My Special Car Show - Rimini Fiera - 26 - 28 marzo 2010 Visto le discussioni avute lo scorso anno sulla non partecipazione (casualmente poi sempre a posteriori, senza che mai nessuno si prenda la briga di segnalare e/o organizzare preventivamente.. e sempre "polemizzato", casualmente, dalle stesse persone
) quest'anno Vi segnaliamo con largo anticipo questa prestigiosa Fiera (o Salone del Tuning) che non penso abbia bisogno di presentazioni.
riporto dal sito
http://www.myspecialcar.it/index.asp?p= ... ge&m=1&l=1Cita:
My Special Car Show: dove niente e' di serie!
Dopo l’entusiasmante preview My Special @ Motor Show, che in dicembre ha visto protagonisti al Motor Show di Bologna 330 vetture - 163 per il car audio e 173 per il tuning – e 34 club di appassionati, le auto speciali e sportive tornano di scena a Rimini Fiera – dal 26 al 28 marzo 2010 – per l’ottava edizione di My Special Car Show.
Completamente dedicata alla creatività applicata alle quattro ruote, la manifestazione riminese è l’appuntamento di riferimento per il settore tuning e car audio. Da record i numeri dell’edizione 2009: 90 mila visitatori, quasi 3.000 auto esposte, 20 ore di esibizioni nell’area esterna e oltre 100 premiazioni.
Accanto alle aziende del settore tuning e car audio, che saranno presenti in Fiera con le novità del mercato, My Special Car Show 2010 rinnova l’appuntamento con My Special Club, il più grande raduno indoor d’Europa dedicato ai club di tuning che nel 2009, con 1.918 auto e 204 club iscritti per una superficie di 50 mila metri quadrati occupati, ha battuto tutti i record di affluenza ed entusiasmo.
Dai primi di febbraio 2010 sarà attiva una procedura di acquisto on line – a disposizione solo per la tipologia di biglietto intero al prezzo di 12 euro (più 1,20 euro di commissioni di servizio) - nell’apposita sezione del sito ma anche sui portali
http://www.bestunion.it e
http://www.besticket.it.
Appuntamento dal 26 al 28 marzo 2010, con l’ottava edizione di My Special Car Show, dove niente è di serie!
Quindi.. con la presente chiediamo se qualcuno voglia parteciparVi, siamo con Stilo che con Bravo, a nome del Club.
Ma.. per questo raduno c'è un ma..non essendoci nessun iscritto che porti avanti con costanza il "lato puramente tuning" del Club e avendo altri appuntamenti da organizzare in concomittanza, lo Staff non può fare molto le veci. Quindi, chiunque voglia parteciparVi, ovviamente come Club, dovrà farlo attivamente e non solo per se stesso
, quindi dovrà smazzarsi (come facciamo quotidianamente per ogni ritrovo-raduno): dal contatto con l'organizzatore, all'iscrizione del club e di tutte le pratiche che ne seguiranno (carovane, orari vari, pagamenti,divisione delle spese ecc ecc ecc)
Ovviamente se siete in più persone potete dividervi "il lavoro" ed i compiti in modo equo e ordinato, e possiamo anche attivare, a livello di Club, la figura di un "rappresentante temporaneo".
Come Staff, ovviamente non Vi abbandoniamo e restiamo a disposizione per ogni tipo di "altro" aiuto.
Papo a nome di tutto
lo Staff