:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 10:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: venerdì 16 giugno 2006, 10:56 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..purtroppo oltre che per se bisogna avere gli occhi anche per gli altri...

..quoto il resto della banda!! buona guarigione anche da parte mia ..visto che è andato "tutto bene"... la moto è bella ma nn offre protezioni.. quindi se va tutto bene è una figata (tuttuno pilota-mezzo) altrimenti sono dolori... basta un niente...

..certo che, nn è questo il caso, alcuni (molti?) motociclisti pensano veramente di essere in pista (anche certi automobilisti... ma la moto invita di + a correre...) ..quante moto vi hanno sorpassato a dx in colonna? quanti vi stanno "dentro" il bagagliaio? quanti vi hanno sorpassato in curva? etc etc

...io nn sono motociclista.. dato che avendo uno scooterone (tipo il CCCisco o la Lucyyyyyyyyy potrebbero offendersi a paragonarmi a loro eh eh eh eh eh eh) ...ma cmq cerco di stare sempre attento e nn esagerare!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: venerdì 16 giugno 2006, 12:34 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Marca: Alfa Romeo
Modello: Campagnola
Anno: 2005
Ehehe, bravo Bozzzz, mettiamo i puntini sulle U :lol:
cmq è vero, spesso vedi certi cojones che pensano di avere il manico di Vale o di essere dei noveli Agostini, e lì se si fanno male azzacci loro...
la cosa che invece fa girare le @@ è quando i motociclisti/scooteristi ma anche i ciclisti si fanno male per colpa degli altri :angry: ... e mi girano ancora di più se "il più debole" sta attento e "ligio" e nonostante tutto gli fanno del male... perché ricordiamoci che la gente ti sfancula se sorpassi la fila in moto, ma è altrettanto vero che cercano di infilarti ovunque se invece la rispetti!!!!! io sono molto ma mooooolto prudente (più fermona che prudente! :lol: ), quindi spesso mi faccio la fila come tutti se non me la sento di passare contromano... e mi ritrovo le macchine a due millimetri dal codino!!!

IlSuperMegaBozzDeiBozz ha scritto:
oltre che per se bisogna avere gli occhi anche per gli altri...

sacrosanta verità, con qualunque mezzo, anche con le proprie gambe! :clap:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: venerdì 16 giugno 2006, 18:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Tanti Auguri al tuo fratellino/one!
Mi fa piacere che pensi già a rimettere a posto il bolide pronto a risalire in sella.
La mia ragazza ha avuto un incidente analogo 4 anni fa, da allora non è più salita dietro a me in moto :incazz: :incazz: :incazz:
Purtroppo quando siamo in sella dobbiamo prevedere anche l'imprevedibile
Forse è vero che a volte ci facciamo prendere troppo la mano, però se guardate bene lo smanettone non smanetta nei centri abitati
Smetterò di sorpassare le file di auto in colonna quando spalancheranno i finestrini anche da ottobre a giugno e quando piove, se vogliono fare prima facciano come: me mezzo a due ruote estate ed inverno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: sabato 17 giugno 2006, 11:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Auguro anche io una pronta guarigione a tuo fratello... :ok:
Purtroppo tanti automobilisti guidano facendo di tutto tranne che attenzione... :angry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: domenica 18 giugno 2006, 16:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
simogino ha scritto:
grazie, porterò i vostri auguri, comunque da motociclista lo so, spesso le moto vengono poco considerate, è da 9 anni che giro in moto, cambiato tre moto, e mi è sempre andata bene, ho perso amici motociclisti, per questo sono sempre timoroso, ma la paura a volte aiuta a vivere, Il Checo è un'osso duro, già pensa a sistemare il motardone.. è proprio come suo fratello maggiore... :D

è vero, ma sai quante volte guardo nello specchietto dx prima di uscire dal GRA o dall'autostrada e un secondo dopo mi ritrovo un motociclista che mi sorpassa a dx? (e io la freccia la mette sempre e in tempo).....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora