:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 15:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Primi giorni a bordo della Stilo "CROMAta"
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 23 luglio 2007, 1:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Ragazzi,

a parte fare l'occhio ai nuovi ingombri, per il resto mi sono sentito subito a casa. :ok:

Primo perché è una FIAT e secondo perché il cruscotto strumenti, il volante, il Connect NAV+, sono identici a quelli della STILOZZA ! :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:

Quindi abbiamo subito familiarizzato, l'impostazione di guida è più da ammiraglia, il cambio un pochino meno preciso di quello della Stilozza e ogni tanto qualche parolaccia me la fa dire, soprattutto quando cerco la retro che è al contrario della Stilozza.

Il motore, parte dolcemente per 1-2 secondi, ma poi tenendo giù il piede senti che spinge con una poderosa frustata che zittisce tutti i passeggeri.

Oggi in cinque a bordo, bruciata in curva (rispettando i limiti di velocità e il codice) su strada a 2 corsie, una audi nera con una facilità che mi ha sorpreso, non si è nemmeno imbarcata, gli sono andato via di fianco come spesso Massa fa in F1. lasciandolo vistosamente indietro :canna: :canna: :canna: :canna: :canna: Una volta raggiunto il limite di 90 Km/h presente in quel punto, si è trasformata in un salotto a velocità costante.

Ragazzi sembra Dr Jeckil e Mr Hide, nel senso che sembra una vettura dalla doppia personalità, salotto silenziosissimo quando non schiacci ma pronta a sfoderare i 150 CV quando servono, è talmente silenziosa di motore che quando accelero sento un leggero "fischio" della Turbina, MUSICA PER LE MIE ORECCHIE !

Insomma per adesso, giudizio positivo +++, devo ricordarmi di portare la digitale per fare un bel servizio fotografico da mettere nella gallery insieme alla mia EX Stilozza.



:B): :B): :B): :B): ;) ;) ;)

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 23 luglio 2007, 7:38 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 16:40
Messaggi: 1998
Località: Senna Comasco
Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
Attendiamo con ansia le foto, generale!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 23 luglio 2007, 17:12 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Foto foto foto....e continua la tua missione: sverniciare sempre le teteske!!!

Mittico Generale Cromato!

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 23 luglio 2007, 22:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
giorgioooooooooooooooo attendiamo ste foto... :incazz: :randello:

:P

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 23 luglio 2007, 22:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 16:38
Messaggi: 1642
Località: Pontecchio Polesine (Rovigo)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Vai vai Generale Giorgione con ste foto!!!! :lol:

_________________
Fiat Stilo 3p Mjet 1.9 8V 120CV Dynamic VERDE CRISTALLO
Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 23 luglio 2007, 23:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
RAGAZZZIIII, SONO INCAZZATISSIMO !!!!!!!! :incazz: :incazz: :incazz: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello:

I FATTI: oggi mi fermo in un centro Mediaworld il tempo di prendere un cavetto per caricare il cellulare in auto, fare la coda, pagare e dopo 20 minuti circa esco, il centro era prossimo alla chiusura.

Salgo in auto, metto in moto, e subito una bella spia con triangolo giallo fissa mi avverte poi con un messagio non muovere la vettura, pressione pneumatico anteriore sinistro insufficiente !!!! Scendo e trovo una gomma completamente a terra, :incazz: :incazz: :incazz: rientro e chiedo alla guardia giurata, ma le risulta che qui usino tagliare le gomme, risposta qui succede di tutto, signore nonostante le telecamere di sicurezza, nel parcheggio fanno quello che vogliono. RAGAZZI non ci crederete, ma mi era successo anche con la STILO quando aveva circa 1 anno di vita, quindi non può essere un caso. Sempre in prossimità della chiusura. A quel punto mi accorgo di un po di facce poco raccomandabili che mi osservavano. Capisco che forse non è solamente un dispetto ma fa parte di un semplice piano, il centro chiude, in un attimo il parcheggio si svuota e la vittima rimane isolata con portafogli, cellulare ecc in tasca.

Mi precipito all'auto, a tempo di record, prendo gli attrezzi e vi lascio immaginare alzare il veicolo di corsa con il crick in dotazione, ho fatto letteralmente la sauna, ad un certo punto non saliva a sufficienza, mancava un millimetro circa, tolto il cerchio puntato il ruotino e con una pedata incastrato sul mozzo, messi i 5 bulloni e avvitati velocemente, buttato tutto nel bagagliaio, salito in macchina, CHIUSO LA CENTRALIZZATA, messo in moto e mentre uscivo dal parcheggio si abbassava l'ultima saracinesca di MediaWorld, un solo cliente rimasto e che usciva insiema a me. Ragazzi, se fossi rimasto li ad armeggiare con calma cosa sarebbe potuto succedere ???

Ai tempi della Stilo, non avendo i sensori, me ne accorsi in Tangenziale perchè volante durissimo e che tirava a sinistra, quella volta buttato una gomma perchè distrutta più la gemella per evitare problemi di tenuta.

Amici di MIlano e dintorni, occhio al parcheggio di MediaWorld di Via Rubattino quando in prossimità dell'orario di chiusura. Quello davanti all'ingresso, non quello sotterraneo. Tutte due le volte mi è successo li e sulla gomma di sinistra perchè parcheggiata davanti all'ingresso rimaneva nascosta dalla vettura.

A casa ho dato un'occhiata, taglio di 2-3 cm sottilissimo sulla spalla esterna.

Domani mi toccherà perdere anche 2 ore di lavoro per andare dal gommista.

Normalmente non sono un violento, anzi il contrario, ma non vi nascondo che questa sera ho pensato un po di cose STRANE, poi magari domani mi passerà.

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Ultima modifica di Giorgio150CV il martedì 24 luglio 2007, 0:32, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 23 luglio 2007, 23:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
GIORGIO140CV ha scritto:
occhio al parcheggio di MediaWorld di Via Rubattino quando in prossimità dell'orario di chiusura.


Anche a me è successo alla Seicento una sera di dicembre nel 2001 :o: Ruota anteriore sinistra sgonfiata (non bucata per fortuna) e riga con chiave su dalla maniglia della porta al faro posteriore... macchina nuova di 3 mesi :cry: ...e la riga c'è ancora perchè ai tempi non avevo soldi per farla sistemare (ero studente e lavoravo la sera e riuscivo giusto a pagare le rate)... non vi dico l'inc :censo: tura ancora adesso se ci penso.

Ma la macchina non si muoveva con l'avaria gomme?

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 24 luglio 2007, 0:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Andrea81 ha scritto:
GIORGIO140CV ha scritto:
occhio al parcheggio di MediaWorld di Via Rubattino quando in prossimità dell'orario di chiusura.


Anche a me è successo alla Seicento una sera di dicembre nel 2001 :o: Ruota anteriore sinistra sgonfiata (non bucata per fortuna) e riga con chiave su dalla maniglia della porta al faro posteriore... macchina nuova di 3 mesi :cry: ...e la riga c'è ancora perchè ai tempi non avevo soldi per farla sistemare (ero studente e lavoravo la sera e riuscivo giusto a pagare le rate)... non vi dico l'inc :censo: tura ancora adesso se ci penso.

Ma la macchina non si muoveva con l'avaria gomme?
Si si, si muoveva, la cosa buffa è che i sensori trasmettono via radio, quindi anche con la gomma nel bagagliaio continuava a segnalare l'avaria. :azz: :canna:

Comunque, non ho voluto muoverla, perché ripensando alla Stilo, quando è completamente a terra, in pochi Km sbricioli la Gomma e rischi di rovinare anche il cerchio. Ero tentato di usare una di quelle bombole di schiumogeno gonfia e ripara, ma avevo paura di rovinare i sensori, anche perché non ho ancora capito se sono sulle valvole oppure altrove.

Io posso anche capire la disperazione, ma prima di rubare e/o vendicarsi sulle proprietà altrui, potrebbero andare come si suol dire all'orto mercato, li cercano sempre personale. Però comincio a pensare che per certa gente, lavorare sia solamente sinonimo di FATICA ! :incazz: :randello: :incazz: :randello:

Acc... Andrea dimenticavo, anche io ho una FIAT 600, la usa mia figlia. Io la uso solamente per andare al distributore per fare il pieno ! :rolleyes: :D Comunque grande City car, si infila dappertutto e scatta come una molla. :ok:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 24 luglio 2007, 7:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 16:40
Messaggi: 1998
Località: Senna Comasco
Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
:randello: spedizione StiloPunitiva? :randello:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 24 luglio 2007, 9:45 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
ma giorgio 6 d milano ?!?!?!? solo adesso lo letto !!!!! cmq sempre fare attenzione ... meno male ke io nn faccio fumare in auto cosi i miei amici sono costretti a stare fuori a controllarmi il mezzo !!!! eheheheheh

cmq può essere che il sensore x la pressione sia all'interno e nn nella valvola ???? c'era una discussione nella sezione bravo .... magari sono uguali ....

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 24 luglio 2007, 16:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 aprile 2007, 17:42
Messaggi: 395
Località: Monza & Brianza
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2011
fra85 ha scritto:
ma giorgio 6 d milano ?!?!?!? solo adesso lo letto !!!!!


l'ho notato solo ora anch'io :azz: :azz: :azz:

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 1:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Si sono di Milano provincia.

Comunque ho già indagato, ero troppo curioso dopo il fattaccio, attraverso una persona che conosce il responsabile della sicurezza proprio di quella sede.

Quindi fate attenzione, ha confermato la tecnica, individuata l'auto che interessa, viene tagliata la gomma in prossimità della chiusura. Loro sperano che il proprietario la abbandoni sul piazzale per rimandare al giorno dopo la riparazione. Appena il parcheggio resta deserto, arrivano con gomma adatta, sostituiscono e partono. Praticamente accade sempre più di frequente, ha detto, spesso anche più di una alla volta. Solitamente in quello all'aperto, quasi mai in quello sotterraneo. Qualche volta per macchine di un certo valore, tagliano anche più di una ruota e poi usano carro attrezzi.


:randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 1:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
irishghost ha scritto:
:randello: spedizione StiloPunitiva? :randello:


Si guarda, mi sa che capirebbero solamente quella lingua.

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PRIMI GIORNI A BORDO DELLA STILO "CROMATA"
Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 20:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 16:38
Messaggi: 2948
Località: Milano
Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
GIORGIO140CV ha scritto:
Oggi in cinque a bordo, bruciata in curva (rispettando i limiti di velocità e il codice) su strada a 2 corsie, una audi nera con una facilità che mi ha sorpreso, non si è nemmeno imbarcata, gli sono andato via di fianco come spesso Massa fa in F1. lasciandolo vistosamente indietro :canna: :canna: :canna: :canna: :canna: Una volta raggiunto il limite di 90 Km/h presente in quel punto, si è trasformata in un salotto a velocità costante.


Giorgio mi dispiace per la ruota...se pensi che a me a Milano mi hanno riempito tutta la Celica di graffi... :( Meno male che ora è tornata + bella di prima, 1500 euro di danni......che gente...

p.s. L'audi in questione era un A2, vero?! :lol:

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PRIMI GIORNI A BORDO DELLA STILO "CROMATA"
Numero Post: 15 MessaggioInviato: giovedì 26 luglio 2007, 0:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
iamback ha scritto:
GIORGIO140CV ha scritto:
Oggi in cinque a bordo, bruciata in curva (rispettando i limiti di velocità e il codice) su strada a 2 corsie, una audi nera con una facilità che mi ha sorpreso, non si è nemmeno imbarcata, gli sono andato via di fianco come spesso Massa fa in F1. lasciandolo vistosamente indietro :canna: :canna: :canna: :canna: :canna: Una volta raggiunto il limite di 90 Km/h presente in quel punto, si è trasformata in un salotto a velocità costante.


Giorgio mi dispiace per la ruota...se pensi che a me a Milano mi hanno riempito tutta la Celica di graffi... :( Meno male che ora è tornata + bella di prima, 1500 euro di danni......che gente...

p.s. L'audi in questione era un A2, vero?! :lol:



Ciaooooo IAM, mi spiace per la tua vettura, guarda io non sopporto quelli che non rispettano la proprietà altrui, indipendentemente dal danno, inizialmente mi INCAZZO a bestia, poi mi rimane per alcuni giorni un senso di depressione e di impotenza per il fatto che non puoi farci niente. Inoltre spesso provocano danni e disagi enormi a gente che vive di semplice stipendio e che magari per quel danno ne esce pure con le ossa rotte.

Mi viene in mente un giorno mentre facevo il pieno in un distributore con Gommista incluso, è arrivata una signora con una Fiesta vecchissima, con tutte le 4 gomme tagliate, non sapendo cosa fare si era fatta un bel pezzo di strada in quelle condizioni, quando le hanno detto che oramai doveva cambiare anche i cerchi, si è messa a piangere. Ecco, cosa bisognerebbe fare a chi ha fatto uno scherzetto del genere ????

Per quanto riguarda l'audi, sai io non sono esperto di auto di quel gruppo, ma mi sembra che fosse una A4, eh eh eh, non so che motore avesse, ma bruciata in accelerazione come se niente fosse.
:canna: :canna: :canna:


P.S. N.B. devo leggere il manuale della Cromazza, perchè, sul contagiri non c'è la zona rossa e avendo tirato la prima fino a 5000 rpm, non è entrato il limitatore, mentre sulla Stilo a 4500 entrava puntualissimo e sullo strumento c'era la zona rossa. (???!!???) Qualcuno ne sa qualche cosa in più ???? :canna: :canna: :canna: :canna:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: giovedì 26 luglio 2007, 18:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 16:38
Messaggi: 2948
Località: Milano
Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
Guarda, a volte sulla mia non entrava neanche il limitatore...qualche volta è capitato, in prima/seconda, diciamo un paio di volte per fortuna....ma a 6500 cmq cambiavo....
Non so sulla croma a quanto sia tarato..certo che senza zona rossa è un casino....
Io ormai sulla mia quando vedo la lancetta sul 7, cambio :)

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: giovedì 26 luglio 2007, 19:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 13:41
Messaggi: 862
Località: provincia di Reggio Emilia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
A volte rimpiango il fatto di non essermi portato dal militare la mia cara vecchia MG.....


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 26 luglio 2007, 21:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
alta tensione ha scritto:
A volte rimpiango il fatto di non essermi portato dal militare la mia cara vecchia MG.....


Anche io !!! Troppo forte la cara vecchia MG.

Un giorno in polveriera, sono andato a fare l'ispezione con la MG, perchè uno troppo fuori aveva detto che se fossimo andati in ispezione ci averebbe sparato a me e al tenente. Per cui ho dovuto fare un'azione di forza. :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 27 luglio 2007, 18:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 16:40
Messaggi: 1998
Località: Senna Comasco
Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
quante migliaia di colpi ho sparato con la vecchia, cara MG...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: venerdì 27 luglio 2007, 22:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
irishghost ha scritto:
quante migliaia di colpi ho sparato con la vecchia, cara MG...


Con raffreddamento ad acqua oppure normale ??

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it