:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 0:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 473 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 261 MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2007, 18:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2011
Autentici rapporti di classe e personali registrati sui registri scolastici.
1) L'alunno S. C. lascia l'aula prima dell'orario di uscita dopo aver fotografato
la lavagna con il cellulare sostenendo che avrebbe riesaminato la lezione a casa
sua.
2) L'alunno A., assente dall'aula dalle ore 12.03, rientra in classe alle ore 12.57
con un nuovo taglio di capelli.
3) Gli alunni M. P. e D. A. dopo aver rubato diversi gessetti dalla lavagna di
classe, simulano durante la lezione l'uso di sostanze stupefacenti tramite carte di
credito e banconote arrotolate, tentando inoltre di Vendere le sopraccitate finte
sostanze ai propri compagni. A mia insistente richiesta di smetterla vengo incitato
a provare pure io per non avere così tanti pregiudizi.
4) La classe non mostra rispetto per l'illustre filosofo Pomponazzi e ne altera il
nome in modo osceno.
5) L'alunno M. dopo la consegna del pagellino da far firmare ai genitori riconsegna
il pagellino firmato 2 minuti dopo. Sospetto che la firma non sia autentica.
6) Il crocefisso dell'aula è stato rovinato. Il Cristo ora porta la maglia della
nazionale.
7) L'alunno A. durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni
dell'istituto imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando
una dichiarazione di guerra all'istituto che sta dall'altra parte della strada.
Cool Dopo aver fatto scena muta durante l'interrogazione di geografia astronomica V.
chiede di avvalersi dell'aiuto del pubblico.
9) L'alunno M. G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la
cattedra e dopo aver gridato "Ondaaaa energeticaa!!!", emette un rutto notevole che
incita la classe al delirio collettivo.
10) Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno S., mi viene detto
dall'alunno C. di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre e
simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty: teletrasporto!". Con
fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno S. fuoriesce dall'armadio.
11) L'alunno L.P. durante l'ora di educazione fisica insegue le compagne di classe
sventolando in aria lo scopino del water.
12) L'alunno L.P. durante la lezione di educazione fisica usa la pertica come
simbolo fallico.
13) Si espelle dall'aula l'alunna M. Ilaria perché ha ossessivamente offeso la
compagna Sabatino Domenica chiamandola Week End.
14) L'alunna B.R. fa sfoggio della sua biancheria intima lanciandola sul registro
del professore.
15) La classe nonostante i continui richiami del professore continua imperterrita
durante le ore di c.t.a. a emanare flatulenze senza che i colpevoli si dichiarino e
l'aria ormai è resa irrespirabile da tali esalazioni. Si prega di fare nota ai
genitori di tale maleducazione.
16) Gli alunni M. e P. incendiano volontariamente le porte dei bagni femminili per
costringere le ragazze ad utilizzare il bagno maschile.
17) L'insegnante di latino: "L'alunno è entrato in aula, dopo essere stato per 20
minuti al bagno, aprendo la porta con un calcio; ha fatto una capriola e ha puntato
un'immaginaria pistola verso l'insegnate dicendo "ti dichiaro in arresto nonnina!"
1Cool L'alunno giustifica l'assenza del giorno precedente scrivendo "credevo fosse
domenica".
19) T., L. e B. chiudono in bagno una loro compagna perché ritenuta da loro
"cesso".
20) Gli alunni B. e B. durante l'ora di italiano compiono irrispettosi esperimenti
di balistica usando proiettili di carta e saliva (stoppini) contro il ritratto
dell'Onorevole Presidente della Repubblica Ciampi. Si giustificano dicendo di
necessitare un bersaglio.
21) L'alunno M.B. sprovvisto di fazzoletti si sente autorizzato a strappare una
pagina della Divina Commedia per soffiarsi il naso.
22) P. non svolge i compiti e alla domanda "Per quale motivo?" risponde "Io c'ho
una vita da vivere".
23) Liceo Scientifico Copernico di Brescia: "Gli alunni B. e N. simulano un
omicidio in classe, il primo si è steso a terra, il secondo disegna la sagoma".
24) L'alunno M. ha fatto l'ennesima scena muta dicendo che risponderà solo in
presenza del suo avvocato.
25) Ora di religione: "Si segnala mancanza del Crocifisso, occultato dalla classe,
al suo posto cartello recante le parole "torno subito".
26) L'alunno M. (egiziano, n.d.r.), continua a ripetere la parola "ano" poiché R.
l'ha convito che significhi "dito".
27) Gli alunni P. e A. alle ore 10:25 escono dall'armadio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 262 MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2007, 18:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Mah... -_- <_< :azz: Se dovessi scegliere.... mi piace molto la 15!

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 263 MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 17:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Modello: Idea
Motore: 1400 16v 95
Un bambino cinese che vive in Italia, tornato da scuola chiede al padre il significato di una parola sentita dai sui compagni di classe...
Bimbo: papà, papà! chi sono i floci???
Padre: eh piccolo mio sono dei malati inculabili...!

spero non si sia offeso nessuno....

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 264 MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 19:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Questa già la sapevo.... :D :lol:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 265 MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2007, 2:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Qualche anno fa, aereo privato di Silvio Berlusconi in volo per una missione segreta. A bordo:

Silvio Berlusconi
Il Pilota
Il papa, Giovanni Paolo II
Un Ragazzino di 13 anni appena uscito da scuola

Improvvisamente i motori si fermano e l'aereo comincia a perdere quota, il Pilota appare immediatamente nella zona passeggeri e dice: "signori la situazione è gravissima, qui a bordo ci sono solamente 3 paracadute, io ho ancora una lunga carriera davanti a me e poi la formazione di un pilota costa un sacco di soldi". Indossa un paracadute augura buona fortuna e si butta dal portellone.

Un attimo dopo, Silvio Berlusconi con il classico sorriso a 450 Denti si alza di scatto ed esclama: " Signori, io sono il presidente, il paese ha bisogno di me, ho creato 45.000 posti di lavoro, 50 Televisioni, sono unto dal Signore, mi sono fatto da solo, lavoro 35 ore al giorno, parlo 10 lingue, ho fondato un partito in una notte, ho 2 mogli e un sacco di figli, devo scendere nuovamente in campo, devo sbaragliare i numerosi comunisti ancora presenti nel nostro paese, ho un appuntamento per domani alla casa bianca, dopo domani devo andare da Putjn, devo riformare la costituzione, possiedo un capitale di miliardi di €, devo ristrutturare le mie 24 ville in sardegna, devo tenere a bada gli alleati politici e poi SONO INTELLIGENTISSIMO, non vorrete che io perisca cosi miseramente, abbiate pazienza ! " Indossando un paracadute, guarda il Papa, esclama : MI CONSENTA e si getta nel vuoto.

A quel Punto, con i secondi contati, Il Papa, guarda il ragazzino e dice: "caro figliuolo, io sono il Pontefice, la mia vita è dedicata al prossimo inoltre oramai sono anziano, mentre tu, non hai ancora vissuto la tua vita, lo benedice e continua dicendo, prendi l'ultimo paracadute, se questo è il volere di Dio, salvati almeno tu.

Il ragazzino, accenna un sorriso ed esclama: " Santo Padre, non si preoccupi, io non so se questo è il volere di Dio, ma quel signore di prima era cosi intelligente, che nella fretta, ha indossato il mio zaino della invicta pieno di libri e si è buttato con quello.

Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 266 MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2007, 7:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Questa è Famosa.... io per esempio già la sapevo! :ok: :)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 267 MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2007, 7:52 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Modello: Campagnola
Anno: 2005
:lol: :lol: :lol: fa sempre piacere risentirla! cribbio! Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 268 MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 0:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Tre amici ottantenni si incontrano dopo molti anni ed incominciano a lamentarsi ognuno dei propri mali. Dice il primo: "Ah ragazzi, la vecchiaia e' una brutta bestia, ieri ero con il mio nipotino e lui continuava a parlare voltandomi le spalle ed io non sentivo niente... Ecco, a me frega l'udito!".
Dice il secondo: "A me invece ieri e' capitato che stavo guardando la tele e ad un certo punto non sono riuscito a leggere... Ecco a me frega la vista".
Interviene il terzo: "Sapeste, io ieri ero sulle scale di casa, ho visto mia moglie china a pulire per terra. Mi sono arrapato e le sono saltato addosso da dietro. Lei si e' arrabbiata e mi ha detto che lo avevamo appena fatto 2 ore prima ... Ecco a me frega la memoria !!" :rolleyes: :B): ;)

Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 269 MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 0:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Epitaffio su una tomba: Qui riposa Benedetta Gaia Bellina, donna instancabile, ha amato la vita, suo marito e tutto il paese. :woot: :canna:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 270 MessaggioInviato: martedì 10 luglio 2007, 23:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Copiato e INCOLLATO da un sito:

Un carabiniere ha una 500 molto
vecchia ed un giorno decide di cambiarla, ma il concessionario cui si
rivolge gli valuta l'auto vecchia solo 100.000 lire.
In caserma riferisce
la cosa al maresciallo che gli chiede:
"Quanti chilometri ha la tua
macchina?".
"Ne ha 150.000".
E l'altro:
"Fatti
furbo! Vai a casa e togli circa 50.000 Km!".
Il carabiniere fa così e
torna dal concessionario.
Giorni dopo si rivolge al maresciallo:
"Marescià, ma lei è un genio! Pensi mi hanno valutato l'auto un
milione!".
E il maresciallo:
"Vedi come si fa! Se fossi in te ne
toglierei altri 50.000 Km".
Così fa e torna dal concessionario e
quindi di nuovo dal maresciallo:
"Marescià, ma lei è un genio! Mi
hanno valutato l'auto due milioni!!".
"E bravo, fatti furbo!
Togline ancora!"
risponde il maresciallo.
Il carabiniere va a casa e
toglie tanti chilometri fino ad averne solo 8000.
Va dal concessionario e
poi dal collega:
"Marescià, pensi ora la mia auto ha 8000 Km e dal
concessionario me l'hanno valutata ben 2.500.000".
E il maresciallo
risponde:
"Però... 8000 Km ..... 2.500.000 ... quasi quasi la compro
io!!".
E il collega:
"E no! Adesso che è nuova la tengo
io!!".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 271 MessaggioInviato: martedì 10 luglio 2007, 23:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Un allevatore compra una Mercedes della
nuova classe E e resta di sasso per il costo extra che deve sborsare per
gli optionals del veicolo.
Poco tempo dopo il direttore della
concessionaria Mercedes viene da lui a comprare una vacca per la sua tenuta
in campagna.
Questa è la fattura inviata dall'allevatore al
concessionario:
Fattura N° 123456

1) Vacca (versione base) prezzo 2400,00 € Alimentazione a fieno Allestimento "Country":
2) Colori (nero/bianco) 750,00 €
3) Rivestimenti esterni in pelle 1000,00 € Pacchetto "Comfort":
4) Serbatoio del latte 500,00 €
5) 4 Mammelle (120,00 € cad.) 480,00 €
6) 2 Paraurti in corno (175,00 € cad.) 350,00 €
7) Tergimosche semi-automatico (coda) 300,00 €
8) Dispositivo scarico maggiorato (culo) 600,00 € Pacchetto "All Road":
9) Trazione integrale sulle 4 zampe 2000,00 €
10) Zoccolatura ribassata 1250,00 €

---------------------------------------------
Totale della Vacca su strada 9.630,00 €

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 272 MessaggioInviato: martedì 28 agosto 2007, 21:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
ma se il gatto va gatton gattoni......

il coyote?????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 273 MessaggioInviato: martedì 28 agosto 2007, 22:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

papo1984 ha scritto:
ma se il gatto va gatton gattoni......

il coyote?????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

UHMMM, boh ?? che vada forse Coyon Coyoni ? :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Barzellette
Numero Post: 274 MessaggioInviato: sabato 8 dicembre 2007, 21:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Un tale entra in un bar con la sua mascotte, una graziosa scimmietta. Mentre beve il suo caffé, la scimmietta inizia a saltare per tutto il bar, prende alcune olive sul bancone e se le mangia, poi fa lo stesso con le arachidi, poi si dirige verso il biliardo, prende la palla numero 8 e la ingoia.
Il padrone del bar, stupefatto, si rivolge al cliente:
- Ha visto cosa ha fatto la sua scimmietta?
- No, cosa?
- Ha ingoiato la palla numero 8 del mio biliardo!!!
- Oh, non mi sorprende. E' molto dispettosa e mangia tutto quello che trova. Non si preoccupi, le pago la boccia e tutto il resto che la scimmietta ha mangiato.
Così fa e se ne va, con la scimmietta in spalla. Due settimane dopo, lo stesso cliente si ripresenta nello stesso bar. Ordina un caffè e la scimmietta inizia ancora una volta a saltare per tutto il locale finché non trova una ciliegia sul bancone.
La guarda incuriosita, la prende, se la infila nel sedere, poi la toglie e se la mangia.
Il barista stralunato si rivolge al cliente:
- E ora, ha visto cos'ha combinato la sua scimmietta?
- No, cosa?
- Si è infilata una ciliegia nel sedere, l'ha tolta e se l'è mangiata!!!
- Oh, è normale. Continua sempre a mangiare di tutto. Però dopo aver ingoiato quella palla numero otto, adesso prima prende le misure...

Profilo  

Numero Post: 275 MessaggioInviato: lunedì 10 dicembre 2007, 2:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Profilo  

Numero Post: 276 MessaggioInviato: giovedì 13 dicembre 2007, 0:27 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: motozappa
Motore: a spinta
Allestimento: sexual
Un ragazzo accompagna la ragazza a casa.
Sotto il portone lui si appogia al muro con fare ammiccante e dice:
lui: cara, mi fai un p***ino?
lei: ma caro cosa dici?
lui: dai che non c'e' nessuno
lei: ma siamo sotto casa mia, potrebbero vederci
lui: ma chi vuoi che ci veda, sono le 2 di notte!
lei: ma mi vergogno cosi' in mezzo alla strada
lui: non ti piacerebbe?
lei: ma si che mi piacerebbe, solo che...
lui: dai, che e' tanto tempo ormai che non lo facciamo
lei: si pero'...
lui: vedi? sono passati 5 minuti e non e' passato nessuno
lei: e se per caso tornano i vicini?
lui: figurati! dai, come quella volta in macchina
lei: ma li' era diverso
lui: oppure a casa dei tuoi al mare
lei: pensa se lo scoprissero!
A quel punto si accende la luce delle scale e scende la sorellina della ragazza, in camicia da notte e con i capelli tutti arruffati, e dice:
'senti, dice papà di fargli questo p***ino, se non ti va glielo faccio io o al limite manda la mamma o scende lui, ma togliete quella ca**o di mano dal citofono!'
-------------------------------------------------------------------------------------------------
In una foresta un orso sta rincorrendo un coniglio e mentre sta
per agguantarlo, salta fuori una rana che urla: "Fermi tutti! Io sono
una rana magica e ho deciso di dare a voi due la possibilita' di esaudire
tre desideri ciascuno".
L'orso lascia andare il coniglio, ci pensa su un attimo e dice:
"Voglio che tutti gli orsi di questa foresta, tranne me, diventino orsifemmine".
E il coniglio di rimando: "E io, io voglio un casco, voglio un casco!".
L'orso si mette a ridere per la stupidita' del coniglio: "Ma come, con tutto
quello che potevi chiedere, chiedi un casco?"
La rana: "Va bene, sarete accontentati; e ora il secondo desiderio".
L'orso, sempre piu' arrapato: "Voglio che tutti gli orsi maschi del mondo,
tranne me, diventino femmine".
E il coniglio: "Io voglio una moto, voglio una moto!!"
L'orso ride come un pazzo per come il coniglio sta sprecando i suoi desideri.
La rana: "Sarete accontentati. E ora il terzo desiderio".
L'orso: "Ora voglio che tutte le orse del mondo facciano ogni giorno
la fila per venire a casa mia".
Il coniglio si mette il casco, sale sulla moto, accende il motore, ingrana la prima e urla:
"Io voglio che quest'orso qui diventi un gay!"
Vrrrrooooooooommmmm...
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un bambino torna a casa e dice al padre: oggi a scuola mi hanno fatto un
test politico:
-che cos'è la politica?
Ma io non ho saputo rispondere. Me lo spieghi tu papà?
Certo figliolo. Ti faccio un esempio!
Io lavoro e porto i soldi a casa; quindi sono un CAPITALISTA;
la mamma amministra il mio guadagno e cura l'andamento della casa, quindi
rappresenta il GOVERNO;
tu sei il figlio maggiore del quale dobbiamo preoccuparci e quindi tu
rappresenti il POPOLO;
la tua sorellina che è ancora piccola quindi rappresenta il FUTURO DELLA
NAZIONE;
la donna di servizio che lavora in casa rappresenta la CLASSE OPERAIA.
Cosi ti ho spiegato cos'è la politica!!
La notte seguente il bambino si sveglia dal pianto della sorellina che dorme
vicino a lui, si alza cercando di calmarla e vede che ha i pannolini
slegati ed è piena di cacca fino ai capelli, allora va in camera dei
genitori per chiamare la mamma. Ma questa dorme rofondamente e non sente;
il padre non c'è. Allora va in camera della donna di servizio e bussa alla
porta chiusa.
Ma nessuno gli risponde. Spia dal buco della serratura e vede il padre che
sta scopando con la cameriera.
Il bambino ritorna a letto e pensa:
ADESSO HO CAPITO COS'è LA POLITICA:
1. IL CAPITALISTA SI FOTTE LA CLASSE OPERAIA
2. IL GOVERNO DORME E NON SENTE UN ca**o
3. IL POPOLO NESSUNO LO ASCOLTA
4. IL FUTURO DEL PAESE E ' PIENO DI m**da
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mamma e figlia su un taxi.
La bambina, indicando 2 prostitute lungo la strada:
"Mamma, cosa fanno quelle signorine?"
La mamma: "Aspettano il tram"
Il tassista: "No piccolina, quelle sono mignotte, scopano a pagamento!"
sempre il tassista rivolta alla madre: "Signora bisogna dire la verita'
ai bambini"
Dopo qualche minuto la bambina: "Mamma le prostitute possono avere dei
bambini?"
La mamma: "Certo, e da grandi fanno tutti i tassisti" (senza offesa x la categoria :ok: )

Profilo E-mail  

Numero Post: 277 MessaggioInviato: giovedì 13 dicembre 2007, 0:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
:lol: :lol: :lol: mitiche,specialmente la prima

Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder

Profilo E-mail  

Numero Post: 278 MessaggioInviato: giovedì 13 dicembre 2007, 0:42 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Una signora di Milano, grande manager e donna in carriera, parte per le
Maldive con l'unico intento di trovare materia prima per le sue voglie.
Ed infatti trova un bel Mandingo di colore che la soddisfa in lungo e in
largo per tutta la sua permanenza. Alla fine, più che appagata, chiede il
nome al suo bel moretto, il quale è riluttante a dirglielo:
No, tu ti metti a ridere se ti dico il mio nome.
Ma no, ma figurati, ma perché dovrei ridere?
Infine il macho colored rivela la sua identità:
Mi chiamo Neve!
E giù grasse risate della signora milanese.
Ecco, lo sapevo che ti mettevi a ridere per il mio nome...
Ma no, non rido per il tuo nome: rido perché quando ritornerò a Milano
dirò a mio marito che sono stata alle Maldive e mi son beccata 40
centimetri di neve!!!
matta di scopare con la moglie. Arriva a casa e fa alla moglie:
"Cara spogliati che ho voglia di fare l'amore!"
"Ma che sei matto Luigi? Qui in casa ci sono i bambini!"
"Ah... e' vero! Allora sbrigati che andiamo alla spiaggia libera farlo sulla
sabbia!"
I due raggiungono la spiaggia e subito si gettano a terra in un amplesso
selvaggio.
Mentre sono impegnati nell'atto amoroso tra urla e gemiti, giunge sul posto
una pattuglia di vigili urbani:
"Fermi li... siete in contravvenzione per atti osceni in luogo pubblico.
Svelti rivestitevi!"
Il vigile mentre si sta infilando i pantaloni fa:
"La prego, sia gentile! Sono un collega... non mi faccia la
contravvenzione... e' stato un momento di debolezza... mi ribolliva il
sangue!"
"D'accordo, visto che lei e' un collega, posso anche chiudere un occhio.
Ma quella t.r.o.t.a. li' e' gia' la terza volta che la becco... questa volta la
contravvenzione non gliela leva nessuno!"
- No, mi dia 5 scatole di viagra, subito!!
- 5 scatole? e a che le servono?
- Sta per atterrare un aereo di russe assatanate!!
e la farmacista gli impacchetta cio' ch'egli aveva richiesto.
Il giorno dopo lui si ripresenta nella stessa farmacia, sempre piu' affannato:
- signora, signora...
- Altre 5 scatole di viagra?
- no, crema per le mani, l'aereo non e' piu' atterrato!!
preservativi". Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta". Entra
il 2° cliente: "Vorrei dei preservativi". Abdul: "Non so cosa essere
preservativi; tu aspetta". Entra il 3° cliente: "Vorrei dei preservativi".
Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta con altri". I tre che
aspettano si accordano e per far capire cosa vogliono estraggono l'uccello e
posano tutti e tre 50.000 lire sul banco. Abdul li guarda, tira fuori il
suo, prende i soldi e dice: "Il banco vince!".
Il milanese mosso a compassione dice:
"Dai vieni a casa mia che lì mangi meglio!"
l'albanese risponde "Sì ma io ho moglie"
il milanese "porta anche lei"
"ho cinque figli"
"porta anche loro"
"ho tanti cugini"
"non importa vengono anche loro"
"ho tanti amici"
alla fine il milanese un po' stressato dall'albanese risponde:
"Senti porta chi ca**o vuoi tanto a casa è da 6 mesi che non taglio il prato!"
E la moglie:
- Sotto al letto niente! Ma vedessi sopra...
- Bello di mamma sua! ...ma ...ma questo non è mio figlio!!!
- Signora, mi ha ordinato lei di cambiarlo se si fosse sporcato!
Questi qui seduti lo guardano esterefatti, ma nessuno si scompone.
Questo all'incrocio si gira torna indietro e rifà la stessa domanda:
"C'E' NESSUNO CHE HA UNA MOTO COME LA MIA", urlando e sfrecciando.
Fatto sta che si alza un motociclista grande e grosso (Derrik?) e dice:
"Se torna indietro ci penso io"
Quello all'incrocio si gira e torna indietro, rifà la stessa
domanda urlando: "C'E' NESSUNO CHE HA UNA MOTO COME LA MIA"
Il motociclista grande e grosso dice: "SI', IO CE L'HO!!!"
E l'altro: "COME SI SPEGNEEEE!!!"
Il bambino risponde: "Nessuno, perché con il rumore dello sparo voleranno via tutti".
La maestra "Beh, la risposta giusta era 'quattro', ma mi piace come ragioni".
Allora Pierino dice "Posso farle io una domanda adesso?
La maestra "Va bene"
Ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato.
Una lo lecca delicatamente ai lati; la seconda lo ingoia tutto fino al cono,
mentre la terza da piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre e sposata?"
L'insegnante arrossisce e risponde "Suppongo la seconda... quella che
ingoia il gelato fino al cono" E Pierino "Beh, la risposta corretta è 'quella che porta la fede, ma
mi piace come ragiona".

Profilo E-mail  

Numero Post: 279 MessaggioInviato: giovedì 13 dicembre 2007, 0:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

DIFFERENZE TRA TE E IL TUO CAPO

Quando ci metti molto tempo, sei lento.
Quando il tuo capo ci mette molto tempo, e' accurato.

Quando non lo fai, sei pigro.
Quando il tuo capo non lo fa, e' troppo occupato.

Quando fai un errore, sei un idiota.
Quando il tuo capo fa un errore, anche lui e' umano.

Quando fai qualcosa senza che ti venga detto, è presunzione.
Quando il tuo capo fa la stessa cosa, è iniziativa.

Quando ti impunti, è testardaggine.
Quando lo fa il tuo capo, è fermezza.

Quando non osservi una regola di etichetta, sei maleducato.
Quando lo fa il tuo capo, e' un tipo originale.

Quando dai ragione al tuo capo, sei un leccaculo.
Quando il tuo capo da ragione al proprio capo, e' collaborativo.

Quando sei fuori ufficio, sei andato a spasso.
Quando il tuo capo e fuori ufficio, e' per affari.

Quando prendi un giorno di malattia, sei sempre ammalato.
Quando il tuo capo prende un giorno di malattia, deve stare veramente male.

Quando prendi un giorno di permesso, sei andato a fare un colloquio.
Quando il tuo capo manca per un giorno, è perché lavora troppo.

Profilo E-mail  

Numero Post: 280 MessaggioInviato: giovedì 13 dicembre 2007, 0:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

GRANDEEE JOHNNYYY !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 473 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora