:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 0:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 18:34 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
(iamback: è perché vuoi un buono pure tu?) ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 19:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 16:38
Messaggi: 2948
Località: Milano
Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
ne farò a meno..... ;)

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 20:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 11:20
Messaggi: 866
Marca: Audi
Modello: Grande Punto Evo 2009-2012
Motore: altro gasolio
Anno: 2006
Allora grazie a tutti ora vi rispondo:

- la foto alla curva l'ho fatta subito dopo il ""testacoda""
- monto all'anteriore Firestone Firehawck e al post Gt Radial Champiro
- serbatoio di GPL da 53l. pieno per la metà.
- il city lo reputo una c@g@t@ non lo uso nemmeno in manovra
- le falken le monta la stilo jtd di mio padre sono ottime
- non c'erano chiazze d'olio sull'asfalto solo una ridicola pozzanghera
- velocità sotto la norma (i miei amici dicono che viaggio come un vecchio)
- niente sterzate brusche è andata via di culo da sola

cmq spero che la causa siano le gomme domani le sgonfio e le metto tutte a 1.9 bar almeno ho più impronta a terra, ora sono a 2.4 davanti e 2.3 dietro il gommista a mio padre le ha messe tutte a 2.5
oggi la strada l'ho rifatta e in certi punti si sentiva l'auto leggermente scivolare o forse era un'impressione mia non so...
cmq non dovrei aver spaccato nulla lasciando il volante in rettilineo e accelerando l'auto va dritta bene.
credevo che sti scherzi li facessero meglio le 147 le 206/7 o cmq le auto tutte caricate all'avantreno...ero molto felice anch'io per la stilo anche l'edicolante di fiducia mi diceva la stilo ha un'assetto pazzesco non va ma via...
boh staremo a vedere cmq domani sgonfio...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 20:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 11:20
Messaggi: 866
Marca: Audi
Modello: Grande Punto Evo 2009-2012
Motore: altro gasolio
Anno: 2006
Grazie dell'appoggio Gasse compagno di sventura...
Mi ero scordato di dire che se al posto del fossetto c'era un muretto o un gard rail vi vendevo i pezzi di culo al mercatino...
Bella disavventura anche c1p8...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 20:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 febbraio 2004, 18:26
Messaggi: 733
Località: Ferrara
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
UnoBianca ha scritto:
- monto all'anteriore Firestone Firehawck e al post Gt Radial Champiro
- non c'erano chiazze d'olio sull'asfalto solo una ridicola pozzanghera
- velocità sotto la norma (i miei amici dicono che viaggio come un vecchio)
- niente sterzate brusche è andata via di culo da sola


Mi sento frate indovino !!! Le Firehawck hanno colpito !!!!
Ripeto: Sul bagnato è una gomma pericolosa. Ai gommisti costava meno di un ricoperto. Per fortuna non la fanno più. Le ultime credo le abbiano prodotte in marzo 2004.
In aggiunta monti gomme diverse tra anteriore e posteriore con rischio di prestazioni sbilanciate. La macchina è andata via di culo ma anche a te è andata di culo.
Dai, non ti sei fatto nulla questa è la cosa più importante !!! :ok:

_________________
Mauro & Pietro - n.214 S.T.C. TESSERATI E FEDELISSIMI al n.043
MAURO: Classe 1963 :sick: purtroppo sono un "nonnino" - :wub: :wub: Mw Mjet Grigio Tecno 04/2004 :wub: :wub:Immagine :notdi: Immagine
Molle Eibach Pro-Kit rosse e Ammortizzatori Bilstein Sprint B8 gialli e azzurri
Cerchi MB Italia www.meccanicabrembana.it - Pneumatici Estivi: Dunlop Sportmaxx 215/45 17" - Pneumatici Invernali: Nokian WR G2 205/55 16"
PIETRO: Classe 2000 - Appiedato o meglio dotato di bici - propulsione a due gambe.
Ora siamo anche Triumphisti: Street Triple verde. La potete vedere qui: http://www.triumphchepassione.com/trium ... le-675.htm


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 20:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 26 luglio 2005, 14:22
Messaggi: 427
Località: prov. di Avellino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Vortex75 ha scritto:
Scusami Unobianca, non riesco a capire che cosa c'entra il fatto della macchina ferma 5 mesi nel piazzale con le gomme vecchie quando sotto hai 4 gomme nuove (lo dici nel primo post e in un altro topic http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic ... highlight= )

Comunque una spiegazione l'ho trovata!
monti gomme Falken (tedesche :ph34r: http://www.falken-europe.de/ ) e questo alla tua stilo non va giù e cerca l'autodistruzione! :lol:
Scherzi a parte, sono contento (come tutti gli altri, ci mancherebbe) che non ti sei fatto nulla, peccato invece per la stilo rimasta integra, comunque ci sono metodi meno cruenti per disfarsene ;)

Molto probabilmente il tuo testacoda è dovuto alla scarsa qualità delle gomme, naturalmente non dico che le falken fanno schifo (anche se trovo molte opinioni negative), ma se hai preso tutto a 380 compresa convergenza e equlibratura, non credo che siano delle gomme eccezionali.
Io ho pagato 600 euro per 4 toyo proxes e dopo 10000 km e 4 giornate in pista, ancora tengono che è una bellezza (anceh se la spalla ormai ha salutato hihihi :santarello: )
Prova a vedere la data di fabbricazione delle gomme sulla spalla, può essere che ti abbiano rifilato delle gomme vecchie e indurite che male si accoppiano con strade rese viscide dai primi schizzi di pioggia.
Comunque per vedere delle opinioni sulle tue gomme, scegli il tuo modello da qua e leggi (sempre se qualcuno le ha inserite): http://www.provadellagomma.com/pkw_somm ... index.html

Ultima cosa: la foto l'hai fatta appena hai avuto l'incidente? perchè in questo caso la strada più che bagnata, appare viscida, magari sono cadute solo poche gocce di pioggia e in questo caso, miste ai gas di scarico presenti nell'asfalto, hanno formato la micidiale patina che è ben più pericolosa e scivolosa rispetto all'asfalto lavato dopo qualche minuto di pioggia intensa.

Per il resto quoto Eorl in toto!
Il prof (a parte sui Mac :canna: ) ha sempre ragione!


Ci risiamo!Non capisco ancora perchè si debbano giudicare i pneomatici solo per il prezzo e la marca che ripotano sul fianco azz: ...
Io monto Falken da 30.000 km e ti posso assicurare che sono pneomatici di ottima qualità,sicuramente superiori a molti di marca blasonata(lo conferma anche unobianca quando indica le gomme che monta l'altra Stilo in suo possesso)...Come giudichi a questo punto le Fireston?
In merito a ciò abbiamo avuto una discussione con il buon Eorl...(di cui quoto interamente il messaggio precedente)
Sono d'accordo con quanto è stato scritto in precedenza...la Stilo,anche per come ha l'anteriore,non fa questi scherzi....ci deve essere un motivo...che monti gomme un pò anziane?

_________________
STILO JTD '02 115cv 3p Dynamic+ESP+ASR+ammortizzatori KONI FSD+ molle EIBACH -3 cm+cerchi 17''Arcasting mod.Krono con pneomatici Bridgestone RE 002 Adrenalin+paraurti Schumacher "Audi Style"+ spoiler+minigonne+calotte specchi cromate+frecce oscurate+mappatura 150cv+downpipe+tubo centrale NO KAT e terminale RAGAZZON+mod.aspirazione+filtro a cono SIMONI+chiusura EGR+intercooler maggiorato+batt.OPTIMA+CRUISE CONTROL aftermarket+kit xenon H7R 5000k+pedaliera SPARCO+poggiapiede del BoZzz+pomello MOMO+volante Supersport.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 21:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 11:20
Messaggi: 866
Marca: Audi
Modello: Grande Punto Evo 2009-2012
Motore: altro gasolio
Anno: 2006
c1p8 ha scritto:
UnoBianca ha scritto:
- monto all'anteriore Firestone Firehawck e al post Gt Radial Champiro
- non c'erano chiazze d'olio sull'asfalto solo una ridicola pozzanghera
- velocità sotto la norma (i miei amici dicono che viaggio come un vecchio)
- niente sterzate brusche è andata via di culo da sola


Mi sento frate indovino !!! Le Firehawck hanno colpito !!!!
Ripeto: Sul bagnato è una gomma pericolosa. Ai gommisti costava meno di un ricoperto. Per fortuna non la fanno più. Le ultime credo le abbiano prodotte in marzo 2004.
In aggiunta monti gomme diverse tra anteriore e posteriore con rischio di prestazioni sbilanciate. La macchina è andata via di culo ma anche a te è andata di culo.
Dai, non ti sei fatto nulla questa è la cosa più importante !!! :ok:


allora posso star tranquillo la colpa è delle gommacce??? grazie della consulenza!
riguardo alle falken, son ottime gomme a quanto mi pare...con 300€ mio padre le ha messe tutte e 4 e fino ad ora vanno alla grande...
cmq non so che età hanno le mie gomme domani controllerò i codici...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 23:51 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 1:01
Messaggi: 1597
Località: San Cesareo (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
@Unobianca: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Ma è tutto vero quello che hai scritto? No, perchè se è vero sarebbe stato strano se la macchina fosse rimasta dritta in quella curva!!! :o: :o: :o:
AAAAAARGH!!! Ancora monti quel cesso di gomme all'anteriore? quelle sono le gomme con cui escono le stilo dalle concessionarie!!! Ma ancora non le cambi?
La marca di quelle posteriori non la conosco, ma non credo che si discostino molto da quelle che hai davanti!
Pressione a 2.5??? Ma siamo matti? io metto quella pressione solo per correre in pista!!! Di solito si usano pressioni alte solo per affrontare lunghi viaggi con la macchina carica più di un mulo!
Quelle di crociera di pressioni si aggirano sul 2.1-2.2, ma se di solito viaggi costantemente in assenza di carico, va bene anche a 2.0


@EL TEACHER: con me sulle firehawk sfondi una porta aperta, le ho cambiate alla prima occasione per lo schifo che facevano.
Cmq se leggi il bene il mio post, ad un certo punto dico:
Cita:
naturalmente non dico che le falken fanno schifo (anche se trovo molte opinioni negative), ma se hai preso tutto a 380 compresa convergenza e equlibratura, non credo che siano delle gomme eccezionali.

Come vedi non sto giudicando complessivamente le falken, anche perchè non so quale modello di falken ha preso Unobianca. Anche la toyo, la pirelli, e, come ben sappiamo noi stilosi (a nostre spese purtroppo), la bridgestone fanno delle gomme eccezionali e delle ciofeche assurde.
Ho solo dato un'occhiata in giro su internet (abbastanza veloce lo ammetto) e gran parte delle opinini sembravano negative, tutto qua.

Cmq da che mondo è mondo, il prezzo è sempre stato nella maggior parte dei casi un fattore per determinare la qualità, poi è ovvio che le occasioni si trovano sempre, è chiaro!

_________________
SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: martedì 19 settembre 2006, 7:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 13:20
Messaggi: 839
Località: Siena provincia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Vortex75 ha scritto:
Cmq da che mondo è mondo, il prezzo è sempre stato nella maggior parte dei casi un fattore per determinare la qualità


Ma questo va bannato... istiga a comprare :novw: :randello:

Su UnoBianca... sono le gomme. Metti sui ceppi di legno quella di tuo padre e gli freghi cerchi e gomme :canna:

_________________
Ordinata il 24/05 arrivata in conce il 07/06, ritirata il 17/06 (prodotta il 01/06/04)
Stilo 1.8 GT nero metallizzato, bizona, mp3, comandi al volante, antifurto volumetrico e antisollevamento, asr, esp, cerchi 16", 5 anni di garanzia (sfruttatissimi ma scaduti)
in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: martedì 19 settembre 2006, 8:34 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
scusate gente: 1,9... 2,5...

ma gonfiare alla pressione giusta no eh?

:rolleyes:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Tenuta
Numero Post: 31 MessaggioInviato: martedì 19 settembre 2006, 9:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 10:18
Messaggi: 279
Località: Trasacco(AQ)
Ora ho capito che monti un impianto GPL che cambia secondo la mia eperienza le caratteristiche di questa uscita di strada, infatti secondo me visto che ho avuto per 10 anni una nissan primera(ottima tenuta di strada montava le multibraccio al retrotreno gia 15 anni fa') pero' dopo la trasformazione a gpl ho avuto anche per il calo delle prestazione degli ammortizzator,i un modifica dell'assetto, poiche' si era sbilanciata sul posterrioe avevo una bobola da 70 litri utili.
Percio' con l'inpianto a gpl l'assetto si modifica purtooppo con l'alleggerimento dell'anteriore per cui si perde di precisione nell'inserimento del muso in curva , conseguenza : brusca sterzata per entrare nella curva e ne consegue un sovrasterzo per effetto del posteriore che e' partito verso l'esterno della curva, in poche parole hai relizzato un pendolo che e ottimo per la guida sullo sterro ma molto pericoloso nelle strade pubbliche.
Percio fai ricoltrollare l'assetto (molle, ammortizzatori) della tua stilo oltre alle gomme e poi vedrai che la stilo ha una buona tenuta di strada.
:evvai:

_________________
Stilo Jtd Grigio orione 3p


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: martedì 19 settembre 2006, 9:15 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
cambia quelle gomme!
e poi cmq non monterei mai due tipi di gomme diverse contemporaneamente!!

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: martedì 19 settembre 2006, 10:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 13:20
Messaggi: 839
Località: Siena provincia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Ho lo stesso impianto e la stessa bombola e non ho notato pendoli particolari :P La bombola per il gpl non è da 80 chili come quella del metano.

_________________
Ordinata il 24/05 arrivata in conce il 07/06, ritirata il 17/06 (prodotta il 01/06/04)
Stilo 1.8 GT nero metallizzato, bizona, mp3, comandi al volante, antifurto volumetrico e antisollevamento, asr, esp, cerchi 16", 5 anni di garanzia (sfruttatissimi ma scaduti)
in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: martedì 19 settembre 2006, 10:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 13:20
Messaggi: 839
Località: Siena provincia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
DoppiaCharlie ha scritto:
cambia quelle gomme!
e poi cmq non monterei mai due tipi di gomme diverse contemporaneamente!!


ma sulla moto scommetto di si :canna:

_________________
Ordinata il 24/05 arrivata in conce il 07/06, ritirata il 17/06 (prodotta il 01/06/04)
Stilo 1.8 GT nero metallizzato, bizona, mp3, comandi al volante, antifurto volumetrico e antisollevamento, asr, esp, cerchi 16", 5 anni di garanzia (sfruttatissimi ma scaduti)
in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 35 MessaggioInviato: martedì 19 settembre 2006, 11:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
:huh: :machestaiadì: di misura magari si...

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 36 MessaggioInviato: martedì 19 settembre 2006, 11:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 11:20
Messaggi: 866
Marca: Audi
Modello: Grande Punto Evo 2009-2012
Motore: altro gasolio
Anno: 2006
Allora la colpa è delle gomme cmq i gommisti son fuori di testa mi vengono a dire di tenere le gomme tutte e 2,5 perchè consumano meglio anche a mio padre le han messe tutte a 2,5 quelle dietro sembrano quelle di una moto infatti io gli avevo suggerito di sgonfiarle un pò...
Cmq oggi le ho sgonfiate ho messo 2.0 davanti e 1.9 dietro...
Le impressioni son migliori...
Cmq quando le sgonfiavo sopratutto in quelle dietro nell'aria che fuoriusciva ho notato un'inconfondibile puzza di pesce marcio...mah!
Appena posso le cambio tutte...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 37 MessaggioInviato: martedì 19 settembre 2006, 12:06 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
la puzza è normalissima...

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 38 MessaggioInviato: martedì 19 settembre 2006, 12:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 11:20
Messaggi: 866
Marca: Audi
Modello: Grande Punto Evo 2009-2012
Motore: altro gasolio
Anno: 2006
DoppiaCharlie ha scritto:
la puzza è normalissima...


Bene a sapersi però fa proprio schifo...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 39 MessaggioInviato: martedì 19 settembre 2006, 13:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 1:01
Messaggi: 1597
Località: San Cesareo (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
UnoBianca ha scritto:
DoppiaCharlie ha scritto:
la puzza è normalissima...


Bene a sapersi però fa proprio schifo...

Confermo, è normalissima!
Prova a bucare una vecchia gomma con un trapano... dopo un pò devi scappare :ph34r:

Ah, quando ripassi dal gommista, urlagli in faccia che per colpa sua a momenti non ti fa ammazzare (lui naturalmente darà la colpa alla Fiat, so veggente)

_________________
SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


Ultima modifica di Vortex75 il martedì 19 settembre 2006, 13:49, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 40 MessaggioInviato: martedì 19 settembre 2006, 13:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 11:58
Messaggi: 227
Località: Brescia
Concordo con gli altri utenti che sono le gomme e non la Stilo.....io monto 4 yoko c-drive e sul bagnato l'auto è uno spettacolo......anche andando ad andature sostenute.....sempre controllabile sia in sottosterzo che sovrasterzo.
Cambia le gomme e poi vedrai che spettacolo. :drive: :drive: :drive:

_________________
Stilo Racing Mj 140Cv Azzurro polar lenticolare - CarPc con monitor 7" Tft.
Molle Eibach -35......


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it