:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 24 settembre 2026, 0:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 240 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 201 MessaggioInviato: venerdì 11 maggio 2007, 13:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
ragazzi che ne sapete che per tutta la sera non ho scoreggiato ?
nn ho avuto tempo di scrivere la lettera al papa e quindi mi sn dovuto trattenere per le fitte !!! :lol: risultato della serata : nn ho rimorchiato e bevuto free , e mega lettera appena arrivato a casa :lol: :D :woot:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 202 MessaggioInviato: venerdì 11 maggio 2007, 14:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
Cosi' ci piaci! :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 203 MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 22:18 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Avete provato con il carbone attivo? Avete un pò di problemi di metabolismo!!! :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 204 MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2007, 13:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
ragazzi riuppo questo topic:
allora:settimana scorsa mi trovavo neella villa di mia nonna con tutti i familiari...devo dirvi che da 2 mesetti mi è nata una cuginetta.quindi si doveva decidere chi la doveva battezzare.....sia io che tutti i miei familiari all'eccezione di mia zia(la mamma della cuginetta sapevamo che la bimba doveva essre battezzata dal fratello dia mia zia,noi la spevamo quindi, ma lei non immaginava che noi eravamo all'occorrente della situazione.mentre si pranzava mia zia esclamò che aveva il desiderio che i miei genitori dovevano farle da madrina e padrina,lo decise all'improvviso e noi siamo rimasti un pò allibbiti sapendo che il padrino doveva essere suo fratello..il motivo non lo sapremo mai di sto voltafaccia.......
comunque i miei hanno accettato la proposta......mia zia si spostò io non sapevo dove essa era andata..mi spostai anch'io e andai verso mio fratello che era sdraiato su un'amaca ed esprimo:
Certo che la zia è davvero strana,prima decide una cosa e poi un'altra...non si ragiona così,non si comunica chi sarà a battezzare la bambina 10 giorni prima..è pazza"
ragazzi udite udite----non mi ero accorto che accanto a me ad una distanza di 2 metri c'era seduta mia zia.........immaginatevi il mio imbarazzo :lol: :lol: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 205 MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2007, 15:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
:lol:
Un tassello in più nella collezione" belle, belle....belle figure di m..da"!
A quel punto avresti dovuto gaurdarla, sorriderle e dirle: "Evidentemente stò parlando della zia..." e mettere il nome di un'altra zia che non fosse quella in questione!

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 206 MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2007, 18:39 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Modello: Campagnola
Anno: 2005
...ma poi si sarebbe sentito un inconfondibile shriiiiiiiihihiiiiiihhhiiiiiik da arrampicata sugli specchi!! :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 207 MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2007, 18:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Marca: Opel
Motore: -------------
Allestimento:
pensa se mentre lo dicevi sparavi una bella scorreggia... :o:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 208 MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2007, 19:58 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Almeno la zia non avrebbe sentito per KO tecnico! :P

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 209 MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2007, 2:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: altro gasolio
Erano i ridenti anni 90, io e la famigliola al completo in liguria nel mese di maggio per un po di aria "sana" di mare per le bimbe. Con noi c'era anche un mio nipote che all'epoca dei fatti era un ragazzino di circa 13 anni. Lui le chiamava: metto il turbo, poi prendeva la rincorsa, accendeva il post bruciatore e partiva a razzo.

Bene, una sera, mi accorgo di aver finito le sigarette, chiedo al nipotino di accompagnarmi fino nel centro di quel paesino e partiamo, ad un certo punto, nella penombra dei vicoli tipici del posto, lui esclama a voce alta: Zio, Zio, attenzione che metto il turbo, subito dopo echeggia un tremendo e sonoro PPPPRRROOOOOTTTTT amplificato dai muri ad arco e parte di corsa per una decina di metri, poi si ferma e scoppia ridere, io anche a denti stretti. Alcuni secondi di smarrimento, poi torna il silenzio, un attimo dopo e ..... sentiamo: oh belin, COMPLIMENTI AL MOTORE, E' UN DIESEL ????

Ci giriamo verso l'alto e c'era un signore affacciato ad una finestrella del primo piano che si stava fumando tranquillamente una sigaretta ridendo come un matto. :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 210 MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2007, 9:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1900 mjet 120
Allestimento: Gt
:lol: :lol: :lol: Figurazza, però simpatica :lol: :lol:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 211 MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2007, 10:53 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Mwahaha!! dì la verità, gli hai insegnato tu l'arte del peto??? :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 212 MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 0:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

lucyfera ha scritto:
Mwahaha!! dì la verità, gli hai insegnato tu l'arte del peto??? :lol:
No, No, è nato cosi, autodidatta. Io al massimo potevo insegnargli l'arte del bere una lattina di coca bella gassata tutta d'un fiato per poi emettere subito dopo un poderoso TUONO di petto a 256 Hz ! :canna: :canna: :canna: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: :woot: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 213 MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 12:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
lucyfera ha scritto:
Almeno la zia non avrebbe sentito per KO tecnico! :P
Grande Lucy.............
comunque tutt'ora ci penso con mio fratello e scoppiamo a ridere :lol: :lol: :lol:
che figura del ca@@o :lol:

Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 214 MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2007, 1:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

irishghost ha scritto:
Stanotte sono tornato all'una e ho portato il cane a fare i bisognini nel prato sotto casa mia, adiacente al parcheggio. Intanto che il cane correva beato nel prato, io mi sono tranquillamente appoggiato con la mano al cofano di un'auto parcheggiata ( :sick: A3) e, forse per il contatto con la lamiera tedesca mi è venuto uno strano stimolo e ne ho mollata una rumorosissima, convinto che a quell'ora non ci fosse in giro nessuno. Peccato che dall'auto sento una voce che mi dice "salute"... c'erano su due che stavano limonando... Questa è imbattibile pero'!!!
Ah ah ah ah ah, spero tu gli abbia ingiallito la lamiera ! :woot: :woot: :woot:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 215 MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2007, 1:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

AMISCIIIIIII VENTILATI,

avete mai provato a mettere un accendino acceso in prossimità dello scarico e poi Proooot ???? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 216 MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2007, 1:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Ragazzi mi serve una Stilozza a benzina per un esperimento, vorrei montare al posto dei sedili tante tazze tipo quelle che usano sullo shuttle, cioè che quando ti siedi la tenuta sulle chiappe diventa ermetica. poi da ogni tazza deve partire un tubo che va collegato all'ingresso del filtro dell'aria. Poi caricare a bordo i 5 migliori Petomani Stilosi belli carichi di GAS dopo cena a base di fagioli. Mettere in moto e partire, raggiungere lungo rettilineo e mettersi a velocità costante, dare inizio alle danze e verificare comportamento motore, secondo voi, quando i GAS Fagioliferi raggiungono le camere di scoppio, cosa potrebbe succedere ? Un aumento repentino della potenza sviluppata ? Oppure una potentissima Fiammata azzurrognola dentro l'abitacolo ? Oppure semplicemente niente incremento di potenza ma in compenso un terribile bruciore di culo per una settimana ? Sinceramente, è una curiosità che ho da diversi anni, secondo me il motore dovrebbe guadagnare almeno una 20ina di CV. :B): :B): :B): :B):

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 217 MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2007, 7:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
GIORGIO140CV ha scritto:
AMISCIIIIIII VENTILATI,

avete mai provato a mettere un accendino acceso in prossimità dello scarico e poi Proooot ???? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Lo dici a me? Da quanto c'avevo preso il via per un periodo le emorroidi mi facevano da pietre focaie e innescavano la scintilla anche senza accendino :lol: :lol: :lol: Per fortuna non avevo ancora la Stilo sennò... addio sedile :ph34r:

in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 218 MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2007, 7:40 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

GIORGIO140CV ha scritto:
Ragazzi mi serve una Stilozza a benzina per un esperimento, vorrei montare al posto dei sedili tante tazze tipo quelle che usano sullo shuttle, cioè che quando ti siedi la tenuta sulle chiappe diventa ermetica. poi da ogni tazza deve partire un tubo che va collegato all'ingresso del filtro dell'aria. Poi caricare a bordo i 5 migliori Petomani Stilosi belli carichi di GAS dopo cena a base di fagioli. Mettere in moto e partire, raggiungere lungo rettilineo e mettersi a velocità costante, dare inizio alle danze e verificare comportamento motore, secondo voi, quando i GAS Fagioliferi raggiungono le camere di scoppio, cosa potrebbe succedere ? Un aumento repentino della potenza sviluppata ? Oppure una potentissima Fiammata azzurrognola dentro l'abitacolo ? Oppure semplicemente niente incremento di potenza ma in compenso un terribile bruciore di culo per una settimana ? Sinceramente, è una curiosità che ho da diversi anni, secondo me il motore dovrebbe guadagnare almeno una 20ina di CV. :B): :B): :B): :B):

Secondo me, oh generale, l'unica cosa che ne deriverebbe sarebbe un grandissimo bruciore di chiurlo... :woot:
a meno che i coraggiosi non riescano ad imprimere una pressione sufficiente al gas met-ANO, non riscontreremo aumenti significativi della potenza, mio comandante! tuttavia, si accettano volontari perché potrei benissimo sbagliarmi!! :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 219 MessaggioInviato: sabato 14 luglio 2007, 0:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

gasse ha scritto:
GIORGIO140CV ha scritto:
AMISCIIIIIII VENTILATI,

Lo dici a me? Da quanto c'avevo preso il via per un periodo le emorroidi mi facevano da pietre focaie e innescavano la scintilla anche senza accendino :lol: :lol: :lol: Per fortuna non avevo ancora la Stilo sennò... addio sedile :ph34r:
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah, le emorroidi focaie, ah ah ah ah, io ho il sedile di pelle e quindi il GAS non staziona ma scivola via per fortuna. :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: :woot: :woot:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 220 MessaggioInviato: sabato 14 luglio 2007, 0:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

lucyfera ha scritto:
GIORGIO140CV ha scritto:

Secondo me, oh generale, l'unica cosa che ne deriverebbe sarebbe un grandissimo bruciore di chiurlo... :woot:
a meno che i coraggiosi non riescano ad imprimere una pressione sufficiente al gas met-ANO, non riscontreremo aumenti significativi della potenza, mio comandante! tuttavia, si accettano volontari perché potrei benissimo sbagliarmi!! :lol:
:azz: :azz: :azz: :azz: :azz: Cara Lucy hai ragione, LA PRESSIONE, accidenti, come ho fatto a non pensarci prima, porca miseriaccia, urge modificare subito progetto come di seguito:

montare valvola filettata e avvitata direttamente nello scarico di ogni VOLONTARIO. La stessa dovrà essere tarata su 2400 ANALbar, in modo che il gas fuoriuscirà automaticamente solamente al raggiungimento di tale valore, unico problema come sincronizzare i volontari ??? Sai non vorrei che il motore girasse a 3 volontari anziche a 5. Ho bisogno della massima potenza, per poter VENTILARE le Golf. :canna: :canna: :canna: :B): :B): ;) ;) :rolleyes: :P

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 240 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora