:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 13 dicembre 2018, 23:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Regole del forum

..prima di tutto vi invitiamo a leggere attentamente il "nuovo" Regolamento del Mercatino: cliccando qui.

..seconda cosa, per i nuovi utenti, dovete fare una richiesta specifica (ma semplicissima) di accesso in scrittura all'Area Vendo; basta che cliccate questo link.

Certi della vostra comprensione, Vi ringraziamo. Buona vendita!

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: galaxy s6 64gb bianco 470€ wind - 1 settima appena provato
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 8 agosto 2015, 10:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ciao,
vendo il telefono in oggetto, preso il 1° agosto.
Immacolato, l'ho testato un pò solo in casa col wifi, e mi pare che android non faccia per me (ho un windows phone), per cui se lo vendo bene passo ad altro.

Modello 64 gb bianco, gli accessori non sono manco stati sballati..

Ovviamente con documenti per la garanzia.
E' sotto contratto, ma sono una persona seria e le pago, direi sia evidente non mi sono iscritto al forum apposta per vendere! :D .

Per chi mi conosce poco su ebay ho punteggio 100% positivo con quasi 100 vendite, se volete verificarlo vi dà il nome, e se mi dite un oggetto assurdo lo inserisco in asta a prezzo folle così verificate che è proprio il mio.

Ovviamente mando foto a richiesta (anche se c'è poco da dire perchè è nuovo)i.
Segnalo per evitar polemiche solo un piccolo strappetto sul coperchio scatola, dovuto alla delicatezza della commessa staccando la scheda wind attaccata.....
Promo samsung rimborso già attivata.

Preferenza decisa per ritiro a mano, io sono di Bra, chiedo da subito per evitar polemiche scambio tipo in un supermercato dove poter far controllare banconote alla cassa (si sente di tutto oggigiorno, e comunque il luogo affollato credo sia più sicuro anche per il compratore), se spedizione a vostro rischio e percolo (oltre spese ovviamente) e preferirei ve ne occupaste direttamente, ma vediamo.

Per ogni chiarimento chiedete pure (scusate se non rispondo immediatamente ma col lavoro riesco a collegarmi solo la sera con certezza)

Chiedo 470€ più eventuale spedizione, su trovaprezzi il più basso è a 669€ per cui il prezzo mi sembra già ottimo visto che è nuovo forse più di un telefono esposto in vetrina.

Immagine
http://i57.tinypic.com/10zu7vn.jpg

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora