:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 23 settembre 2026, 23:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 61 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 20:01 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Marca: Alfa Romeo
Modello: Campagnola
Anno: 2005
briosqui ha scritto:
Per quanto mi riguarda non parlavo di crocifiggerla per la macchina ma per litigi su questioni + importanti!

beh, per le questioni importanti è logico "accalorarsi", soprattutto se la persona ti sta davvero a cuore... però se noti il thread era tutto un continuo sparare a zero su noi donzelle perché maltrattiamo le vostre quattroruote... io non ci sto! <_<

briosqui ha scritto:
Cita:
sì, decisamente strega... e nelle notti di luna piena mi levo in volo sulla mia scopa, entro nelle stalle e faccio morire le vacche, faccio perdere il latte alle puerpere, preparo pozioni per rendere sterili i guerrieri del villaggio... ma soprattutto vado in giro a rigare le portiere delle auto (solo quelle degli uomini però!)... e poi ri-volo via per non farmi mettere al rogo...
tremate tremate, le streghe son tornate!

ed io come glielo spiego ad una bambina di 3 anni e mezzo?

ehm... dille che sono una strega cattiva che mangia i bambini! Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 62 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 20:19 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
briosqui ha scritto:
mr_grady ha scritto:
briosqui ha scritto:
Forse non mi hai capito o non mi sono spiegato bene.

Da come mi hai risposto sembra quasi che io abbia detto che mi diverto a farla piangere ma non è cosi.

Beh...VOLERLA far piangere non è divertente, ma non è nemmeno bello farlo apposta...

Dai! non dirmi che quando ti sei incaxxato almeno una volta nn hai
detto un cattiveria per cui poi le hai chiesto scusa.

Ma per quello ovvio che è successo...in questi casi non ti dico niente, è normale...e io non ti stavo parlando di casi seri persona - persona!

Però se e le rileggi bene le cose, io criticavo il tono sessista del topic...te hai scritto così prima:

briosqui ha scritto:
Comunque la mia ragazza sa cosa non deve fare in macchina da me e non lo fa! Pena 4 parole dette bene e lei che scoppia in lacrime.

E non ti stavi riferendo a casi in cui vieni gravemente ferito!!!

ripeto: quando la discussione è SERIA è normale, ed ovvio, incazzarsi, e a volte esagerare (senza mai sfociare nella violenza però)...ma in casi come quello citato prima forse stare un pò più calmi non guasterebbe!!!
Alla fine stiamo parlando di una cosa e un persona!!! (tornando al mio primo posto in questo topic!)

Lo so paolo...ti faccio incazzare...ma so che non riusciresti ad immaginarmi in altra maniera :P :D

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 63 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 21:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
guardate in base alla mia esperienza le donne sono tutte....

...brave ragazze. Che credevate...sempre a pensare male...purtroppo l'unica un po meno brava l'ho trovata io ma fa niente <_<

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 64 MessaggioInviato: sabato 20 maggio 2006, 1:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: BMW
Modello: Seicento
Motore: altro benzina
mr_grady ha scritto:
briosqui ha scritto:
mr_grady ha scritto:
briosqui ha scritto:
Forse non mi hai capito o non mi sono spiegato bene.

Da come mi hai risposto sembra quasi che io abbia detto che mi diverto a farla piangere ma non è cosi.

Beh...VOLERLA far piangere non è divertente, ma non è nemmeno bello farlo apposta...

Dai! non dirmi che quando ti sei incaxxato almeno una volta nn hai
detto un cattiveria per cui poi le hai chiesto scusa.

Ma per quello ovvio che è successo...in questi casi non ti dico niente, è normale...e io non ti stavo parlando di casi seri persona - persona!

Però se e le rileggi bene le cose, io criticavo il tono sessista del topic...te hai scritto così prima:

briosqui ha scritto:
Comunque la mia ragazza sa cosa non deve fare in macchina da me e non lo fa! Pena 4 parole dette bene e lei che scoppia in lacrime.

E non ti stavi riferendo a casi in cui vieni gravemente ferito!!!

ripeto: quando la discussione è SERIA è normale, ed ovvio, incazzarsi, e a volte esagerare (senza mai sfociare nella violenza però)...ma in casi come quello citato prima forse stare un pò più calmi non guasterebbe!!!
Alla fine stiamo parlando di una cosa e un persona!!! (tornando al mio primo posto in questo topic!)

Lo so paolo...ti faccio incazzare...ma so che non riusciresti ad immaginarmi in altra maniera :P :D

Nono da quando mi hai detto una cosa... un giorno... Ho smesso di incazzarmi per discussioni che nascono nei topic quindi il tono è + che sereno :P

Comunque l'equivoco nasce dal fatto che sul forum non si riesce a capire quando si usa un tono ironico e quando no, la ho fatta piangere malignamente qualche volta ma mai perchè mi maltratta la macchina, anche perchè prima avevo la Punto e facevamo a gara a chi la maltrattava di più :ascia: , ora che ho la Stilo da un anno e mezzo sa che deve fare attenzione e comunque le porta un gran rispetto :wub: .

Per quanto riguarda il rapporto mia ragazza\mia macchina non posso assolutamente lamentarmi, anche se stasera abbiamo avuto l'ennesima discussione perchè quando supero i 120 Km\h parte il limitatore a strillo: "vuoi andare piano!!! lasciami a piedi se vuoi fare il galletto in macchina" NB eravamo in tangenziale dove il limite è 130

Fino al 2007: Stilo 3p 1.6 16v Dynamic 17" pentarazze Eccola!!
Alette parasole con monitor 7" (ora se le starà godendo il delinquente che me le ha rubate)
TV tuner - Lettore DVD-VCD-MP3-JPEG-SVCD
Eibach 35mm; Ammo artigianali; Tricolore sul tetto; Cruise Control
Filtro CDA BMC Che ROMBO!!!!
Spoiler e para Schumy; Playstation on board
Xenon 6000K Digitali

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 65 MessaggioInviato: sabato 20 maggio 2006, 5:31 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

briosqui ha scritto:
Nono da quando mi hai detto una cosa... un giorno... Ho smesso di incazzarmi per discussioni che nascono nei topic quindi il tono è + che sereno :P

Comunque l'equivoco nasce dal fatto che sul forum non si riesce a capire quando si usa un tono ironico e quando no, la ho fatta piangere

Bravo ragazzo...cmq vedi perchè ti dicevo così? era molto equivoca la frase -_-

briosqui ha scritto:
Per quanto riguarda il rapporto mia ragazza\mia macchina non posso assolutamente lamentarmi, anche se stasera abbiamo avuto l'ennesima discussione perchè quando supero i 120 Km\h parte il limitatore a strillo: "vuoi andare piano!!! lasciami a piedi se vuoi fare il galletto in macchina" NB eravamo in tangenziale dove il limite è 130

E anche te sei furbo: toglilo il limitatore, o almeno mettilo a 130/140! :shifty:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 66 MessaggioInviato: sabato 20 maggio 2006, 8:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

uuhhh scusate, ieri dovevo proprio scappare e adesso mi sono perso un bel pezzo del topic :o:

cavolo lucyfera e mr_grady, non è che magari voi seguite la filosofia zhen? :P
logicamente scherzo, comunque come ha detto briosqui anche a me è capitato con una ragazza qualche anno fa di litigare e pigliare una padellata, l'ho scansata per miracolo quindi non capisco di cosa vi meravigliate, in certi momenti se la coppia ha un temperamento focoso è logico che uno dei due esagera (anche a parole...), poi salendo d'eta penso che comunque questi scatti d'ira o certi comportamenti si impari a gestirli e prima di comportarsi in questo modo uno ci pensa su dieci volte ^_^

per quello che riguarda l'omeopatia intendevo dire solo una cosa, concordo pienamente che si possono curare determinate malattie allergie o disturbi, solo che converrai con me che le persone piu estremiste curerebbero tutto con l'omeopatia e la prendono come unica cura valida :blink:
ora io non sono un esperto in questo argomento e forse mi sembrava una cavolata per il semplice fatto che non mi interessava assolutamente sta cosa, pero come ti avevo detto prima per amore si fa questo ed altro :wub: se avesse avuto la passione che ne so dei francobolli o di qualsiasi altra cosa di cui non me ne puo fregà de meno visto che alla mia ex piaceva fare le cose assieme me la sarei lo stesso sorbita :wacko: quindi non capisco perche vi meravigliate della reazione dei maschietti quando gli disfano la tanto amata auto :)

Cita:
essere donne non vuol dire:
1) non capire come funzioni una macchina
2) non capire quanto la suddetta macchina sia importante per voi
3) che con più amate una cosa e più ve la roviniamo
4) mancare di rispetto nei vostri confronti e per le vostre cose
5) essere menefreghiste

beh forse hai frainteso o effettivamente abbiamo esagerato un po noi, sicuramente non è come hai scritto giu te, semplicemente è indubbio che di solito le donne non sono interessate alle auto e a tutto quello che riguarda la meccanica o perlomeno non come lo siamo noi, semplicemente hanno altri interessi, poi sicuramente ci sono le eccezzioni comunque in vita mia non sono ancora riuscito a parlare di assetti, gomme e cerchi, motori o impianti hi fi con una ragazza, quindi se ne trovi una interessata a questi argomenti ben venga ci parlo volentieri :lol:
cavolo non abbiamo mica detto che le donne sono brutte e cattive e gli uomini non sbagliano mai, solo che su un sito che parla di auto una piega "vagamente sessista" quando si parla di donne che sfasciano auto te la potevi pure aspettare :santarello:

per favore lucyfera adesso il randello in testa non me lo tirare troppo forte altrimenti mi viene il mal di testa :randello:
:santarello:

P.S. aprirei un sondaggio sul forum dedicato alle ragazze per vedere se secondo loro è piu sensato spendere 1000 euro per : 1 un impianto hi fi in auto, 2 gomme e cerchi maggiorati, 3 una cura estetica in un centro di bellezza...
e con questa mi sono dato la mazzata da solo :cappio:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 67 MessaggioInviato: sabato 20 maggio 2006, 9:27 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

diogenez1 ha scritto:
cavolo lucyfera e mr_grady, non è che magari voi seguite la filosofia zhen? :P
logicamente scherzo, comunque come ha detto briosqui anche a me è capitato con una ragazza qualche anno fa di litigare e pigliare una padellata, l'ho scansata per miracolo quindi non capisco di cosa vi meravigliate, in certi momenti se la coppia ha un temperamento focoso è logico che uno dei due esagera (anche a parole...), poi salendo d'eta penso che comunque questi scatti d'ira o certi comportamenti si impari a gestirli e prima di comportarsi in questo modo uno ci pensa su dieci volte ^_^

Ma infatti non mi meraviglio di niente, e non lo condanno...anzi, se leggi bene hai scritto le stesse cose che ho scritto io qualche post fa!!!
Io mi riferivo ad esempio ad una frase di briosqui, facendogli notare che si era contraddetto successivamente...ed effettivamente si era spiegato male! (vedi due post sopra al tuo!!!)

diogenez1 ha scritto:
per quello che riguarda l'omeopatia intendevo dire solo una cosa, concordo pienamente che si possono curare determinate malattie allergie o disturbi, solo che converrai con me che le persone piu estremiste curerebbero tutto con l'omeopatia e la prendono come unica cura valida :blink:

Beh...quelli così fondamentalisti sono "deviati", perchè si nota che non hanno capito un accidente del'omeopatia, perchè questa non è una cura come la possiamo intendere noi...ti dico rapidamente come funziona: è una filosofia per così dire di "prevenzione", cioè, te prendi in quantità piccolissime la sostanza a cui sei allergico (o cmq quello che può farti star male) e piano piano aumenti la dose, in maniera che alla fine diventi immune alla sostanza...e quando ne entri a contatto non ti fa nulla!
Per il resto, ci sono cure omeopatiche, che prendono quel nome perchè tutte derivate da sostanze naturali, che aiutano magari il mal di gola (per esempio), ma non sono miracolose...lo aiutano come lo aiuterebbe un tè caldo col miele!!!

diogenez1 ha scritto:
non abbiamo mica detto che le donne sono brutte e cattive e gli uomini non sbagliano mai, solo che su un sito che parla di auto una piega "vagamente sessista" quando si parla di donne che sfasciano auto te la potevi pure aspettare :santarello:

Se fosse stata solo vagamente sessista non sarei intervenuto!!!
La discussione stava prendendo una piega un pò troppo maschilista, e non mi andava di sentire solo quel genere di discorsi generalistici!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 68 MessaggioInviato: sabato 20 maggio 2006, 9:34 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

diogenez1 ha scritto:
Cita:
5) essere menefreghiste

beh forse hai frainteso o effettivamente abbiamo esagerato un po noi, sicuramente non è come hai scritto giu te, semplicemente è indubbio che di solito le donne non sono interessate alle auto e a tutto quello che
riguarda la meccanica o perlomeno non come lo siamo noi, semplicemente hanno altri interessi, poi sicuramente ci sono le eccezzioni comunque in vita mia non sono ancora riuscito a parlare di assetti, gomme e cerchi, motori o impianti hi fi con una ragazza, quindi se ne trovi una interessata a questi argomenti ben venga ci parlo volentieri :lol:

beh, allora facciamo 50/50... :P io mi impegno a non inveire contro voi ometti e voi mi promettete di non crocifiggere noi pulzelle per un nonnulla! ;) ripeto, ho sbottato perché le generalizzazioni sono la cosa più scema che esista... "solitamente" le ragazze fanno così, ma non sempre! alle mie amiche non interessano i motori e non sanno neanche cosa significhi quella tal spia accesa??? bene, cavolacci loro! a me invece piacciono le auto, le moto, ho imparato a cambiare una gomma, a fare il ponte con i cavi (non che ci voglia un premio nobel, ma è già qualcosa!!), poi ho sempre il massimo rispetto per le auto degli altri (trattassi così anche la mia, lei ne sarebbe felice! :P )
inoltre la presenza di ragazze sul forum vuol dire che anche alcune di noi hanno la passione per i motori!

è vero, non siamo tutte così, altrimenti la convivenza sarebbe paradisiaca, ma non siamo nemmeno tutte al contrario!!! ;) :santarello:

Cita:
cavolo non abbiamo mica detto che le donne sono brutte e cattive e gli uomini non sbagliano mai, solo che su un sito che parla di auto una piega "vagamente sessista" quando si parla di donne che sfasciano auto te la potevi pure aspettare :santarello:

beh, che noi donne siamo cattive (brutte no, ma cattive sì :P ) l'avete appena appena accennato!!! <_< :lol:

Cita:
per favore lucyfera adesso il randello in testa non me lo tirare troppo forte altrimenti mi viene il mal di testa :randello:
:santarello:

don't worry, ti picchio con la mazza chiodata, ma ci metto sopra il cuscino!!! :lol: :lol:
PIESSE: ripeto, PEACE! :brinda:

Cita:
P.S. aprirei un sondaggio sul forum dedicato alle ragazze per vedere se secondo loro è piu sensato spendere 1000 euro per : 1 un impianto hi fi in auto, 2 gomme e cerchi maggiorati, 3 una cura estetica in un centro di bellezza...
e con questa mi sono dato la mazzata da solo :cappio:

a ridaje! :lol: :lol: :randello: :randello: :lol: :lol:

cmq... con mille eurini niente cura estetica (ce ne vorrebbero mooooolti di più :P )... ma li userei al volo per prendere gli scarichi alti in carbonio per la moto :shifty: .... oppure le molle, gli ammo e la barra duomi per la mia macchinina... più un paraurti nuovo davanti :azz:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 69 MessaggioInviato: sabato 20 maggio 2006, 9:38 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

ok capito :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 70 MessaggioInviato: sabato 20 maggio 2006, 9:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

:lol: mr_grady cerca di non farla scappare via una donna cosi :lol:

cavolo una donna col monster :rolleyes: che bello
te la frega mai mr_grady la moto o pure lui ha la sua ?

:ot: in garage ho gli scarichi bassi in carbonio che montavo sulla mia ducati, non sono omologati e sono riuscito a bruciarli (si avete capito bene sono bucati perche l'ultima uscita in pista si sono scaldati troppo e hanno preso fuoco :azz: ), non sono sicuro ma penso che montino pure sul monster, se avete qualche conoscente in grado di sistemarli e logicamente se vi pagate la spedizione ve li regalo volentieri tanto a me occupano solo spazio in garage e la moto l'ho venduta.
tutto lo scarico è a posto, dovete solo cambiare la parte in carbonio, su internet si trovano i pezzi anche in alluminio e non costano molto, bisogna solo tirare i rivetti sul fondello, cambiare il tubo e rimettere i rivetti :ot:

Immagine

la foto mostra la mia ducati con le marmitte originali, comunque quelle in carbonio sono alte uguali ^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 71 MessaggioInviato: sabato 20 maggio 2006, 10:13 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

diogenez1 ha scritto:
:lol: mr_grady cerca di non farla scappare via una donna cosi :lol:

cavolo una donna col monster :rolleyes: che bello
te la frega mai mr_grady la moto o pure lui ha la sua ?

ehehe, noi motocicliste siamo molto più numerose di quanto si possa pensare! (vedere nostro motoclub per credere! :lol: )
il mister sta aspettando di prendersi una dueruote, nel frattempo ogni tanto usa la mia...

diogenez1 ha scritto:
:ot: in garage ho gli scarichi bassi in carbonio che montavo sulla mia ducati, non sono omologati e sono riuscito a bruciarli (si avete capito bene sono bucati perche l'ultima uscita in pista si sono scaldati troppo e hanno preso fuoco :azz: ), non sono sicuro ma penso che montino pure sul monster, se avete qualche conoscente in grado di sistemarli e logicamente se vi pagate la spedizione ve li regalo volentieri tanto a me occupano solo spazio in garage e la moto l'ho venduta.
tutto lo scarico è a posto, dovete solo cambiare la parte in carbonio, su internet si trovano i pezzi anche in alluminio e non costano molto, bisogna solo tirare i rivetti sul fondello, cambiare il tubo e rimettere i rivetti :ot:

AMICI, AWAWAWA!!!! :lol:
ehm, :rolleyes: purtroppo la mia tecnica "meccanica" non arriva a tanto :azz: ...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 72 MessaggioInviato: sabato 20 maggio 2006, 10:28 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
lucyfera ha scritto:
però se noti il thread era tutto un continuo sparare a zero su noi donzelle perché maltrattiamo le vostre quattroruote... io non ci sto! <_<

giustissimo: le quattroruote sono meno importanti dellle persone.

io sparerei a zero sulle donzelle perché maltrattano NOI!

:woot:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 73 MessaggioInviato: sabato 20 maggio 2006, 10:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Eorl ha scritto:
lucyfera ha scritto:
però se noti il thread era tutto un continuo sparare a zero su noi donzelle perché maltrattiamo le vostre quattroruote... io non ci sto! <_<

ecco, finalmente uno che ha centrato il vero problema :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 74 MessaggioInviato: sabato 20 maggio 2006, 11:41 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Eorl ha scritto:
lucyfera ha scritto:

questo sì che è un problema serio!!! violenza coniugale in aumento! :woot: :lol: :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 75 MessaggioInviato: sabato 20 maggio 2006, 15:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

io sul serio avevo rischiato una padellata in testa :blink:
poi una sola volta nella mia vita ho messo addosso le mani ad una ragazza, è stato quando lei da dietro per una discussione mi ha tirato uno schiaffo sulla nuca ed io d'istinto mi sono girato e le ho piazzato uno sberlone in faccia, mi sono sentito subito una m**da :(

...pero per un mesetto era diventata un agnellino :santarello:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 76 MessaggioInviato: sabato 20 maggio 2006, 15:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: BMW
Modello: Seicento
Motore: altro benzina
Io me le sono prese di sberle dalla mia ragazza, più per gioco che seriamente però non ho mai reagito conle mani ma con le occhiatacce

Fino al 2007: Stilo 3p 1.6 16v Dynamic 17" pentarazze Eccola!!
Alette parasole con monitor 7" (ora se le starà godendo il delinquente che me le ha rubate)
TV tuner - Lettore DVD-VCD-MP3-JPEG-SVCD
Eibach 35mm; Ammo artigianali; Tricolore sul tetto; Cruise Control
Filtro CDA BMC Che ROMBO!!!!
Spoiler e para Schumy; Playstation on board
Xenon 6000K Digitali

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 77 MessaggioInviato: sabato 20 maggio 2006, 15:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

si si dopo mi sono sentito un cane, pero è stata proprio una reazione istintiva e me ne sono pentito subito...
comunque per gioco vanno bene le sberle, se si fa sul serio a costo di appenderla come un salame al soffitto sberle non me ne faccio tirare da nessuna -_-

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 78 MessaggioInviato: lunedì 22 maggio 2006, 8:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Cita:
5) essere menefreghiste

1) Non te la prendere ma senza ricorrere a statistiche serie posso tranquillamente affermare che più del 90% delle donne non capisce come funziona una macchina (così come l'uomo ad es. non ne capisce dei trucchi)
2) Non te la prendere ma probabilmente siete conscie in maggioranza del fatto che l'auto per noi è importante ma probabilmente l'80% non capisce perchè lo sia (così come ad es. un uomo non capisce cosa ci sia di importante nel riconoscere che vi siete tagliati i capelli)
3) Non ci rovinate la macchina perchè sapete che noi l'amiamo ma per il punto 1 e il punto 2.
4) Questo non è vero
5) Questo non è vero

Siamo diversi, grazie a Dio.

Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 79 MessaggioInviato: lunedì 22 maggio 2006, 10:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

briosqui ha scritto:
Io me le sono prese di sberle dalla mia ragazza, più per gioco che seriamente però non ho mai reagito conle mani ma con le occhiatacce

...non fare mai agli altri quello che non vorresti facessero a te -_-

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 80 MessaggioInviato: lunedì 22 maggio 2006, 11:49 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Audi
anke io non sopporto le mani addosso..infatti la regola e tu non metti mani addosso a me io non le metto a te..basta kiarirsi da subito..certe ragazze credono di esser in obbligo a volte a tirar sberle..ma si sbagliano <_<

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora