:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 24 settembre 2026, 2:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: L'invidia degli amici
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 22 febbraio 2007, 23:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Ciao AMICI Stilosi,volevo aprire proprio sto topic perchè proprio non ci sto a capì più nulla!
Da un periodo di tempo,vado notando che gli amici miei(alcuni golfettari purtroppo) :dito: masticano parecchia invidia nei confronti della mia belva :dito: :dito: ,adesso dopo il montaggio degli xeno queste sono le loro opinioni:
A che ti servono'
Soldi inutili!!
io lascio le classiche alogene,tanto fanno lo stesso la luce!

IL CONNECT;opinioni
a che ti serve?
Ma dove ci vai?
meglio un lettore dvd
"E'BRUTTO!!!!!!!!(ma stanno scherzando!!) :o: :o:

COMANDI AL VOLANTE;opinioni
Non servono a niente
sono uno sborone :blink:
risparmiati sti soldi
e altri commenti anche per altre cose after-market,ma non sono solo loro a dare queste opinioni,anche altri conoscenti,gli elettrauti,i carrozzieri,bòh,non ci stò a capì più nulla veramente e a sto punto mi sorge un dubbio,sarà solo pura invidia,voi che dite?a sto punto sarebbe meglio non definirli più amici,ma semplici conoscxenti,ho conosciuto gente vera al raduno sicuramente meglio di questi :ko:

Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 22 febbraio 2007, 23:29 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
purtroppo l'invidia associata ad una cultura ormai poco nazionalista che porta a dire che i soldi sulla stilo sono spesi male, a dire di milti e una macchina brutta e piena di problemi....lasciagli le loro sgolfazze!!!

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 22 febbraio 2007, 23:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

in effetti la penso proprio come te,diciamo che nel mio paese ci conosciamo un pò tutti,e il ragazzo con la Stilo sono io,per molti,qui hanno tutti odiatissime Golf IV e Golf V,per non parlare di AudiA3 e Mini cooper e One,e tra di loro si che ci sono commenti positivi,mentre per quanto riguarda la mia bimba devono sempre trovar il difetto,hanno persino affermato che il mio sky è ESAGERATO!!!!bastava fare un tettuccio qualsiasi :o: :o: :o: ma i miei accessori se li sognano di notte mentre dormono :dito: :dito: :dito: :notdi: :novw:

Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 22 febbraio 2007, 23:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

sopratutto sullo sky non hanno nulla da dire e fighissimoooooooooooooooooooooooo e mi spiace non vederlo sulla bravo....poi anche il classa A l'ha copiato da noi.... -_-

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 22 febbraio 2007, 23:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

Esatto,anche a me dispiace non vederlo sulla Bravo,anche un amico mio con la classe A ha lo"sky"ma la sua è una 2000,quindi penso che forse noi l'abbiamo copiato da loro :(

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 0:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Ok, Non riesco a dormire. Tosco ed io arriviamo da te. Io con il Sky, Tosco con il suo asetto che da una 5 porte fa una bellissima stilo. Prendiamo sti teteschoamanti e mostriamo la differenza. E se serve mostrare il motore, chiamiamio artemio, e tutto qua:)

Ma senza scherzi, metti sti glofisti nella stilo e farli vedere quanto è larga la nostra macchina. Chiaro, per Voi non sempre conta molto, ma per i veri tedeschi, grassi dal wuerstel, la larghezza della macchina conta. é per questo che la nuova alfa 159 è large più di 180cm, e la nostra stilozza ne ha 178:):)::):):)) Se non sbaglio la COLF ne ha 175cm, la V:) e poi, utilizzano i numeri romani per le sue macchine? tutto parte dall'italia in questo mondo, o meglio, da Roma. Vado a dormire, sto dicendo cose strane:)

Althor

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 0:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

Bè Althor non è che abbia capito molto molto,però se vieni con Il Tosco siete ben accetti,così gliela facciamo vedere a stì tedeschi convinti :brinda: :lol:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 0:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Motore: 1900 mjet 16v 140
questa è pura e sola invidia :ko: :ko: :ink: lascia perdere, fiato sprecato parlare con i golfisti di auto che non siano "golf"!!! :water: :water:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 0:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

Hai ragione Già,sapessi invece come sono ammirati einvidiati loro,certe volte vedo tanti ragazzi attorno ad una golf ad ammirarla,ma secondo me solo perchè si chiama Golf,per carità anche la mia è molto ammirata e attratta dagli sguardi dalla gente quando sono in giro(poi ora che ho gli xeno....)però ho paura che sia solo un ammirazone dovuta alle minigonne,ai cerchi,allo sky,e allo spoiler(ho detto poco -_- )

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 0:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: BMW
Modello: Seicento
Motore: altro benzina
il_tosco ha scritto:
purtroppo l'invidia associata ad una cultura ormai poco nazionalista che porta a dire che i soldi sulla stilo sono spesi male, a dire di milti e una macchina brutta e piena di problemi....lasciagli le loro sgolfazze!!!

Certo che se fai vedere in giro la tua macchina la gente pensa che la Stilo sia brutta!!! :dito:

Fino al 2007: Stilo 3p 1.6 16v Dynamic 17" pentarazze Eccola!!
Alette parasole con monitor 7" (ora se le starà godendo il delinquente che me le ha rubate)
TV tuner - Lettore DVD-VCD-MP3-JPEG-SVCD
Eibach 35mm; Ammo artigianali; Tricolore sul tetto; Cruise Control
Filtro CDA BMC Che ROMBO!!!!
Spoiler e para Schumy; Playstation on board
Xenon 6000K Digitali

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 0:49 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

hey bello....i miei cerchi momo ecc ecc ecc eccc sono invidiati -_- -_- -_-

poi pensa a te che giri in bici :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 0:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: BMW
Modello: Seicento
Motore: altro benzina
il_tosco ha scritto:
hey bello....i miei cerchi momo ecc ecc ecc eccc sono invidiati -_- -_- -_-

poi pensa a te che giri in bici :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La mia bici (shitty bike) è bellissima e giallissima

Fino al 2007: Stilo 3p 1.6 16v Dynamic 17" pentarazze Eccola!!
Alette parasole con monitor 7" (ora se le starà godendo il delinquente che me le ha rubate)
TV tuner - Lettore DVD-VCD-MP3-JPEG-SVCD
Eibach 35mm; Ammo artigianali; Tricolore sul tetto; Cruise Control
Filtro CDA BMC Che ROMBO!!!!
Spoiler e para Schumy; Playstation on board
Xenon 6000K Digitali

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 0:53 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

azz sei tamarro nelle macchine (vedi bandiera italiana) e pure nella bici!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 1:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

l'invidia nasce dal fatto che loro con le loro "macchinone" che pagano quasi il doppio dell nostre MADE IN ITALY pensano di arrivare fin sopra alla luna, mentre il più delle volte ho sentito miei amici che con macchine come VW, oppure SEAT ecc.... hano avuto più probemi ora che ne prima quando avevano la povera e sfigata FIAT come dicono loro!
il problema che la fiat in generale viene vista come l'auto che cade a pezzi e che vinee assemblata con la colla!
però piccola differenza tra fiat e audi ad esempio, la fiat si smonta col cacciavite, l'audi è per il 90% ad incastro, e quindi la fiat la smont e la rimonti in 10 minuti, l'audi la smonti in 3quarti d'ora e la rimonti in 3 gioni!

tutta invidia valà! :ok:

tasche Phonocar + kit 2 vie JBLNeon Blu interni e externi + Lampade Fari Extra White + led blu (ora bianche perchè i vigili hanno rotto)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: L'invidia degli amici
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 2:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
stilo84 ha scritto:
Ciao AMICI Stilosi,volevo aprire proprio sto topic perchè proprio non ci sto a capì più nulla!
Da un periodo di tempo,vado notando che gli amici miei(alcuni golfettari purtroppo) :dito: masticano parecchia invidia nei confronti della mia belva :dito: :dito: ,adesso dopo il montaggio degli xeno queste sono le loro opinioni:
A che ti servono'
Soldi inutili!!
io lascio le classiche alogene,tanto fanno lo stesso la luce!

IL CONNECT;opinioni
a che ti serve?
Ma dove ci vai?
meglio un lettore dvd
"E'BRUTTO!!!!!!!!(ma stanno scherzando!!) :o: :o:

COMANDI AL VOLANTE;opinioni
Non servono a niente
sono uno sborone :blink:
risparmiati sti soldi
e altri commenti anche per altre cose after-market,ma non sono solo loro a dare queste opinioni,anche altri conoscenti,gli elettrauti,i carrozzieri,bòh,non ci stò a capì più nulla veramente e a sto punto mi sorge un dubbio,sarà solo pura invidia,voi che dite?a sto punto sarebbe meglio non definirli più amici,ma semplici conoscxenti,ho conosciuto gente vera al raduno sicuramente meglio di questi :ko:

Maronnnaaaaa, amici cosi meglio perderli che trovarli, comunque li mandi a caxxre nelle loro VWC, punto e Stop ! ;) :azz: :azz:

Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 9:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Marca: Opel
Motore: -------------
Allestimento:
E' inutile incazzarsi con questa gente dai....lasciali convinti che la loro g :sick: f sia superiore, cosi' sono contenti loro e nn ti mangi il fegato tu!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 10:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

ma io non mi mangio il fegato,anzi :dito: :dito: più delle volte rispondo così
la cosa che mi lascia un pò deluso,è che quando qualcuno di essi acquista un Golf,tutti allora sono pronti a commentarla,e già fanno a gara per chi deve acquistarla prima,ma penso che ormai un pò ovunque è così :dito: :dito: :(

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 12:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
La maggior parte dei miei amici non denigra la Stilo, anzi... sarà che sono gli Stilosi? :B):

Gli altri miei amici invece le apprezzano, un pò meno la Abarth per i consumi (anche io se devo essere sincero) però a parte qualche ex collega molto coerente (mi ha preso in giro per anni e poi si sta cercando/ha preso una Abarth pure lui <_< )

Il massimo della goduria, prima che cambiassi lavoro, era andare nelle concessionare VW/Audi o all'Autogerma (seguivo la loro rete informatica) con le Stilo o la Seicento e entrare e uscire sempre con la macchina e non con il carroattrezzi (come mi succedeva con l'Ibiza, la Golf e l'Alhambra aziendali)

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 13:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

altro commento stamane dal padre di un amico mio,che gestisce un'officina Renault!
Lui:allora te la devi comprare la macchina nuova?(non sapeva che avevo la stilo)
Io:veramente già ce l'ho
Lui:Quale?
Io:Fiat Stilo 3p GT
Lui:Ma lasciale perdere stà stilo e comprati na bella Clio
Io:me la sbatto sulla min@@ia la Clio
Lui:ma come fa a piacerti la stilo?ne avranno vendute si e no quanto le Regata(altra offesa al marchio)
Io:questo non significa niente intanto è stata in produzione per 6 anni,la Clio cambia quasi ogni anno :dito: :dito:
Lui:se proprio non ti piace la Clio,potevi acquistarti una Mègane :sick: :sick: :sick: :sick:
Io:arrivederci,mi sa che abbiamo totalmente gusti diversi!
E qui finisce la prima avventura
Poco dopo mi sono recato dal mio carrozziere per ritirare i sensori di parcheggio,finalmente verniciati e lui mi dice:
Ma quand'è che ti farai una macchina seria?
Io:tipo?
Lui:Bmw serie1,Audi A3,Volkswagen Golf,Seat Lèon

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 13:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Marca: Opel
Motore: -------------
Allestimento:
:azz: che mentalità

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora