:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è sabato 15 dicembre 2018, 0:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Regole del forum

..prima di tutto vi invitiamo a leggere attentamente il "nuovo" Regolamento del Mercatino: cliccando qui.

..seconda cosa, per i nuovi utenti, dovete fare una richiesta specifica (ma semplicissima) di accesso in scrittura all'Area Vendo; basta che cliccate questo link.

Certi della vostra comprensione, Vi ringraziamo. Buona vendita!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: VENDO Deflettori Bracciolo Autoradio Catene e altro... (RM)
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 1 dicembre 2018, 14:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2009
Allestimento: Active
Ciao Forum,
come anticipato nel mio post precedente, propongo a seguire le varie cose che ho da vendere, smontate dalla mia compianta Bravo, i dettagli sono in firma, ormai rottamata:

- Deflettori completi di fermi (biadesivo da sostituire)
Prezzo: 20 €
Immagine

Immagine

- Bracciolo completo di tutte le parti e perfettamente funzionante (presenta qualche piccolo segno)
Prezzo: 70 €
Immagine

Immagine

Immagine

- Autoradio Visteon originale, completa di Keycode, qualche graffietto ma perfettamente funzionante prima di smontarla nel 2006 (con ingresso aux)
Prezzo: 100 €
Immagine

Immagine

Immagine

- Catene mai utilizzate ed ancora sigillate le misure sono riportate in foto

Immagine

- Lente Pomello senza graffi, esteticamente perfetta, acquistata nuova per sostituire la vecchia rovinata (mancano 2 fermi, ma con una goccia di colla a caldo si fissa perfettamente)
Prezzo: 10 €

Immagine

- Portaocchiali in buono stato e completo di tutte le parti (originale della Fiat Croma)

Immagine

Immagine

- Pasticche anteriori (confezione ancora sigillata)

Immagine

Immagine

- Antifurto Easy Can Digital già programmato per Fiat Bravo (completo di tutto, funzionava prima dell'incidente, la sirena è da sostituire, DA TESTARE)
Prezzo: 50 €

Immagine

Immagine

- Autoradio Xtrons PF85MTVA 8" Android con mascherina ritagliata artigianalmente, tutti gli adattatori per collegarlo alla Bravo e tutti i suoi accessori GPS - ANTENNA WIFI - TELECOMANDO - CAVI VARI (si perdono i comandi al volante, funzionava prima dell'incidente, sarà testata prima della vendita)
Prezzo: 200 €

Immagine

Immagine

Montata era così (come da mio post nel forum: "Re: Tutto e di più sul "suono" aftermarket..radio,casse,ampl" Numero Post: 2275 MessaggioInviato: giovedì 29 dicembre 2016, 12:25)

Immagine

- Devioluci (senza comandi al volante, la leva Cruise è venduta separatamente)
Prezzo: 30 €

Immagine

- Levetta Cruise (quella dell' Alfa Romeo 147)
Prezzo: 15 €

Immagine

- Tappi fendinebbia

Immagine

- Tappo gancio di traino anteriore (con graffi)
Prezzo: 5 €

Immagine

- Battitacco in Acciaio (il 4° non ho potuto recuperarlo, lo sportello era incastrato e non si apriva)

Immagine

- Consolle portaoggetti
Prezzo 20 €

Immagine

Ho inserito tutti i dettagli che mi sono venuti in mente, ma per qualunque informazione chiedete pure, risponderò prima possibile!

N.B.: Costi di spedizione esclusi e da concordare, sono disponibile per il ritiro a mano in zona.
Trattasi di componenti usate, quindi possono avere graffi, imperfezioni e segni dovuti all'uso.
Le foto inserite sono tutte relative agli oggetti in vendita, tutti gli oggetti sono in mio possesso.
Al momento gli oggetti non sono stati pubblicati su altre piattaforma (in caso ne darò comunicazione).
Spero di non aver infranto le regole del forum, in caso avvisatemi e provvederò a rettificare prontamente!

Grazie a tutti e buon divertimento!!!

Accessori aftermarket installati: deflettori fumé anteriori/posteriori, pellicole oscuranti su vetri laterali posteriori, lunotto privacy originale, auricolare/vivavoce Bluetooth su AUX radio di serie, Cruise Control, comandi al volante su volante in gomma non predisposto, bracciolo originale, fregio posteriore personalizzato con fondo nero, fendinebbia/cornering, portaocchiali Croma.
Accessori aftermarket in programma: modanature vetri cromo, tablet/carputer a scomparsa, varie ed eventuali...

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora