:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 24 settembre 2026, 2:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 15:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

diogenez1 ha scritto:
se fa cosi con l'auto lo fara pure con tutte le cose che riterrà non importanti, quindi continuerà a mancarmi di rispetto (...e qui la stilo non centra proprio niente <_< )

A ridaje con le generalizzazioni....
Facciamo l'esempio opposto: tu ci tieni alle tendine del salotto?? Non credo (come tutti gli uomini), ed allora se ti capita di

"toccarle malamente, che poi si stropicciano" (cit.)

...magari non ci fai caso, no?
Secondo me è la stessa cosa per loro, con la Stilo: tutto qua! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 15:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Eorl ha scritto:
sempre parlando di donne: secondo me quel bracciolo è ben robusto... :shifty:

eh non ho mai avuto modo di testare il punto di rottura o lo snervamento :)

Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 15:56 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
diogenez1 ha scritto:
lucyfera, prova ad immaginare se il tuo ragazzo, che ne so facciamo un esempio, ti facesse cadere a terra ripetutamente la tua bella monster magari spostandola in garage...
tu logicamente se ci tieni alla moto diventeresti una iena e lui si incazzerebbe ancora di piu perche magari per lui la moto è una cosa frivola, inutile e rischiosa :huh:

Beh...che dire ovviamente se le facessi un danno glielo ripagherei, e lei me lo ripagherebbe se lo facesse alla mia stilo, ma il concetto che io e lei abbiamo notato è che questo topic è diventato un pò troppo sessista...io non sono maschilista ne femminista...semplicemente sono convinto nell'uguaglianza, e sinceramente mi sembra proprio che qui si tenda a generalizzare un pò troppo da una parte sola!

Io ripeto, sono affezionato alla mia auto, e a tante mie cose...ma le reputo "cose", e non potranno mai sfiorare il valore che può avere una qualsiasi "persona"!!!

Poi vedetela come una questione di rispetto, ma secondo me se non si rispetta per primi (e se si mettono sullo stesso piano cose e persone, non è rispetto), non bisogna aspettarsi nulla!!!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 16:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

mi sa che non hai capito il mio ragionamento stilovento, comunque la mia auto se me la rompe mi tocca sganciare fuori quattrini se proprio vogliamo dirla tutta :huh: (che logicamente lei non tira fuori perche le sembra una cosa di poco conto)
se le stropiccio la tenda basta stirarla..

P.S. non sono un maniaco dell'auto, la tratto abbastanza male, la lavo raramente e ci fumo come un turco, ma quando mi capita di salire su quella di qualcuno che ci tiene sto bene attento :)
ripeto, l'auto puo essere una scusa per litigare, se invece ci tieni veramente all'altra persona sopporti ben altre cose...
una mia ex era molto patita di omeopatia, una volta mi sono dovuto sorbire pure un pomeriggio di ste ca**ate, solo che non mi sono mai sognato di dirle che per me erano cavolate perche so quanto lei ci teneva :rolleyes: (d'altronde un tipo di medicina che per curare un raffreddore ci mette due mesi... :santarello: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 16:10 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Marca: Alfa Romeo
Modello: Campagnola
Anno: 2005
diogenez1 ha scritto:
lucyfera, prova ad immaginare se il tuo ragazzo, che ne so facciamo un esempio, ti facesse cadere a terra ripetutamente la tua bella monster magari spostandola in garage...
tu logicamente se ci tieni alla moto diventeresti una iena e lui si incazzerebbe ancora di piu perche magari per lui la moto è una cosa frivola, inutile e rischiosa :huh:

certo che mi incaxxerei... ma per quello che fa, non "perché è un uomo e non capisce che per me la tal cosa è importante"!!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 16:13 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

diogenez1 ha scritto:
mi sa che non hai capito il mio ragionamento, comunque la mia auto se me la rompe mi tocca sganciare fuori quattrini se proprio vogliamo dirla tutta :huh: (che logicamente lei non tira fuori perche le sembra una cosa di poco conto)
se le stropiccio la tenda basta stirarla..

Siamo d'accordo, ma se strappassi una tenda, e lei ti corresse dietro urlando come una pazza dicendoti di uscire immediatamente di casa, tu come le risponderesti?

diogenez1 ha scritto:
una mia ex era molto patita di omeopatia, una volta mi sono dovuto sorbire pure un pomeriggio di ste ca**ate, solo che non mi sono mai sognato di dirle che per me erano cavolate perche so quanto lei ci teneva :rolleyes: (d'altronde un tipo di medicina che per curare un raffreddore ci mette due mesi... :santarello: )

Non subentro troppo nel discorso, ma ti dico solo che da innumerevoli allergie (ed asma paurosa) che mi sono strate provocate da conservanti all'interno delle vaccinazioni sono guarito, e solo grazie all'omeopatia...con la medicina tradizionale ti imbottiscono di cortisone e di farmaci inibitori della crescita in tenera età...qual'è la cavolata?!?

lucyfera ha scritto:
certo che mi incaxxerei... ma per quello che fa, non "perché è un uomo e non capisce che per me la tal cosa è importante"!!!

Esatto...è questa generalizzazione un pò troppo maschilista che non piaceva neanche a me!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 16:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

mr_grady ha scritto:
diogenez1 ha scritto:

Beh...che dire ovviamente se le facessi un danno glielo ripagherei, e lei me lo ripagherebbe se lo facesse alla mia stilo, ma il concetto che io e lei abbiamo notato è che questo topic è diventato un pò troppo sessista...io non sono maschilista ne femminista...semplicemente sono convinto nell'uguaglianza, e sinceramente mi sembra proprio che qui si tenda a generalizzare un pò troppo da una parte sola!

Io ripeto, sono affezionato alla mia auto, e a tante mie cose...ma le reputo "cose", e non potranno mai sfiorare il valore che può avere una qualsiasi "persona"!!!

Poi vedetela come una questione di rispetto, ma secondo me se non si rispetta per primi (e se si mettono sullo stesso piano cose e persone, non è rispetto), non bisogna aspettarsi nulla!!!

qua non sto mettendo sullo stesso piano cose e persone, bensi interessi e persone :huh:
a maggior ragione se voglio bene a una persona tengo molto anche a tutte le cose che fa, in fin dei conti non si vive di solo amore...

non intendevo assolutamente dire che le donne sono menefreghiste e gli uomini no, logicamente ci sono uomini e uomini come pure vale per le donne

Cita:
si stava parlando dell'episodio di fabuloso, cavolo non dirmi che tu non ti arrabbieresti pero dopo quello che gli è successo a lui ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 16:25 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

diogenez1 ha scritto:
si stava parlando dell'episodio di fabuloso, cavolo non dirmi che tu non ti arrabbieresti pero dopo quello che gli è successo a lui ...

Sicuramente non sarei uscito urlando!
Per come sono io, se uno scatta così non gli chiedo scusa per principio...aspetto che si calmi, e poi chiedo scusa, perchè se devo chiedere scusa è perchè lo sento, non perchè uno mi aggredisce ed intimidisce a parole!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 16:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: BMW
Modello: Seicento
Motore: altro benzina
mr_grady ha scritto:
diogenez1 ha scritto:

Sicuramente non sarei uscito urlando!
Per come sono io, se uno scatta così non gli chiedo scusa per principio...aspetto che si calmi, e poi chiedo scusa, perchè se devo chiedere scusa è perchè lo sento, non perchè uno mi aggredisce ed intimidisce a parole!

Madonna non credevo di scatenare tutto questo putiferio, comunque io capisco che sia uscito urlando, e come fai a tenerti? Non dico che sia giusto urlare perchè sicuramente non gli avrà risolto la situazione però dai è inevitabile che se ti toccano la Stilo tu ti incazzi, non lo fai per cattiveria, lo fai di impulso poi magari dopo le chiedi scusa.

Fino al 2007: Stilo 3p 1.6 16v Dynamic 17" pentarazze Eccola!!
Alette parasole con monitor 7" (ora se le starà godendo il delinquente che me le ha rubate)
TV tuner - Lettore DVD-VCD-MP3-JPEG-SVCD
Eibach 35mm; Ammo artigianali; Tricolore sul tetto; Cruise Control
Filtro CDA BMC Che ROMBO!!!!
Spoiler e para Schumy; Playstation on board
Xenon 6000K Digitali

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 16:37 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

briosqui ha scritto:
Madonna non credevo di scatenare tutto questo putiferio, comunque io capisco che sia uscito urlando, e come fai a tenerti? Non dico che sia giusto urlare perchè sicuramente non gli avrà risolto la situazione però dai è inevitabile che se ti toccano la Stilo tu ti incazzi, non lo fai per cattiveria, lo fai di impulso poi magari dopo le chiedi scusa.

No...è già successo!
Non reagisco da isterico...sarà carattere? Probabilmente!
Io sto sempre tranquillo, sono molto controllato quando si parla di cose contro persone a me care!
Ovvio, sarei meno calmo se uno che non conosco mi toccasse la macchina! Ma quello è un caso totalmente diverso!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 16:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

mr_grady ha scritto:
briosqui ha scritto:
ma quando veramente mi fa ncaxxare e voglio farla piangere io ci riesco e bene.

Questo secondo te è essere uomo?!?

Posso dire pubblicamente di essere diverso!!!

Forse non mi hai capito o non mi sono spiegato bene.

Da come mi hai risposto sembra quasi che io abbia detto che mi diverto a farla piangere ma non è cosi.

Semplicemente intendevo dire che quando si litiga e si alzano i toni e le cattiverie si sprecano da entrambe le parti lei si difende dicendomi che per lei non faccio mai nulla (mi faccio 60Km per stare con lei 3 ore al giorno) ed io se voglio farla piangere ci riesco, non che io lo faccia sempre, non che io mi diverta ma ogni tanto capita di perdere le staffe ed in 6 anni che stiamo assieme questo sarà successo 3 volte.

lucyfera ha scritto:
briosqui ha scritto:
Cose serie? La mia Stilo non è seria?

NO... o almeno, non più importante della tua ragazza...

Cita:
Era un modo di dire comunque non la ho mai fatta piangere per delle caxxate chi mi conosce sa quanto ci tengo però non so voi ma quando veramente mi fa ncaxxare e voglio farla piangere io ci riesco e bene.

Faresti la felicità di tutte quelle ragazze che sognano di avere un uomo "come quelli di una volta", che ti picchiano se non li stai ad ascoltare, che ti impediscono di parlare perché sei inferiore, che ti barricano in casa e ti costringono a sottostare alla loro volontà.... oppure saresti un perfetto talebano....

Hai scopoerto un lato di me che io non conoscevo.

Addirittura Talebano!!! :azz:

Alette parasole con monitor 7" (ora se le starà godendo il delinquente che me le ha rubate)
Xenon 6000K Digitali

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 52 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 17:12 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

briosqui ha scritto:

Da come mi hai risposto sembra quasi che io abbia detto che mi diverto a farla piangere ma non è cosi.

Beh...VOLERLA far piangere non è divertente, ma non è nemmeno bello farlo apposta...

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 53 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 17:49 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

briosqui ha scritto:

Hai scopoerto un lato di me che io non conoscevo.

Addirittura Talebano!!! :azz:

beh, forse sono andata un po' oltre, forse ho frainteso?? chissà... non voglio scatenare un putiferio, quindi la smetto qui...
sta di fatto che la piega "vagamente" sessista del discorso aveva iniziato a infastidirmi...

essere donne non vuol dire:
1) non capire come funzioni una macchina
2) non capire quanto la suddetta macchina sia importante per voi
3) che con più amate una cosa e più ve la roviniamo
4) mancare di rispetto nei vostri confronti e per le vostre cose
5) essere menefreghiste

certo, ci saranno anche delle bestie senza cuore che infrangono uno o tutti i punti di questa lista, ma se è vero che "una rondine non fa primavera", una donna che non si comporta bene non ci rende tutte automaticamente "donne che non si comportano bene"...
quindi, frasi come:
"sono tutte uguali
è una battaglia persa
le donne sn così" etc etc etc per favore lasciatele a casa!

PS: a scanso di equivoci, NON sono una femminista (a volte ci sono donne che mi fanno vergognare di essere una di loro), ma sono per "dire le cose come stanno" ;) Peace...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 54 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 17:52 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

lucyfera ha scritto:
Peace...

& love :wub:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 55 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 17:57 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Anno: 2003
lucyfera ha scritto:

PS: a scanso di equivoci, NON sono una femminista (a volte ci sono donne che mi fanno vergognare di essere una di loro), ma sono per "dire le cose come stanno" ;) Peace...

TOGO :wub: :clap:

STAFF of STC StiloTuningClub www.stiloclub.it
STAFF of BDC Bergamo Diving Center www.bergamodivingcenter.com
STAFF
of GSM Gruppo Sportivo Marigolda www.gsmarigolda.it

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 56 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 18:06 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

mr_grady ha scritto:
& love :wub:

& hate sometimes!! :devil: ^_^
make love, not war! :ok:

signo ha scritto:
lucyfera ha scritto:

TOGO :wub: :clap:

Grasssssie!! ;) ;)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 57 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 19:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: motozappa
Motore: a spinta
Allestimento: sexual
per fortuna che le donne non sono tutte uguali...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 58 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 19:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

mr_grady ha scritto:
briosqui ha scritto:

Beh...VOLERLA far piangere non è divertente, ma non è nemmeno bello farlo apposta...

Dai! non dirmi che quando ti sei incaxxato almeno una volta nn hai
detto un cattiveria per cui poi le hai chiesto scusa. Io ho semplicemente messo in evidenza una situazione che capita in tutte le coppie in maniera diversa, c'è chi si lancia i piatti (caso estremo) chi passa alle minacce come i miei vicini di casa, una sera lei a lui: "io ti faccio licenziare". :water:

A me è capitato che quando proprio sono stato pesantemente ferito le ho detto 2 cose per cui poi si è messa a piangere e lo ho fatto apposta ma solo perchè ero veramente incaxxato, ditemi che sono stato stronxo ditemi che non è da uomo ma sicuramente anche voi avete qualche debolezza in amore, la mia è stata questa e ripeto per non + di 3 volte in 6 anni.

Però a quanto vedo essere sinceri non serve ad un tubo, anzi forse nella prima pagina dovevo essere ipocrita e scrivere che io spargo petali di rose dove la mia ragazza cammina, ipocrisia, ma è quello che la gente vuole sentirsi dire. :azz:

PS tra mezz'ora arriva qua la mia ragazza e leggerà tutto il topic comprese le mie considerazioni, alla faccia del Talebano :santarello: .

@Lucyfera: Mia sorella (3 anni e mezzo) era davanti al PC mentre scrivevo questa risposta, ha visto la tua linguaccia nella tua firma e mi ha chiesto se sei una strega :sfottere: :sfottere: :sfottere:

Xenon 6000K Digitali

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 59 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 19:47 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

briosqui ha scritto:

@Lucyfera: Mia sorella (3 anni e mezzo) era davanti al PC mentre scrivevo questa risposta, ha visto la tua linguaccia nella tua firma e mi ha chiesto se sei una strega :sfottere: :sfottere: :sfottere:

^_^ sì, decisamente strega... Immagine e nelle notti di luna piena mi levo in volo sulla mia scopa, entro nelle stalle e faccio morire le vacche, faccio perdere il latte alle puerpere, preparo pozioni per rendere sterili i guerrieri del villaggio... ma soprattutto vado in giro a rigare le portiere delle auto (solo quelle degli uomini però!)... e poi ri-volo via per non farmi mettere al rogo...
tremate tremate, le streghe son tornate!Immagine

edito per aggiungere:
cmq... la gente non vuole sentirsi raccontare caxxate ipocrite, vai tra...
però crocifiggere una persona perché ti ha "combinato qualcosa" (più o meno "pesante") alla macchina.... e dai!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 60 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 19:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Per quanto mi riguarda non parlavo di crocifiggerla per la macchina ma per litigi su questioni + importanti!

Cita:
sì, decisamente strega... e nelle notti di luna piena mi levo in volo sulla mia scopa, entro nelle stalle e faccio morire le vacche, faccio perdere il latte alle puerpere, preparo pozioni per rendere sterili i guerrieri del villaggio... ma soprattutto vado in giro a rigare le portiere delle auto (solo quelle degli uomini però!)... e poi ri-volo via per non farmi mettere al rogo...
tremate tremate, le streghe son tornate!

ed io come glielo spiego ad una bambina di 3 anni e mezzo?

Xenon 6000K Digitali

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora