:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 17:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: martedì 27 giugno 2006, 17:39 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
azzo Daniè....
ringrazia la tua girl e la buona sorte và...
appena ti incrocio ti sveglio io...e sai come.... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :randello:

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: martedì 27 giugno 2006, 18:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 15:28
Messaggi: 488
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
Allestimento: - altro -
Mi sa che c'è qualche persona che prega per tè perche altrimenti potevi (facciamo scongiuri corna ecc....) :santarello:
E visto che ci sei adesso regala un solitario alla tua donna ... :D :D :D

_________________
seguo il mio STILO di vita...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: martedì 27 giugno 2006, 22:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
sn contento che non ti sei fatto nulla...
certo mi dispiace anche per la tua stilo ma meglio la stilo che qualcos'altro... cmq in bocca al lupo :ok:

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi sono addormentato a 125 km/h in autostrada
Numero Post: 24 MessaggioInviato: giovedì 17 agosto 2006, 23:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
fixxer84 ha scritto:
come da titolo..mi sono addormentato a 125 all'ora in autostrada...ho fatto passare tutta la carreggiata da destra a sinistra finkè la mia donna mi ha dato una pacca e mi sono svegliato ma era troppo tardi...2 gomme sull'asfalto 2 gomme sullerba ed ho cilindrato 2 paletti bianchi, sono rimasto freddo se pur mezzo indormento ho scansato senza frenare se no era peggio..ma intanto ci sono 2 paletti in meno
Poteva andare molto peggio peggio alla fine li ho presi entrambe di striscio per cui ho riportato i seguenti danni: paraurti solo graffiato ringraziando iddio, ammaccature + graffi sul passaruota anteriore, portiera,sotto portiera e un paletto stronzo è rimbalzato ed ha sbocciato il montante sopra la portiera.
Preventivo: 400 euri..me sa che per un pò starà così, poi quando avrò un pò di soldi la farò risorgere + bella di prima aggiungendo minigonne,pinze rosse e modifica para anteriore...spesa complessiva preventivata 800/900 euri.
Appena posso posterò le foto
Me raccomando ragazzi in autostrada è facile l'abbiocco se nn siete sicuri di farcela fermatevi e dormite, a me è tutto sommato andata molto bene


Pensa a quando abbasseranno il limite a 100 Km/h. Che belle dormite che mi farò !!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: venerdì 18 agosto 2006, 13:37 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
io metterò il cruise e mi sveglierò solo al casello sentendo il beep del telepass :azz:

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: domenica 20 agosto 2006, 6:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
E se mi comprassi un lampeggiante blù con la presa per l'accendi sigari ???? :santarello: :santarello: :santarello: :santarello:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: domenica 20 agosto 2006, 16:37 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
ne conosco di "amici" che lo hanno fatto Giorgio...lascia stare... ;) :ph34r:

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: giovedì 24 agosto 2006, 20:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 30 luglio 2005, 18:06
Messaggi: 13
:azz: pure a me è successo pauuuuraaaa!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi sono addormentato a 125 km/h in autostrada
Numero Post: 29 MessaggioInviato: domenica 10 settembre 2006, 21:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 luglio 2005, 23:51
Messaggi: 75
Località: Bergamo
fixxer84 ha scritto:
come da titolo..mi sono addormentato a 125 all'ora in autostrada...ho fatto passare tutta la carreggiata da destra a sinistra finkè la mia donna mi ha dato una pacca e mi sono svegliato ma era troppo tardi...2 gomme [cut]

Ti è andata gran bene... fidati... io non sono stato così fortunato più di 10 anni fà, mi sono svegliato con i vigili del fuoco... e posso dire di essere stato fortunato anch'io, purtroppo spesso si crede di essere instancabili e invece il colpo di sonno arriva di botto, quando meno te lo aspetti.
ciao

_________________
Stilo 3p 1.9JTD active 3/2003 -9/2006

Stilo MW 1.9 Mjtd MY06 dynamic Nera
Pioneer avic x1r


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi sono addormentato a 125 km/h in autostrada
Numero Post: 30 MessaggioInviato: domenica 10 settembre 2006, 21:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 luglio 2005, 23:51
Messaggi: 75
Località: Bergamo
GIORGIO140CV ha scritto:

Pensa a quando abbasseranno il limite a 100 Km/h. Che belle dormite che mi farò !!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Già... speriamo che non passi sta buffonata.

_________________
Stilo 3p 1.9JTD active 3/2003 -9/2006

Stilo MW 1.9 Mjtd MY06 dynamic Nera
Pioneer avic x1r


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: lunedì 11 settembre 2006, 16:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 14:48
Messaggi: 1543
Località: Roma
Marca: Abarth
Modello: Idea
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2012
alebri78 ha scritto:
capitato anche a me... nonostante il finestrino complketamente abbassato... stavo per prendere in pieno il muro in cemento della galleria e non la galleria stessa... :blink: in effetti sempre colpa del lavoro... :dito: :dito: cmq quando viaggio di notte per scelta(tipo l'estate) una redbull è una mano santa!(anche se fa :sick: )



E tu aggiungici un goccino di vodka :lol: :lol:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi sono addormentato a 125 km/h in autostrada
Numero Post: 32 MessaggioInviato: venerdì 3 febbraio 2012, 3:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
E' andata bene, a me pure è successo, ma io sfortunatamente ero da solo su strada normale in discesa in 4°marcia sicuramente mi sarò addormentato col piede sull'acceleratore, so solo che mi sono "svegliato" con lo sbalzo della macchina quando la ruota dx è uscita dalla strada, ho cercato di riprenderla ma stando in discesa ero arrivato a velocità più alta del limite autostradale :wacko: cmq sono riuscito a rimettere l'auto in carreggiata e a fare la curva che c'era subito dopo che però ovviamente a quella velocità ci sono arrivato largo in curva (speravo che non arrivasse nessuno) invece veniva un'auto dal lato opposto e per schivarla ho sterzato di più facendo rimbarcare la macchina, poi sempre per non colpire l'altra auto col "sedere" della mia ho controsterzato e mi sono rimbarcato dall'altra senso iniziando un circolo vizioso di imbarcate, alla fine (visto che la strada era tutta in discesa, senza visuale e con delle curve) ho deciso di "strusciare" contro un muretto di una casa con il lato dx dell'auto sperando che mi facesse da freno o mi ristabilizzasse... invece come l'auto ha battuto sul muro, il muro ha fatto da "leva" m'ha rigirato l'auto di 180° facendola battere col sedere sulla sponda di terra sul lato opposto della carreggiata, è difficile da spiegare la dinamica, soprattutto scrivendola, fatto stà che battendo col posteriore sulla terra l'auto s'è messa su due ruote e ha iniziato a cappottarsi 4/5 volte, è caduta in piedi, e sono sceso illeso... neanche un graffietto! Ora quando mi viene sonno con la stilo accosto, mi prendo un caffè o mi riposo...
Ragazzi io sono neopatentato e vero, ma ci sono poassato esò quello che dico, quella sera non avevo ne bevuto (non lo faccio mai alla guida) ne stavo correndo, ho fatto solo l'errore di tanti "credendo di farcela", datemi retta, se avete il minimo dubbio fermatevi!!! Ne và della vostra vita, della vita degli altri, del benessere dei cari ed in ultimo anche del benessere economico...

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it