:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 24 settembre 2026, 2:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 101 MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2006, 0:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Ahhhh proposito di .... Cazzarolaaa, parentesi, ora che mi ci fai pensare, da Giovane, avevo una Radio Privata in società con degli amici, per un certo periodo abbiamo avuto da noi Cristiano Malgioglio perchè ci portava le novità da mandare in onda per conto di una nota casa discografica. All'epoca un ragazzo simpaticissimo, uno spasso poi l'abbigliamento, ogni tanto si portava con se un amico sul genere, una persona che aveva girato il mondo e che aveva conosiuto e frequentato per lavoro personaggi del calibro di Jimmi Hendrix, I Beatles, in particolare Lennon e Mc Cartney, I rolling Stones, ecc...

Quando raccontava episodi legati a quei personaggi, catalizzava l'ambiente, poi per il resto: AFFARACCI LORO!

Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 102 MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2006, 7:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

...ammazza come è andata avanti questa discusssione:sono rimasto indietro di due pagine!! :D

DoppiaCharlie ha scritto:
stilovento: io invece al contrario di te avrei molti ma molti più problemi a spiegarlo a mio figlio..."le prostitute stanno li x fare sesso a pagamento bello de papà"..."i gay stanno li per xxxxxxxxxxxxxx bello de papà"...che gli diresti?

Nono: attenzione. Un conto è dirgli che i gay sono lì perchè gli piacciono le persone dello stesso sesso, perchè per loro scelta è così, perchè loro preferiscono così, insomma. Un conto è spiegargli perchè le prostitute sono lì per fare "sesso a pagamento"...
Sai che i bambini hanno "l'età del perchè": chiedono sempre perchè... Allora, io preferirei:

Bambino: "Papà, cosa fanno quei due signori assieme?"
Papà: "Si vogliono bene, Pierino (si chiamano sempre così, i bambini, NdR :D )"
B: "Perchè?"
P: "Perchè loro si vogliono bene tra uomini, hanno scelto così. (Punto)"

Piuttosto che una discussione del genere:

Bambino: "Papà, cosa fanno lì all'angolo quella signora?"
Papà: "E' lì per vendere amore a pagamento" (per non stare a spiegargli del sesso ... :D )
B: "Perchè?"
P: "...."

certo che preferirei prostitute ad ogni angolo invece che gay ad ogni angolo!!!

Qui non mi trovi per niente d'accordo, ma sono punti di vista...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 103 MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2006, 8:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Marca: Abarth
Modello: Idea
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2012
mr grady quindi a te starebbe bene se i gay adottassero bambini? :wacko:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 104 MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2006, 9:16 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
simoneonline83 ha scritto:
mr grady quindi a te starebbe bene se i gay adottassero bambini? :wacko:

Ma se l'ho detto almeno dieci volte...tutto tranne quando ci vanno di mezzo altre persone...cioè, tutto tranne l'adozione!!!

pima ad esempio avevo fatto anche questa considerazione:
Cita:
Io ripeto, per le adozioni non sarei d'accordo, anche perchè credo che per pubblicizzarsi i tribunali dei minori darebbero senza i giusti criteri dei bambini in adozione a coppie gay...mentre sappiamo benissimo che una coppia (anche se sposata da molto) vede passare almeno 3 anni di inquisizioni assurde prima di poter adottare!

Ultima modifica di mr_grady il giovedì 21 settembre 2006, 9:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 105 MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2006, 9:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Vorrei dire la mia in proposito: in linea di massima sono d'accordo con tutti gli interventi di Mr_Grady. Secondo me al mondo ci sono uomini e donne e basta. Senza distinzione di razze, colori o gusti sessuali. credo fermamente nell'amore, che quindi può non necessariamente essere con persone di sesso opposto. Ho conosciuto e frequentato per lavoro sia gay che lesbiche e non è che ogni volta mi mettevo lì a sindacare sulla loro vita sessuale. Per me basta che non fanno del male a nessuno e rispettano le leggi sono tutti liberi di fare quel che gli pare con la loro vita e le loro abitudini. I pacs come detto precedentemente non sono solo i gay ma le unioni di fatto a prescindere dal sesso. Trovo giusto che lo stato italiano regolarizzi queste cose come accade già in : Francia, Germania, Olanda, Belgio, Portogallo Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Islanda, Lussemburgo e nelle regioni spagnole di Catalogna, Aragona, Navarra ( google search: pacs ). io sono sposato e ho 2 figlie piccole. Se vedo per strada 2 uomini o 2 donne per mano la cosa non mi disturba affatto. E così cercherò di far capire alle mie bambine che si tengono per mano xchè si vogliono bene. Se vedessi per strada un gruppo di tifosi che per una partita di calcio si ammazzano di botte e si accoltellano, vedi ieri Roma-Inter, Palermo catania, sarei sì a disagio....

------------------------------------------------------
STILO 1.9 JTD MW 116 HP, pedaliera e poggiapiede CONRERO.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 106 MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2006, 9:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Marca: Abarth
Modello: Idea
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2012
hei scusami mi ero appena svegliato e non connettevo :wacko:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 107 MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2006, 9:30 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

simoneonline83 ha scritto:
hei scusami mi ero appena svegliato e non connettevo :wacko:

No problem :ok:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 108 MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2006, 9:59 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

evidentemente sono di un'altra epoca io... ;)

Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 109 MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2006, 10:36 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
quale?
gli omosessuali sono sempre esistiti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 110 MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2006, 10:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

come mentalità intendo Eorl

sono si sempre esistiti, ma prima non era cosi spudorata la cosa e secondo me era meglio.

Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 111 MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2006, 11:07 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
al tempo dei greci e dei romani era una pratica che non destava scandalo alcuno.

o era meglio quando chi non riusciva a restare nella clandestinità veniva perseguitato?

Ultima modifica di Eorl il giovedì 21 settembre 2006, 11:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 112 MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2006, 11:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

come mentalità intendo Eorl

sono si sempre esistiti, ma prima non era cosi spudorata la cosa e secondo me era meglio.
per te era sicuramente meglio ma non per loro, costretti a vivere una vita da clandestini e a fingere sempre per paura del giudizio delle altre persone -_-
la società non è ancora pronta alle persone "diverse", pure io mi sento un attimino in imbarazzo quando assisto a certe scene ma non mi sognerei mai di costringere una persona a vivere e a comportarsi diversamente da quello che è, almeno finché non mi danneggia.
se cominciamo a pensarla come te allora diamo via libera a tutti i tipi di odio e non solo per le questioni dei gay o delle lesbiche, allora se tu hai il diritto di dare addosso ad un gay quell'altro ha il diritto di prendersela con un meridionale, con un ebreo o con un musulmano oppure con una persona di colore solo perché non gli va a genio...
questo non vuol dire vivi e lascia vivere, pensala come vuoi ma secondo me sbagli e per fortuna che non tutti la pensano come te
alla fine siamo esseri umani tutti uguali -_-

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 113 MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2006, 11:26 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

per carità, siamo si tutti esseri umani e siamo tutti uguali...
però vedi, non mi riesci a capire; già l'avevo scritto ieri, qui non si parla di meridionali o polentoni, di laziali o di romanisti, di ebrei o di musulmani...
lungi da me l'idea di esser razzista (anche se a volte mi farebbe piacere e non stò qui ad elencare i casi). Ma nei confronti dei gay/lesbo.....

Il discorso del vivi e lascia vivere non l'ho mai sopportato, mai.

Vivo e lascio vivere? ok diamoci all'anarchia totale e vediamo dove arriveremo...

non illudiamoci che il mondo vada avanti con il vivi e lascia vivere, il mondo và avanti perchè siamo diversi (non intendo quella diversità!)...il mondo và avanti perchè ci chi "comanda", chi "esegue" e chi "subisce"....
lasciamo tutto allo sbaraglio (il concetto del vivi e lascia vivere) facciamo i bambini in laboratorio e andiamo avanti!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 114 MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2006, 11:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Vivo e lascio vivere? ok diamoci all'anarchia totale e vediamo dove arriveremo...

che non l'hai mai sopportato mi sembra di capirlo da quello che scrivi :huh:

non illudiamoci che il mondo vada avanti con il vivi e lascia vivere, il mondo và avanti perchè siamo diversi (non intendo quella diversità!)...il mondo và avanti perchè ci chi "comanda", chi "esegue" e chi "subisce"....
lasciamo tutto allo sbaraglio (il concetto del vivi e lascia vivere) facciamo i bambini in laboratorio e andiamo avanti!

minchia allucinante :wacko: tu chi sei, quello che comanda, quello che esegue o quello che subisce scusa ?

in italia abbiamo uno statuto e delle leggi, poi che siano studiate male e non funzionino bene oppure che non vengano applicate come si deve è un altro problema ma finché una persona le rispetta problemi zero, ti ripeto che quello a cui ti riferisci te invece non è una questione ne di ordine ne di leggi ma è qualcosa di ben piu grave :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 115 MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2006, 11:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

guarda che i motivi del calo delle nascite non sono certamente i gay e le lesbiche, quelli saranno sempre una minoranza e comunque ci sono sempre stati, non è che 50 anni fà se uno era gay doveva per forza fare un figlio lo stesso, non si sposava e basta, non capisco l'affermazione dei bambini in laboratorio che vuol dire, o forse hai paura che "legalizzando" le unioni tra gay e lesbiche questi raddoppieranno di colpo e tutti smetteranno di fare figli !!!

io sono etero e se devo trombare vado con la mia donna anche se un giorno i gay e le lesbiche saranno visti dalla società come persone normali e non come marziani e quindi usciranno allo scoperto in numero maggiore, di sicuro non cambierò i miei gusti sessuali per questo motivo :)

Ultima modifica di diogenez1 il giovedì 21 settembre 2006, 12:07, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 116 MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2006, 12:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

per carità, siamo si tutti esseri umani e siamo tutti uguali...
però vedi, non mi riesci a capire; già l'avevo scritto ieri, qui non si parla di meridionali o polentoni, di laziali o di romanisti, di ebrei o di musulmani...
lungi da me l'idea di esser razzista (anche se a volte mi farebbe piacere e non stò qui ad elencare i casi). Ma nei confronti dei gay/lesbo.....

Forse la pensi così xchè, come noi tutti quì, sei nato nella parte fortunata del mondo..... Intendo dire, secondo il tuo schema, siamo nella parte di chi comanda. Cmq ognuno è libero di pensarla come meglio crede. :canna:

------------------------------------------------------
STILO 1.9 JTD MW 116 HP, pedaliera e poggiapiede CONRERO.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 117 MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2006, 12:39 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

raga x prima cosa dico che sono contento di potermi confrontare civilmente con persone come voi! :ok:

forse la penso cosi perchè sono nato,cresciuto e vivo e lavoro in un mondo fatto di regole basilari e concetti ben precisi...
diciamo più semplicemente che loro non rientrano nei miei "schemi", quindi non li posso e potrò mai accettare. E' più forte di me!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 118 MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2006, 14:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Allestimento: Sport
mr_grady ha scritto:
Infatti hanno fatto una coalizione non-di-sinistra per vincere le elezioni!
Ormai i politici rimasti veramente di sinistra si contano sulle dita di una mano...e per questo sono deluso...perchè io lo sono, eccome!

Però quei pochi appartenenti alla sinistra "vera" tengono in ostaggio la stragrande maggioranza della coalizione di sinistra. E cmq al governo ci sono 2 partiti comunisti, i verdi e la sinistra DS, quindi un pò rappresentato dovresti esserlo. Certo che poi esiste pure quel co :censo: zzo di ferrando...
Cmq tendenzialmente purtroppo la stessa cosa vale x me :( , ma dalla parte opposta (anzi dalla mia parte si è messi sicuramente peggio...)!
Solo x una cosa invidio la Francia: Front Nationale con il 10% dei voti...

Ultima modifica di gabrio il giovedì 21 settembre 2006, 15:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 119 MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2006, 14:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Allestimento: Sport
Eorl ha scritto:
al tempo dei greci e dei romani era una pratica che non destava scandalo alcuno.
o era meglio quando chi non riusciva a restare nella clandestinità veniva perseguitato?

Quella di greci e romani è un'epoca troppo remota x poter essere presa in considerazione.
Certamente prima non se la passavano bene, ma ora mi sembra che si esageri con Gay Pride e cose simili. Sono loro che con queste manifestazioni vogliono farsi vedere diversi a tutti i costi. Sentono che quello che sono e/o fanno è normale? Allora si comportino normalmente.
Cmq tendenzialmente la penso come Charlie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 120 MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2006, 18:12 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

gabrio ha scritto:
E cmq al governo ci sono 2 partiti comunisti, i verdi e la sinistra DS,

Beh...se lo fossero davvero allora non avrei detto quelle cose prima...ma non andiamo troppo :ot: con argomenti così politici...

gabrio ha scritto:
ma ora mi sembra che si esageri con Gay Pride e cose simili. Sono loro che con queste manifestazioni vogliono farsi vedere diversi a tutti i costi. Sentono che quello che sono e/o fanno è normale? Allora si comportino normalmente.

Non ti è mai passato per la mente che facciano tutte quelle manifestazioni per far vedere che esistono anche loro?? tanto più verranno discriminati, e tanto più protesteranno!!!!

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora