculi "PARTECIPARE TUTTI"
:ok: :ok: :ok:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 1 settembre 2005, 16:44 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 maggio 2005, 0:56
Messaggi: 81
Località: italia
paogeo ha scritto:
albertino57 ha scritto:
mi sa che si ritarda un po, ma si deve fare di domenica, perchè penso che siamo tutti impegnati con il lavoro....purtroppo.
:angry: cmq non ci allunghiamo troppo se no va a finire che ci prendiamo un sacco di acqua dalle parti dell'ennese :B):


Ciao Alberto, che si dice ? Ricevuti i dvd ??????? :B):

Allora per il raduno possiamo cercare di organizzare velocemente per domenica 11 settembre 2005 sempre a Pergusa, dove c'è una gara del campionato regionale di supermotard e scooter... (purtroppo è l'unica manifestazione di settembre, ma non dovrebbe esser male, al max stavolta facciamo un giro di pista con una supermotard :santarello: ).....
Però dobbiamo muoverci... Io sto aspettando che Guido mi dia l'elenco di qualche nuovo iscritto siciliano e poi possiamo stilare un programmino veloce, ok ?
Eventualmente, poi puoi prenotare tu per il pranzo :brinda: in qualche buon locale di Pergusa...
Se per voi va bene inizio a preparare la mail con un programmino e la inoltro a tutti i siciliani.....
Ovviamente qualsiasi proposta o idea da parte di chiunque è sempre ben accetta....

P.S. stavolta dobbiamo essere almeno con 10 stilo.... :ok:



Io non lo so se ho "eleonor" pronta per l'11 settembre!! spero di farcela.. se la esco in tempo dal lattoniere,ce la faccio a venire...bye


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ok
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 1 settembre 2005, 18:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:45
Messaggi: 209
Località: siracusa
ok per giorno 11 ...... ;) ...........aircanada cerca di venire, anche se la tua stilo è senza sportelli!!! :randello: :yeah:

_________________
Seat leon 2 stylance con pack sport 1.9 tdi,Grande Punto emotion 1.3 90cv My 2007 e Stilo JTD Dynamic 5 porte con clima bizona, lettore cd-mp3,
cerchi FIAT da 16" 7 razze
e gomme bridgestone 205/55 ZR16 W
con modanature color carrozzeria--------------------->il prossimo passo:avere lo spoiler posteriore originale fiat.......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 1 settembre 2005, 19:41 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
vero aircanada.... se manchi anche stavolta veniamo a prenderti fino a trapani..... :P Dai, ormai siamo tutti curiosi di vedere la stilo super tunigzzata............ :ok:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 1 settembre 2005, 19:44 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
albertino57 ha scritto:
DVD arrivati e visti, grazie infinite sono molto belli. per me va bene anche domenica 11, spero non ci siano intoppi!! :angry:
per quanto riguarda il posto andare a rifocillarsi, aspettiamo di sapere il numero di persone (quasi preciso) almeno per prenotare. :brinda:
Per Antonio (unict) non fare caliazzo, che andiamo a mangiare da Carlo a Pergusa. E per tutti gli stilosi siculi "PARTECIPARE TUTTI"
:ok: :ok: :ok:


ok Alberto...
tra oggi e domani mando a tutti la mail con preghiera di una sollecita adesione, così poi possiamo passare alla fase "prenotazione abbuffata da carlo...." :brinda:
Hai un'idea anche vaga di quanto posso scrivere nell'e-mail del programma per il costo del pranzo ???? :ubriaco:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 1 settembre 2005, 20:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2005, 14:46
Messaggi: 113
Località: Augusta (Siracusa)
senti io penso che non si paghi molto. cmq cerchiamo di fare un menù standard nn so magari diamo una cifra orientativa che tra 15 e 20 euro
+o - così nn ci dissanguiamo. fammi sapere la tua idea. :brinda:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 1 settembre 2005, 20:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2005, 14:46
Messaggi: 113
Località: Augusta (Siracusa)
aircanata mi raccomando nn fare che nn viani perche allura ti scippamu a testa :yeah:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 1 settembre 2005, 20:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2005, 14:46
Messaggi: 113
Località: Augusta (Siracusa)
scusa aircanada volevo dire


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 1 settembre 2005, 21:44 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 maggio 2005, 0:56
Messaggi: 81
Località: italia
albertino57 ha scritto:
scusa aircanada volevo dire



vai tranki... io cercherò di fare il possibile per mettere ai ferri corti il lattoniere x prepararmela x sabato 10... credo di farcela xò... anche se so che c'è un lavorone da fare... tra l'altro aspetto pure il corriere da un momento all'altro che mi lasci 600 euro di scarichi: i ragazzon tutti in inox con doppia uscita dx e sx!! della serie:se devi fare la spesata falla bene e te ne liberi :P
Cmq cercherò di esserci,vi giuro che farò il possibile!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 1 settembre 2005, 22:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
ok, e-mail inviata a tutti gli stilosi siciliani (attualmente tutti gli iscritti siciliani all'S.T.C. siamo 30...)...

Iniziamo qui con le adesioni ?

01) paogeo (io e al 99% la mia ragazza)....

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 1 settembre 2005, 22:48 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 maggio 2005, 0:56
Messaggi: 81
Località: italia
paogeo ha scritto:
ok, e-mail inviata a tutti gli stilosi siciliani (attualmente tutti gli iscritti siciliani all'S.T.C. siamo 30...)...

Iniziamo qui con le adesioni ?

01) paogeo (io e al 99% la mia ragazza)....



01) paogeo (io e al 99% la mia ragazza)....
02) aircanada e ragazza (sempre lattoniere xmettendo)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 2 settembre 2005, 8:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2005, 14:46
Messaggi: 113
Località: Augusta (Siracusa)
aircanada ha scritto:
paogeo ha scritto:
ok, e-mail inviata a tutti gli stilosi siciliani (attualmente tutti gli iscritti siciliani all'S.T.C. siamo 30...)...

Iniziamo qui con le adesioni ?

01) paogeo (io e al 99% la mia ragazza)....



01) paogeo (io e al 99% la mia ragazza)....
02) aircanada e ragazza (sempre lattoniere xmettendo)

03) albertino57 4 persone e forse una alfa romeo di scorta con altre
4 persone.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 2 settembre 2005, 8:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:45
Messaggi: 209
Località: siracusa
5) io e mio fratello.....cmq ora vedo se riesco persuadere qualche altro stiloso.... :)

_________________
Seat leon 2 stylance con pack sport 1.9 tdi,Grande Punto emotion 1.3 90cv My 2007 e Stilo JTD Dynamic 5 porte con clima bizona, lettore cd-mp3,
cerchi FIAT da 16" 7 razze
e gomme bridgestone 205/55 ZR16 W
con modanature color carrozzeria--------------------->il prossimo passo:avere lo spoiler posteriore originale fiat.......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 2 settembre 2005, 18:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 17:48
Messaggi: 126
6) albpriv e nn so ki altro...

_________________
Stilo 1.9 jtd ppp active - grigio orione.

After Market:
- luci white xenon - plastiche paracolpi e maniglie in tinta - cromatura calandra e contorno prese d'aria - sintolettore cd originale stilo - kit altoparlanti boss audio system - ceramic power liquid

- 26/03/06 Attestato Best Tuning Fiat Stilo: Premio "Mi manca solo un reattore e poi decolla" al più innovativo stiloso del Raduno per aver saputo rendere UNICA la sua Stilo -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 2 settembre 2005, 19:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
Possiamo continuare la nostra discussione sull'organizzazione del raduno:

Ecco il programma di massima:

Giorno 11 Settembre 2005

Programma della giornata:

- per chi viene da TP, PA, CL: incontro tra i vari stilosi durante il tragitto, in modo da creare una carovana fino al punto dell'appuntamento con tutti gli altri, per l'organizzazione parlatene con "fabrixiogt";

- per chi viene da SR, ME, CT: incontro alle ore 09:30 al rifornimento "gelso bianco", che si trova uscendo dalla tangenziale di Catania allo svincolo per Palermo, non appena ci si immette sull'autostrada Catania - Palermo, sia per chi viene dal lato Messina, sia per chi viene dal lato Siracusa, e proseguimento in carovana fino al punto dell'appuntamento con tutti gli altri;

- ore 10:30, incontro di tutti gli stilosi, nel piazzale che si trova subito dopo l'uscita autostradale di Enna, proprio sulla rampa che poi arriva alla strada statale; presentazione, foto, ecc.;

- ore 11:00, partenza di tutti gli stilosi in carovana verso l'autodromo;

- ore 11.15 arrivo in autodromo e sistemazione delle stilo nel grande parcheggio all'ingresso dell'autodromo con foto di rito, passeggiata nell'autodromo;

- ore 13.30 pranzo al ristorante (già "testato" :-) da antonio la scorsa volta), più avanti, in base alle adesioni vi comunico anche il prezzo a persona (cmq circa 20 euro a persona)...
menù:
- brushetta
- 2 mezzi primi
- arrosto misto (abbondante)
- Insalata
- pane (ovviamente)
- frutta di stagione

- ore 15:00 / 16:00 giro per l'interland con qualche curvetta e sosta alle 17.00 allo stesso piazzale dell'andata all'uscita per enna, saluti generali e partenza ognuno per casa propria.....


Ovviamente vi chiedo di dare il prima possibile la Vs. disponibilità, di comunicare in quanti pensate di venire, e se avete suggerimenti o miglioramenti da consigliare per la perfetta riuscita di questo incontro.

P.S. un grazie a tutti i ragazzi che si stanno dando da fare per realizzare questo raduno e per avere avuto le idee per l'organizzazione..... e mi scuso con tutti quelli che hanno già dato la loro disponibilità o meno e continuano ad essere tartassati dalle mie e-mail....

I partecipanti al momento sono:

01) paogeo (io e al 99% la mia ragazza);
02) aircanada e ragazza (sempre lattoniere xmettendo);
03) albertino57 (4 persone e forse una alfa romeo di scorta con altre
4 persone);
04) lordzappa (io e mio fratello.....cmq ora vedo se riesco persuadere qualche altro stiloso);
05) albpriv e nn so ki altro;
.......

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 2 settembre 2005, 20:16 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 maggio 2005, 0:56
Messaggi: 81
Località: italia
al 95% sono dei vostri.. sono andato sto pome dal lattoniere e mi ha assicurato che per domenica ce la fa senza problemi.. in caso lo ammazzo... mi auguro che le strade dalle vostre parti siano in ottimo stato se no il paraurti si fa benedire!! :temeno: :randello: :ascia: :sparo: :cappio:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 2 settembre 2005, 21:49 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
aircanada ha scritto:
al 95% sono dei vostri.. sono andato sto pome dal lattoniere e mi ha assicurato che per domenica ce la fa senza problemi.. in caso lo ammazzo... mi auguro che le strade dalle vostre parti siano in ottimo stato se no il paraurti si fa benedire!! :temeno: :randello: :ascia: :sparo: :cappio:


:ok:

dai che da trapani fino ad enna è tutta autostrada, cmq le strade sono buone... :stilojtd:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 2 settembre 2005, 22:52 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 maggio 2005, 0:56
Messaggi: 81
Località: italia
Io sono di MAZARA DEL VALLO non trapani!! :temeno:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: venerdì 2 settembre 2005, 23:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2005, 14:46
Messaggi: 113
Località: Augusta (Siracusa)
aircanada, porta un po di vino buono che dalle tue parti c'è ne tanto :brinda: ti aspettiamo.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it