:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 18 novembre 2019, 4:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: mercoledì 1 marzo 2006, 0:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 20:29
Messaggi: 250
Località: PG+CS...adesso a PG
oggi sull'asciutto sulla superstrada non andavo a 40-50 ma alla mia andatura abituale ho sentito di nuovo il posteriore che tentava di alzarsi e perdere aderenza, ma stavolta aiutato dal fatto che la stilo è comunque messa bene a terra non è successo nulla, ma a questo punto mi chiedo devo preoccuparmi? cioè fino ad adesso non mi aveva mai fatto di questi scherzi, può essere la pres gomme o altro?

_________________
"La zona è forse un sistema molto complesso di insidie... non so cosa succede qui in assenza dell'uomo, ma non appena arriva qualcuno tutto comincia a muoversi... la zona in ogni momento è proprio come l'abbiamo creata noi, come il nostro stato d'animo... ma quello che succede, non dipende dalla zona, dipende da noi."(Stalker di A. Tarkovskij, 1979)
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore.
(Friedrich Nietzsche)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: mercoledì 1 marzo 2006, 0:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 23:43
Messaggi: 958
Località: Bolzano
beh credo che piu che stato e pressione pneumatici e ammortizzatori non puoi controllare....
^_^

_________________
Stilo Abarth Selespeed grigio, impianto gpl sequenziale fasato AG, cerchi 17" schumacher, molle eibach, finale supersprint


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: mercoledì 1 marzo 2006, 0:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 20:29
Messaggi: 250
Località: PG+CS...adesso a PG
praticamente mentre sono in curva sento il davanti che mantiene la direzione data e non va in sottosterzo, il posteriore inizia ad alzarsi leggermente :unsure:

_________________
"La zona è forse un sistema molto complesso di insidie... non so cosa succede qui in assenza dell'uomo, ma non appena arriva qualcuno tutto comincia a muoversi... la zona in ogni momento è proprio come l'abbiamo creata noi, come il nostro stato d'animo... ma quello che succede, non dipende dalla zona, dipende da noi."(Stalker di A. Tarkovskij, 1979)
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore.
(Friedrich Nietzsche)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: mercoledì 1 marzo 2006, 1:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 23:43
Messaggi: 958
Località: Bolzano
prova a controllare gli ammo posteriori, apri il portellone e prova a schiacciare l'auto dal bagagliaio, se gli ammo sono a posto dovrebbe risalire lentamente, se risale di scatto vuol dire che non hanno piu controllo in estensione, magari se conosci qualcuno che ha una stilo puoi fare il paragone con la sua... :)

_________________
Stilo Abarth Selespeed grigio, impianto gpl sequenziale fasato AG, cerchi 17" schumacher, molle eibach, finale supersprint


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: mercoledì 1 marzo 2006, 10:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
anche se non sei in rilascio? :huh:
controlla subito pressione gomme, convergenza, e stato ammortizzatori.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: mercoledì 1 marzo 2006, 11:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 20:29
Messaggi: 250
Località: PG+CS...adesso a PG
decisamente non ero in rilascio, comunque appena posso vado dal gommista a farmi controllare queste cosette, la prima volta c’era bagnato poteva pure passare, ma l'altro giorno non mi ha convinto, considera che adesso sono a 50000Km circa e uno scherzo del genere non era mai capitato, e ti giuro che in molte occasioni l’avrebbe potuto pure fare, mi ha sempre sorpreso in fatto di stabilità

_________________
"La zona è forse un sistema molto complesso di insidie... non so cosa succede qui in assenza dell'uomo, ma non appena arriva qualcuno tutto comincia a muoversi... la zona in ogni momento è proprio come l'abbiamo creata noi, come il nostro stato d'animo... ma quello che succede, non dipende dalla zona, dipende da noi."(Stalker di A. Tarkovskij, 1979)
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore.
(Friedrich Nietzsche)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: mercoledì 1 marzo 2006, 14:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2004, 16:32
Messaggi: 304
Località: Palermo
tutto è bene quel che finisce bene

qualcuno poteva rimanere offeso, ma di brutto, brutto, brutto però :lol: :lol: :lol:

_________________
La prima MultiJet dello Stilo Tuning Club
Stilo 3P GT MultiJet 140Cv >>> Grigio Crono Lenticolare - Cerchi Pentarazze e Goodyear EAGLE F1 215/45 ZR 17 - MP3 - CDC - Clima Automatico BiZona con AQS - Pedaliera Sparco - Poggiapiede Sparco - Griglie Racing - DVD System with TV - 600W SubWoofer & 240W HP 3ways and 4 speakers - continua...

Immagine devo mettere la sesta la prossima volta :azz:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 20:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 11:49
Messaggi: 39
Località: Piemonte, a metà tra Asti e Alessandria
Per curiosità, quando fai un freno a mano, l'esp entra in funzione? io nn ce l'ho ma quando tira la leva la mia stilo fa beep beep dal cruscotto!! :-)

_________________
Stilo 1.9 MultiJet GT 140cv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 23:08 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
:blink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: venerdì 10 marzo 2006, 0:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 23:43
Messaggi: 958
Località: Bolzano
lo fa anche la mia, è la funzione che ti avvisa se parti dimenticandoti il freno a mano

_________________
Stilo Abarth Selespeed grigio, impianto gpl sequenziale fasato AG, cerchi 17" schumacher, molle eibach, finale supersprint


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: venerdì 10 marzo 2006, 13:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 11:49
Messaggi: 39
Località: Piemonte, a metà tra Asti e Alessandria
ah ok, credevo che non le piacessero le leve :B):

_________________
Stilo 1.9 MultiJet GT 140cv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 52 MessaggioInviato: mercoledì 22 marzo 2006, 14:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 13:47
Messaggi: 303
Marca: Alfa Romeo
Modello: Seicento
Anno: 2011
La mia invece parte sempre dritta di sottosterzo! :wacko:
Adesso ci apro 1 topic x capirne qualcosa in +.

_________________
ex possessore di Stilo 1.6 16v, scarico inox doppio da 90mm, cerchi Millemiglia da 17'', filtro BMC dia, calandra Lester.

CHE SIA TURBO O SIA ASPIRATO, L'IMPORTANTE E' CHE SIA BENZA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 53 MessaggioInviato: mercoledì 22 marzo 2006, 23:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 23:43
Messaggi: 958
Località: Bolzano
Cita:
La mia invece parte sempre dritta di sottosterzo!
Adesso ci apro 1 topic x capirne qualcosa in +.

ma scusa hai l'esp ?
:huh:

_________________
Stilo Abarth Selespeed grigio, impianto gpl sequenziale fasato AG, cerchi 17" schumacher, molle eibach, finale supersprint


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 54 MessaggioInviato: giovedì 23 marzo 2006, 13:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 13:47
Messaggi: 303
Marca: Alfa Romeo
Modello: Seicento
Anno: 2011
No... :shifty:

_________________
ex possessore di Stilo 1.6 16v, scarico inox doppio da 90mm, cerchi Millemiglia da 17'', filtro BMC dia, calandra Lester.

CHE SIA TURBO O SIA ASPIRATO, L'IMPORTANTE E' CHE SIA BENZA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 55 MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 12:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2003, 12:16
Messaggi: 1572
Località: ROMA...
Marca: Mazda
Modello: Ulysse
Motore: altro gasolio
Anno: 2013
Allestimento: - altro -
pax ha scritto:
Per curiosità, quando fai un freno a mano, l'esp entra in funzione? io nn ce l'ho ma quando tira la leva la mia stilo fa beep beep dal cruscotto!! :-)
:machestaiadì: :machestaiadì: :machestaiadì: :o:

_________________
SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
EX STILO MW EVO 1.9 JTD 115 HP... 200 HP PROVVISORI ...
NEL DUBBIO... ACCELERO
PREMIO MIGLIOR MECCANICA 2007

LA MIA ex STILO...galleria fotografica


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 56 MessaggioInviato: mercoledì 20 settembre 2006, 11:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 11:20
Messaggi: 866
Marca: Audi
Modello: Grande Punto Evo 2009-2012
Motore: altro gasolio
Anno: 2006
Io a citta di castello mi son rigirato da cacarsi addosso ho aperto anche una discussione...però nel mio caso la causa sn le gomme troppo gonfie...cmq va via all'improvviso come una saponetta...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 57 MessaggioInviato: mercoledì 20 settembre 2006, 17:37 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
inciampando s'impara!

bene che non ti sei fermato contro un muro...

:stcfans:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 58 MessaggioInviato: mercoledì 20 settembre 2006, 18:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 11:20
Messaggi: 866
Marca: Audi
Modello: Grande Punto Evo 2009-2012
Motore: altro gasolio
Anno: 2006
Eorl ha scritto:
inciampando s'impara!

bene che non ti sei fermato contro un muro...

:stcfans:


Ben detto...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 59 MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2006, 11:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 20:29
Messaggi: 250
Località: PG+CS...adesso a PG
be da quando mi e successo la prima volta mi è servito da lezione e ho imparato che la macchina da quando ho cambiato molle e cerchi ha decisamente aumentato la stabilità ma in compenso non ti avverte più come faceva prima partendo di colpo, adesso ho capito perchè esce di fabbrica con assetto molto "confort".

_________________
"La zona è forse un sistema molto complesso di insidie... non so cosa succede qui in assenza dell'uomo, ma non appena arriva qualcuno tutto comincia a muoversi... la zona in ogni momento è proprio come l'abbiamo creata noi, come il nostro stato d'animo... ma quello che succede, non dipende dalla zona, dipende da noi."(Stalker di A. Tarkovskij, 1979)
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore.
(Friedrich Nietzsche)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 60 MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2006, 17:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
giusto il concetto.
esattamente una volta assettata sportivamente l'auto hai aumentato "tenuta" e reattività proprio a scapito della "stabilità"...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it