:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 9:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il “porte aperte” della nuova Tipo e del nuovo Fullback
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 26 marzo 2017, 22:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 0:00
Messaggi: 167
Località: Italia: nord, centro, sud, isole
Marca: Fiat
tratto da http://www.fiatpress.com/press/article/ ... o-fullback

Cita:
13.05.2016

Domani e dopodomani la nuova Tipo 5 porte e il nuovo Fullback si presenteranno a tutti gli italiani. Un "porte aperte" dedicato dove sarà possibile conoscere da vicino questi nuovi modelli.
Basata su un'eccellente equazione di valore e spazio per passeggeri e bagagli al vertice della categoria, la famiglia Tipo si è aggiudicata già al lancio il prestigioso premio "Autobest" come "Best Buy Car 2016". Questo riconoscimento ha confermato le doti di design, qualità, comfort e versatilità del modello e ha premiato l'eccezionale offerta incentrata sul "value for money", elemento chiave nella strategia della famiglia funzionale Fiat, come sintetizzato dallo slogan "ci vuole poco per avere tanto".

La famiglia Tipo è stata sviluppata intorno al concetto di "skills-no frills", e offre contenuti realmente rilevanti, coniugando in una straordinaria offerta di valore i concetti propri della storia del marchio Fiat: funzionalità, semplicità e personalità. Infatti la gamma Tipo, completa di radio bluetooth, sensori di parcheggio posteriori, fendinebbia, climatizzatore e 6 airbag, con motore benzina 1.4 da 95 CV, parte da 12.500 euro.

Nel dettaglio la nuova Tipo 5 porte sarà disponibile nelle versioni "Easy" e "Lounge" oltre a versioni Business studiate ad hoc per le flotte. La gamma motori Euro 6 offre soluzioni dirette al cuore del mercato da 95 a 120 CV, a gasolio, a benzina e a doppia alimentazione benzina e GPL. Il cambio può essere manuale e automatico a doppia frizione a seconda delle motorizzazioni. Nel pieno spirito Fiat, le nuove nate della famiglia Tipo adottano numerose soluzioni ingegnose che migliorano la vita di chi le guida e di chi le vive come passeggero. Lo dimostra la ricca dotazione di serie e il debutto dell'innovativo sistema UconnectTM 7" HD LIVE con touch-screen a colori da 7" ad alta risoluzione e schermo capacitivo che permette il "pinch&swipe", ovvero un utilizzo del tutto simile a quello dei moderni tablet. Completa anche la dotazione di sistemi per la sicurezza sia attiva sia passiva.

È pronto a fare il suo debutto sul mercato italiano anche il pick up Fullback, il nuovo "Work Hero" di Fiat Professional. Forte di una storia ultrasecolare e di una grande notorietà nel settore dei veicoli commerciali, oggi il marchio Fiat Professional compie un ulteriore balzo in avanti e completa la sua già ricca gamma di prodotti e servizi progettati su misura per i clienti professionali. Fullback si distingue per le sue caratteristiche vincenti di robustezza, affidabilità e versatilità, senza temere alcuna sfida. Da qui il claim di comunicazione che ne accompagnerà il lancio commerciale: "Costruito per te e per il tuo lavoro".

La gamma si articola in tre configurazioni (chassis, cabina estesa e cabina doppia ) e allestimenti per ogni esigenza del cliente. Il livello d'ingresso è già particolarmente ricco: sono di serie ABS con EBD, TSA (Trailer Stability Assist, il sistema che aumenta la stabilità in caso di traino), LDW (Lane Departure Warning), sette airbag (frontali , laterali, a tendina e ginocchia guidatore). Le dotazioni interne prevedono sedili in tessuto dark grey "high-grade", multi-information display con illuminazione strumenti regolabile, volante e leva cambio in pelle e infine, aria condizionata e chiusura centralizzata con doppio telecomando. La dotazione infotainment prevede una Radio 2DIN con lettore CD e MP3.

Il Top di gamma offre contenuti automobilistici quali fari Bi-Xenon, sedili in pelle anteriori riscaldabili e con sedile guida regolabile elettricamente, Radio 2DIN con display touch da 7 pollici e sistema di navigazione integrato, telecamera posteriore, cruise control con limitatore di velocità, climatizzatore automatico bi-zona e comandi cambio al volante, disponibili sulla versioni con cambio automatico. Il Fullback arriva sul mercato con un listino prezzi che parte da 27.500 euro (IVA esclusa) con una dotazione full optional.

Torino, 13 maggio 2016


tratto da Wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_Tipo_(2015)

_________________
L'Ausiliario del Traffico e della Viabilità

Immagine

Iscrizione al Club più STILOso e BRAVO del WeB


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it