:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 14:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 61 MessaggioInviato: giovedì 3 marzo 2005, 18:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2003, 10:03
Messaggi: 380
Località: modena
Eorl ha scritto:
fillojtd ha scritto:
avete visto che fanno già la pubblicità anche a sanremo :ok: direi che è un'ottima vettura da famiglia e per lunghi viaggi :ok: però secondo me per essere la vera erede della croma doveva essere berlina!!!!

credo che le grandi berline, secondo la strategia del Gruppo FIAT, debbano essere di competenza solo Alfa e Lancia.

P.S. caspita che interni!
ma non ditemi che le versioni di serie saranno così riccamente dotate! :o:

e si lo sò ma quando penso alla croma mi viene in mente una macchina da rapina ma non penso che una sw sia molto adatta alle rapine :D :D

_________________
...avevo una Fiat STILO 3 porte 1.9jtd dynamic nera Immagine con supercerchi da 17" + molle Eibach -30mm!!!!!!!!
...ora AlfaRomeo 147 Cup M-JET impianto Bose, fari xeno, assetto Bilstein+Eibach, scarico CSC ovale, frecce GTA.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 62 MessaggioInviato: giovedì 3 marzo 2005, 18:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:30
Messaggi: 244
Località: Macomer (Sardegna)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Non mi piace per niente. Ho amici a Cassino che mi hanno detto che è fatta come si deve, quindi non dovrebbe presentare le magagne che ha avuto la Stilozza. Come la maggior parte delle Fiat di livello medio-alto non ha fascino (appeal per dirla all'inglese), quindi ho paura che sarà un mezzo flop (come, purtroppo, la nostra Stilo !!!).
Avete visto la Peugeot 407 quanto è bella. E dovrebbe essere una concorrente della Croma, Pfui !!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 63 MessaggioInviato: venerdì 4 marzo 2005, 21:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 440
Località: casa mia......bologna
boh io aspetto a vederla dal vivo e in strada perchè dentro ad un salone può sembrare bella, ma quando la vedi in strada si notano dei particolari che vedendola in conce non si notano!

_________________
FIAT PUNTO CABRIO
Molle EIBACH + Ammo BILSTEIN = -3cm
Cerchi in lega TOORA + distanzialiSUB + amplificatore + Lettore MP3 /////ALPINEminigonne + palpebre
tasche Phonocar + kit 2 vie JBLNeon Blu interni e externi + Lampade Fari Extra White + led blu (ora bianche perchè i vigili hanno rotto)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 64 MessaggioInviato: venerdì 4 marzo 2005, 22:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:30
Messaggi: 244
Località: Macomer (Sardegna)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Eorl ha scritto:
mi perdoneranno i colleghi station-stilosi...
ma se riescono a vendere la MW - e ne vendono! - questa mi pare molto più bella!

La Stilo MW non è sicuramente bellissima, ma è sicuramente ben proporzionata e, tutto sommato, originale in alcune soluzioni (maniglione, lunotto apribile e linea) della parte posteriore. Inoltre anche sapiamo tutti che è una vettura facilmente acquistabile con forti sconti, supervalutazioni dell'usato e Km0. A mio parere non è la versione MW la "palla al piede " della Stilo, poiché credo che le vendite siano nelle previsioni ed in effetti è una della SW più venduta in Italia, quanto piuttosto la 5p, quella si che è proprio anonima !!!!
La nuova Croma si inserisce in un segmento medio alto in cui anche la Opel Signum, molto simile alla vettura Fiat come impostazione, ha fatto un mezzo flop ed in cui regnano le vetture straniere.
Doveva essere molto più appariscente, elegante ed originale. Così credo prorio che ne venderanno poche.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 65 MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2005, 14:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:44
Messaggi: 1324
Località: prov. Alessandria
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Ieri ho preso Gente Motori di Giugno (lo consiglio, c'è parecchio di interessante) e ho letto attentamente la prova della nuova Croma.

Comincio ad innamorarmi anche di lei :wub: ... all'inizio avevo una certa "repulsione", adesso che l'ho vista in strada (di giornale) comincia a piacermi e non poco. Appena arriva in Fiat vado a vederla, e magari, provarla, sempre se si può.

Fin lussuosa, ma comunque ha sempre il tocco di sportività, tecnologica, ovviamente, e con motori decisamente interessanti. Sono proprio contento di questa uscita, speriamo solo che qualkuno la compri... ho già sentito parecchi dire "si, bella è bella, ma per spendere 50 milioni non prendo di certo Fiat"... <_<

:ot:
(c'è anche l'ennesima prova della Shumy... è già la seconda prova che ricordo di Stilo e tutte e 2 ne parlano parecchio bene.. gente motori è dei nostri :D . Ah, comunque dicono sia euro 3..)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 66 MessaggioInviato: domenica 15 maggio 2005, 18:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 giugno 2004, 23:00
Messaggi: 241
Località: Vicenza
panix ha scritto:
A mio parere non è la versione MW la "palla al piede " della Stilo, poiché credo che le vendite siano nelle previsioni ed in effetti è una della SW più venduta in Italia. Il proble è secondo me lo scarso successo della Stilo 5p, quella si che è proprio anonima !!!!


a dire il vero per quello che ne so le vendite della stilo sono rappresentate per il 50% dalla 5p mentre la 3p e la mw vendono circa lo stesso (con un lieve vantaggio della mw)

_________________
Clicca per vedere la mia Stilo 3p 1.8 Dynamic adesso: 147 5p 1.6 105cv Distinctive


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 67 MessaggioInviato: domenica 15 maggio 2005, 18:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 13:41
Messaggi: 862
Località: provincia di Reggio Emilia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
Oggi ho avuto l'occasione di vedere dal vero la Croma.

Mi ha favorevolmente impressionato,ottime le finiture.

Esteticamente sui giornali ero perplesso,ora dopo averla vista mi ha definitivamente convinto,e come me,tutta la gente che era presente.
Comunque tanta gente interessata come non si vedeva da tempo.

L'unico dubbio che ho è che si metta in concorrenza con la nostra MW.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 68 MessaggioInviato: domenica 15 maggio 2005, 19:17 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 agosto 2003, 20:13
Messaggi: 1198
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
io l' ho vista ieri su raiuno e easy driver

_________________
......sott' acqua mi muovo con pinne, maschera e bombole, sulla terra mi muovo con STILO ...... Immagine

STAFF of STC StiloTuningClub www.stiloclub.it
STAFF of BDC Bergamo Diving Center www.bergamodivingcenter.com
STAFF
of GSM Gruppo Sportivo Marigolda www.gsmarigolda.it


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 69 MessaggioInviato: domenica 15 maggio 2005, 21:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 aprile 2005, 16:13
Messaggi: 190
Località: Toano (RE)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Ne ho vista una in un officina Fiat e il primo impatto è stato buono è sobria nelle linee, ben curata negli interni.Anche a me la Stilo appena uscita non piaceva poi però l' ho acquistata.

_________________
Stilo GT 1.9 MultiJet 16v 140 CV-->170 CV
Cerchi 17" pentarazze, Dunlop SP Sportmaxx TT, minigonne abarth, volante e cambio in pelle, pedana poggiapiede Lineaccessori Fiat, vetri oscurati, sensori parcheggio, Connect Nav+ ed interfaccia Usb/Ipod/aux Gateway 300.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it