:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 12:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con calandra tuning ordinata da SPK (Simona)
Numero Post: 21 MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2009, 1:17 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
sorry mi ricollego solo...

e purtroppo adesso vado a nanna, domani uppo le foto dell'imballo, le ho nella digitale ma adesso non ho le forze, se serve qualche particolare dell'imballo da fotografare dimmi pure cmq tutto sommato non mi pare male a vederlo e non mi pare sia schiacciato dall'alto

come detto Papo a prenderla in mano la calandra sembra veramente solida forse è talmente solida da essere fragile in quel punto (magari stampo fatto male o colata debole in qule punto specifico che basta il trasporto).. allora è una calandra di cacca se due volte si rompre con una semplice spedizione (ricordo che la prima si è rotta alla stesso modo anche senza le Poste Italiane di cui adesso andiamo a dare tutta la colpa: ma avendo fatto pacco assicurato cosa pagano?) ...allora è un bel difetto della calandra stessa e penso che è di nuovo la casa, il distributore a doversi esporre di nuovo...

ovviamente il topic non è un atto di accusa contro Simona (ho preso il pezzo da lei contando appunto su sui feeback positivi) ma volevo vedere solo come risolvere la cosa con tutti voi.. dato che è una cosa strana ..se magari avevate avuto esperienze simili (che non vi auguro)

Ciaoooooooooooooo

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Problema con calandra tuning ordinata da SPK (Simona)
Numero Post: 22 MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2009, 9:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
:ciao: ragazzi stavo leggendo tutto i post...bhe la mia stupidissima opinione è che secondo me Simona (per forza bisogna difendere una mia omonima :P ) non centra nulla..però una sola cosa mi viene spontanea...appunto perchè la teorica "prima" calandra era rovinata nello stesso punto della "seconda", pur essendo stata ritirata direttamente da papo, mi sembrebbe strano che le poste rifaccio un danno praticamente identico :huh: ...quindi o quella è la stessa calandra (cosa secondo me molto probabile, anche perchè scusami Simona non voglio attaccarti assolutamente, però come fai a vedere le differenze che hai fatto notare da due foto diverse come angolazioni e luci :machestaiadì:???? ) o cosa che sarebbe ben più grave è un difetto dello stampo (perchè se così fosse quella non è una rigatura, ma una crepa bella e buona). Con questo quoto wlady forse non spetta a me dirlo però il fornitore dovrebbe fare il cambio e al massimo pensarci lui ad andare alle poste per lamentarsi...ripeto che è solo la mia stupida opinione, ma ci tenevo a darla...

...............................Tutto qui!!!!
Tuning interno: ..........

AH OVVIAMENTE..............WORK IN PROGRESS……

Profilo  

Numero Post: 23 MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2009, 9:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
secondo me potrebbero aver dannegiato in fabrica magari decine di calandre e li spediscono impacchettate cosi,magari e statto uno sbaglio a spk a non controllare l'integrità del prodotto,ma come gia detto l'importante è risolvere al miglior modo,anche perche è un feedback direi negativo e spiacente

Profilo E-mail  

Numero Post: 24 MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2009, 9:49 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Marca: Ford
Modello: * compatta 3p
Motore: altro benzina
il problema è che ne vengono vendute in media 2 al mese di quel modello e non ci sono mai stati problemi, inoltre ho chiesto al fornitore di controllare se la calandra che aveva li era rotta e me lo ha confermato quindi quella vecchia si trova nel magazzino del fornitore (persona della quale mi fido ciecamente dopo anni di lavoro insieme e che nn ha mai avuto problemi a sostituire le merce quando è stato necessario e che, oltretutto, fa controllare scrupolosamente la merce quando gli arriva il carico dalla fk)
Vi ricordo che io ho visto la calandra perfettamente integra al momento della sostituzione, se la calandra rotta ce l'ha il mio fornitore quella che ho spedito era perfetta.

Quando ho fatto l'ultimo reclamo alle poste mi hanno detto espressamente che ogni eventuale reclamo va fatto da chi riceve il pacco (in effetti io come mittente che ne so di come è arrivata la roba?)

Profilo  

Numero Post: 25 MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2009, 11:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
ma se il pacco arriva integro e il materiale è rotto che si fà. Chi ha aquistato lo prende in quel posto? é chiaro che la calandra è stata già sostituita una volta e la cosa è altrettanto al quanto strana che sia ancora rotta... purtroppo devo dire che la situazione è difficile sopratutto per te Guido. Simona fà da tramite ma comunque responsabile del tutto.
Cita:
(in effetti io come mittente che ne so di come è arrivata la roba?)
qui hai pienamente ragione. I pacchi vanno sempre ritirati con "riserva"

***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Problema con calandra tuning ordinata da SPK Tuning (Simona)
Numero Post: 26 MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2009, 19:19 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

ecco qua tutte le foto

http://img685.imageshack.us/gal.php?g=ap1010770.jpg

se riesco poi commento... perchè farò l'avvocato del diavolo del postino eh eh eh

una cosa su tutte... se due calandre diverse si rompono, per motivi diversi, nello stesso punto direi che è un difetto di costruzione e quindi risponde il costruttore... infatti ho chiesto a Simona se mi dà il contatto del suo fornitore che una meil gliela vorrei mandare io di persona

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Problema con calandra tuning ordinata da SPK Tuning (Simona)
Numero Post: 27 MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2009, 19:49 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

come detto ecco tutti i miei dubbi (Simona non ce l'ho con te sto solo faccendo l'avvocato del diavolo)... prendendo per buono che la calandra sia stata perfetta al momento di metterla nello scatolone e quindi puntando il dito sul trasporto... perchè se vado in posta a fare il reclamo penso che tutto questo venga fuori

- non ci sono foto di come era il cartone al momento della spedizione, chi mi dice che era perfetto ed integro?

- personalmente non avrei ne usato quel tipo di cartone (fin troppo poco resistente che con l'umidità e venuto fuori ancora peggio)

- personalmente non avrei messo così la calandra (avvolta in una naylon e poi in un "naylon con le bolle"), dalle foto vedete che era messa in diagonale e ci entra per pelo ed ovviamente l'angolo della scatola coincide con l'angolo del danno... avrei messo la calandra nella sua scatola originale e poi messa successivamente in uno scatolone più grande avvolta da carta, bolle e balle varie (ho una certa esperienza di pacchi: dato che spesso ho mandato a mio suocero a 800km da me e su un'isola pacchi di detersivo da quasi 30KG e quindi dovevano arrivare integri).. se poi c'erano problemi per la grandezza del pacco, al limite ci sentivano e vedevano qualche altra soluzione magari un corriere tanto 10€ in +

- anche un solo 1/2 giro di nastro per chiuderlo sotto e sopra mi pare poco
le foto sono lì.. ovviamente dovevo farle appena preso in mano il pacco e prima di scartarlo con frenesia, buttarlo nel baule mezzo bagnato, buttarlo in fondo al garage... ma non pensavo fosse necessario

...detto tutto ciò ribadisco che quante probabilità ci sono che lo stesso pezzo trasportato con mezzi diversi arrivi a destinazione rotto nel medesimo modo? o è la stessa calandra che gira o è una partita difettata che basta un niente per farla fuori... e se do per buono che Simona non mi vuole fregare allora devo alzare la voce con chi le ha fornito il pezzo... no? concordate?

Guido

p.s. sbagliando si impara.. ed oggi ho imparato tante cose nuove, di certo è la prima ed ultima volta che prendo un pezzo così "delicato" via web e posta

Profilo E-mail  

Numero Post: 28 MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2009, 20:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
... e se do per buono che Simona non mi vuole fregare allora devo alzare la voce con chi le ha fornito il pezzo... no? concordate?

Concordo solo in parte.
Anch'io voglio credere alla buonafede di Simona ed escludere che sia la stessa calandra (anche se dalle foto non emerge in maniera così lampante), però se il problema è dovuto a calandre difettose (perchè ammettendo che siano due diverse è alquanto sospetto che si crepino entrambe nello stesso identico punto), potrebbe essere interesse anche di Simona, in quanto venditrice di futuri pezzi che potrebbero presentare lo stesso difetto, venire a capo della faccenda...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Numero Post: 29 MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2009, 20:20 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
guido, io ho comprato pezzi delicati da altri venditori del nostro forum e ti garantisco che erano talmente fasciati bene che potevi anche saltarci sopra senza arrecare alcun danno. Quindi penso sia eccessivo dire non compro più oggetti delicati via web

Profilo  

Numero Post: 30 MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2009, 21:13 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

ioGUIDOconSTILO ha scritto:
come detto ecco tutti i miei dubbi (Simona non ce l'ho con te sto solo faccendo l'avvocato del diavolo)... prendendo per buono che la calandra sia stata perfetta al momento di metterla nello scatolone e quindi puntando il dito sul trasporto... perchè se vado in posta a fare il reclamo penso che tutto questo venga fuori

- non ci sono foto di come era il cartone al momento della spedizione, chi mi dice che era perfetto ed integro?

Se dovessimo guardare tutto allora si potrebbe dire che l'hai rotto tu quando è arrivato o che siamo d'accordo x spillare soldi alle poste..quindi tutto il sistema dell'assicurazione dei pacchi cadrebbe xche in posta nn controllano se spedisci roba integra o meno.

- personalmente non avrei ne usato quel tipo di cartone (fin troppo poco resistente che con l'umidità e venuto fuori ancora peggio)

purtroppo cartoni di quelle dimensioni non piovono dal cielo e ne ho cambiati 3 prima di trovare quello, tutte la altre calandre fk sono arrivate a destinazione senza nessun problema e senza imballi aggiuntivi come il tuo

- personalmente non avrei messo così la calandra (avvolta in una naylon e poi in un "naylon con le bolle"), dalle foto vedete che era messa in diagonale e ci entra per pelo ed ovviamente l'angolo della scatola coincide con l'angolo del danno... avrei messo la calandra nella sua scatola originale e poi messa successivamente in uno scatolone più grande avvolta da carta, bolle e balle varie (ho una certa esperienza di pacchi: dato che spesso ho mandato a mio suocero a 800km da me e su un'isola pacchi di detersivo da quasi 30KG e quindi dovevano arrivare integri).. se poi c'erano problemi per la grandezza del pacco, al limite ci sentivano e vedevano qualche altra soluzione magari un corriere tanto 10€ in +

se l'angolo del cartone (che dalle foto mi sembra danneggiato) corrisponde al lato rotto della calandra non capisco cosa aspetti a fare il reclamo alle poste <_< ci manca solo di dargli pretesti al quali attaccarsi per non riconoscere il danno!!

- anche un solo 1/2 giro di nastro per chiuderlo sotto e sopra mi pare poco
le foto sono lì.. ovviamente dovevo farle appena preso in mano il pacco e prima di scartarlo con frenesia, buttarlo nel baule mezzo bagnato, buttarlo in fondo al garage... ma non pensavo fosse necessario

se non è arrivato aperto o senza nastro vuole dire che il nastro era sufficiente, se fosse stato un articolo pesante avrei messo molto + nastro come faccio sempre..lavorando online faccio pacchi praticamente x tutti gli ordini..e ti assicuro che non è mai arrivato nulla di rotto..l'unico problema che ho avuto è stato lo smarrimento di un pacco con il quale ovviamente centro meno di niente. La questione dello scotch mi sembra del tutto irrilevante perche non influisce minimamente, dici che non ce l'hai con me ma sembra di stare alla gogna, invece di attuare le soluzioni si sta qui a fare una conferenza stampa :huh: a perdere tempo e a farlo perdere

...detto tutto ciò ribadisco che quante probabilità ci sono che lo stesso pezzo trasportato con mezzi diversi arrivi a destinazione rotto nel medesimo modo? o è la stessa calandra che gira o è una partita difettata che basta un niente per farla fuori... e se do per buono che Simona non mi vuole fregare allora devo alzare la voce con chi le ha fornito il pezzo... no? concordate?

non so che dire, il mio fornitore è l'unico importatore della fk-automotive in italia...e se non lo sa lui che questa calandra è fallata dopo averne vendute una 90ina quest'anno..! Ad ogni modo appena passero' dal fornitore (non ci vado apposta xche sono 150km) sperando che non debba fare il reso periodico alla fk proprio in questi gg (ma nn mi risulta) faro' le foto alla calandra vecchia e li si chiuderà definitivamente tutta la questione del fatto che si tratti dello stesso articolo

Guido

p.s. sbagliando si impara.. ed oggi ho imparato tante cose nuove, di certo è la prima ed ultima volta che prendo un pezzo così "delicato" via web e posta

Profilo  

Numero Post: 31 MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2009, 22:33 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche

Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
beh...il problema è un po' particolare, sicuramente. Io credo che se ci fosse la famosa "partita fallata" il distributore fk dovrebbe saperlo, io andrei alle poste a sentire cosa ne pensano (era assicurata?) portando cartone,imballo e calandra. Devo dire che una cosa simile è successa anche a me qualche tempo fa: prima spedizione arrivata con particolare rotto, rispedito al mittente e la seconda spedizione è arrivata allo stesso modo, però tramite corriere espresso che poi ha riconosciuto il doppio danno dopo aver visionato tutti e due gli imballi ed il contenuto danneggiato

Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)

Profilo E-mail  

Numero Post: 32 MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2009, 22:51 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

eh appunto l'abbiamo assicurata apposta visto che era un pezzo delicato, io come prima cosa avrei aperto il reclamo..immagino i tempi delle poste poi... :cry:

Profilo  

Numero Post: 33 MessaggioInviato: venerdì 6 novembre 2009, 2:11 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

..premesso che non trovo che sia una perdita di tempo questo topic.. il discutere di un problema con altri per trovare una soluzione è proprio il compito che ci siamo prefissati quando abbiamo attivato questo forum...

Simona io ti ho invitato a leggere questo topic per comodità idem per la messa delle foto, che comunque ti ho girato sempre via e-mail... non ti ho obbligato a seguirlo per filo e per segno e quindi non certo "per farti perdere tempo".. non avendo, fortunatamente, esperienza in merito ho chiesto consiglio, esposto i miei dubbi etc etc

adesso mi sto leggendo le modalità del rimborso via Poste ed a quanto pare è "robbbbba da matti".. penso che questo sia il più significativo http://www.laparolaalconsumatore.net/20 ... borso.html

Cita:
Volevo segnalare un caso singolare che mi ha visto, mio malgrado, protagonista, riguardante la società Poste Italiane. Ho acquistato su Ebay un videoregistratore, pagandolo 25,00 euro più le spese di spedizione, che mi è stato spedito in data 12/1/2009.
Il pacco spedito con servizio paccocelere3 è arrivato dopo 2 giorni, ma il contenuto, cioè il videoregistratore, sebbene provvisto di doppio imballaggio, di polistirolo e di cartone era danneggiato probabilmente per una caduta “ di piatto” dello stesso visto che non si evidenziavano dall’esterno abrasioni o quant’altro... Il videoregistratore, non più funzionante, effettivamente era in ottime condizioni esterne ma erano rotti i supporti che ancorano le parti interne, meccanismi e collegamenti, all’involucro dello stesso. Il venditore contattato mi ha assicurato che l’oggetto spedito era perfettamente funzionante. Andando a leggere le condizioni di trasporto del paccocelere3, punto 7 Reclami e Rimborsi, ho pensato di presentare con lettera di reclamo una richiesta di rimborso. Ho contattato il Direttore delle Poste del mio paese, che mi ha sconsigliato di fare il reclamo “ tanto non serve a niente”, poi vista la mia insistenza mi ha consegnato il modulo da completare. Il modulo prevede l’allegazione di copia del modello di spedizione. Ma non quella in possesso del destinatario del pacco ( è troppo facile!!) ma quella del mittente ( vi sono contenuti gli stessi dati). Chiedo al venditore di mandarmi la sua copia e presento in data 24/1/2009 il reclamo con richiesta di rimborso. Il direttore mi dice che devo tenere il pacco a disposizione per un’eventuale ispezione dello stesso. In data 10/2/2009 ho contattato il call center di Poste Italiane al numero 803160 per chiedere della pratica e per chiedere se potevo far riparare nel frattempo il videoregistratore, mi hanno riferito che la pratica era stata presa in carico dall’Ufficio competente e di tenere a disposizione il pacco per altri 15 giorni prima di fare riparare l’oggetto, che mi contattavano loro a breve. In data 2 marzo sollecito sempre al numero 803160 ma sono stati molto evasivi. Il mio tecnico di fiducia interpellato mi comunica che non conviene riparare il videoregistratore. In data 9/4/2009 mando un ulteriore sollecito, facendogli il riassunto delle puntate precedenti, lamentandomi del tempo trascorso (più di due mesi). Arriva la risposta al sollecito inviato mia mail, ma si capisce dal tenore dello stesso che non l’hanno neppure letta, infatti mi consigliano di presentare il reclamo e che se voglio il rimborso alla richiesta devo allegare il bollettino della spedizione. In data 27/4/2009 arriva una lettera da Poste Italiane datata 20/4/2009 che mi informa che se viene lamentato il danneggiamento della spedizione deve essere presentata denuncia all’autorità giudiziaria specificando il contenuto del pacco e le condizioni in cui lo stesso è arrivato. Nel caso si volesse avere un rimborso si deve allegare alla richiesta la denuncia e una delega del mittente con allegato documento di riconoscimento ( perché non anche l’esame del DNA!!!). Questi signori di Poste Italiane che godono di una posizione predominante nel servizio di spedizione, parlano tanto di carta dei servizi, pubblicando dati ( saranno veri!!) sulla soddisfazione dei clienti e dei pochi casi di disservizio risolti brillantemente e poi calpestano il diritto del consumatore ad avere un rimborso che tra l’altro è inferiore al valore dell’oggetto. Le condizioni di trasporto del paccocelere3 punto 7 non specificano che bisogna presentare la denuncia all’autorità giudiziaria, che ci vuole la delega del mittente e così via. Chi dovrei denunciare poi all’autorità giudiziaria??
il postino!!! E’ un dipendente di Poste Italiane se non erro. La responsabilità per quello che è successo chi se la prende ?? Io pago un servizio, se il servizio non è svolto con diligenza e si arreca un danno ad un terzo, quel danno deve essere risarcito . Non è forse un contratto oneroso quello che io stipulo con Poste Italiane per la spedizione di un pacco ? Bisogna rivolgersi per forza al giudice di pace ?
Non voglio pensare a quello che succede nel caso di danneggiamento di un oggetto di valore magari anche assicurato, cosa ti chiederanno mai una perizia giurata a tue spese o di sottoporti alla macchina della verità.
Concludo col dire che dopo questa esperienza non spedirò mai più i miei pacchi con Poste Italiane ma con altro vettore che mi assicuri più serietà.
Sto pensando anche di spostare il mio conto corrente, si tra l’altro sono anche un loro correntista.
Vi ringrazio anticipatamente per quanto potrete fare per me e per tutti i consumatori vessati da Poste Italiane.
Grazie

Profilo E-mail  

Numero Post: 34 MessaggioInviato: venerdì 6 novembre 2009, 10:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
auguri :cry: :cry:

ma il produttore che cosa dice in merito ??

Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280

Profilo E-mail  

Numero Post: 35 MessaggioInviato: venerdì 6 novembre 2009, 19:31 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

gc115 ha scritto:
auguri :cry: :cry:

ma il produttore che cosa dice in merito ??

sinceramente non lo so.. la Simo ha detto che lo conttatava

cmq come mi avete invitato a correre alle poste per fare il reclamo oggi ci sono andato di corsaaaaaaaaaaaaaaaaa e sorpresa della sorprese (ammetto che stento ancora a crederci vista l'illogicità della cosa) il reclamo lo deve fare il mittente (quindi in questo caso Simona) dato che ha lei in mano l'originale documento attestante la spedizione... a questo punto sono nuovamente nelle sue mani...

..sinceramente spero che venga fuori un'altra soluzione.. ma al momento questo è quanto..

..senza parole

Profilo E-mail  

Numero Post: 36 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 13:47 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

cambiano procedure ogni 10 min. inizio ad odiarli :azz:

sto procedendo cmq con il reclamo e sto aspettando la foto della vecchia calandra dal fornitore

Profilo  

Oggetto del messaggio: ancora niente da fare con la calandra
Numero Post: 37 MessaggioInviato: lunedì 15 marzo 2010, 21:40 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

..eccomi qua di nuovo!!!

al momento nessuna buona e nessuna nuova.. a quando pare Simona ha fatto ricorso alle Poste mesi fa.. e le scorse settimane le ho chiesto se aveva copia della "richiesta" ma non mi ha ancora risposto dopo un "adesso vedo tra le scartofie"...

quindi non so cosa pensare.. anzi so cosa pensare ed i fatti non mi fanno altro che confermarlo, purtroppo in quel posto me lo sono preso solo io senza vasellina anzi con un pò di brecciolino (e non mi è piaciuto per nulla :woot: )

chi vivrà vedrà dicono...

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Problema con calandra tuning ordinata da SPK Tuning (Sim
Numero Post: 38 MessaggioInviato: martedì 16 marzo 2010, 12:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
hum, non va bene così!!!

***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Problema con calandra tuning ordinata da SPK Tuning (Sim
Numero Post: 39 MessaggioInviato: martedì 16 marzo 2010, 12:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista

Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Ehm, Guido ma sei stato almeno rimborsato?? stai ancora senza calandra?? :unsure:
Credevo che la situazione si fosse risolta, perchè dato che la Spk è di Bergamo, la calandra (controllata dalla Simona, a 'sto punto) l'avesse ritirata Papo e scambiata con te magari a Monza e poi la diatriba rimaneva tra Spk-Poste-Fornitore..............
Con i rapporti che avete con la Simona questo penso sia la soluzione migliore, poi come si dice, il muso lo si sbatte solo una volta.........

Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.

Profilo E-mail  

Numero Post: 40 MessaggioInviato: martedì 16 marzo 2010, 14:51 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Non è stato rimborsato perché le poste non hanno ancora rimborsato, la SPK non si può tirare addosso le responsabilità delle poste (ne tantomeno si intasca i rimborsi fischiettando e facendo finta di nulla)

Come dicevo a Guido stiamo rovistando un po' tra le scartoffie perché stiamo trasferendo tutti i documenti dell'ufficio e se volete venire a dare una mano siete i benvenuti.
Anzi Guido se mi riscrivi una qualunque cosa via mail mi fai un favore xché non mi visualizza piu le mail in arrivo (spero solo momentaneamente) e non ho l'indirizzo a cui mandarti le scansioni appena recupero il documento

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora