:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 24 settembre 2026, 0:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: sabato 16 settembre 2006, 20:51 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
sarò all'antica su ste cose...

Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: domenica 17 settembre 2006, 1:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: BMW
Modello: Seicento
Motore: altro benzina
Appunto volevo dire anche io che i Pacs non riguardano solo i Gay ma anche le cosiddette coppie di fatto, per esempio se in punto di morte bisogna decidere se donare o no i miei organi (sgrat sgrat) la donna con cui ho convissuto per 50 anni senza sposarla non ha alcun potere decisionale perchè giuridicamente non è nulla nei miei confronti... etc etc etc

Comunque non aggiungo altro, dico solo che secondo me la volontà dei gay di ottenere eguali diritti degli etero non è tanto una necessità quanto una sfida nei confronti del sistema che di fatto non approva nè riconosce la loro omosessualità

Fino al 2007: Stilo 3p 1.6 16v Dynamic 17" pentarazze Eccola!!
Alette parasole con monitor 7" (ora se le starà godendo il delinquente che me le ha rubate)
TV tuner - Lettore DVD-VCD-MP3-JPEG-SVCD
Eibach 35mm; Ammo artigianali; Tricolore sul tetto; Cruise Control
Filtro CDA BMC Che ROMBO!!!!
Spoiler e para Schumy; Playstation on board
Xenon 6000K Digitali

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: domenica 17 settembre 2006, 9:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Marca: Abarth
Modello: Idea
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2012
Io sinceramente non so se riusciro mai ad accettare e concepire una cosa del genere. non vorrei ritrovarmi a vedere coppie gay che si sposano in comune o che adottano figli.
Ma pensate per un attimo a quel bambino che non sa chi è la madre e chi è il padre! Siamo fuori da tutte le righe secondo me.
I gay come le lesbiche sono sempre esistiti, solo che prima erano costretti a rimanere nascosti perche il mondo ancora non era pronto ad accettare una cosa del genere.
Ripeto io non l'accetto e se fosse per me (scusate ma qui entra in gioco la politica) gli leverei anche il diritto di andare mano per la mano in strada.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: domenica 17 settembre 2006, 14:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Allestimento: Sport
Non sono uomo di chiesa, ma per me la famiglia è costituita da un uomo e una donna. Giusto dare maggiori diritti alle coppie di fatto e dunque riconoscerle con tutti gli oneri e gli onori che gli spettano ( ad esempio se due persone che hanno convissuto e hanno avuto figli decidessero di lasciarsi, praticamente sempre i figli vengono affidati alle madri. E non mi sembra una cosa giusta). Mai riconoscere civilmente le coppie gay (eper fortuna anche una larga parte della maggioranza non li vuol fare riconoscere)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 9:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

beh secondo me invece i gay hanno tutto il diritto a essere riconosciuti come coppia però non gli darei mai la possibilità di adottare un bambino ad una coppia gay, non perché non sarebbero in grado di crescerlo amorevolmente ( anzi sono convinto che in molti casi lo farebbero meglio di una coppia "normale" ) ma solo perché la società ancora non è pronta ad accettare questo, a malapena non vengono linciati se camminano per strada lasciandosi andare ad effusioni amorose, figuriamoci una coppia gay che gira per strada con un bambino o che va all'asilo a prenderlo che putiferio scatenerebbe :huh:

ricordo a tutti che una persona non diventa gay o lesbica per scelta, poi fino a che due uomini fanno sesso tra di loro e sono tutti e due consezienti non vedo dove sta il problema ^_^ insomma liberissimi di inchiappettarsi basta che non lo facciano con me :P

sul fattaccio successo durante il matrimonio non vedo che c'è da scandalizzarsi, a quanti matrimoni è successo che lo sposo o la sposa si mettesse a cornificare proprio quel giorno, poi logico che il tipo poteva essere un attimino piu onesto e dire prima alla sua futura moglie di essere gay o bisex....

poi spiegatemi perché due uomini gay sono uno scandalo mentre sono straconvinto ( e per favore non venitemi a dire che non è cosi ...) che il 99,9% degli uomini italiani vorrebbe essere essere in una stanza da letto mentre due stragnocche lesbiche fanno sesso tra di loro, non è diversità pure questa :machestaiadì:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 9:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

....a proposito nella stanza con le due gnocche lesbiche io ci starei volentieri :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 10:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Ciao diogenez1.... bentornato :ok: :) ;) ^_^ :lol: :D

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 11:49 
Non connesso

ci starei anche io nessuno lo mette in dubbio!
ma questo non vuol dire che se sono contrario ai diritti gay non sia contrario ai diritti delle lesbiche!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 13:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Io la notizia l'ho sentita al TG, sabato o domenica... :D

Mi è venuta in mente una cosa successa dalle mie parti: un matrimonio "normale", viaggio di nozze in Africa. La coppia torna dal viaggio di nozze, con lei incinta: tutti contenti al paesello, dove tutti sanno della sua gravidanza in tempo zero (paese piccolo...).
Il fatto è che dopo 9 mesi il bambino nasce ... di colore! :woot:

Sono cose "che capitano", anche se io eviterei di sposarmi, se fossi così "visibilmente" non fedele.

Per la questione dei gay, quoto diogenez1:

diogenez1 ha scritto:
secondo me invece i gay hanno tutto il diritto a essere riconosciuti come coppia però non gli darei mai la possibilità di adottare un bambino

...proprio per il bambino stesso: ci pensi come potrebbe crescere con due papà. Un bambino è per definizione troppo piccolo per capire e "digerire" certe cose... <_<

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 14:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

simoneonline83 ha scritto:
ma questo non vuol dire che se sono contrario ai diritti gay non sia contrario ai diritti delle lesbiche!

quoto ;)

Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 21:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

scusa non ho capito, sei contrario ai diritti dei gay ma non a quelli delle lesbiche ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 21:36 
Non connesso

no sono contrario a tutti e due...ma cio nn toglie che mi ci butterei sul letto con 2 lesbiche :lol: :lol:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 21:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
ma cio nn toglie che mi ci butterei sul letto con 2 lesbiche :lol: :lol:

Ma farebbero tutto fra di loro :azz: :lol:

:ot: Avete mai visto la prima puntata di "Friends"? :D

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 21:56 
Non connesso

vabè dai...magari na cosetta ci scappa :shifty: :shifty:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 35 MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 22:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

ciao Mark Stiloso :ok:

hai ragione stilovento, un bambino avrebbe seri problemi anche secondo me a crescere con due genitori gay, ma non per il motivo che hai detto tu anzi, da piccolo impara quello che gli viene detto e se tutti gli dicono che una cosa è brutta lui crescerà con la convinzione che quella cosa sia effettivamente brutta anche se non lo è :huh:
se un bambino lo fai crescere in mezzo alle scimmie probabilmente mangerà banane e saltera da un albero ad un'altro, se lo farai crescere in una comunità di razzisti probabilmente crescerà diventando razzista, almeno fino a quando non avrà un suo cervello con cui ragionare (se mai lo farà...), se lo farai crescere in una comunità o in una famiglia che odia chiunque non sia come loro questo povero bambino crescerà odiando tutti quelli che non sono come loro (sperando che quando cresce non diventi pure lui gay altrimenti sono ca**i amari...)

mi vergogno un pò a dirlo ma pure a me vedere due uomini che si baciano da un po fastidio, almeno però io ammetto i miei limiti e se non fanno niente di male li lascio in pace...

I gay come le lesbiche sono sempre esistiti, solo che prima erano costretti a rimanere nascosti perche il mondo ancora non era pronto ad accettare una cosa del genere.
e secondo te adesso il mondo è pronto ad accettarli ?

Ripeto io non l'accetto e se fosse per me (scusate ma qui entra in gioco la politica) gli leverei anche il diritto di andare mano per la mano in strada.
qui la politica non c'azzecca 'na mazza Simone :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 36 MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 22:29 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Quella delle lesbiche è una delle tipiche cavolate che si pensano di solito...
Non è che pensate che siano tutte come nei film hard vero??? Guardate che le lesbiche SONO gay...non è che se vedono un maschio mentre fanno le loro cose dicono "mah...quasi quasi vado contro la mie pulsioni e mi faccio uno che sessualmente non mi interessa..."

Io ripeto, per le adozioni non sarei d'accordo, anche perchè credo che per pubblicizzarsi i tribunali dei minori darebbero senza i giusti criteri dei bambini in adozione a coppie gay...mentre sappiamo benissimo che una coppia (anche se sposata da molto) vede passare almeno 3 anni di inquisizioni assurde prima di poter adottare!
Ma a parte questa considerazione, se due persone si amano perchè mai (da libere cittadine di una repubblica che costituzionalmente le privilegia di stessi diritti e doveri senza discriminazioni) dovrebbero rinunciare a questo loro desiderio??? Trovo molto ottuso che si creda che i gay siano malati o altro...semplicemente hanno altri gusti, ma come al solito, finchè non intralciano la mia libertà perchè io dovrei intralciare la loro???

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 37 MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 22:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 38 MessaggioInviato: martedì 19 settembre 2006, 0:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

beh Grady...io la penso un poco diversamente...
per carità, non dico che sono malati o chissà che cosa, ma sinceramente io non sarò mai pronto ad accettare una cosa del genere...cosa diresti tu a tuo figlio che mentre passeggia con te vede quei due (o quelle 2) per strada che pomiciano???
che sono diversi?? e in cosa?? che sono malati?? di che?? mah...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 39 MessaggioInviato: martedì 19 settembre 2006, 0:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: BMW
Modello: Seicento
Motore: altro benzina
Cita:
Quella delle lesbiche è una delle tipiche cavolate che si pensano di solito...

E pensare che io ci credevo veramente :(

Basta sono deluso!!!

Fino al 2007: Stilo 3p 1.6 16v Dynamic 17" pentarazze Eccola!!
Alette parasole con monitor 7" (ora se le starà godendo il delinquente che me le ha rubate)
TV tuner - Lettore DVD-VCD-MP3-JPEG-SVCD
Eibach 35mm; Ammo artigianali; Tricolore sul tetto; Cruise Control
Filtro CDA BMC Che ROMBO!!!!
Spoiler e para Schumy; Playstation on board
Xenon 6000K Digitali

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 40 MessaggioInviato: martedì 19 settembre 2006, 0:21 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

:azz:

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora