:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 22:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ok
Numero Post: 61 MessaggioInviato: sabato 1 ottobre 2005, 18:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
lordzappa ha scritto:
mi dispiace paolo..........l importante che nn si è fatta nulla daniela ;) ..................ragazzi mi sa che salta sto raduno(per me intendo!)............vincenzo di messina nn viene, paolo(er capo :) ) se partecipa verrà a malincuore ed io nn posso proprio.........motivi familiari............paolo io domenica sarò da mia nonna perchè sta male........... :(
mi dispiace veramente per il raduno e per l impegno che avevo preso........ma il futuro è imprevedibile!


no problem....
Ragazzi purtroppo per sta volta è andata così, vuol dire che alla prossima occasione ci rifaremo...
Il raduno purtroppo salta anche per me...
Mi spiace veramente, ma forse il secondo raduno stiloso siciliano è nato sfortunato....
Buon fine settimana a tutti.

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 62 MessaggioInviato: sabato 1 ottobre 2005, 18:49 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
air1ice ha scritto:
Ciao ragazzi :( , scusate se non mi sono fatto sentire ma in questi giorni ho avuto casini con la mia bimba, uno s*****o mi si è buttato sopra con una moto ed é riuscito a scappare :censo: :incazz: :sparo: :ascia: , in questo momento ce l'ho dal carrozziere. Non sapete che nervi! Comunque ho visto che parlavate di ri-rimandarlo, il raduno... a me verrebbe meglio perchè non me la sento di venire con la macchina stuccata. Logicamente decidete per come meglio credete.

Un salutone a tutti.


air1ice mi spiace per il tuo incidente...
Spero che cmq il danno non sia troppo elevato e che tu possa risolvere tutto al meglio...
Per la prossima volta però ti vogliamo con la stilo bella lucida pronta per farsi una bella passeggiata in compagnia delle nostre.... :B):

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 63 MessaggioInviato: sabato 1 ottobre 2005, 18:51 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
Winniestiloso ha scritto:
:stilojtd: Ciao a tutti! sono francesco,il nuovo arrivato.mi sto addannando troppo perkè mi piacerebbe molto venire al raduno e incontrarvi tutti ma sono sommerso dallo studio!!!!!porca p******!!!!!!cmq fatemi sapere per altri raduni siciliani.ok?grazie e buona stilo a tutti.

cmq.....prossimamente metterò alla bimba le pellicole scure ai vetri!!!!!!yeah!!!


Ciao francesco bentrovato...
Come vedi siamo in un momento un pò incasinato, ma spero che la prossima volta tu possa essere dei nostri.... stavolta magari ci organizziamo per tempo e in un luogo che possa andare bene a chi partecipa effettivamente... :B):

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 64 MessaggioInviato: lunedì 3 ottobre 2005, 19:16 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
Ragazzi mi sa che questo post può essere chiuso....
Eventualmente apriamone uno nuovo con nuove proposte e date.
:unsure:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it