:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è sabato 26 settembre 2026, 16:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Regole del forum

Un caloroso BENVENUTO a tutti nuovi iscritti ed alle nuove iscritte!

Ricordiamo che questo forum non è una chat, non è un bar, non è un porto di mare... quindi comportiamoci di conseguenza, con rispetto e buona educazione!

Prima di aprire un qualsiasi nuovo topic (argomento, messaggio) date sempre una bella occhiata a questo link viewtopic.php?f=1&t=5048

Il Regolamento completo del forum lo trovate al link viewforum.php?f=1

Grazie e Buon Forum!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Orribilmente Stilo :)
Numero Post: 21 MessaggioInviato: venerdì 1 maggio 2009, 10:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
ciao per le tue stesse ragioni , ho comperato una stilo mw nuova pero'. scendo anch'io da una bmw serie 5 del 2000 full optional touring dopo averne posseduta un altra. Condivido senz'altro il motivo del basso prezzo d ' acquisto ma sinceramente considerarla orribile mi sembra veramente esagerato.

Profilo E-mail  

Numero Post: 22 MessaggioInviato: lunedì 21 settembre 2009, 13:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
hondadolda ha scritto:
ciao per le tue stesse ragioni , ho comperato una stilo mw nuova pero'. scendo anch'io da una bmw serie 5 del 2000 full optional touring dopo averne posseduta un altra. Condivido senz'altro il motivo del basso prezzo d ' acquisto ma sinceramente considerarla orribile mi sembra veramente esagerato.

Come si suol dire "non tutti i gusti sono alla menta" ;)
L'aspetto esteriore di una persona, la linea di un'auto o più in generale, sono cose molto soggettive...con il tempo si possono rivalutare, ma personalmente ho sempre avuto questa opinione...

Ormai a distanza di 8 mesi dall'acquisto devo ammettere che la vedo "meno brutta", ma non credo che riuscirò mai ad apprezzare quest'auto per il suo design, almeno non nella versione MW ;)

Con questo non voglio offendere nessuno, nè tanto meno i gusti altrui, è soltanto la mia opinione e come tale è altamente opinionabile :D

Congratulazioni per il tuo acquisto, in ogni caso, visto il prezzo, hai sicuramente comprato un'auto valida ad un prezzo irrangiungibile dalle altre concorrenti dello stesso segmento (oppure ti compravi una Dacia, ma quello è puro masochismo :-P )

Ciao
Diego

Immagine Stilo 1.9 JTD MW Dynamic: grigio orione metallizzato,interni pelle beige,bracciolo ant e post,clima bi-zona,sedili post scorrevoli e reclinabili,tavolino sedile ant.,cassetto vano portafusibili e sotto sedile guida,aletta parasole passeggero illuminata,esclusione EGR,Cerchi 17" Pentarazze Fiat con Michelin Pilot Sport 3 215/45R17,vetri posteriori oscurati,Pioneer DEH-7300BT Bluetooth + Coral Monza MK165 + JBL GTO 629 + JBL GT5-A604.
Ho sempre trovato la Stilo anonima ed orribile, ma ora che la guido devo darle atto che è comunque un'auto con molti pregi... ;)

Profilo  

Numero Post: 23 MessaggioInviato: domenica 4 ottobre 2009, 21:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2009
:stilomw: :wel: :wel: :wel:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora