:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 9:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 19-20.09.2009 > Vino&Motori a Cormons (Gorizia)
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2009, 21:57 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
come da oggetto... 19-20.09.2009 > Vino&Motori a Cormons (Gorizia)

l'evento su FaceBook > http://www.facebook.com/event.php?eid=171941715135

Cita:
AVVISO IMPORTANTE : CHI VOLESSE PARTECIPARE ALLE ESIBIZIONI è PREGATO DI DARE CONFERMA ENTRO LA SETTIMANA PRECEDENTE ALL'EVENTO INQUANTO I POSTI SONO LIMITATI!!!!

PER INFO
PIER 3401031349
LUCA 3924610228
info@rallysportcormons.com


torna la grande manifestazione organizzata dalla RallySportCormòns, un'edizione ricca di novità...a presto con aggiornamenti

confermata la partecipazione di Luca Cantamessa come ospite di Vino e Motori!!!!

19 settembre 2009

Programma

Dalle 15 : apertura della manifestazione con esposizione dei concessionari auto e moto della provincia di Gorizia, esibizioni dei migliori piloti di rally, supermotard, go kart ed extreme jeep trial(in collaborazione Pro.Tech).

Apertura stand enogastronomici di degustazione vini e prodotti tipici, stand di degustazione “Wolf” e “Zahre Bier” con la possibilità di degustare altre prelibatezze della cittadina di Sauris

Dalle 20.30 : sfilata di Miss Alpe Adria ed a seguire concerto dei Playa Desnuda

Ore 0.00 chiusura manifestazione

20 settembre 2009

Programma

dalle 8.30 : apertura della manifestazione con esposizione dei concessionari auto e moto della provincia di Gorizia, esibizioni dei migliori piloti di rally, supermotard ed extreme jeep trial (in collaborazione Pro.Tech)
Spettacoli nel coso della giornata di Luciano Mosele, moto stuntman
Apertura stand enogastronomici di degustazione vini e prodotti tipici, stand di degustazione “Wolf” e “Zahre Bier” con la possibilità di degustare altre prelibatezze della cittadina di Sauris.

Dalle 9 alle 10.30 iscrizioni 1°Motoincontro Vino e Motori in collaborazione con Moto Club Isontino

Ore 11 partenza Motogiro

Guest star Luca Cantamessa, campione italiano rally indipendenti 2008, che nel corso della giornata si esibirà in esclusiva sul percorso di Vino e Motori, oltre a diversi ospiti a sorpresa

Dalle 15 alle 17 diretta dell’evento su Radio Fantasy

Nel corso del pomeriggio ci sarà la possibilità per il pubblico, ad estrazione, di provare l’emozione di un giro su un auto da rally al fianco dei migliori piloti della regione…e per i più fortunati la possibilità di sedersi al fianco di Luca Cantamessa

Ore 20.00 chiusura manifestazione

Immagine


Cita:
Tutto pronto ormai per lo start dell’edizione 2009 della collaudata manifestazione Vino e Motori che si terrà i prossimi 19 e 20 settembre 2009 nella zona industriale di Cormòns, in provincia di Gorizia. Come anticipato il mese scorso la punta di diamante della quarta edizione sarà Luca Cantamessa, campione italiano indipendenti 2008, che con grande disponibilità ha garantito la sua presenza per divertire il folto pubblico cormonese. Ma non mancheranno gli ospiti di spicco a livello regionale e triveneto, hanno infatti già garantito la loro presenza le maggiori scuderie regionali oltre a diverse provenienti dalla vicina repubblica di Slovenia. Quest’anno l’evento inoltre sarà seguito in diretta dalla radio regionale Radio Fantasy. Troveranno spazio all’interno della vasta area l’esposizione dei concessioni auto e moto della regione, esibizioni di auto da rally, supermotard, gokart, stuntmen oltre che delle jeep freestyle che si esibiranno in un’apposita area su fondo sterrato. Inoltre saranno presenti diversi stand di degustazione di prodotti tipici sia cormonesi che della cittadina di Sauris, oltre che uno stand enoteca. Ricordiamo che per informazioni ed iscrizioni alle esibizioni i numeri da contattare sono il 3401031349 Piercarlo; e 3924610228 Luca oppure spedire una mail a info@rallysportcormons.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
L’associazione RallySportCormons è inoltre presente sul social network Facebook.

segnalazione da http://www.rallylink.it/news/index.php? ... &Itemid=27


Cita:
Torna il 19 e 20 settembre a Cormòns (GO) Vino e Motori - guest star il rallysta Luca Cantamessa
Domenica 02 Agosto 2009 09:31 Articoli Vota Articolo

Torna anche quest¹anno a Cormòns il 19 e 20 settembre l¹affermata manifestazione Vino e Motori giunta alla quarta edizione. Ospite il campione italiano del campionato rally riservato ai piloti indipendenti Luca Cantamessa. Gli organizzatori della RallySportCormòns stanno lavorando alacremente in questo ultimo mese per garantire al pubblico delle chicche di assoluto valore. Quest¹anno inoltre l¹evento si sdoppia su due giornate, 'un giorno e mezzo per essere precisi ­ spiega Luca Gregori, vicepresidente del sodalizio cormonese ­ in quanto cominceremo nel primo pomeriggio del sabato aprendo al pubblico l¹area espositiva a cui parteciperanno molti dei concessionari auto e moto della provincia di Gorizia. Inoltre nel pomeriggio aprirà anche l¹area esibizioni nella quale si esibiranno alcuni tra i migliori piloti di supermotard e di rally del triveneto e dell¹intera penisola'. Inolre gli organizzatori quest'anno si sono gemellati con il paese di Sauris che interverrà nell'evento con alcuni stand di degustazione di prodotti tipici. La manifestazione poi continuerà nella serata ospitando le selezioni regionali di Miss Alpe Adria ed il concerto dell'affermata band 'Playa Desnuda' che presenterà il suo cd Ready, Steady, Pops. La manifestazione riprenderà poi il giorno seguente con le esibizioni dei piloti rally e supermotard, il classico giro con le vetture da rally nel centro cittadino che quest¹anno sarà farà tappa anche nella vicina Capriva del Friuli dove le vetture effettueranno una sosta e rimarranno in esposizione nella centrale piazza Vittoria. Novità assoluta sarà invece il primo moto incontro 'Vino e Motori' che aprirà i battenti alle 10.30. Una precisazione del vicepresidente, condivisa per altro anche dal presidente Piercarlo Donda, il quale spiega che 'ci vogliamo scusare con il pubblico dell¹anno scorso per le poche moto partecipanti, ma quest¹anno grazie alla preziosa collaborazione del moto club ANEIP OLOS di Trieste abbiamo confermato la partecipazione di diversi piloti impegnati nel campionato triveneto e nazionale supermoto'. Alla due giorni cormonese hanno già confermato la loro presenza alcune tra le maggiori scuderie regionali del settore rally e molti piloti. Ospite d¹eccezione sarà inoltre il forte pilota astigiano Luca Cantamessa, per diversi anni pilota ufficiale nel campionato italiano rally e campione italiano indipendenti, che si esibirà nel corso della giornata di domenica. Nella due giorni cormonese il pubblico inoltre potrà trovare oltre ai concessionari, anche l¹esposizione di auto storiche, auto tuning, abbigliamento racing a cura di Tecnocorse ­ Udine, spettacoli di stuntmen e molto altro. Conclude il vicepresidente della RallySportCormòns, 'ringraziamo fin d¹ora tutti i ragazzi dello staff che rendono ogni anni possibile la realizzazione dell¹evento, l¹associazione Ufficiali di Gara 'Maurizio Tomat' Aci Udine e tutte le persone che ogni anno ci danno il loro aiuto'.

segnalazione da


sito web: http://www.rallysportcormons.com/

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it