:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 0:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Novità sulla gamma Tipo - 20 gennaio 2017
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 26 marzo 2017, 22:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 0:00
Messaggi: 167
Località: Italia: nord, centro, sud, isole
Marca: Fiat
tratto da http://www.fiatpress.com/press/article/ ... gamma-tipo

Cita:
20.01.2017

Prosegue la costante crescita della Tipo che, oltre a confermarsi in dicembre nella top ten (con quasi 2.800 immatricolazioni), nel 2016 è stata la seconda vettura più venduta nel segmento C nonostante sia stata commercializzata solo a partire da giugno.
La famiglia Tipo si rivolge al cuore del mercato con un'offerta ricca e completa in termini di carrozzerie, allestimenti e motorizzazioni. Fiat Tipo 4 porte, Fiat Tipo 5 porte e Fiat Tipo Station Wagon costituiscono la risposta di Fiat a un mercato in continua evoluzione, dal segmento B al C, e anche oltre.

Un modello caratterizzato dalla migliore offerta "value for money" e che si presenta nel 2017 con una proposta straordinaria: Tipo 5 porte con motore benzina 1.4 litri da 95 CV completa di pack UconnectTM, Radio Bluetooth, comandi al volante, climatizzatore, 6 airbag ed ESC con Hill Holder a 13.650 euro che scendono a 12.950 euro, oltre oneri finanziari, con il finanziamento SuperRottamazione, e la prima rata si paga a gennaio 2018.

La versione 4 porte si completa con il propulsore 1.4 litri Turbo da 120 CV a doppia alimentazione benzina e GPL mentre sulla 5 porte e sulla Station Wagon i clienti più attenti alle prestazioni e al piacere di guida potranno scegliere il nuovo 1.4 litri T-Jet che si caratterizza per compattezza e bilanciamento ottimale fra guida brillante e costi di esercizio. Eroga 120 CV (88 kW) a 5.000 giri/min e ha una coppia massima di 206 Nm a 2.500 giri/min. Ciò garantisce un'elasticità di marcia elevata e una risposta grintosa.

La gamma si aggiorna anche in termini di contenuti nel segno di un'attenzione sempre maggiore verso le esigenze dei clienti più esigenti. L'allestimento Pop, modello d'ingresso della Tipo, si arricchisce dei cerchi da 16" fino ad oggi disponibili solo sull'allestimento Easy. Quest'ultimo offre oggi il Cruise Control di serie. Anche l'offerta sull'infotainment evolve per andare incontro alle mutate esigenze della clientela: grazie ai nuovi Pack Radio sarà possibile avere la Radio Bluetooth con comandi al volante sull'allestimento Pop e la Radio Touchscreen 5" con comandi radio e volante in pelle sull'allestimento Easy.

Inoltre, alla luce del successo della gamma Tipo nel mondo business, l'allestimento Easy Business si arricchisce della regolazione lombare sedile guidatore e della presa di corrente nel vano bagagliaio, che si aggiungono ai sensori di parcheggio, Cruise Control, Brake Control e Speed Limiter, sistema di infotainment UconnectTM NAV 5" con navigatore Tom Tom 3D.

Tutti gli italiani potranno apprezzare le novità della gamma Tipo presso le concessionarie Fiat in occasione dei "Porte aperte" nei fine settimana 21 - 22 e 28 - 29 gennaio.

Al seguente link il video della campagna di comunicazione: https://www.youtube.com/watch?v=BwCelkyim38.

Torino, 20 gennaio 2017


_________________
L'Ausiliario del Traffico e della Viabilità

Immagine

Iscrizione al Club più STILOso e BRAVO del WeB


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it